Cerveteri. 11 settembre 2011: Etruria Eco Festival

45

Cerveteri, Piazza Santa Maria

Domenica 11 Settembre

15.00 – 17.30: Verso il Nuovo Ordine Mondiale: poteri occulti, l’altra faccia della storia.

Relatori: Magistrato Paolo Ferraro, Solange Manfredi.

Tutti gli incontri della “Piazza dell’Informazione” possono essere seguiti in diretta su Lo Sai TV: http://www.livestream.com/losai

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

45 Commenti

  1. secondo sempre se non mi censurano, vorrei sapere che pensa del giudice Gratteri, e che opinione si è fatto della ndrangheta??, da un suo post mi è parso di capire che il giudice carlo palermo piuttosto che dare una mano vi ha ulteriormente messo nei guai

  2. oscilletor dovrebbe migliorare le inquadrature, e la qualitè delle immagini, e po gia' che c'è dovrebbe cercare di pubblicare i video prima della fine del secolo certe volte ha impiegato mesi a pubblicare i video che schifo!!!!! si desse una regolata.

  3. qualche giorno fa (27/08?) sentivo distrattamente su RAINEWS l'intervento di Prodi ad una discussione politica organizzata dalla scuola di formazione "la ROSA bianca". All'inizio diceva le solite filastrocche da politico, poi all'improvviso si è messo a parlare di cose strambe. Diceva che c'era bisogno di un governo mondiale "guidato da un'autorità soprannaturale" …MAH!

  4. Anonimo delle 20:40
    Intanto complimenti per il tono.
    "Che schifo", "si desse una regolata"… forse la regolata te la dovresti dare tu.
    E le cose per cui indignarsi e dire "che schifo" sono ben altre, non certo il ritardo di un video di una conferenza.

    Poi, dato che sei capace solo di criticare e attaccare, perché d'ora in poi non ti prendi tu l'impegno di fare tutti i video delle conferenze, visto che parli tanto?

    Però devi venire a tutte le conferenze, ti devi spostare da una città all'altra (a tue spese), in più devi impiegare molto tempo per montare i video, per sistemare le immagini e i colori, per migliorare l'audio… Tutto questo aggratis, e con un lavoro e una vita privata da mandare avanti.

    Eh sì, perché ti stupirà ma Oscillator ha anche una vita al di fuori del blog e lavora.
    Purtroppo non fa solo video delle nostre conferenze nella vita. Lavora e ha pochissimo tempo libero.
    Quel poco tempo libero, quando ci sono conferenze, lo dedica ai video.

    Anziché criticare tanto, dovresti ringraziarlo per quello che fa, dato che è grazie a lui che tutti possono vedere le conferenze su youtube.

    "Dovrebbe migliorare le inquadrature e la qualità delle immagini"…
    Ti faccio presente che non è un film o uno show televisivo, dove tutto deve essere perfetto (e d'altronde non abbiano neanche i mezzi della tv e del cinema).
    L'importante è il contenuto della conferenza, non la forma.

    Poi, se proprio vogliamo parlare di qualità, devo dire che ho visto parecchie conferenze su youtube, ma (a parte le vere e proprie tv, come ad esempio NonSoloAnimaTV) difficilmente ho visto dei video curati e fatti meglio dei nostri (di Oscillator).

    E poi, lo ripeto, è il video di una conferenza, non un film candidato all'oscar.
    Se non ci fosse Oscillator che fa le riprese e le monta, quei video non esisterebbero nemmeno.

    Personalmente – ma so di parlare anche a nome di Paolo – la presenza di Oscillator è stata fondamentale in questi anni.
    Ma c'è chi è solo capace di criticare e poi non fa niente di concreto, come invece fa lui, impiegando tempo, energie e passione.

    Comunque, per quanto riguarda l'Etruria Eco Festival, la parte informativa (e quindi anche la conferenza di Solange) è organizzata dai ragazzi del gruppo Lo Sai, quindi credo che si occuperanno loro delle eventuali riprese da mettere su youtube.

  5. chiedo a voi esperti se l'incontro che il Papa terrà in ancona domenica 11 settembre con i giovani possa essere un obiettivo sensibile per un attentato.
    Quest'anno è il decennale delle torri gemelle, lo so, sembra così scontato…se vi dicessi che tale congresso eucaristico aveva già tali giorni fissati a partire dal 2007…mah….scusate ma mia figlia andrà con delle amiche ed io sono preoccupato.

  6. "Si parlerà anche di signoraggio, scie chimiche, 11 settembre e tanto altro"
    Verrà letta anche qualche favola di Gianni Rodari per i più piccoli o no ?

  7. X anonimo 4/9 che parla di prodi. Xkè ti meravigli delle sue parole?prodi secondo molti giornali, è dedito allo spiritismo e alla magia come berlusconi,obama e tutti i politici da che storia è storia. Prodi ha anticipato l'archetipo del veltro di dante,colui che nel nuovo testamento viene chiamato anticristo.sarà rivelato tra non molto tempo tu preoccupati di ritrovare la fede in Cristo xkè si rischia di passare l'eternitá all'inferno con questi esseri….
    Filippo

  8. @ Anonimo delle 00:08

    fai bene a preoccuparti per la figlia e le amiche… con tutti i preti che ci saranno in giro, io la terrei chiusa in casa.

  9. Ricevo e condivido ogni singola parola del suo commento del 4 u.s. ore 21,50, sig.ina Stefania.
    Un particolare apprezzamento al passaggio: " Personalmente – ma so di parlare anche a nome di Paolo – la presenza di Oscillator è stata fondamentale in questi anni.
    Ma c'è chi è solo capace di criticare e poi non fa niente di concreto, come invece fa lui, impiegando tempo, energie e passione."
    Se mi è concesso mi associo al senso di quest'ultimo concetto, invece mi dissocio quando pubblica i commenti di chi annuncia il suo ordine di graduatoria d'arrivo in coda al post.
    Contenta lei….!!!!

  10. @anonimo5settembre00:31

    Ma si poi ,per rimanere in tema di favole, verranno trasmessi i filmati in cui si puo' vedere un aereo pilotato da un beduino, che fino a quel momento aveva guidato solo cammelli, schiantarsi su una delle due torri di una citta' che fa parte di un paese col sistema radar piu' avanzato del mondo.
    Se ancora non ti dovessi essere addormentato verra' riproposta anche la favola del boeing che penetra le difese del pentagono e si schianta su uno dei suoi lati provocando un buco di pochi metri di diametro.
    Ah se poi durante la notte tu dovessi bagnare il letto ,chiama la mammina che ti dira' che Osama è stato ucciso quindi l'uomo nero non esiste piu'…ma attenzione che c'è sempre Gheddaffi.
    A proposito:
    http://www.youtube.com/watch?v=9RZLaY8dsGA

  11. Ciao,
    Volevo aggiungere qualcosa a proposito delle riprese di oscilletor.
    Intanto grazie a questi video stiamo iniziando a farci un idea del sistema in cui viviamo , poi la qualita' e' buona , almeno io ho sempre sentito benissimo , quindi grazie 1000 al cameramen ….Chi critica o lo fa giusto cosi per rompere oppure nn so che dire nn c'e' niente da criticare ma solo da ringraziare , quindi ridico grazie ad oscilletor

  12. @ Galeazzo Pomponio Gargiulo

    Lei mi fa sempre ridere e apprezzo moltissimo le sue battute di spirito (divertentissimo il suo commento: “per stavolta, mi accontento di un umile stronzissimo quarto posto (ma avrei meritato ben di +)”. Far sorridere è un’arte, tanto più apprezzabile in questi tempi difficili, e lei riesce a farlo in modo leggero e non volgare, in poche righe e per giunta in un blog che affronta argomenti tremendi. L’aver scelto poi una volpe impaurita come logo è veramente molto fine e sottile.

    Continui così.

  13. A proposito di scie chimiche… e se fosse un modo per impedirci di intraprendere la "via della luce"? Bloccare con sostanze chimiche gli effetti benefici del sole e della sua luce. Sempre più persone cominciano a svegliarsi, a capire, ad evolvere…
    HeyJune

  14. x Paolo – Stefania -etc…

    ho appena letto la lettera del figlio di Mike Bongiorno sul Corriere, in cui chiede un disperato aiuto a chiunque possa aiutarlo a ritrovare la salma del padre o a capire il perchè sia stata trafugata.
    ora io mi chiedo perchè se anche si possa trattare di supposizioni ( o forse di più ) non provate a parlare con lui e fargli capire cosa possa esserci dietro la sparizione della salma del padre?
    so che sarebbe un tentativo alquanto delicato, ma so anche che io al suo posto vorrei sapere….

    grazie…..

  15. Caro Raffaele

    e tu pensi che già qualcuno non abbia provveduto a metterlo a conoscenza della possibilità a cui ti riferisci?

    Pensi per esempio che non sappia del famigerato mausoleo di berlux costruito per lui ed i suoi amici che è notissimo grazie a youtube?
    E che quindi non abbia considerato che quella potrebbe essere una possibilità…o comunque qualcosa di simile?
    Pensi che non sia arrivato a conoscere la questione della scomparsa delle salme 'importanti'?
    Sicuramente la possibilità della pista esoterica è stata quantomeno accennata…quindi desumi tu.

    Logica ragazzi.
    Per farsi venire dubbi da parte di un figlio per una questione così non c'è bisogno che intervengano Francex e colleghe…

    Che poi anche i figli frequentino ambienti particolari io nn lo negherei nemmeno.

    Piuttosto io centrerei un po' di ragionamenti sul raffreddamento dei rapporti tra Mike e berlux poco tempo prima di morire.

    ANONIMO FRANCEX

  16. Scusate, ma io ricordo Mike Bongiorno "pio". Voglio dire, quando si era in tema di cristianesimo o cattolicesimo che dir si voglia, (ad es. nei suoi quiz, nelle domande a carattere religioso), l'ho visto estremamente rispettoso alle figure di Gesu, la Vergine, i Santi, il Papa, ecc. Questo non si concilia con la tesi che fosse massone. Vi risulta?
    Lina

  17. Per Raffaele, sulla vicenda della salma di Mike.

    perchè se anche si possa trattare di supposizioni ( o forse di più ) non provate a parlare con lui e fargli capire cosa possa esserci dietro la sparizione della salma del padre?

    Come ha detto più volte, Paolo non contatta più i parenti delle vittime. L'ha fatto tre anni fa con la madre di Pantani e la sorella di Rino Gaetano. Ma entrambe, dopo un iniziale interessamento, non hanno voluto sapere nulla e hanno rifiutato di ascoltare ciò che diceva.
    Se sono interessati, sono i parenti a contattare lui. Ma non il contrario.

    Comunque poco fa ho visto un servizio sul TG2. Il figlio diceva che hanno scritto al presidente Napolitano e che hanno "piena fiducia nelle forze dell'ordine".
    No comment…

  18. l'ho visto estremamente rispettoso alle figure di Gesu, la Vergine, i Santi, il Papa, ecc. Questo non si concilia con la tesi che fosse massone. Vi risulta?
    Lina

    Guarda che i massoni spesso e volentieri sono cattolici… il giuramento massonico viene fatto sulla bibbia… guarda anche Gelli, più cattolico e clericale di lui? 🙂

  19. Sto per scrivere una cosa assurda: ricordo che quando ho visto il servizio di Deaglio sul mausoleo di Berlusconi si vedeva nella grande camera mortuaria il sarcofago di Berlusconi al centro e tutt' intorno le altre tombe che avrebbero dovuto accogliere la "gens berlusconiana".
    Non e' che Mike era compreso nella compagnia e si sia ritirato all' ultimo momento?
    Giupeppe

  20. X GIUSEPPE

    No Giuseppe…I posti assegnati all'interno del mausoleo sono per Confalonieri, Previti, Dell'Utri e Fede. Ce ne sono altri vuoti, non assegnati e uno doveva essere di Montanelli che rifiutò.
    Nel libro di Travaglio "Promemoria" non si parla di Mike Bongiorno. Considera che il libro è uscito in 1a edizione nel gennaio 2009, Mike è morto a settembre 2009 (due anni oggi).
    Non c'è certezza, ma è improbabile.
    Bisognerebbe confrontare le rispettive appartenenze massoniche.
    Tale falansterio berlusconiano è in stile egizio, grondante simboli massonici ed esoterici, ispirato al faraone Tutankhamon. Racconta Travaglio che Montanelli "alla prospettiva di trascorrere l'eternità fra Previti e Fede, esclamò: <>"

  21. Per carita' se lo ha scritto Travaglio non oso contraddire…. comunque anch'io non sono molto convinto di quello che avevo scritto a proposito di Mike ( questo vale per circa il70% delle cose che scrivo in questo blog).
    Giupeppe

  22. all'Etruria Eco Festival le conferenze su signoraggio, scie chimiche e 11 settembre erano zeppe! Ho giosamente notato una maggiore consapevolezza diffusa e ho constatato che Cerveteri è una vera fucina di progetti innovativi che stanno prendendo corpo. Provate a cercare Noinet, Progetto Verdeufficio (Canapa-Cerveteri) ed Emporio Etrusco (www.verdeufficio.eu). Eppoi il vino è fantastico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here