Skip to content

24 Comments

  1. EDOARDO
    16 Novembre 2011 @ 20:14

    Hai letto l'articolo su LE MONDE citato da DAGOSPIA sulle logge segrete alla Goldman Sachs: Monti, Draghi, Papademos…

    Reply

  2. alphadraconis
    16 Novembre 2011 @ 20:52

    ciao Solange e Paolo e tutto il blog
    è un po che non vi seguo perche la mia vita richiede parecchia
    attenzione.
    comunque tutto bene : è bene che si abbiano cose all'orizzonte che tengono impegnati in modo positivo e costruttivo
    Paolo sono ancora validi tutti gli input che ti ho inviato (ammesso che te li ricordi , con tutti gli impegni che hai :P)
    Comunque tutta questa pappardella per dire che vi ricordo sempre con affetto e di mettere qualche video nel canale youtube 🙂

    Reply

  3. Synthesis
    20 Novembre 2011 @ 14:43

    Ci sarò!

    Reply

  4. Stefano
    24 Novembre 2011 @ 8:45

    Paolo, vieni anche in Sardegna.

    Reply

  5. Anonimo
    25 Novembre 2011 @ 18:01

    @Paolo,quando vieni in Sicilia?

    Reply

  6. Anonimo
    26 Novembre 2011 @ 14:51

    slychRita Morelli, di 36 anni di
    Pescara, da 5 anni a New York, studentessa all'Hunter College è stata uccisa nel suo appartamento di East Harlem a New York. Secondo il New York Police Department è da più di 20 anni che un italiano non veniva ucciso a New York

    Reply

  7. Anonimo
    27 Novembre 2011 @ 12:07

    X Nonmifirmo

    Intervengo raramentema stamattina leggendo la notizia mi è venuto in mente quello che avevi scritto e mi sono messo subito a cercarlo:
    "…Il 25 di questo mese inizierà il ciclo definito Lunazione dell'Alchimia che avrà termine il 10 Dicembre con la Luna Piena.
    …la costellazione dello Scorpione. …ecc ecc
    E' riportato che siano favoriti gli omicidi, e le morti violente per mano ma anche per annegamento o avvelenamento."

    Annegamento!!!
    Oggi leggo che ieri,il 26 (un giorno solo dopo il ciclo che dici) naufraga una barca con circa 70 immigrati.Ci sono alcuni morti annegati e decine di dispersi!!!
    E' da legare a quello che hai detto?! Non so che pensare…

    Ora mi è venuto il dubbio anche sull'italiana uccisa a NY di nome Rita.C'è scritto che da oltre 20 anni non veniva ucciso un italiano lì.Tu parlavi anche di
    "omici e morti violente per mano" e poi
    "E' uno dei periodi dell'anno favorevole ai cosidetti lavoro di donne e gioco di bimbi, entrambe espressioni per indicare i lavori Alchemici…..nel gioco di bimba, si perde una donna".
    La donna aveva 36 anni ma ancora studiava = gioco di bimba si perde una donna!!

    Inoltre una delle due eclisse deve avvenire in America.

    Intendevi cose di questo tipo?
    Quella degli annegati mi ha colpito troppo…io non so che dire.
    Paolo tu che ne pensi?

    Reply

  8. Anonimo
    27 Novembre 2011 @ 21:48

    Interrogazione parlamentare sul caso del PM Paolo Ferraro

    http://www.eliolannutti.it/blog/2011/11/magistrato-paolo-ferraro/

    Reply

  9. Anonimo
    28 Novembre 2011 @ 18:48

    Paolo quando vieni nell'isola di tonga?

    Reply

  10. Anonimo
    28 Novembre 2011 @ 19:07

    QUi in UK c'e' grande emozione per la morte improvvisa a 42 anni di Gary Speed, ex calciatore e ct della nazionale gallese; la polizia l'ha trovato impiccato e dice che non c'e' nulla di sospetto. Un suicidio molto anomalo, considerando che fino a qualche ora prima aveva partecipato a trasmissioni sportive e aveva successo e fama. Potrebbe essere un messaggio per qualcuno? Speed = velocita', bisogna velocizzare qualcosa? Mah…
    Giuseppe, UK

    Reply

  11. Anonimo
    29 Novembre 2011 @ 17:18

    Il Fratello Monti ha detto: "Attenti a parlare di conflitto di interessi. Noi saremo trasparenti."

    Ha ragione: sono così trasparenti che i vari conflitti di interessi sono sotto gli occhi di tutti.

    Anzi, non ci sono nemmeno conflitti visto che è (quasi) tutto in mani loro.

    Ironia a parte, fate attenzione al "quasi" … perchè ci sono variabili che i fratelli non possono prevedere … sorprese sgradite per i grembiulini e i cappucci …

    Il Bene e il Male sono come il gatto e il topo …

    Il gatto lascia giocare il topo, che si illude di poter fare i suoi comodi … Poi, all'improvviso, arriva la zampata del gatto …

    Reply

  12. Anonimo
    29 Novembre 2011 @ 17:42

    IMPORTANTE !!! (per tutti)

    http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Salute/2011/11/29//virus-aviaria-letale_full.shtml

    Paolo, bisogna fare qualcosa!

    Non potremo un giorno dire di non sapere, almeno noi.

    Ce le stanno facendo sotto gli occhi!!!

    Reply

  13. Anonimo
    29 Novembre 2011 @ 17:43

    Reply

  14. Synthesis
    30 Novembre 2011 @ 9:24

    Ottima conferenza Solange, peccato che sia finita un po' in caciara per via di persone che non hanno (bontà loro!) le basi per affrontare questi argomenti e si sentono aggrediti nel loro piccolo: il loro (inutile) comitato referendario, il loro partito politico (da ex, ho riconosciuto alcuni vecchi militanti prc), la loro tv con 180 canali che conferisce loro "un po' di libero arbitrio" (questa è stata fenomenale!).

    Tornando alla parte ordinata della serata è stata veramente interessante e coinvolgente perchè hai il dono della chiarezza, e grazie a te stamattina, dopo tre anni che mi occupo di queste cose sono finalmente riuscito ad intavolare un discorso con mia madre (anch'essa presente fin verso le ore 11, poi crollata) sulla vera natura del sistema e sul perchè sia necessario fare qualcosa… nello specifico, come hai detto tu, una soluzione "in piccoli gruppi" e cioè una comunità o ecovillaggio in un luogo protetto e autosufficiente, a cui sto lavorando, seppur con scarsissimi risultati (no tiengo dinero).

    Io sono il ragazzo che alla fine ti ha chiesto se non pensi che anche il complottismo possa essere a sua volta manipolato e strumentalizzato; la mia riflessione parte dalla constatazione che molti cospirazionisti, caricati a molla dal mantram del "NWO" facciano parte della categoria di persone in cerca di un nemico disumano su cui, potendo, non si avrebbe alcuna pietà: a me sembra che qualcuno (la butto li: la chiesa cattolica/gesuiti?) abbia interesse a svelare le pagliuzze della fazione avversa per coprire la trave della loro, e spingendo per una religiosità fondamentalista e per un nazionalismo imperialista possa così approfittarsi della situazione per finire il lavoro iniziato più di un millennio fa: demonizzare e sradicare dall' uomo le conoscenze esoteriche (siano esse shamaniche, gnostiche, rosacrociane, massoniche, teosofiche, neopitagoriche…) e ricreare un clima da "Santa Inquisizione"…

    Poi magari mi sbaglio, ma credo che il "rimanere umani" (citazione di Arrigoni), e quindi aperti, tolleranti, caritatevoli e amorevoli con il prossimo, qualunque sia la sua affiliazione, religione ed ideologia sia il miglior antidoto alla situazione dove, la mano invisibile, ci stia portando.

    PS: sono anche quello che, basandomi su i Protocolli dei Savi di Sion, sulla bolla papale di scomunica ai massoni, e sulle opere della Blavatsky e Max Heindel, suggerì a Paolo che non sia stata la massoneria a conquistare la chiesa cattolica, ma la chiesa cattolica a conquistare la massoneria, almeno da 300 anni ad oggi.
    Poi ci sarebbe da ragionare su cosa abbia conquistato la chiesa cattolica (o dovrei dire conquistato il cristianesimo fondando la chiesa cattolica?) prima che essa conquistasse la massoneria, ma questo è un altro discorso…

    Saluti e ancora grazie.

    Reply

  15. Anonimo
    30 Novembre 2011 @ 15:02

    Attenzione: questo blog è letto e controllato dai massoni, che intervengono anche per creare confusione e seminare zizzania.

    Sono falsi e biforcuti, ma non riescono mai a nascondersi perfettamente. E lo possiamo rilevare dal fatto che sono anti-cristiani: i loro discorsi folli e contorti inducono, comunque, all'ateismo o al paganesimo e a rinnegare i valori cristiani (cattolici).

    LA MASSONERIA E' SEMPRE ANTI-CRISTIANA.

    Ad esempio, basta leggere il commento di Synthesis delle ore 10:24.

    Solo un massone potrebbe dire che la Chiesa cattolica ha conquistato la Massoneria, quando ovviamente è il contrario.

    La "cultura" massonica è parassita e i suoi schifosi tentacoli si sono infilati nella Chiesa, come un mostro alieno si infila gradualmente nel corpo delle vittime.

    Tra l'altro, i massoni custodiscono pure il segreto dell'invasione della Terra da parte di esseri angelici, in realtà satanici: Ashtar Sheran e buffonate simili.

    E sono così matti e pericolosi che sarebbero pure capaci di simulare un'invasione extraterrestre, per un Nuovo Ordine Mondiale.

    Ma il pericolo alieno non esiste, nè esistono angeli ribelli (nessun angelo si è mai ribellato alla Madre).

    L'unico, vero, pericolo proviene dal Pianeta Terra: la Massoneria e le sue varie forme.

    Una Piovra orrenda con molti tentacoli, che ha corrotto parte della Chiesa. E cerca di corrompere anche questo blog …

    Ma attenzione: NON PRAEVALEBUNT!

    Sopra tutto c'è la MADRE e la DIVINA PROVVIDENZA ….

    Ha già spazzato via lo schifo di Sodoma e Gomorra. Spazzerà via, in qualsiasi momento, anche lo schifo della Massoneria …

    Reply

  16. Anonimo
    30 Novembre 2011 @ 21:45

    Eccone un altro…a volte vien da sorridere come a mezze verità accusando i veri presunti antagonisti, poi buttano dentro idee fuorvianti e sballate prese da chissà quale libro da supermercato o santone…
    Se dici di essere cristiano mi sembra che sei un bel pò fuori dal seminato con i concetti che hai appena elencato….che tu sia uno degli stessi che vai accusando?
    Ai posteri…

    Reply

  17. Synthesis
    1 Dicembre 2011 @ 8:53

    OMG, ma esistete veramente?

    Quel che io dico è semplicemente che bisogna essere tolleranti verso le idee e religioni altrui. Sebbene io non mi ritenga cristiano, questo è puro cristianesimo.
    Porgi l'altra guancia e ama il nemico tuo lo dice Gesù.

    La chiesa cattolica non lo è mai stata portatrice di questi valori (anzi, è sempre stata concettualmente veterotestamentaria, mai novotestamentaria), e ha sempre perseguitato il diverso… finchè il suo potere non è stato, almeno formalmente ridimensionato. Da chi?
    Da qui la mia teoria secondo cui più che essere la chiesa ad esser conquistata dai massoni (originari), è la massoneria ad esser stata corrotta dalla chiesa; non la massoneria di oggi (che fa schifo a me quanto a te), ma quella antica di Pitagora, Michelangelo, Da Vinci, Mozart, St. Germain… o quella "fratellanza bianca" che pur senza appartenenza formale è formata da tutte le persone che nella storia hanno lottato (su diversi piani e livelli) per il bene dell' umanità, da Buddha a Martin Luther King passando per Gesù, S. Francesco, Yogananda, Gandhi, Allende, JFK e Thomas Sankarà.

    Se questo è esser un satanista travestito allora vorrà dire, caro anonimo, che sarò ai tuoi occhi un satanista travestito, ma siccome sei tu che spargi odio e diffidenza tra diverse concezioni demonizzando quelle diverse dalle tue, io sospetto che quello sotto l' influenza del diavolo (dia bolus: colui che divide) ci sei più te che me.
    Ti auguro di liberarti da questi limiti che ti sei imposto.

    PS: ho 26 anni (un po' poco per essere un infiltrato, credo), Solange mi ha visto in faccia, non sono massone, nè ho fatto qualsivogli altro giuramento di segretezza per alcuna organizzazione.
    Semplicemente mi è cara l'idea che l' Universo è fondamentalmente benevolo e che in ogni cosa ce ne sia una parta.

    Come San Paolo dico "tutto è puro per i puri".

    Andrea

    Reply

  18. Anonimo
    1 Dicembre 2011 @ 13:09

    Rispondo al satanista anonimo delle ore 22:45 di ieri. Riporto un estratto del suo commento:

    " … Eccone un altro … a volte vien da sorridere come a mezze verità accusando i veri presunti antagonisti, …"
    30 novembre 2011 22:45

    I servi di Satana non riescono mai a nascondersi perfettamente, nè quando parlano, nè quando scrivono. 🙂

    L'ultracorpo di Lucifero ha ammesso che io ho espresso "mezze verità". Quali "mezze verità"?

    LA MASSONERIA E' SEMPRE ANTI-CRISTIANA. E, conseguentemente, i suoi orrendi tentacoli hanno invaso la Chiesa cattolica e il mondo laico.

    Sono gli stessi massoni che lo ammettono, direttamente o indirettamente.

    La loro cultura del segreto e delle tenebre – basata sul potere, sui soldi e sull'esaltazione del sesso – ha contaminato il mondo della finanza, della politica, della Pubblica Amministrazione (…), della cultura, ecc…

    Quindi rispondo anche all'altro satanista "Synthesis", che si è firmato come Andrea (commento di questa mattina, 01 dicembre 2011, 09:53).

    Notate bene che ha iniziato il suo discorso con queste parole:

    "OMG, ma esistete veramente? …"

    OMG significa "O Mio Gadu": i massoni sono fissati con gli acronimi e i giochi di parole.

    E, poi, l'amico Andrea ci chiede se noi cristiani esistiamo veramente.

    Sì, esistiamo ancora, non ci avete assimilato o eliminato. Nè riuscirete a renderci schiavi della vostra sub-cultura pagana.

    Io – come altri – sono nella "black list" della Massoneria, ma non diventerò mai un tentacolo del vostro GADU. 🙂

    Ciò premesso, torniamo al lungo commento del tentacolo Andrea, o Synthesis.

    Il suo ragionamento è molto più subdolo poichè – diabolicamente – può fare presa nella mente degli ingenui.

    Coloro che non hanno una grande Fede cristiana rischiano di essere assimilati dai tentacoli massonici.

    Però, se analizziamo bene ciò che scrivono, si tratta comunque di colossali falsità e castronerie.

    Senza dimenticare che i massoni non si limitano a confondere questo blog, ma partecipano anche ai convegni organizzati da Paolo e Solange, ai convegni con il Giudice Paolo Ferraro, ecc…

    Loro vogliono controllare direttamente ciò che facciamo, diffondere le loro idee pagane e anticristiane, seminare odio e zizzania, …

    In … sintesi, ecco le "perle" dirette e indirette del commento dell'amico Andrea:

    -> Nel Vecchio Testamento, è stato creato un "dio padre" molto cattivo (provate ad immaginare un vecchio con la barba bianca: è molto realistico … :));

    -> Il "dio padre" cattivo ha creato un angelo buono, Lucifero, che si è ribellato (anche Lucifero è molto realistico … :));

    -> Nel Nuovo Testamento il discorso cambia completamente poichè appare Gesù … (è disceso da un'astronave aliena? :));

    -> Gesù è stato inviato da Satana per introdurre la religione della fratellanza massonica (ancora più realistico … :));

    -> Tutte le religioni sono uguali e sono buone, anche il satanismo 🙂 (andate a domandare alle ragazze drogate e violentate, ai genitori dei bambini violentati e sacrificati a Satana, ai familiari di Aldo Moro e a tutti gli altri martiri …);

    -> Noi cristiani siamo cattivi perchè demonizziamo il satanismo e cerchiamo di liberare i servi di Satana (siamo veramente cattivoni … :));

    -> I fratelli massoni, illuminati dalla loro proiezione mentale GADU/Satana, sono liberi di scegliere ciò che è Bene e ciò che è Male (c'è veramente da fidarsi … :));

    -> I fratelli massoni, per realizzare il Regno dell'Uomo o di Satana, sono liberi di assimilare o eliminare noi dissidenti (ci sono diversità con il Nazismo? :)).

    In modo anche ironico, vi ho esposto le perle del commento di Andrea/Synthesis, veramente molto interessanti.

    Gli amici massoni che frequentano questo blog, e i relativi convegni, vogliono replicare? 🙂

    Reply

  19. Synthesis
    1 Dicembre 2011 @ 14:48

    OMG,OMG,OMG
    che per inciso, e lo sanno anche i bambini, significa "oh my God", potevo dire "LOL"…
    che significa "Lucifero oh Lucifero"?
    Ma sii serio, suvvia…

    Ho già detto di non essere massone, almeno che io sappia…
    Il tuo commento è veramente allucinante, credimi.
    Prima pensavo tu fossi un normale fondamentalista, ora mi sorge il dubbio che tu lo faccia di proposito…

    Quindi a costo di sembrare ridicolo commenterò, eppure ammetto che mi sento un po' scemo a farlo (era forse il tuo piano?)…

    Prima di tutto non semino odio e zizzagna… ho al contrario esortato alla TOTALE tolleranza (pensa un po', rispondo anche a te) verso le altre fedi.
    A me fanno paura i commenti come i tuoi perchè sott'intendono una mentalità da inquisizione e caccia alle streghe… ogni tanto mi chiedo se il complottismo classico (quello fondamentalista WASP alla "God Bless America") non sia strumentalizzato per riportarci ad un clima del genere…

    Per venire a quello che mi metti in bocca: se credessi che il vecchio testamento sia da intendere letteralmente e non metaforico si, penserei che il Dio li descritto non sia proprio il massimo… un Dio che, ad esempio, prescrive che se un uomo uccide un servo già pagato non debba essere considerato un crimine… che ti devo dire, me lo devo far piacere per forza?

    Credo anche che si, Gesù entrò in contrasto con il vecchio testamento (non per niente gli altri ebrei decidero di metterlo a morte), anche solo per il fatto che disse "avete udito occhio per occhio dente per dente, in verità vi dico porgete l'altra guancia"… più in conflitto di così…

    Per il resto… il "buon" Lucifero (sono ironico eh) non l'ho mai nominato, Satana men che meno e non si capisce da dove desumi che io abbia detto che Gesù ce lo abbia mandato lui (e poi perchè debbono avercelo mandato? non può semplicemente essersi incarnato come fanno tutti?), nè mi risulta che lo dica nessun esoterista… la forzatura secondo cui secondo me il satanismo è "buono" è, come detto, una forzatura e tale rimane, rimane però che, come ho già detto, Gesù disse "ama il tuo nemico", ed io sono d'accordo… non ho detto che i cristiani sono cattivi (semmai il vaticano, ma anche li farei dei distinguo, come li faccio nella massoneria, nell' ONU, nei governi ecc)… quella della proiezione mentale del GADU/Satana, boh, non saprei come commentarla nemmeno se fossi massone… la perla finale è quella dello sterminio…

    Uhm, può portare allo sterminio la mia mentalità o la tua? lascio ai lettori "l'ardua" sentenza…

    « Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza. »

    Lo ha detto San Paolo, riflettici su, cristiano.

    PS ("Prego Satana" scommetto…) : sei una vera sagoma!

    Reply

  20. Anonimo
    1 Dicembre 2011 @ 17:15

    Per il satanista Synthesis: continui a tradire la presenza del Demonio, creato da te, che è in te. 🙂

    Riporto un estratto delle "perle" che hai scritto:

    "… Prima di tutto non semino odio e zizzagna… ho al contrario esortato alla TOTALE tolleranza (pensa un po', rispondo anche a te) verso le altre fedi. …"

    Anzitutto, ti consiglio un sano ripasso della grammatica italiana poichè "zizzagna" è un vocabolo inesistente. 🙂

    Prima imparate a parlare e a scrivere in italiano. Poi – forse – vi potrete baloccare su come conquistare il Pianeta Terra (possibilmente, senza molto spargimento di sangue: vedi Breivik … :)).

    Inoltre tu hai scritto: "… ho al contrario esortato alla TOTALE tolleranza (pensa un po', rispondo anche a te) verso le altre fedi…."

    Quindi tu, grazie alla tua totale "tolleranza", rispondi ANCHE a me? Ovvero: a un essere inferiore come me?

    Qui si mostra l'arroganza della "morale" satanista: noi cristiani siamo inferiori e, quindi, da assimilare o eliminare.

    Non riesci proprio a nascondere il Satanello che è in te. 🙂

    E ti permetti pure di sfruttare il nome di Dio?

    Voi tentacoli del GADU siete esperti nell'inventare false divinità:

    – il "dio padre" del Vecchio testamento (che i satanisti hanno manipolato e tradotto in senso maschilista),

    – la balla spaziale dell'angelo ribelle (Satana, Lucifero, Lucibello …),

    – il GADU, Osiride, Iside, Horus, Lilith, Ashtar Sheran, la dea Kalì, le divinità androgine e bisex, trisex … (voi tentacoli siete fissati con il sesso).

    Tutte buffonate, tutte invenzioni della vostra mente. 🙁

    Le divinità maligne non sono mai esistite. Siete voi massoni che – volontariamente o involontariamente – vi autodeificate e vi trasformate in angeli del Male.

    Volete una semplice dimostrazione?

    Fate una qualsiasi porcheria: picchiate vostra moglie o, in gruppo, picchiate un indifeso o prendete una mazzetta o date una mazzetta o raccomandate qualcuno e mobbizzate un altro, ecc…

    Attenzione: io non vi sto incitando a commettere peccati. La mia intenzione è solo spiegarvi un semplice concetto. 🙂

    Dicevo: commettete un peccato e, poi, guardatevi allo specchio.

    L'immagine orrenda, riflessa nel vostro specchio, è SATANA.

    A voi piace diventare angeli del Male?

    Vi piace diventare esseri inumani?

    Vi piace auto-condannarvi alla dannazione eterna?

    De gustibus …

    E' inutile che continuate a sparare castronerie: gli italiani si stanno svegliando e non vi credono più … Non credono alla balla dei Poteri forti che non sono Poteri forti. 🙂

    Ritorno su ciò che hai scritto.

    Hai detto che Gesù che sarebbe in contrasto con il Vecchio Testamento (!).

    Non sei stato preciso: dovresti dire che Gesù è in contrasto con le divinità sataniche inventate da voi.

    Avete pure provato a indurre in tentazione Gesù nel deserto. Roba da malati di mente: come potete pensare di tentare Dio?

    Un consiglio: non continuate a provocare la Madre, il Figlio e la Provvidenza Divina.

    Non continuate a sfidare la Bontà e la Pazienza Divina …

    Solo una VIA porta alla Salvezza: quella CRISTIANA.

    Le altre vie – anche se più larghe e facili – portano all'Inferno.

    Reply

  21. Synthesis
    2 Dicembre 2011 @ 11:14

    Sono allibito: spero (per te) che tu stia scherzando, o che ti paghino, perchè se sei serio sarebbe indice di un serio problema…

    Non vorrei attaccarti nel personale, non ne ho motivo, ma ti giuro che un delirio così io non credevo fosse possibile, e probabilmente non lo è: sono sempre più convinto che tu lo faccia di proposito, o almeno lo spero vivamente per te.

    Ti auguro di seguire la tua via fino in fondo, e di trovare ciò che cerchi (se stai cercando qualcosa, ma mi sembra tu ti senta già "arrivato"), nonchè di vivere una vita tranquilla e ricca di compassione… e soprattutto un po' del riposo che ti serve, è evidente che ne abbia molto bisogno.

    Buone cose.

    Reply

  22. Anonimo
    2 Dicembre 2011 @ 12:25

    Scusate l'intromissione..ma visto che gareggiate a fare i "più cristiani di tutti", potreste allora dire qual'è il vostro credo?
    Altrimenti si finisce a "parlare del sesso degli angeli", ma sulla base di che?
    Spero solo non siate scaduti in una vostra religione "fai da te"…

    Reply

  23. Anonimo
    2 Dicembre 2011 @ 17:09

    Scusate l'intrusione, ma, giusto per capire voi che vi definite "i più cristiani"…ma qual'è il vostro credo?
    In cosa credete in definitiva?
    Da dove attingete la dottrina a cui vi ispirate?
    Sbaglierò ma mi pare si dica di tutto e l'opposto di tutto qui…

    Reply

  24. BEPPE-BOLOGNA
    3 Dicembre 2011 @ 5:05

    Ecco cosa succederà a lavorare fino
    ad 67anni x ora, poi si vedra se sara il caso di dargli una ritoccata verso alto in modo esponenziale,EHEHEHEH.
    Come sempre non sono mai sazi, la loro foracita e incontenibile, tra
    l altro in regime di usurocrazia perpetua no potrebbe essere altrimenti.

    http://demotywatory.pl/3578279/67-lat

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *