da notare che gli organizzatori mi hanno prenotato l'albergo a Salvarosa di Castelfranco, in via Montebelluno di Salvarosa, e ovviamente l'albergo è Ca delle rose. Per non parlare del CAP del paesino che è 31033. Ovviamente ho disdetto l'albergo.
E si ne aveva fatto cenno Fiorenzo, mi sa che ti tocca disdire addirittura la conferenza,non si sa mai,ma xche non fai un tour nelle librerie Feltrinelli tanto quelli invitano un po tutti,cosi passi x Bologna che facciamo due chiacchiere e ti invito a cena in qualche posto senza suffissi di rose e cose affini, COSI NON RISCHIAMO L AVVELENAMENTO. CIAO.
Paolo non farti fregare porca miseria! Sei la nostra fonte di sapienza, il nostro abbeveratoio su questi argomenti importantissimi! Un giorno ci risolleveremo e ne parleremo anche noi al mondo. Sii prudente. Ciao BUIO
Si mentre dava la notizia della tua conferenza ha notato quelle coincidenze,lo conosco x modo di dire,pero seguo il suo programma radio, REALTALLOSPECCHIO CON SABRINA, tutti i martedi dalle 18:00 alle 19:30. Ecco e quanto,CIAO.
Paolone non ti preoccupare e un fenomeno di sincronismo attrattivo,trattando di una materia molto potente simbolicamente e una naturale pseudo-coincidenza. okay,ciao.
un'altra cosa. qualche giorno fa ho partecipato ad un convegno. tra i relatori c'era un proc.della rep., o sostituto non so. fa una relazione sulla sent franzese. esordisce parlando di una rosa che sboccia….conclude citando il verso di una canzone di battiato che parla del maestro, dell'alba… confesso che in quegli istanti ho pensato al ns paolo…
Paolo Barnard, ieri sera su Matrix, non ha controllato affatto: né se stesso, né il moderatore che l' ha censurato più volte, né gli altri interlocutori; e così ha trasformato il suo intervento che poteva essere positivo in un DISASTRO. Sarebbe stato meglio se, come ha fatto Giulietto Chiesa, avesse abbandonato il campo; per lo meno avrebbe salvato la DIGNITA' !!! Lilith
Mi sembra doveroso per scrupolo di coscienza far notare alcune cose se non lo aveste già fatto:
La data fa 11 ed è S. Cemente Romano
ore 20:45 = 11
EDEN Caffè
Via Unione, Uni=1 + one=1 = 11, + 3 = 113 fronte chiesa, (pure!)
Fanzolo di Vedelago, famosa la sua villa Emo progettata da Andrea Palladio, tra l'altro uno pseudonimo,(i palladiani)
Ma la cosa più agghiacciante è che quella chie-setta fu riconsacrata nel 1777 dal vescovo Paolo Francesco Giustiniani, Paolo Franceschetti giustiziato.
conosco la trasmissione e i conduttori, è sempre molto interessante e coraggiosa. Sull’aneddoto dell’albergo penso si trattasse di una fuoriuscita ludica, non c’è nessun motivo per cui dovrebbero proporti tali coincidenze, tranquillo. Se trovate il video con Barnard di ieri sera su youtube e riuscite a condividerlo ve ne sarei grato…
a.valdor
“Non c'è nulla di più confortevole del non pensare.”
Non esistono parole per definire il modo in cui è stato trattato Barnard ieri sera a matrix! Il conduttore è imbarazzante,dovrebbero spedirlo in alaska!! Era una farsa per mentecatti!! Dava continuamente la parola ai soliti imbalsamati e non faceva mai parlare il povero Barnard,che era costretto ad interrompere, per abbozzare almeno una minima replica che sistematicamente mai gli veniva concessa!! Unico errore suo è stato quello di non alzarsi e andarsene!….come invece ha saggiamente fatto il buon Chiesa!!
E' una castrazione privarsi di un soggiorno all'hotel Cà delle rose, soprattutto in considerazione del suo ristorante, ma a chi si nutre di Prana ….. La villa palladiana che insiste a Fanzolo è imparentata con la famiglia Donà delle rose, di rose nei dintorni ce n'è una profusione. La conferenza si terrà comunque? I fanzolesi girano sempre con una rosa in bocca ed a pensarci mi vengono i brividi. BEPPE le raccomando di non presenziare, la zona sprizza cultura da ogni poro, le potrebbe nuocere alla salute. In ogni caso buon divertimento!
La puntata di Matrix è un ottimo spunto per capire posizionamenti e ruoli più o meno consapevoli, per comprendere lo schema del doppio tetraedro e l'uso della sua ingannevole proiezione.
13:40 Monti: "Contro evasione abbassare soglia uso contante" – "Lotta all'evasione fiscale e all'illegalità". Lo afferma Mario Monti nel suo discorso programmatico al Senato. "L'evasione fiscale continua ad essere un fenomeno rilevante, occorrono interventi incisivi in questo campo. Serve abbassare la soglia dell'uso del contante", dice il presidente del Consiglio.
A Bologna ce Luciano Scognamiglio, un collaboratore di Malanga, ha Padova invece ce Massimo Del Genio,puoi chiedere ha uno di questi due collaboratori del prof, Malanga,ti avverto che non sara facile che ti rispondano x via degli innumerevoli contatti di cui sono sommersi.
X quanto riguarda la nuova tecnica TST, non sono sicuro che sia gia operativa, anzi ho forti dubbi che non lo sia, e questo riguarda solo Malanga credo che sia lui che la sta mettendo a punto,e i suoi collaboratori in questo caso non so se sono a disposizione totale della nuova tecnica.
X Luciano Scognamiglio e Massimo del Genio,con una semplice ricerca su goolge li trovi.http://www.ufomachine.org/questo e il sito di MALCOR-MALANGA.
Mi auguro di essere stato di aiuto x quel che ho potuto.
Quel MASONE di mario monti vuol combattere l evasione fiscale, beh semplice xche non comincia a far pagare le tasse alle MULTINAZIONALI? invece di rompere i cosi detti, alle semplici persone,e molto strano tutto cio,COMPLIMENTI MARIO.
Se gli Italiani sperano che mario monti rimetta le cose a posto,sono degli illusi,da questo momento iniziera la MACELLERIA SOCIALE,MISERIA X TUTTI,questo e il continuo del lavoro fatto il 2 GIUGNO 1992,sul BRITANNIA,E IL SUO ATTO FINALE.
Non sara certo mario monti e gli sgherri della BCE,a ridarci la nostra SOVRANITÀ MONETARIA E UMANA.
Come da locandina:
MERRY CRISIS AND A HAPPY NEW FEAR.
Bellissimo questo ritornello, molto appropriato alla situescion.
Se l'ha detto, io gli credo. E' una persona seria, lui. E non dice le bugie. Siamo i soliti complottisti che pensano sempre male. Ora andrà tutto per il meglio e l'Italia rinascerà.
@ Beppe Bologna Ciao, hai er caso le e-mail di Scognamiglio e Massimo del Genio per contatatri direttamente? Ho lasciato un messaggio nel sito, ma non credo che il prof. Malanga potrà mai rispondermi. Saluti
Divide et impera, il Gioco della dualità, della Scacchiera, del materialismo imperante e decadente, di Saturno ♄ il Giocoliere (Arcano Maggiore), il Mito d’Orione, l’Età dell’Oro, della Primavera perpetua, della Ruota, dell’Anello, del Cerchio:
Giorno/Notte Bene/Male Maschio/Femmina Caldo/Freddo Lungo/Corto Bello/Brutto On/Off Vita/Morte Creazione/Distruzione Forza Centrifuga/Forza Centripeta Partiti di Sinistra/Partiti di Destra Massoneria Bianca/Massoneria Nera Versione Complottista/Versione Ufficiale … /… … /… … /…
Tutto è Uno? No, tutto è Due. Comprendere ciò, è realizzare il non-Due. Né questo, né quello.
Non c'è bisogno di complottisti per svelare la verità; ormai sono così spudorati che ce lo dicono chiaro e tondo chi comanda e a chi dobbiamo rimettere il nostro futuro (premio o castigo): "Quindi, non c'è iato tra le cose che dobbiamo o fare oggi o avviare oggi, anche se avranno effetti lontani, perché anche gli investitori, che ci premiano o ci puniscono, agiscono oggi, ma guardano anche agli effetti lontani". M.Monti 17/11/11, discorso al Senato.
Nonmifirmo dovrebbe chiamarsi Nonrispondo!! Le cose che dice sono interessanti ma non ha mai risposto a domande fattegli…..come tutti i vecchi massoni restauratori che non fanno capire nulla quando parlano.
Se Paolo come presumo, è nato a Viterbo la città che gli ha dato la ViTa, la cui sigla è VT, di conseguenza TV indica l'opposto.
Sappiamo che quando fanno questi giochetti li fanno per bene! Anche perchè così che chi ha orecchie per intendere intenda, avendo una possibilità di salvezza dettata dal Karma.
Io però sono estremamente paranoico, Probabilmente Paolo non si lascia influenzare da queste "coincidenze", ed io non voglio metterlo in angoscia, mi sembra però giusto farglielo notare, poi lui deciderà.
ZN ora ti ci metti pure te? Ma parlate potabile!!,guardatevi i film di herry fotter assieme tu e NonTiRispondo altro che NonmiFirmo. Cmq ZN è il tizio che si firmava Uno e Nonmifirmo e il caro e vecchio Sof.
Se non rispondo è perchè in generale le risposte valgono molto meno delle domande, poichè raramente ne raggiungono una significativa frazione valoriale, sono spesso delle inutili umani dighe. Le domande invece hanno in sé qualcosa di trascendente, possono tutto, come una marea nera in grado di sommergere ogni cosa. Provengono da un ignoto scaffale a tutti accessibile, chiunque può fare una domanda eccellente e con facilità. Occorre invece umanamente sforzarsi per raccogliere e porgere una risposta appena degna, e spesso la cultura non basta…se non addirittura non sia di ostacolo. Ed io non ho abbastanza presunzione d'ego per credere che tutto questo non valga anche per me. Tuttavia visto che mi è chiesto proverò a sporcare il meno possibile con delle risposte recuperando anche dai post precendenti.
@ Non mi firmo Quello che spieghi è interessantissimo Hai dei libri di riferimento per queste teorie? Quali sono le due vie che accenni? […] Il fine dei soldi è di possederci…ecco la magia che fanno.
La bibliografia alchemica è sterminata. Inoltre ogni opera e quindi anche ogni opera letteraria è alchimia in un certo senso. Stranamente però alcuni libri monotematici di Alchimia non sono alchemici. Riguardo ai testi di riferimento sarei tentato di lasciarti come unica risposta: non tutti ma entrambi gli occhi chiusi. Torno a dire che lo scaffale è sterminato, dipende da quali aspetti ci si sente attratti (che andrebbero rifuggiti, almeno fino all'abbassamento del tenore di fiamma), direi che puntelli generali siano Alleau-Aspetti dell'Alchimia Tradizionale, Wind-L'eloquenza dei simboli, Canseliet-L'Alchimia simbolismo ermetico e pratica filosofale, Fulcanelli-Il mistero delle cattedrali. Un buon sito è http://www.levity.com. Le due vie sono quella Umida e quella Secca. Le citavo riguardo al percorso che verrà fatto seguire all'europa. Nessuno ci possiede se non siamo noi a consegnargli tale fardello.
Nessuno si erge a conoscitore dell'occulto mondo della massoneria, purtroppo lo stato di avanzamento della sua conoSCenza si è arrestato alla coSCIenza.. Dissento sulla seconda parte e pure sull'implicito.
Lilith:I NUOVI alchimisti e maghi sono gli economisti; abili nel manipolare Chi opera al banco delle trasmutazioni in mezzo agl'altri lo fa perchè ha un compito assegnato. Non confondiamo chi da alcuni sono definiti apprendisti stregoni con chi opera con i libri giusti alle mani. Si coglie in loro tutto lo sforzo del trattenere. Sono illuse imitazioni, dei mezzi golem.
si ok, però per me Nonmifirmo è SOF. SOF di di no Le uniche e altre poche volte che sono intervenuto l'ho fatto da anonimo.
Nonmifirmo Potrebbe spiegarmi meglio, cortesemente il concetto di "lacrime e sangue" propagandato dai media. Grazie Non contano solo le formule, ma anche da chi esse vengono pronunciate. In questi casi si tratta di spagiristi, distillatori, estrattori, liquidatori con un compito preciso. Gli alchimisti hanno bisogno per i propri lavori della rugiada dei filosofi, il segreto del nostoc…ed è quindi compito di tali dissimulatori invertendi procurare per i propri maestri tale elemento. In realtà si trovano, attraverso la lacrimazione imposta (e non donata per natura), un surrogato. Ma tutto ciò avviene consapevolmente, sporcando così l'opera.
Non mi Pento ha detto… Io penso che i metalli siano preposti alla loro funzione naturale, quella di divenire lattoniere per avidi guru di gomma. Magari armi o macchinette per i denti, mazze ferrate o celtiche grossolane. Non sai quanto mi trovi d'accordo!
Prof. Monti (samsarologo) ha detto… Interessante la tua lettrura alchemica della societa' Non ti firmi; io ingenuamente pensavo che la consapevolezza disinnescasse i rituali magici e forse invece aumenta l'energia psichica disponibile per essi. Non è consapevolezza lucida e questo non permette, come lo definisci tu, un disinnesco ma favorisce un cambio di livello che porta pietanze di maggiore sostanza al vertice.
Nonmi Firmo[…]PROVOCATORE Ho riconosciuto il messaggio unico, sottolineato dal maiuscolo. Scriverlo più volte è noioso quanto leggerlo?
La puntata di Matrix è un ottimo spunto per capire posizionamenti e ruoli più o meno consapevoli.
Barnard, Chiesa, Marra, Mazzucco, Blodet, Marcianò, Franceschetti, Della Luna (ma la cosa è valevole per chiunque vogliate considerare operante per il rafforzamento dell'ortogonalità) danno vita allo schema del Doppio Tetraedro. La sua proiezione parziale ed ingannevole è l'unica a cui si ha facilmente accesso purtroppo.
Tra l'altro la proiezione (inganno) di un reticolo solido della stessa forma ma di dimensioni molto maggiori, lungo uno degli assi, ha generato uno dei più potenti sigilli della storia.
I Nostri non potranno naturalmente arrivare a tanto ma frattalmente agiscono in un proporzionato campo d'azione. Ma del resto non è loro compito far acquisire spessore, l'elevazione è questione del tutto personale. Per questo simili blog o siti diventano luoghi di passaggio, paradossalmente proprio delle Camere di Meditazione come quelle nelle Logge. Dei vari passaggi restano testimonianze utili per chi lascia e per chi vi entra.
Diversi sprovveduti continuano a ripetere che la Massoneria è illegale poichè ha una struttura tale da influire, comunque, sulle funzioni pubbliche (articolo 18, comma 2, Cost. e Legge Anselmi).
Invece io vi dimostro che non è vero e ve lo spiego in due parole.
Noi massoni non condizioniamo le funzioni pubbliche, ma semplicemente le occupiamo.
Quindi non abbiamo alcun bisogno di influenzare ciò che già occupiamo.
Dunque la Massoneria, dal punto di vista formale, è pienamente legale.
più rileggo questa cazzata più penso che Andretta abbia perfettamente ragione a proporre l'antropocrazia, cosa che credo ben poco diversa dalla vera aristocrazia e non certo simile alla dannosissima invenzione massonica della "democrazia" che già aveva sepolto Platone come sistema ne "la repubblica"
Allora email di Massimo Del Genio e [email protected],e il nome skype e maxdiggi.
Un altro collaboratore che e di Torino,si chiama alex torinesi, email, [email protected].
Questo e quello che e ho trovato.
X Malanga; e fuori dalla scena x problemi alla vista, non riesce leggere al PC,x il suo stato di salute se ne sapra di piu il prossimo anno,da qui e inutile contattarlo.
X Massone di stretta osservanza Mi complimento con te perchè hai avuto coraggio nello scrivere tali affermazioni ovvero sei stato sincero.Della massoneria ammiro solo lo stile sobrio che viene inculcato agli aderenti.Non mi permetto di giudicare se è legale o meno, non spetta a me povero mortale, ma continuo a non capire perchè negli anni avete agito sempre dietro le quinte, facendo studiare agli studenti una storia parallela rispetto a quella reale,cosa che rimproverai al mio compianto professore di storia. Quando ero piccolo in tv non sentivo mai parlare del termine"massoneria", mentre negli ultimi anni, con l'avvento di internet, se ne parla quasi in ogni trasmissione, ivi compresa l'ultima puntata di "Chi l'ha visto".Diciamo che non vi siete dichiarati apertamente finchè non avete occupato,come giustamente sostieni,tutti i posti chiave.Conosco molti amici massoni,bravissime persone,ma mi chiedo se siete al corrente di essere parte integrante di un progetto, molto più grande delle vostre aspettative, di cui sicuramente non siete informati. Sai, ci sono tante persone che effettivamente vivono da GOYM, diciamo in generale, la massa: mangia, beve,compra,vende, viaggia e si diverte.Dietro questo stile di vita vi siete inseriti abilmente a loro insaputa dappertutto,e adesso ci sono tanti bravi ragazzi, molto intelligenti e laureati che non appartenendo a queste organizzazioni lavorano con contratti a tempo determinato a 700euro mensili,se va bene,altrimenti passano il tempo a mandare curriculum in giro senza ottenere risposte, mentre i vostri figli si sistemano bene e subito, anche se,aggiungo, con la crisi attuale, penso che anche qualcuno di voi rimane trombato. Nei prossimi anni,sicuramente, sarete gli sponsor delle rivoluzioni dei giovani stanchi dei soprusi e della disoccupazione,come da programma antico,tutto è in movimento,rivoluzioniamo sempre,per arrivare all'ORDO AB CHAOS.Il Veltro si avvicina,ma consentimi di ricordarti un passo evangelico, in mancanza di un vostro immediato ravvedimento, perchè ci sarà un prezzo da pagare per il sistema di ingiustizia che state adoperando. Vuoi conoscere il produttore di questo film? CRISTO GESU' in persona: Mt. 13.30 Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania (il male) e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio.SIC TRANSIT GLORIA MUNDI Tex Willer
Caro Paolo, sono contento di avere scoperto che non sei il solo a sostenere certe tesi e a scrivere di certi argomenti. Ho appena finito di dare una veloce occhiata al sito "Altra informazione" di Marco Pizzuti. Nella fattispecie l'articolo riguardante i sistemi per uccidere un avversario scomodo. Incredibile, le stesse cose che scrivi tu. Bene, complimenti a tutti e due.
quindi secondo te le monete sono il mezzo con cui compiono quella che chiami alchimia sociale? Non sarebbe troppo spudorata come cosa? Mettere tutti quei simboli come sul dollaro…
Luca
ps: ma sei massone? appartieni a qualche gruppo iniziatico?
…Paolo sono io che non me ne sono accorto oppure TU NON HAI FATTO CASO AL "tentativo di omicidio" dell'ARCIVESCOVO BETORI ( …a FIRENZE…città che tu ami "in particolar modo" …prova a vedere il giorno in cui avviene il FATTO a quale SANTO è dedicato e come questo sia stato a sua volta VITTIMA COLPITA ALLE SPALLE …)…BUONA INDAGINE A TUTTI VOI…!!!
…TE NE DICO UN ALTRO…"strano caso di suicidio" di MARIO CAL (…vice di DON VERZE' …in mezzo al "casino" del SAN RAFFAELE…)….GUARDA CASO LA PISTOLA viene ritrovata in una busta di plastica e vi era un colpo sul soffitto ( 2 colpi?!?….cioè?!? dopo quello alla tempia?…mmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!) …BUONA INDAGINE A TUTTI VOI…
GALEAZZO, la storia va in una sola direzione, mi dispiace se credi al contrario, anche se non ti piace: http://www.youtube.com/watch?v=1LLCey43N44&feature=player_embedded#! O voi che non commettete ingiustizia "Non abbiate paura!Aprite le porte a CRISTO" humili servo Dei
"Cosa ti fa pensare che sia il secondo sul soffitto? Probabilmente è il primo ed è tipico, è la classica "prova" dell'arma."
Scusa ma, perchè si dovrebbe provare un'arma? Non la vedo credibile , uno prova un'arma prima di suicidarsi esplodendo un colpo sul soffitto? Cos'è un residuato bellico?
Date un occhiata al simbolo del WPF, e alla lista dei membri. Leggetevi anche tutto l'articolo e segnatevi il sito: è uno dei migliori in questo campo.
Paolo Barnard , a cui ho scritto qualche giorno fa , mi ha risposto che lui aveva già scritto che Chiesa aveva delle amicizie inquietanti.
Confermato: Giulietto Chiesa è un agente del NWO.
a presto
Dr Anthropos
P.S. Paolo, te l'avevo detto di stare attento a scegliere con chi andare all'osteria….
@ NonMiFirmo. Ti riferisci a un mio commento fatto sul blog di MDD; in cui era implicito, anche se non specificato, quello che tu aggiungi. Avrei molto più interesse tu commentassi quello sulla squadra e il compasso. Lilith
@ Anonimo 01:08. Quando si vuole esprimere un' idea, un concetto così complesso, si dovrebbe perlomeno essere un pò più chiari se si vuole essere compresi; sempre che questo, e non quello di pubblicizzare, valorizzare, giustificare la CONCENTRAZIONE della MERDA per ANTONOMASIA, ossia l' aristocrazia, sia il tuo VERO intento !!! Puoi quindi spiegare cosa intendi con "vera aristocrazia" ??? Perchè, tanto per intenderci, è la "vera aristocrazia" che, a mio giudizio, detiene il potere in combutta con la chiesa cattolica. E le logge sono tante, tra cui quelle aristocratiche e quelle non. E, sempre a mio avviso, gli ebrei furono manipolati da Akhenaton-Mosè, allora come adesso. Lilith
@ NonMiFirmo. Ho fatto un pò di confusione….il mio commento sugli economisti = nuovi alchimisti l' avevo postato su questo blog ma in un altro post. Lilith
La proiezione del doppio tetraedro di cui parli è il sigillo di Salomone? Intendi che quelli che hai citato sono sionisti o filo sionisti?!
Anche io come Luca sono interessanta alla tua visione alchemica della moneta (mi sono andata a salvare i tuoi commenti agli articoli passati). Il progetto di eliminazione della banconota è funzionale alla cosa?
E poi mi chiedo anche io se fai parte di qualche società.
"La proiezione del doppio tetraedro di cui parli è il sigillo di Salomone?" Di questo Malanga ne parla piu' volte, provare ad ascoltarlo, prima di partire con la sequenza di preconcetti. "Intendi che quelli che hai citato sono sionisti o filo sionisti?!" Consiglio di leggere attentamente prima il profilo storico della guerra tra Israele e Palestina, scritto da Paolo Barnard, per un approfondimento piu' spirituale qui: http://intermatrix.blogspot.com/2011/09/gli-illuminati-contro-i-luminari-voi.html "Il progetto di eliminazione della banconota è funzionale alla cosa?" Moneta globale elettronica. Come vedi non è necessario essere appartenenti ad una loggia di chissà quale livello. Se ne parla un tipo che fa il misterioso pero', la cosa diventa piu' intrigante e di conseguenza cio' che potrebbe dire assumerebbe una sua ufficialità.
A me davvero non piace commentare, leggo post e commenti limitandomi a ragionamenti interni. Questo blog nelle intenzioni dell'autore e dei lettori è buono,purtroppo ci si perde spesso a guardare il dito invece della luna.
La questione del termine rosa che ritorna nell'organizzazione del convegno è semplicemente legata alla toponomastica della zona. Abito poco lontano e la zona,l'unico probabile massone che gira è Doris..credo sia a Milano al momento.
Vedo che il mio messaggio ancora scuote le coscienze,la cosa assurda rimane che era un gioco su un errore grammaticale che un utente continuava a commettere scrivendo conoscienza e coscenza.
Ricordo a tutti che cercando in ebay è possibile comprare ogni ben di Dio per giocare a fare i massoni..spille,stendardi,grembiulini etc. Buon divertimento
Chi si ferma agli errori ortografici di chi scrive per darne un giudizio è il PRIMO IGNORANTE della fila; e non ha né interessi, né capacità, di andare oltre alla sua stessa "pretesa" erudizione che non è AFFATTO sinonimo di cultura né tanto meno d' intelligenza !!! Lilith
@Anna non so se tu sia un massone, comunque sappiate tutti che la S e la C sono spesso usate dai massoni per far capire da che parte stanno, che tu l'avessi messa in evidenza per far notare che era scritta in modo errato è una cosa che avevo ipotizzato, infatti mi è venuto il dubbio e ho controlato, ma sarebbe stato più corretto in questo caso che avessi evidenziato la I e la E. Il mio errore nascE dal fatto che un noto canale del Prof. Malanga è Coscenza90 senza la I, e quando scrivo velocemente un commento non sempre controllo, inoltre non scrivevo da molto tempo. A quanto pare sai fare bene la professorina come tu stessa hai ironicamente detto, scusandoti pure nel commento del 14 novembre 20:07. Riguardo alla mia conoscenza della massoneria, ti assicuro che tutto quello che so non lo dico, perchè non mi va di farlo, perchè se lo facessi non otterrei nulla di positivo. Quello che ho scoperto nella mia ricerca personale va ben oltre le cose che abbiamo già sentito mille volte, poi voi potete amminchiarvi sui protocoli di Sion, veri o no, ma sappiate che siete fuori strada! Come ho già detto verrete quasi tutti fregati, e questa non è una teoria, ma si avvicina di più ad una visione, perchè l'umanità non ha coscienza di sé, ma ha bisogno di un dio a cui rimettersi totalmente, per rifuggire dall'orrore che sarà creato artificialmente. E il tuo essere cattolica ne è la prova!
Mi riferisco al commento di Tex Willer, 19 novembre 2011, 09:56.
Tu sei cattolico e fai bene a ricordare ai massoni – "bravissime persone" – che devono stare molto attenti a non sfidare la Bontà e la Pazienza di Dio. Il Giudizio di Dio potrebbe arrivare all'improvviso, da un momento all'altro …
Attenzione a non sfidare Dio (intendo il vero Dio, Cristo, non le invenzioni tipo Gadu, Osiride, Iside, Horus …).
I massoni si rendono conto di essere "assimilati" in una struttura satanica?
Rispondo a questa domanda indirettamente e vi riporto una frase famosa nella storia del cinema (Star Trek):
"Noi siamo i Borg, voi sarete assimilati, la resistenza è inutile …"
Si tratta di una razza aliena di esseri metà uomini e metà macchine, tutti controllati dalla mente perversa di una "regina del Male" (la regina Borg, da assimilare alla dea Iside).
Ma quelli della fiction erano droni, ovvero macchine incolpevoli. Invece i massoni reali sono esseri umani, con una propria responsabilità e una propria coscienza.
I "carrieristi" che rifiutano i valori cristiani possono essere definiti incolpevoli?
La Massoneria è una Piramide molto pericolosa: più si sale in alto e più – segretamente – si adora Satana.
Peraltro, in diversi casi i massoni fanno trapelare di essere attratti da Lucifero (Gadu = Lucifero).
Cari fratelli massoni, non vi fate ingannare da Satana (una proiezione della vostra mente). La strada più comoda e piena di tentazioni (sesso, soldi, potere) è proprio quella che porta all'Inferno …
http://vimeo.com/31762541, guardate questo video, molto interessante e inquietante allo stesso tempo. Credo che anche persone come Giulietto Chiesa ne facciano parte
“ A te convien tenere altro viaggio”,rispose poi che lagrimar mi vide,
“Se vuò campar d’esto loco selvaggio; chè questa bestia, per la qual tu gride, non lascia altrui passar per la sua via,ma tanto lo ‘mpedisce che l’uccide;
e ha natura si malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia, e dopo il pasto ha più fame che pria.
Molti sono li animali a cui s’ammoglia,e più saranno ancor,
infin che ‘l Veltro verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro, ma sapienza amore e virtute,
e sua nazion sarà tra feltro e feltro di quella umile Italia fia salute,
per cui morì la vergine Cammilla, Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogni villa, fin che l’avrà rimessa ne lo ‘nferno, là onde invidia prima dipartilla.
La scorsa notte un magistrato e un comandante dei ROS di Teramo, dopo aver recepito la testimonianza del magistrato dott. Paolo Ferraro in merito alla connessione fra massoneria e satanismo con l’ omicidio di Melania Rea, sono stati entrambi vittime di due attentati incendiari ai danni delle loro vetture. “L’ attacco contro chiunque cerchi di denunciare la corruzione e i gravi episodi di criminalità che si verificano negli entourage militari” commenta il magistrato Paolo Ferraro ”potrebbe inquadrarsi in una strategia politica volta a portare a compimento un silenzioso golpe militare con la partecipazione di gruppi massonici abbondantemente influenti in quest’ ambito”. L’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova esprime in una nota "massima solidarietà e sostegno a chi ricerca la verità sugli oscuri crimini “neopidduisti” che costellano la vita pubblica italiana". “E’ un dovere di tutte le forze politiche e delle libere associazioni di cittadini, far sentire presto e forte la propria voce a Teramo per proteggere tutti coloro che si battono in difesa della Giustizia e delle nostre libertà.” http://www.forzanuova.org/comunicati/violenze-contro-chi-combatte-la-massoneria-fiore-totale-solidariet%C3%A0
Io sono la prima a definirmi ignorante,ci sguazzo nella mia ignoranza. Davvero era un gioco,non volevo offendere..soffro di un male incurabile chiamato ironia e autoironia. Rido di me e sorrido degli altri,senza malizia o pretese di ergermi a portatrice di segreti innominabili.
Non mi interessano.
A me della massoneria non interessa nulla,le informazioni in mio possesso mi bastano a guardare il mondo in modo disincantato.
Non entrerò mai in politica,non me ne frega niente di lions e rotary club,non mi lascio affascinare da quello che conosco.
Ho trent'anni e visto quello che per me è sufficiente,sono angosciata e non mi lascio tramortire. Me lo posso permettere,mi posso permettere di pensare ad una vita in famiglia a crescere i miei figli (se ne avrò) con i miei valori,per certi versi contadini. Mi posso permettere di impegnarmi quotidianamente ad andare a letto la sera sentendomi una brava persona. Mi posso permettere di non essere arrogante e di non dare giudizi affrettati,posso giocare senza entare nel personale.
Posso permettermi una sana risata. Posso permettermi di guardare un gatto abbandonato che ha trovato l'amore e gli basta. Posso permettermi di non scendere mai a compromessi e di rimanere integra.
Posso permettermi di provare compassione per chi vive con livore.
Comunque non sono cattolica,sono cristiana..e c'è differenza.
Facciamo attenzione poichè i massoni potrebbero essere persone insospettabili: nostri amici, parenti, familiari, …
Tuttavia, prima o poi, si tradiscono sempre … e lasciano comunque indizi e prove a loro carico …
Hanno 2 grossi limiti: la vigliaccheria e la presunzione.
Agiscono segretamente, associati con gli altri, e pensano di restare nascosti e impuniti … E invece lasciano la loro puzza di zolfo infernale …
Avete presente lo storico film "L'invasione degli ultracorpi" di Don Siegel? ("The invasion of the Body Snatchers").
Ecco cosa sono i massoni: ULTRACORPI DI SATANA. Volontariamente o involontariamente.
Nel film del 1956 gli ultracorpi vincevano, ma nella realtà la loro proiezione mentale (Gadu, Satana, Lucifero, Lucibello, …) è destinata ad essere cancellata. La sub-cultura satanista è destinata a perdere.
Quanto sopra in via generale. Nel mio caso particolare, ho recentemente scoperto che il mio avvocato di "fiducia" potrebbe essere uno di loro …
Per esempio, ho rilevato strane coincidenze sulla data del 19 Dicembre …
Dunque, il 19 Dicembre, il 19.12, il 19.12.2011, il 1912, … rappresentano qualcosa per la Massoneria?
Tanti auguri a Paolo per la sua conferenza a Treviso dove presenterà il suo libro pubblicato già da qualche mese e dove mi sarebbe piaciuto esserci. La sua semplicità e la franchezza così in contrasto con gli argomenti terribili in cui da vari anni è serenamente tuffato, fanno apparire Paolo a molti – lo si evince da continui commenti – come un finto ingenuo che con questo metodo entra negli anfratti più nascosti. Ma è fatto proprio così, è davvero un semplice, non uno sciocco beninteso, un pesce curioso che scodinzola in un oceano rosso sangue attirato da bagliori di luce e ultrasuoni che spesso lo conducono in buche profonde assai. Paolo quando agguanta una certezza non la molla, perché la preda gli si incastra fra le due arcate dentarie. Come una murena, che è un pesce che fa paura ma che i buongustai dicono assai buono. Ed ora tra i denti stringe da tempo una Rosa Rossa, quella stessa che strappata dal mazzo di una dozzina – come è d’uso – gli è stata passata da Gabriella. E lui lo afferma candidamente accreditando questo a Gabriella, e di questo a mia volta gli dò atto. Il tempo giusto per la presentazione del suo libro è proprio questo. Come sul sito di Gabriella si accenna, in questi giorni l’Italia è ancora una volta terreno di scontro di due schole. Una è quella cui appartiene il nostro beneamato cava che metà di noi segue adorante poiché l’uomo è sincero e non nasconde propositi, appetiti, conti da saldare e per i quali il fiume del denaro deve continuare a scorrere sino a colorarsi anch’esso di rosso, perché la rotazione terrestre che alimenta i programmi finanziari deve procedere e incrementare interessi colossali senza sosta, giacché le gole profonde, quelle che ingoiano non quelle che parlano, sono sempre spalancate. Ma poi c’è quella dal volto “umano”, dei nostri tre super Mario, quella del capitalismo “buono” che vorrebbe continuare a gestire le speranze della gente comune, giovani e pensionati, donne e uomini comuni, convincendo tutti noi che continuare a impastare paglia e argilla, e fare buoni mattoni per erigere piramidi e cattedrali, è cosa buona e santa, anche quando i piedi e le mani si spellano striando di rosso l’impasto. E Obama quindi fiducioso benedice Monti in vista del suo incontro a tre, quello che avrà con Merkel e Sarkozy. Ma anche il Papa lo ha fatto. Papa e Faraone uniti in un unico affidavit.
Come il popolo d’Israele tremilatrecento anni orsono, lentamente, uno dopo l’altro i popoli della terra, tutti stavolta, perché il Signore è Giusto, con le loro fatiche stanno nuovamente striando di rosso la terra, ma uno dopo l’altro stanno alzando la testa ad ogni sorta di potere. Dal Tibet alla Siria, da Piazza Tharir a Wall Street, da Roma a Londra a Madrid, il grande inganno è smascherato. La congiunzione fra le aristocrazie del sangue – quello loro poi chissà perché è di colore blu – e quelle del potere, invece di democratico colore rosso, dopo storici massacri di reciproco chiarimento ha prodotto una creatura mostruosa: il serpente finanziario capace di ingoiare e digerire un bovino intero senza frantumarlo. Gabriella diceva che dal 1992 è arrivato un unico Mosè che porterà fuori dalla schiavitù tutti i popoli, e di segni in tal senso se ne vedono tanti e chiari. E la rabbia dei poteri non è differente sia nelle piazze urbane che in quelle degli affari dove vengono sparati, accanto a proiettili di gomma e di piombo, proiettili micidiali di ben altro tipo. Persino nel tempio della democrazia, a New York, bastonate e umiliazioni a chi si permette di manifestare, assieme a manette e spray urticanti. Ma dovunque i giovani hanno imparato da Gandhi, dai gesuiti martiri di Mission, dalla suora buddista che si dà fuoco, sono tutti in cammino uno incontro all’altro. E il Papa che stringe la mano agli esponenti della religione voodu non è elemento di chiarezza. Grazie a Dio i giovani riconoscono da soli la strada. Ci faceva notare Marcelo Mariani nel suo ultimo articolo su giustainformazione2 come nei recinti delle borse si trovino, serenamente e furiosamente a un tempo, riuniti tutti coloro che sono portatori di colossali ricchezze non guadagnate col sudore della fronte, ma ricevute a vario titolo e solidali nell’organizzazione dei programmi finanziari speculativi della rotazione terrestre: le chiese, tutte le chiese, le multinazionali, tutte le multinazionali, le criminalità organizzate, anch’esse tutte presenti. Ed è consequenziale che ogni giorno stacchino dividenti strepitosi gettando nell’agone le gigantesche liquidità giornalmente percepite e puntando ora al rialzo e ora al ribasso, tanto loro vincono sempre in ambedue i casi. È questo secondo voi un circuito virtuoso? Chi saranno i veri muratori della nuova era, se quelli che adoperano mattoni insanguinati dall’odio o quelli che prediligono mattoni impastati di entusiasmo e d’amore, non è difficile da intuire. Come pure coloro che saranno degni di essere i nuovi architetti.
Si non e` strano che il giudice e il carabiniere siano stati vittime di attentati. Ti riporto un articolo apparso sulla "Nuova sardegna" di oggi dove si parla di un giornalista scomparso un mese fa e che indigava sull'omicidio di melania rea
L'anonimo delle 13:35 che è poi la solita anna che ha fatto ironia su degli errori ortografici di un bloger,dato che non trovava niente di meglio e di più intelligente a cui appigliarsi per farsi notare;ora scrive di se stessa:-mi posso permettere di non essere arrogante e di non dare giudizi affrettati,posso giocare senza entrare nel personale…."-E continua con i suoi vaneggiamenti strapieni di pretesa"alta considerazione"di se stessa.Solo tu pensi le boiate false che scrivi,se ti fa piacere continua pure ad illuderti ma non sperare che qualcuno ci creda.
Per Carmelo Maria Carlizzi: se ho capito bene, tu parli di una Massoneria "cattiva" e una Massoneria "buona".
E noi cristiani/cattolici saremmo obbligati a scegliere il "Male minore" (!).
Tuttavia ciò si chiama Satanismo poichè il Male è un cancro che corrode gradualmente, fino all'impenitenza finale e … all'Inferno.
Non è vero che la Massoneria è invincibile: contiene in sè il virus della sconfitta finale.
E non solo sconfitta finale poichè, da un momento all'altro, qualsiasi massone, specialmente ricco e potente, può essere fulminato dalla Giustizia Divina.
Ma c'è anche la Giustizia terrena, ci sono anche i Giudici non controllati dalla Massoneria, le cosiddette "toghe rosse" (oneste), ecc…
Ci sono gli infiltrati, i massoni che si possono pentire da un momento all'altro …
Ci sono le persone oneste e coraggiose come Paolo, in continuo aumento …
Inoltre i massoni – fuorviati dalla loro follia e presunzione – lasciano continuamente indizi e prove a loro carico … (lo dico anche per esperienza personale).
Esistono infinite variabili che i servi di Satana non possono prevedere …
Secondo voi, una "divinità" creata dalla mente umana (Gadu, Satana, Lucifero …) potrebbe sconfiggere la Mente Creatrice dell'Universo?
Quindi le principali vittime della Massoneria sono proprio i massoni, specialmente coloro che non sanno quello che fanno.
Già sappiamo che il principale trucco del Male è travestirsi da Bene (la legalità illegale, la legalità solo formale …).
Ma il Male è desiderato e creato dalla nostra mente. E noi siamo in grado di ingannare e condannare noi stessi.
Le persone vanno all'Inferno poichè auto-condannate, non condannate da Dio (che, anzi, vuole la Salvezza di tutti).
Dunque, aiutiamo i fratelli massoni ad uscire dalla loro Piramide chiusa e segreta, dal loro esoterismo e dalle loro ragnatele.
Avete presente i film della serie "Alien"? Ci sono esseri umani assimilati nella struttura vischiosa del Mostro … Ma, nel caso dei massoni, il "Mostro" è più subdolo poichè è psicologico.
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." (Wolfgang Goethe)
La VIA CRISTIANA, pur difficile, è l'unica che rende liberi e offre la Salvezza eterna …
Gentile signor Carlizzi, sono ottimista come lei, anche se non vedo ancora chi potrà traghettarci fuori da questo mare procelloso. La santa madre chiesa fa ' acqua….per fortuna c'è un Dio ed una Santa Madre che guardano oltre e ci invitano ad aver fede.A Fatima la Nadonna ha affermato che il suo cuore trionferà…..spero prestissimo.A rileggerla presto
Ti do una dritta, io ho gia spedito il censimento, praticamente vuoto, ho messo solo il mio nome e cognome e numero di tel,bene sono stato richiamato da un impiegata del ufficio censimenti, me lo a fatto compilare x via tel in 1 minuto,cosi non devi impazzire dietro tutte quelle STRONZATE SCHEDATORIE.
Spero il convegno sia andato per il meglio e che non ci siano stati incidenti di varia natura, controllerò i quotidiani locali domani mattina.
Tornando all'annosa questione chioso facendo notare ai nemici giurati della massoneria e degli schemi occulti che dal mio punto di vista la lotta può essere solo di tipo pesonale, di crescita individuale nella comprensione anche sommaria di quelle strutture e di scelte interne.
Se poi voi siete gli eletti, la legione chiamata a sconfiggere sto mondo di cattivoni 'ndamo bene.
Questo blog, comunque, non fa per me… Credevo fosse possibile uno scambio di idee e informazioni.
L'ignorante,incoerente,ipocrita,falsa e pure troll Anna toglie il disturbo.Sicura di lasciare il campo alla meglio gente in circolazione.
P.S. E faccio pure outing,gentile Giorgio Andretta provo un'insana adorazione nei suoi confronti,ecco…lo doveva sapere.
Lo scambio di idee ed informazioni è possibile se ci sono, sig.ra Anna, diversamente…. A malincuore bisogna prendere atto della realtà, quasi sempre diversa da quella da noi auspicata. Sono lusingato dal suo dolce outing, nonostante abbia scritto Gray con la "e", ma deve sempre rinnovare che mi son dichiarato ginofobico, quindi per le donne è sempre periglioso scambiarsi con il sottoscritto. Mi permetta di consigliarle la non corrucciabilità perchè si tenti di scacciare schemi con altri dello stesso tenore, il karma è soprattutto individuale, guardi e passi e non si crucci di loro, mi conceda la parafrasi. Abito poco lontano da Fanzolo, pensi che una mia cavalla è nata in villa Emo, quando era vissuta dal conte Leonardo, quindi tutte le varie declinazioni sulle "rose", in proposito, immagini che effetto abbiano suscitato in me. A rileggerla.
@ Anna Beh come vedi, qualche altro " non eletto " come lei/te.., c' e' 🙂
Lo scambio di informazioni fatto con confronti civili e costruttivi.., ahime' non sempre e' possibile, e questo perche' il mondo e' vario e variopinto, siamo in tanti ed ognuno con i suoi pregi/difetti.., Difetti/pregi. Mio Nonno ripeteva spesso, : chi nasce tondo non puo' morire quadrato, ma io aggiungerei pero' oggi, che questa frase e' vera solo per alcuni, per quelli che NON VOGLIONO cambiare, e che purtroppo non hanno alcuna Coscienza di se stessi e di conseguenza degli altri. Dal " mio piccolo di " non eletto " sono d'accordo con lei/te, la crescita deve essere individuale, la presa di Coscienza di se stessi e della propria Anima avviene attraverso un percorso interno e personale.., che nulla ha a che fare con vari ed eventuali rituali o simposi massonici. Ma ripeto il mondo e' vario e siama tanti.., c'e' chi un Anima ce l'ha.., ma non ha Coscienza di averla, c'e' chi non ce l'ha.., e c'e' chi invece ha piena Coscienza di se e del tutto. Quello che penso e' che chi sa veramente chi Lui E', non ha bisogno alcuno di " incappucciarsi in nome di segreti illuminati e poco illuminanti, non ha bisogno di farsi indottrinare da presunti maestri e santoni sccccccc sempre nel silenziooo. La crecita dell' Uomo appartiene e deve appartenere a tutti, la Verita', le Verita' devono essere di Tutti, attraverso la piena condivisione. Quali sono questi segreti indicibili ed incobfessabili " per il bene dell' umanita' ?? " C'e' bisogno di essere un massone per capire che LE PIRAMIDI NON SONO STATE COSTRUITE CON MARTELLO E SCALPELLO??? Non e' un caso che cito le piramidi visto che da non eletto, ho capito ( eta' di 6 anni circa ) che tutto ruota intorno a questo simbolo e quando dico TUTTO, INTENDO PRORPIO TUTTO. Non sanno che i primi ad essere presi in giro dai muratori/costruttori ORIGINARI DELLE PIRAMIDI, sono proprio loro i nostri simili " eletti' massoni., che in cambio di qualche segretuccio ed innovazione tecnologica, stanno portando avanti unicamnete il loro sporco piano. IL SAPERE E' DI TUTTI, DIO SIAMO NOI.
Indi, se non ti va di scrivere piu' su questo blog, ricordati che fai vincere loro.., e comunque se vuoi/le puo' scrivere su questo e' la benvenuta : bastardcommunication.splinder.com
" Nessuno mai potra' privarmi della Coscienza della mia Anima "
Riprendo il commento dell'"Anonimo" alle ore 4.04.
Faccio il copia-incolla:
"… Tornando all'annosa questione chioso facendo notare ai nemici giurati della massoneria e degli schemi occulti che dal mio punto di vista la lotta può essere solo di tipo personale, di crescita individuale nella comprensione anche sommaria di quelle strutture e di scelte interne. Se poi voi siete gli eletti, la legione chiamata a sconfiggere sto mondo di cattivoni 'ndamo bene. …"
Ecco, questo è il tipico commento ateo-destro o ateo-sinistro delle potenziali prede della Massoneria.
Per i satanisti è molto facile inglobare, schiavizzare ed assimilare gli atei e, comunque, tutti coloro che sono lontani dai VALORI CRISTIANI.
Già gli stessi satanisti sono schiavi di loro stessi e della loro sub-cultura delle tenebre. Quindi cercano di assimilare gli altri alla loro condizione infernale.
Belpietro ha scritto in prima pagina su Libero: "Noi andremo all'Inferno, ma molti altri ci seguiranno."
Ferrara, su Panorama, ha scritto della necessità di mischiare il Bene con il Male.
Sacconi ha raccontato la barzelletta vergognosa sulle suore che vogliono essere violentate (!), in relazione all'articolo 18 che gli atei vogliono "violentare".
Offendere le suore è una gravissima bestemmia contro Dio, le donne e la sacralità della vita religiosa.
Tra l'altro, l'ignobile barzelletta è stata raccontata durante il ritrovo di Atreju: fate largo ai falsi cattolici che avanzano!
Commenti della Gerarchia vaticana? Nessuno.
Ma, come sappiamo, i falsi cattolici sono anche in Vaticano (nel 1972 Paolo VI aveva detto: «Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa»).
Quindi possiamo vedere che i satanisti agiscono con la leva della curiosità: nel mondo esistono molte tentazioni e molti segreti. Perchè non farsi tentare dalle cose nascoste e proibite?
Perchè non entrare nel mondo nascosto e "affascinante" della Massoneria? Non sarebbe "piacevole" assaggiare la mela proibita? Non sarebbe "interessante" fare carriera rapidamente?
Al riguardo dobbiamo distinguere.
Un conto è restare fermi sui VALORI CRISTIANI e studiare come agiscono i massoni al fine di aiutarli (i veri cristiani, con la massima umiltà, aiutano sempre gli altri).
E un altro conto è avvicinarsi, per curiosità, alla Massoneria senza considerare i VALORI CRISTIANI.
In quest'ultimo caso, si viene sempre più attratti dalle tentazioni offerte dal Mostro psicologico (Satana): una rapida carriera, ecc…
Ma quelle tentazioni sono tentacoli che rendono, gradualmente, sempre più schiavi del Male …
Non c'è peggior cosa che essere schiavi dei propri desideri immondi (sesso, soldi, potere) e trasformarsi in angeli del Male.
Infatti la Massoneria insegna proprio quello: la ricerca interiore della propria parte "divina" (Satana) e la salita (discesa) verso le vette della Conoscenza (le varianti del Male) e verso il "GADU" (sempre Satana).
La legalità solo formale. Il Male che si traveste in Bene. La via larga e comoda che porta … all'Inferno.
Il trionfo del relativismo: non c'è limite alle (sub)umane perversioni.
Ma, alla fine, il Cuore Immacolato di Maria Santissima trionferà. E la Donna distruggerà il Drago.
E, prima della fine, la GIUSTIZIA DIVINA è sempre pronta a punire i servi di Satana …
E la giustizia terrena, pur limitata, non è tutta schiava della Massoneria …
Cari fratelli massoni, convertitevi alla VIA CRISTIANA prima che sia troppo tardi …
Tanto sono già stata tacciata di falsità quindi pur avendo giurato di non entrare più nei commenti ritorno.
Sior Andretta lo sapevo che era della zona,credo che lei oltretutto sia ancora più vicino di quanto crede..il cognome è molto diffuso nel mio paesotto di settemila anime e qualcosa.
Soul passerò nel tuo blog sicuramente,grazie per non avermi insultato come hanno fatto tutti gli altri.Ormai sono tramortita dalle mazzate che ho preso.
Anonimo del mezzogiorno grazie per aver spiegato compiutamente quello che intendevo scrivere in modo troppo conciso e in crisi da insonnia,intendevo proprio quello anche nei commenti che potevano sembrare mere autocelebrazioni..e cioè che quello che deve bastare alla gente è la conoscenza basilare dei sistemi massonici per poter compiere costantemente delle scelte di coscienza improntate su valori cristiani,di amore-comprensione-compassione verso il prossimo e verso tutto ciò che ci circonda. Anch'io reputo pericoloso il gioco del voler conoscere troppe cose di questi meccanismi distorti. Per esempio mai leggerò i testi di Cowley,ma ritengo utile sapere che sia esistito,quali sono stati i suoi movimenti e chi sia vicino alle sue teorie. Conoscere è un dovere,poi subentra il senso critico che pone dei limiti.Limiti che sono del tutto discrezionali,dipendono dalla cultura e dai valori di una persona. Il senso critico deve essere sempre presente,anche per guardare il telegiornale o un programma televisivo. Conoscere è un impegno di ognuno,la reazione è variabile..ma credo che non sia possibile una guerra così come alcuni lettori del blog auspicano di poter intraprendere. La guerra è dentro di noi, la guerra si fa tramandando i valori cristiani ai nostri figli,mostrando con l'esempio ai nostri conoscenti che c'è un modo di vivere meno frivolo e superficiale. Soprattutto si fa non rinnegando le proprie radici,così come negli ultimi anni i mass media ci spingono a fare. Sono troppo ottimista a credere che non sia tutto perduto?
In questo blog sono scritte cose molto interessanti da analizzare dal punto di vista psico-sociologico e storico.
E sono riportate anche colossali bestialità. Ma tali bestialità sono utili per capire i trucchi e gli inganni massonici.
Comunque lo ripeto: le prime vittime della Massoneria sono gli stessi massoni. Sono schiavi di loro stessi. Se siamo veramente cristiani, dobbiamo aiutarli.
Ad esempio, faccio un copia-incolla dal commento delle 11.53:
" … Mio nonno ripeteva spesso: chi nasce tondo non puo' morire quadrato, ma io aggiungerei pero' oggi che questa frase e' vera solo per alcuni, per quelli che NON VOGLIONO cambiare, e che purtroppo non hanno alcuna Coscienza di sè stessi e di conseguenza degli altri. …"
E' vero che il Male porta alla follia, ma è assolutamente sbagliato dire che i massoni non vogliono cambiare.
Grazie a Dio, si possono sempre pentire per gli errori commessi. Non dobbiamo porre limiti alla Divina Provvidenza, che ha vie infinite e imprevedibili.
All'inizio, siamo tutti figli della MADRE (Dio).
Uso il termine "MADRE" che aveva già introdotto Papa Luciani nel 1978. E' una parola odiata dai satanisti, che amano il concetto opposto della donna sensuale, sottomessa e prostituta (i siti erotici e porno sono gestiti da loro …).
Come dicevo, all'inizio siamo tutti bambini innocenti, poi con la crescita ci facciamo corrompere dalle tentazioni del mondo: soldi, potere e sesso.
Abbiamo tutti una mente con istanze contrapposte: la parte buona ha FAME DI DIO, mentre la parte cattiva ha fame del mondo (sono termini usati da Padre Livio Fanzaga).
La parte cattiva della nostra mente può generare Mostri psicologici, lanciare fatture, maledizioni, ecc…
Possiamo creare e immaginare false "divinità", possiamo ingannare noi stessi con una "morale" di facili costumi, che si adatta ai nostri desideri più perversi …
Per esempio, un pedofilo potrebbe immaginare / immagina una "divinità" che gli permette le sue perversioni …
Ma quella "divinità" (Satana) è solo una proiezione della sua mente malata.
I satanisti dicono: una cosa è piacevole? Allora bisogna farla!
La propaganda liberista di destra – falsamente cattolica – ci dice: il sesso è un dono di "dio", quindi abbiamo la libertà di sperimentarlo!
In realtà, il peccato e gli atti impuri non sono un dono della MADRE. Il sesso esiste solo per procreare, non per fare schifezze …
Ma i satanisti puntano sul "principio della libertà sessuale" per rimbecillire e schiavizzare la massa. Funziona come una droga ed è alimentato dalle droghe (afrodisiaci, ecc…).
Il "Nuovo Ordine Mondiale" si basa proprio su una massa drogata e rimbecillita, specialmente grazie al sesso …
Eliminare il "principio della libertà sessuale" significa distruggere il principale caposaldo della sub-cultura luciferiana.
Ovviamente, hanno anche altre fissazioni: le favolette egiziane.
Vanno in paranoia con le piramidi, Osiride, Iside, Horus, …
In questo senso, un libro molto pericoloso è "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown. Autentica spazzatura satanica: parla di favolette e di bestemmie e le fa apparire come reali.
Ho sentito una persona dire: "… E' un libro bellissimo, ma parla solo di favole …".
In realtà, quella persona crede veramente in Osiride, Iside e Horus. Quando formalmente prega alla Madonna, si rivolge a Iside!
E, a proposito di Egitto, in questo momento potrei essere controllato illegalmente da un massone egiziano. Già ci sono stati precedenti (…).
In via generale, comunque, questo blog è molto letto dai massoni, che potrebbero decidere di "giustiziare" gli autori dei commenti più audaci.
Ma potrebbero anche riflettere sulla via sbagliata e pericolosa che hanno intrapreso … perchè quella via porta all'Inferno. E con biglietto di sola andata!
X gli ultimi post che hanno affrontato il tema della coscienza, volevo aggiungere solo questo.
LA COSCIENZA E QUELLA CHE PERMETTE LA CONOSCENZA DI SE,CHE IN UN GIOCO DI PAROLE E:ESSERE CONSAPEVOLI DI AVER COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE COSCIENTI.
@ Per "QUASI" tutti gli ultimi commentatori: QUANTA ROBA IN PENTOLA !!!! CHE BEL MISCUGLIO VARIOPINTO DI CONCETTI….NON VI SIETE FATTI MANCARE NIENTE! Ce n'è per tutti i gusti: dio-madre, cristo, massoni….preti, suore….. Il diavolo nel sesso(che dovrebbe servire solo alla procreazione. SIC !!). L'autocelebrazione e l'autoflagellazione…Disprezzo e sottomissione….Uscite….rientri.Confusi, o confusionari ?? Errori di assimilazioni, o astuzia nell' alternare considerazioni intelligenti con altre assurde, così "siamo sicuri" che qualche sprovveduto abboccherà ?!?!?! In tutti i modi….AMEN! Lilith
Ha mai consultato l'elenco telefonico di Vedelago, sig.ra Anna? Credo si stia confondendo con Tombolo. Pensi che esiste un comune che si chiama allo stesso modo. Tanto le ovevo.
@Lilith Quando proponi queste considerazioni,non posso che darti ragione. E' la strategia comune proporre verità e menzogne sapientemente mescolate, così solo uno spirito sveglio è in grado di districare la matassa.
Incredibile, per la prima volta sono d'accordo con Lilith…. cambia il vento ?
Per l'ultimo anonimo :
"…Soltanto uno spirito sveglio saprà districare la matassa"
Anche Dante Alighieri lo sapeva : è il Veltro che farà morir la Lupa (cupidigia) con grande dolo.
Costui separerà la verità (cospirazione) dalla menzogna ( ad esempio Icke e la stronzata degli alieni) , per esporre chiaramente la sinarchia aristocratico-religiosa-finanziaria-giudiziaria, di cui la massoneria è solamente un mezzo e non il potere stesso.
Distruggerà il dualismo Luce/ombra, bene/male loggia/bianca/loggia nera mostrando come esso sia stato creato ad arte come una "trappola tra due fuochi". Svelerà che ogni conoscenza è stata corrotta , sopratutto quelle orientali, e inviterà a non credere a niente di ciò che vedremo, perchè niente sarà vero.
“ A te convien tenere altro viaggio”,rispose poi che lagrimar mi vide,
“Se vuò campar d’esto loco selvaggio; chè questa bestia, per la qual tu gride,
non lascia altrui passar per la sua via,ma tanto lo ‘mpedisce che l’uccide;
e ha natura si malvagia e ria,che mai non empie la bramosa voglia, e dopo il pasto ha più fame che pria.
Molti sono li animali a cui s’ammoglia,e più saranno ancor, infin che ‘l Veltro verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro, ma sapienza amore e virtute,e sua nazion sarà tra feltro e feltro
Di quella umile Italia fia salute, per cui morì la vergine Cammilla, Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogni villa, fin che l’avrà rimessa ne lo ‘nferno,là onde invidia prima dipartilla ".
Interessante è notare come le tre fiere di Dante comincino tutte con la lettera L . Lonza (Lince) , Leone e Lupa.
Rispettivamente: Lussuria , Superbia , Avarizia. Detto in altri termini : Sesso, potere e denaro.
Interessante poi è che nella Cabala la lettera L = 30. Se sommiamo 3 + 0 otteniamo il numero 3.
3 L = Lonza, Leone, Lupa.
Spingendoci ultriormente avanti vi invito a osservare la targa anteriore degli sposi reali William e Kate, sopra la quale campeggia una grossa L rossa.
@ Ghost. Si, il metodo che utilizzano è quello che descrivi !! e purtroppo non tutti sono abili nel districare le matasse, perchè INCONSAPEVOLI e troppo presi da preconcetti. A mio avviso occorre, innanzi tutto, "riappropriarsi dell' infantilità" ( da non confondere con lo sdolcinato infantilismo ) che ci hanno DERUBATO; e poi: INDAGARE con RIGORE, stare ALLERTA, "sempre" con l' INTUITO a fior di pelle, SETACCIARE e, per finire, non fare "CONCESSIONI" né a sé stessi né ad altri; insomma, essere GUIDATI da nient' altro che dalla VERITA'. C' è un' immensa differenza fra DUBBIO e PARANOIA…ma molti non ne colgono la differenza !! Lilith
@ dT. Anthropos. E meno male…era ora !! Ma la causa non è il vento, almeno per quel che mi riguarda…anche perche non sono una GIRANDOLA :-)))A parte gli scherzi, mi trovi in PIENO accordo quando scrivi: "Per esporre chiaramente la sinarchia aristocratico-religiosa-finanziaria-giudiziaria di cui la massoneria è solamente un mezzo e non il potere stesso" Sulla dualità non ho ancora risposte definitive, ma forse il problema è nell' armonizzare gli opposti attraverso la concilizione, l' AMORE…e non nel negarla. Comunque concordo anche quando scrivi che: "ogni conoscenza è stata corrotta, soprattutto quelle orientali, e di non credere in niente di ciò che vedremo, perchè niente sarà vero". Le tue deduzioni sui versi di Dante non le ho capite bene….sta a te spiegarli meglio, o a me rileggerli meglio ?!?! Lilith
Lo so, caro Giorgio, che lei mi va in brodo di giugggiole solo a sentire i nomi di Dante, Petrarca, Boccaccio e Cecco Angiolieri. Secondo me adora anche Umberto Saba e la stimo per il suo amore per la letteratura.
Il "fine" è un operazione matematica e non può certo sfuggire ad un cervello sì presto come il suo.
Mi congedo con una poesia di Jim Morrison , più valente come poeta che come cantante:
@ Nessuno del 23 novembre 2011 delle 12:45 – Se il suo commento scaturisce da quanto ho scritto non vedo attraverso quale sottile deduzione è stata colta l’appartenenza di Paolo ad una schola esoterica. Libero poi Paolo di frequentare le più diverse istituzioni. Circa la sua affermazione sull’appartenenza di Gabriella ad un ordine, è esatta. Ma questo ordine è talmente elevato e trascendente che non credo proprio che lei ne sia a conoscenza, né che lo possa aver “intuito” o intravisto. L’intuizione esatta e istantanea sulle qualità di qualsiasi individuo attraverso la “lettura” del nome o di altri elementi identitari è facoltà conferita solo a particolarissimi spiriti. Se invece erano solo due scherzose provocazioni, Gabriella e anch’io siamo allenati a tale tecnica, innocente o tendenziosa che sia, e quindi sorrido con lei.
@ Anonimo del 23 novembre 2011 15:05 – Noi cristiani, ma anche gli appartenenti alle altre fedi, assieme a laici, atei, agnostici… a quasi tutti, veniamo effettivamente “obbligati o convinti” a scegliere il Male minore cioè condotti docilmente là dove nella democratica distribuzione di ruoli con le buone o con le cattive occorre arrivare comunque al pareggio dei diversi bilanci. E allora cisi cerca di convincere che l’energia nucleare è cosa buona, che lavorare sino a settanta anni o quasi per percepire la pensione è cosa inevitabile, che la pedofilia è una patologia incolpevole. Elementi di giustizia e di chiarezza vanno al contrario dilagando sempre più. E la Massoneria, ripeto, attualmente pare solo controllare nel migliore dei casi da sotto da dentro o da sopra le derive criminali o l’andamento dei mercati finanziari. Con tutta la buona volontà che taluno pur tenta di applicare, l’etica e la morale paiono del tutto assenti da qualsiasi programma che ci viene proposto. E quindi i più diversi ordini mondiali, quelli più elevati, gestiscono ormai solo il potere finanziario e poi quello politico. Infatti le coscienze che davvero lo vogliono oggi più che mai sono davvero libere.
@ Anonimo del 23 novembre 2011 17:54 – La presenza del Signore Giusto negli avvenimenti del mondo degli ultimi decenni è ormai evidente. Essendo presente non ha bisogno di interpreti. O di intermediari, poiché parla direttamente al cuore di quanti vogliono ascoltarlo.
@Lilith Rispondevo al dottore alla domanda: cambia il vento? Ho risposto no cambia la prospettiva con cui si vedono le cose, intendevo la mia prospettiva. Tranquilla Lilith non era rivolto a te.
Ragazzi per favore, non sprecate tutte queste energie e sinapsi per accanirvi su una semplicissima battuta, che adesso andrò a esplicarvi:
Ho sempre avuto forti scontri con Lilith, e il fatto di trovarmi per una volta d'accordo, con una persona con cui credevo avere niente in comune, mi fa ben sperare che, anche riguardo al futuro delle nostre vite, cambi il vento .
Capito il parallelo ?
Riguardo al dualismo. E' ineccepibile che gli opposti e i contrari si debbano armonizzare poichè : "In media stat virtus".
Quello che intendevo , però, era un'altra cosa. Con un esempio: Il Dio degli Ebrei e Satana sono due facce della stessa medaglia. Con qualunque ti allei, sei fottuto.
Allo stesso modo Massoneria e Chiesa Cattolica sono due facce della stessa medaglia, sei tra due fuochi: ovunque ti giri sei fregato.(Apocalisse , Cap. 17 Vers.3 -> Cap. 18.)
Se segui il Papa o L'imperatore sei sempre fra due fuochi.
Altri esempi:
Ariani contro Semiti è un'altra trappola.
Hitler fu sottoposto dalla "Thule Society", ed in particolare da Dietrich Eckart, ad un brainwashing, sul fatto che i "cattivi" semiti stavano tramando contro i "buoni" ariani nordici.
Cosi come Nazismo e Sionismo, marciano alleati, in America i loro scienziati lavorano insieme. Cercate informazioni riguardo agli Ashkenazi, e dovreste trovare la svastica e la stella di davide in un unico simbolo.
Usa vs Urss…ha tenuto gli animi intrappolati per quasi 50 anni .
Fascisti contro comunisti negli anni '70, ha distrutto il proletariato in una guerra tra poveri, e la guerra tra poveri la vincono sempre i ricchi.
Questa "trappola dualista", è stata concepita appositamente per costringere le persone a schierarsi in una guerra che non ci appartiene, seguendo fedelmente il motto "Dividi et Impera".
Riflettiamo poi etimologicamente sulla parola Dualismo. Essa deriva da "Diaballo" , che significa: "colui che divide,che separa" , il suo opposto è "simbolo". (Cfr. G. Cognetti "La pace è un utopia?" , La prospettiva di Raimond Panikkar. Catanzaro, Rubbettino Editore, 2006)
I versi di Dante parlano da soli. Erano una risposta all'anonimo, immediatamente precedente il mio post, che diceva: "…soltanto uno spirito sveglio, saprà districare la matassa."
Quello spirito è il "Veltro", e vista la precisione matematica delle profezie di Dante nella "Divina Commedia", ad esempio su Firenze o su Farinata degli Uberti,tutte avveratesi, ci fa ben sperare per il futuro.
Le successive considerazioni, sono opera mia e si può tranquillamente dissentire o chiedere chiarimenti.
La sinarchia aristocratico-economico-religioso-giudiziaria e il suo progetto di ordine mondiale sono stati resi noti in chiave allegorica nel capolavoro di P.P. Pasolini : "Salò e le centoventi giornate di sodoma", 1974 .
Se non l'avete visto, vi invito a farlo e poi potremo discuterne insieme.
@Carmelo Maria Carlizzi La mia non era affatto una provocazione, evidentemente ho frainteso questa parte:
"in questi giorni l’Italia è ancora una volta terreno di scontro di due schole. Una è quella cui appartiene il nostro beneamato cava che metà di noi segue adorante poiché l’uomo è sincero e non nasconde propositi, appetiti, conti da saldare".
Riguardo l'ordine a cui appartiene lei e Gabriella, la mia era una semplice intuizione. Poi posso sbagliarmi, ma nei vostri nomi, potrebbero essere presenti degli indizi.
dR. Anthropos. Sono d' accordo grosso modo con quel che scrivi…. ma m' infastidiscono un pò i toni paternalistici che usi spesso, e anche ora per chiarire la "frase" che tanto "chiara" non era….ma passiamo ad altro. "In media stat virtus", ESATTO !! Quindi, gli psicopatici che hanno preso il potere, alcune migliaia di anni fa, hanno invertito questa VERITA' UNIVERSALE perchè quello che "pretendevano" non si confaceva con questo principio. Però, allo stesso tempo, lo riproposero "in cielo" estremizzandolo nel monoteismo; che non nasce, a mio avviso, dagli ebrei, che sono vittime oggi come allora, ma dal faraone Akhenaton ( antenato delle famiglie "aristocratiche" che tutt' ora detengono il potere )che, poichè respinto, sia lui che la sua religione, dal suo stesso popolo, si "trasformò" in Mosè; e con un bel GRUZZOLO ed il suo collegio sacerdotale-guerriero convinse il popolo ebraico, che viveva in semi schiavitù e con tutt' altra religione, a trasformarsi nel popolo "eletto", ossia in coloro che per primi imposero tutte le MALEDETTE astute e CRIMINALI leggi che ancora oggi ci ritroviamo. Per cui, fu Mosè-Akhenaton ( ermafrodita….facile da capire da dove nasce la sua idea di un unico dio !!!)a creare il dio-satana che citi, e manipolò semplicemente i suddetti…mantenendone le distanze; che si possono chiaramente notare, anche, nelle due "categorie" durante il nazismo; ovvero, le vittime dell' olocausto da una parte e gli alleati finanziati dai tedeschi per impossessarsi della Palestina dall' altra. Dalla stessa radice nasce anche il cristianesimo e l' islamismo per adeguare la GROSSA FANDONIA alle altre culture. Il comunismo, come altri movimenti, nacque spontaneamente dalle contraddizioni implicite nel sistema che, in quanto non è GIUSTO, alla lunga fa sorgere al suo interno la sua stessa NEGAZIONE; che però, poichè i "potenti" con la loro lunghissima coda di paglia, sono sempre sul CHIVALA', ( loro si ben allerta e non rincoglioniti come noi !! )s' infiltrano e invertono la polarità dell' evento a loro favore…col risultato che ce lo hanno messo sempre nel sedere. Questa volta le cose sono diverse ?? SI e NO, perchè è vero che le contaddizioni, l' ingordigia e soprattutto la PAURA li fa inciampare, come è vero che molti di noi si sono svegliati. ma è anche vero che sono PRONTI a TUTTO, come d' altronde è logico che sia, visto che sono limitati dalle patologie che di generazione in generazione si sono cronicizzate. Il guaio è che siamo stati tutti, più o meno, contaminati. Forse solo i geni e i bambini colgono in pieno la BRUTTURA e la FOLLIA che domina il mondo. Non ho visto quel film di Pasolini ma in generale amo tutto quello che ha fatto. Lilith
Dimenticavo, dT. Anthropos, che: "Solo uno spirito sveglio è in grado di districare la matassa", non l' ha scritto un' anonimo ma Ghost. E per CHIAREZZA ma senza polemica bensì EMPATIA ( ci troviamo nella stessa barca contro questi CRIMINALI che ODIANO a MORTE i bambini, le donne e gli uomini, e sono disposti a TUTTO…..cosa che dovremmo fare anche noi ! ), dato che abbiamo molte visioni simili; questo mi riallaccia al fatto che se non ti eri accorto dei punti di vista che abbiamo in comune…forse…dipende dal fatto che non presti abbastanza attenzione agli altri. Lilith
@ Nessuno del 26 novembre 2011 22:59 – A mia volta chiarisco e mi scuso dell’apparente severità nella replica, ma voleva essere solo chiarezza. Mi pare quindi dal suo ultimo commento d’aver capito che il mio “cava” è stato attribuito a Paolo. No. Il cava indica il nostro adorato cavaliere che ci ha governato per quasi vent’anni. Quanto ai nomi concordo con lei che per ciascuno di noi nel nome è scritto un codice ed anche assegnato di conseguenza un destino. Questo gesto rituale lo compiono di solito i genitori per noi cristiani al momento del battesimo, se poi per semplice volontà e intuizione coincidente con il dono-ruolo di genitori, consapevolmente o spesso per ispirazione diretta dall’Alto, questo rientra nelle diverse valutazioni di fede o esoteriche o d’altro genere. Quello di Gabriella è chiaro già da molti anni, il nome e il codice che si porta dietro coincidono con quello dell’Annuncio. Infatti la prima cosa di importanza universale, tra quelle già conosciute, da attribuire a Gabriella e storicamente, documentalmente e ufficialmente attribuita a lei, è l’annuncio del ritorno di Gesù come Giusto, annuncio ricevuto da Gabriella il 9 dicembre 1992 e riferito alla successiva notte di passaggio tra il 24 e il 25 dicembre 1992, giorno esatto del vero storico termine dei 2000 anni dalla nascita di Gesù e dell’inizio del terzo millennio. Annuncio reso nei giorni successivi da Gabriella e riportato pubblicamente su giornali e tv. Gabriella da quel momento cominciò a subire persecuzioni d’ogni sorta, da apparati ecclesiastici e laici per interessi diversi ma operanti congiuntamente e massonicamente, Tutto questo sto iniziando un po’ per volta a documentare nel sito a lei dedicato http://www.gabriellapasqualicarlizzi.net e da pochi mesi in corso di strutturazione. Anch’io sono stato tratto in inganno, nel rispondere, dal suo tono sbrigativo nella parte conclusiva e quindi nello scusarmi ancora, la ringrazio dell’opportunità concessami.
@dR Anthropos Ho capito il parallelo, visionero' il film di Pasolini al piu' presto, cercando di cogliere l'allegoria. Potremo affermare che l'allegoria è un principio di traduzione degli archetipi?
ho letto qualcosa scritto da lei sul caso Bestie di Satana e mi trovava abbastanza concorde circa la posizione del sig. Leoni sulla quale non è stata fatta alcuna chiarezza..detto ciò mi auguro lei stia scherzando circa numeri di alberghi e simobologie varie, la superstizione è ignoranza allo stato puro, secondo me. Una del '72
Forse io sarò a volte paternalista nei toni, ma a te non sembra di essere sempre un pò aggressiva ? Forse un pò troppo….?
Ti chiedo di leggere questo post fino in fondo , prima di metterti a battere di tastiera.
Visto che siamo sulla stessa barca, ti dirò che del tuo discorso Akenaton ecc… non si capisce granché. Una ricostruzione storica di questa portata non può certo essere affermata e sintetizzata in questo contesto, e oltretutto in un modo così superficiale.
Da tutti i tuoi discorsi si evince che sei satanista. Probabilmente appartieni a quella corrente di "Satanismo Spirituale", la cui associazione più famosa è il Ministry Joy of Saitan:
Questo sito e i suoi rappresentanti corrompono le scienze orientali, al pari del Vaticano. Non credere a niente di ciò che affermano, perchè sarebbe come credere alla chiesa cattolica.
Ti ho già detto di non farti infinocchiare dalla trappola dualista. Odi il Vaticano e la chiesa cattolica ? Bene, sappi che si sono fatti odiare appposta. Con lo scopo di indurre le persone ad abbracciare il Luciferianesimo ovvero la religione dell' Elité. La religione unica del Nuovo Ordine Mondiale. Dalla padella nella brace.
Hai dei libri New Age ? Butta via tutto. Essi rappresentano proprio la corruzione delle dottrine spirituali orientali , di cui ti parlavo e con cui concordavi. Blavatsky, Beasant, Massey, Tolle, Bayley, Crowley, Osho…. butta via tutto. Oltretutto alcune di queste persone sono tra i FONDATORI e i più grandi sostenitori dell' ONU , l'esercito globale del NOM.
Casomai puoi leggere Castaneda, Coelho,Bourdier, ne guadagni in salute mentale.
Questa cosa che affermi :
"Il comunismo, come altri movimenti, nacque spontaneamente dalle contraddizioni implicite nel sistema che, in quanto non è GIUSTO, alla lunga fa sorgere al suo interno la sua stessa NEGAZIONE"
è una grande stronzata.
Il comunismo è stato voluto dall'elitè per abbattere il potere degli Zar di Russia e creare una fortezza per l'ateismo e il materialismo, ovvero le strade che portano all'edonismo nichilista.
"Potremo scatenare i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile"
Albert Pike ,1870 (massone 33° grado)
La rivoluzione Russa, come quella Francese non sono prodotti di contingenze storiche particolari ma "fasi" del Nuovo Ordine Mondiale. Seguono il motto: "Cambiare tutto per non cambiare nulla".
I gulag di Stalin non avevano niente da invidiare ai campi di Hitler. Stesso modo , stessa mano.
Dal 1776 tutto è stato pilotato dall'elité ed il Nuovo Ordine Mondiale rappresenta la fusione di tutti i regimi e sistemi creati negli ultimi due secoli e mezzo. Il Nuovo Ordine Mondiale è un regime globale : Fascista-Nazista-Centralista(comunista)-Razzista-Sionista-Capitalista.
E queste persone adesso stanno cercando di incolpare gli Alieni. Capisci ?
Hanno preso un Icke qualunque, che tra l'altro tengono sull'isola di Wight( isola dove hanno sperimentato l' LSD-25 , per il progetto MK-Ultra.) di proprietà di David Solomon, uno dei banchieri dell'Elitè.
Dal momento che Internet fa circolare la verità in fretta , ecco che quella verità bisogna inquinarla con elementi di fantascienza per renderla non-credibile.
Capito il giochetto ?
Chiudo dicendoti che se veramente ami tutto ciò che Pier Paolo ha fatto non puoi non aver visto il film che, insieme al romanzo incompiuto "Petrolio" , gli è costato la vita.
Te lo dice una persona che è nelle liste del Comune di Roma come parte civile per la riapertura del processo sulla morte di Pasolini.
Caro Ghost , sono contento che vedrai il film di Pier Paolo. Riguardo alla tua domanda, nel caso in questione risponderei di no, in realtà per come è posta la domanda e non in senso assoluto.
Perchè l'allegoria è piuttosto una rappresentazione simbolica, e nel caso di Salò, del potere,dell'anarchia del potere e del patto tra i poteri, aristocratico, giudiziario,religioso e capitalistico. Quindi non di archetipi, ma di realtà sussistenti, in senso Kantiano del termine.
Naturalmente l'allegoria può anche essere la rappresentazione simbolica degli archetipi e quindi un "principio di traduzione" come tu affermi, mostrando una certa dimestichezza con l'argomento, come nel caso di "Amore e Psiche".
I libri di Carl Gustav Jung potrebbero dirla lunga in proposito e spero di poter ancora parlare con te di queste cose.
@ dT. Anthropos. Dunque: to affermi tranquillamente, diretto e senza ombra di dubbio, che io sarei satanista del gruppo vattelapesca che citi ?!? AHAHAHAHAHAH!!!!Mi dispiace ma NON HAI PROPRIO CAPITO UN BEL NIENTE !!! e mi dimostri che l' intuito non ti funziona affatto bene. Stalin sei tu a nominarlo !! a me non sarebbe mai passato per la testa di far passare per rivoluzionario costui !!! non ha niente a che vedere con la spontaneità di "certi" movimenti e rivoluzioni che descrivo; c'entra, visto che l' hai menzionato, soltanto nella seconda fase del mio discorso, ossia quella in cui il potere s' infiltra nel movimento per manipolarlo e cambiarne il risultato. Ti consiglio di lerggere "L'uomo Mosè e la religione monoteista", l'ultimo libro scritto da Freud; in cui quest' ultimo, come anche altri, dimostra che Mosè non era ebreo ma parente del faraone…ma io mi spingo oltre e sostengo che erano la stessa persona. Anche da te ricevo l' ambigua impressione tra "CONFUSO e CONFUSIONARIO". Ma forse, come quelle farfalle notturne, che attratte dalla luce vi si buttano a capofitto e non vedono il vetro contro cui si sfracellano, anche tu non fai una corretta valutazione dei vari elementi che ostacolano la tua conoscenza, distolto come sei dalla "luce" della tua presunzione. Lilith
Tralasciando la parte di commento dedicata alle valutazioni su lillith, posso dire che nel commento di Anthropos ho ritrovato alcune idee che stavo riportando in un commento..poi lo scoramento per la mole di informazioni con cui volevo farcire il discorso mi ha fatto desistere. Soprattutto perché poi si rischia il fraintendimento quando si toccano certi argomenti
Consiglio a tutti di cercare autonomamente delle fonti per poter conoscere la storia informale dietro alle rivoluzioni francese,russa,sessuale etc..è impossibile in un commento ripercorre in modo compiuto certe linee storiche,linee storiche che poi portano direttamente ai giorni nostri e alla situazione di cui siamo tutti sbigottiti.
Per Lillith..suvvia,un minimo di aggressività te la devi riconoscere.. Comunque è normale essere confusi e confusionari in un commento di blog,non è l'elaborazione di un saggio;i commenti sono utili per estrapolare concetti o spunti che se interessano possono diventare punto di partenza per un percorso individuale,poi se non interessano lasciano il tempo che trovano.
Ultimissima cosa..Freud no,Freud come metro per valutare la vera verità no..that's a castronery.
In precedenza, vi avevo chiesto se la data del 19 Dicembre ha un significato satanico.
Infatti ho trovato questa data nella mia posta e.mail in modo molto sospetto, anzi di più …
Però il 19.12 non sembra avere alcun riferimento con le date care ai satanisti.
Allora deve essere il 1912. Cosa è accaduto nel 1912?
– la tragedia del Titanic;
– la tragica morte di Scott dopo aver raggiunto il Polo Sud;
– il suffragio universale in Italia.
Il Titanic e il suffragio non mi sembrano molto attinenti.
Tra l'altro, la tragedia del Titanic significherebbe l'arroganza umana che viene punita dalla Giustizia Divina (quella Cristiana, non quella pagana).
Resta la tragedia della morte di Robert Falcon Scott tra i ghiacci dell'Antartide. E Scott era cristiano.
Il 1912 che ho trovato nella mia posta elettronica è collegato alla vicenda dell'esploratore britannico?
Sarebbe necessario entrare nella mente malata dei servi di Satana …
Comunque diverse cose le possiamo capire: basta esaminare logicamente tutte le possibilità …
In questo caso, per me la soluzione più probabile è fare la somma dei singoli numeri: 1 + 9 + 1 + 2 = 13!
Il 13 è uno dei numeri sacri dei satanisti. Lucifero è il 13° Angelo e il 13 rappresenta la morte.
E' anche citato in questo blog, relativamente all'omicidio massonico – parte 4: la legge del contrappasso e le morti in auto.
Già nel mese di Gennaio avevo avuto un incidente di auto molto sospetto, e la mia macchina ha 2 segni evidenti collegati a Satana …
Poi un amico dei servizi segreti mi ha confermato ciò che è scritto su questo blog: uccidono le persone scomode … E questo tipo conosceva cose di me che io non gli ho mai raccontato …
Ogni giorno che passa io resto sempre più meravigliato: perchè i satanisti sono così malati da lasciare continuamente indizi e prove a loro carico?
Un fatto è certo: non sono così forti come vogliono apparire. Sono vigliacchi e la loro arroganza li rende completamente folli.
Possiamo aver paura di un branco di vigliacchi?
Possiamo aver paura di un branco di folli che si tradisce continuamente?
Mi riconosco quel tanto di aggressività necessaria alla DIFESA ( non necessariamente personale ma soprattutto di PRINCIPI )e non, PURTROPPO, all' ATTACCO; per cui non è mai GRATUITA ma APPROPRIATA. In quanto a Freud, che apprezzo, malgrado non concordo con alcuni suoi concetti contestati anche da Jung, a mio avviso con ragione di quest' ultimo e che quindi condivido, si deve essere STOLTI, o non averlo letto, o avere preconcetti, per affremare che il suo "PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA" e "L' UOMO MOSE' E LA RELIGIONE MONOTEISTA", non siano opere ricolme di VERITA' e quindi di grande valore. Detto ciò, ne risulta che le CASTRONERIE le ha dette Anna, e non io o Freud !!! Riguardo a "certe" rivoluzioni e movimenti, ribadisco che molti sono nati SPONTANEAMENTE ma sono poi stati MANIPOLATI e deviati sui BINARI convenienti al sistema. Lilith
Avevo già scritto di Freud sul blog, ma visto che ci sono orecchie attente solo a ciò che esce dalla propria bocca , mi ripeto.
– Freud era un cocainomane, esaltatore delle "virtù" della cocaina, che allegramente somministrava ai suoi pazienti.
– I casi di suicidio nei suoi pazienti sono numerosi.
– Freud non ha mai guarito un singolo paziente, quindi come psicanalista era un fallito.
– Freud non è il padre della psicanalisi, nè dell'interpretazione dei sogni che erano entrambe note ai Greci, 2000 anni prima di lui.
– Freud era un omosessuale represso, e ciò è evidente dalle sue "particolarissime" interpretazioni dei sogni, dove qualunque cosa rappresenta il fallo. Per negare questo, si è messo ad analizzare gli altri.
– La "teoria del totemismo" di Freud suscita ancora oggi grasse risate negli studenti di antropologia.
– Il suo principale allievo , C.G. Jung, non solo ha preso le distanze dalle teorie di Freud , ma possiamo dire che è andato su un altro pianeta.
Mi sembra che sia abbastanza per buttare al macero tutti i libri di questo personaggio inquietante.
Per quanto riguarda il 68 e la rivoluzione sessuale mi affido alle parole di Pier Paolo Pasolini:
"In definitiva il 68 , con la sua falsa tolleranza sessuale è servito unicamente al potere per trasmettere alla massa la nuova morale sessuale e la mercificazione del corpo." (Dialoghi con i lettori su "Vie Nuove")
Ho già scritto anche sul "femminismo" di Alice Baley e Annie Beasant, il quale è a buon diritto la matrice del "bunga bunga", e piuttosto che far riappriopriare la donna del suo corpo e della sua indipendenza l'ha trasformata esattamente così come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida.
Magari sarebbe meglio leggere "Il dominio del maschile" di Pierre Bourdier, vero sociologo di spessore.
@ dT. Anthropos. Il tuo ultimo commento è ILLEGGIBILE !! Ti sei scavato la fossa DA SOLO…e lì casca l' ASINO che in REALTA' SEI. Ma, dato che non sono sadica, non getterò legna al fuoco…sarebbe troppo facile !! Lilith
@ Anonimo. TU NON SEI UN MASSONE MA SOLTANTO UN VIGLIACCONE……..ASSIMILATO DALLA STUPIDITA' E PRIVO DI PERSONALITA'…..TU SEI SOLTANTO UN DEMENTE E UNO SCIOCCO INCOSCIENTE !!!!!!!!!!!!!! lILITH
Per l'anonimo matto che si dichiara massone.Che il cielo aiuti la volontà dei giusti così che possano mandare a fare in culo il vostro inesistente dio-satana,te e i pazzi criminali tuoi simili.
Cosa c'è di male volerla troia e stupida, dr. Anthropos, la donna? Se non rientrano in detti stereotipi non m'interessano, volentieri gliele affido, le altre. Sai che rompimento di ….!!!!
La satanista Lilith si offende per l'accostamento tra Lucifero e la Massoneria. Ma sono gli stessi massoni che, direttamente o indirettamente, ammettono di adorare Satana. Lo possono chiamare anche GADU, Osiride, Iside (Lilith), Horus, … ma si tratta, comunque, delle varie forme di Satana.
Invece l'Anonimo delle 14:21 ricorda – giustamente – che la "divinità" del Male (Satana, Lucifero, ecc…) esiste solo nella mente malata dei massoni.
Non è mai esistito un Angelo ribelle e i massoni sono così ridicoli da adorare solo una proiezione della loro mente.
Ma ciò significa che il Male è ancora più subdolo e pericoloso perchè viene dalle oscure profondità della nostra mente.
La Madre (Dio) ha creato il Bene e gli Angeli.
Noi uomini – "grazie" alla Massoneria – abbiamo creato un "dio padre" e Satana.
Un "dio padre" – poco attraente – serve proprio per indurre gli uomini ad adorare Satana.
Hanno creato un falso "dio" – al maschile – per indurre a credere in un altro falso "dio". Dalla padella alla brace.
I massoni vogliono assimilare tutti – con il trucco delle loro "divinità" inesistenti – ma finiranno solo per condannarsi a temperature molto calde …
Cari fratelli massoni "assimilati", non ci potete obbligare a seguirvi all'Inferno … Se ci tenete così tanto, andateci voi!
"Cosa c'è di male volerla troia e stupida, dr. Anthropos, la donna? Se non rientrano in detti stereotipi non m'interessano, volentieri gliele affido, le altre. Sai che rompimento di ….!!!!"
@ Anonimo 20:00. Anzi tutto io sono l' anonimo che ha dimenticato di firmare delle 14:21 e che ti è tanto "piaciuto"…..ovvero Lilith, quindi inizia con BECCARTI questa !!! Detto ciò, poichè ritengo offensivo essere definita satanista; in quanto essendo tutto l' OPPOSTO: sia i satanisti che i maschilisti, o meglio il PATRIARCATO, che da solo riassume TUTTI questi ( e molti altri ) orribili e DISASTROSI concetti, mi RIPUGNA in TOTO; a mia volta mi sento autorizzata ad insultarti, definendoti una SCIOCCA LUMACA INCAROGNITA. Messo in chiaro questo, aggiungo che, se solo ti prendessi la briga di leggere i commenti, sapresti che sono un' accanita sostenitrice di un DIO-MADRE; a mio avviso, prima immagine religiosa nata dagli archetipi dei SANI primitivi; e dalla gloriosa epoca del MATRIARCATO, distrutto dall' INVIDIA dai PEGGIORI uomini dell' epoca che, malgrado la scoperta del "logos spermaticos" li divinizzasse in qualche modo, non contenti, vollero elevare il loro simbolo padre-sole, ossia il "contenuto", più in alto del simbolo "contenitore" cielo-madre. E, sempre a mio giudizio…"ma non solo"…il patriarcato ha invertito in involuzione l' evoluzione che era già in atto durante il matriarcato, riconducendola alle leggi bestiali e stratificanti di ciò che in natura, GIUSTAMENTE, è inconsapevole, e che la CONSAPEVOLEZZA UMANA, in quanto tale, aveva superato; dando origine ad un IBRIDO tra uomo e bestia che non esisteva prima ( difatti satana è mezzo bestia e mezzo uomo ), e ad una realtà avallata da leggi e religioni false e forzate, atte soltanto a "giustificare" la poco SICURA paternità-deità del invidioso FRAGILE maschio primitivo….ma che ancora R-ESISTE. Termino dicendo, che: come nel problema è implicita la soluzione; così nella scoperta dell' origine del male risiede la sua guarigione. Per cui, o i maschi comprendono lo STATO DI COSE che ci ha portati ad una società così DEPRAVATA, o non ci sarà maniera di USCIRNE !!! Lilith
@ Giorgio Andretta. Se neanche l' antropocrazia le è stata d' aiuto….la questione è grave !! Lei soffre della malattia più nociva al mondo: l' impermeabilità cerebrale !!! Lilith
Riporto un estratto delle "verità" espresse dalla satanista Lilith alle 01:13:
"… sono un'accanita sostenitrice di un DIO-MADRE; a mio avviso, prima immagine religiosa nata dagli archetipi dei SANI primitivi; e dalla gloriosa epoca del MATRIARCATO, distrutto dall' INVIDIA dai PEGGIORI uomini dell' epoca che, malgrado la scoperta del "logos spermaticos" li divinizzasse in qualche modo, non contenti, vollero elevare il loro simbolo padre-sole, ossia il "contenuto", più in alto del simbolo "contenitore" cielo-madre. …"
Cosa dire della bestialità maschilista del "logos spermaticos"?
Questa è un'altra dimostrazione della "cultura" parassita dei servi di Satana. I biforcuti prendono i valori cristiani e li fanno propri con le loro perversioni sessuali.
D'altra parte, è noto che i satanisti sono fissati con il sesso e l'accoppiamento sessuale. E' la loro droga principale … (>>> porno, prostituzione, orge, violenze sessuali, pedofilia …).
Papa Luciani, nel 1978, aveva espresso il bellissimo concetto di DIO-MADRE e gli ultracorpi di Satana lo sporcano con le loro fissazioni sessuali.
Non vi è bastato "eliminare" Papa Luciani dopo 33 giorni? (attenzione al numero 33!!!)
Volete sporcare anche il concetto di DIO-MADRE?
Evidentemente, l'idea satanista della "MADRE" è totalmente all'opposto di quella cristiana.
Loro fanno riferimento a una "madre" della fertilità e del sesso, come Iside, Khalì, LILITH, …
E si tratta sempre di spazzatura psicologica che serve per "giustificare" i loro desideri sessuali …
La stessa idea del "dio padre & madre" – androgino – è chiaramente satanista. Infatti sottintende la bestemmia dell'accoppiamento sessuale tra il "dio padre" e il "dio madre": Osiride & Iside, ecc…
Non a caso, i massoni si auto-definiscono "figli della vedova", o "figli di Iside".
Figli dell'accoppiamento sessuale tra divinità sataniche.
Il colmo della follìa: l'uomo che si auto-deifica e si trasforma in angelo del Male.
Ma i massoni si rendono conto di essere schiavi di loro stessi e dei mostri partoriti dalla loro mente?
"Nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (Wolfgang Goethe)
@ Asmodeo. Cosa vuoi che me la prenda….ci vuol ben altro !!! La tua cos' è ambiguità o incoerenza…prima sputtani e poi dici che scherzi ?!?! E quale sarebbe secondo te, visto che non ti pronunci a proposito ( chissà perchè !?! ) la verità storica che ha originato quesra MERDA di sistema che l' ha messo nel sedere, in definitiva, anche a voi maschi ?!? ( che intelligenti, SIC ! ) Anche tu appartieni a quella RAZZA di IGNORANTI e criminali-patriarchi-maschilisti-satanisti che, per giustificarsi, sostengono, MENTENDO SPUDORATAMENTE, che il matriarcato non è mai esistito…malgrado le evidenze e le MIGLIAIA di prove a portata di mano ??? Sei tu, mio caro, a dire cazzate, e ben GRANDI. I video di Serafino Massoni, malgrado a volte io mi scontri con lui ma non su temi IMPORTANTI come quelli che citi, al contrario di te, li CONSIGLIO a TUTTI. A proposito, me ne viene in mente uno bellissimo che s' intitola: "SECONDO NATURA"…ILLUMINANTE!!! Lilith
@ Anonimo 17:17. LEGGI "attentamente", AMBIGUO ed IGNORANTE DEMENTE, adesso mi hai ROTTO le SCATOLE !!! Ti ho scritto che considero il termine "satanista" un insulto; il che, se tu non fossi così GNUCCO come sei, basterebbe a chiarire che non lo sono; ma tu, maleducatamente e soprattutto DIABOLICAMENTE, persisti nell' offesa e nell' ERRORE . Ebbene, sei così STUPIDO e così evidentemente ESALTATO che considero INUTILE un dialogo con te. RIAPPROPRIATI della tua materia grigia, sempre che tu sia in grado di tale impresa….e poi si vedrà !!!!! Lilith
anonimo17:17.Dalla tua prospettiva il sesso dovrebbe avere unicamente una funzione riproduttiva.Il che dimostra la tua appartenenza religiosa anche se si tratta di una chiesa nuova.Mentre lanci anatemi e insolenze dal tuo pulpito superbamente e senza ritegno,non ti accorgi di evidenziare le frustrazioni e il moralismo che profondamente ti appartengono.E "IL MORALISMO CELA SEMPRE I VIZI PIU'ABERRANTI".
perchè nessun'altro può trattare di seri temi politici, riducendone la causa alla scoperta del potere spermatico maschile.
Sulla questione del patriarcato e matriarcato potrei parlare all'infinito, ma sarei troppo O.T. Io non contesto l'esistenza antica di una, sorta di matriarcato, sicuramente la fesseria più colossale da lui detta, è che il patriarcato l'hanno inventato gli ebrei, affermazione su cui preferisco non argomentare troppo, dico solo che il patriarcato nacque almeno mille anni prima nelle steppe dell'eurasia ad opera degli "indoeuropei", e poi gradualmente fu diffuso dagli stessi in europa e oriente.
Dicendo che scherzavo, intendevo dire che non mi sembra il caso di litigare su una cosa del genere, comunque penso che ad essere poco coerente sei tu: insomma…dai…Serafino Massoni è notoriamente anticomplottista, anzi prende costantemente per il culo e ridicolizza tutti coloro che seguono simili blog.
Ascoltate quali sono le sue conclusini: Gli illuminati esistono, sono ebrei, e dobbiamo sopportarceli perchè c'è il patriarcato che hanno inventato loro e ne possiedono il copyright.
MAH!!!
Altro che combattere questo merda di sistema, come l'ha definito Lilith
Le reazioni della satanista Lilith ai miei commenti sono veramente interessanti ed esplicative.
Mi è capitato anche con una pazza che mi telefonava da numero segreto e diceva cose folli (poi, però, si è tradita e ho scoperto il suo numero di cellulare).
Delle due l'una: o quella matta è una massona o gioca a fare la massona.
Io le ho chiesto: "Fai parte della Massoneria femminile?". E la squilibrata ha schiumato rabbia e ha vomitato volgarità.
L'ho riscontrato diverse volte: il Male è creato dalla mente umana e si nasconde molto bene nei più oscuri meandri psicologici.
Quando viene scoperto, la persona malata può avere reazioni incontrollate e violente. Diventa inumana.
I satanisti non riescono sempre a nascondere le loro emozioni e il Demonio creato dalla loro mente (soldi, potere e sesso).
Certe persone mi fanno pena: dico sul serio, non scherzo. 🙁
La loro arroganza e presunzione li illude di poter controllare il mondo. E, invece, non riescono a controllare nemmeno le loro emozioni.
Vi faccio un altro esempio.
Se uno spiritoso mi dicesse che io sono satanista, io lo guarderei meravigliato e, poi, scoppierei a ridere. 🙂
Inoltre, subito dopo, tornerei serio e risponderei:
"Il satanismo mi fa schifo. Non odio i servi di Satana, ma la cultura massonica che li (ci) rende schiavi e condiziona il mondo. Odio l'immoralità di quelli che dicono "così fan tutti". Odio la falsità dei falsi cattolici di destra. Odio la falsità di quelli che cercano raccomandazioni dalla Massoneria con la scusa del "tengo famiglia". Odio la vigliaccheria di quelli che fanno finta di niente con la stessa scusa del "tengo famiglia", …"
I veri cristiani odiano il peccato, non i peccatori.
E i massoni chi odiano? Odiano loro stessi e tutto il genere umano.
Santa Bernadette diceva: "I peccatori sono quelli che amano il Male."
Si può essere così folli da amare il Male, anche se travestito da Bene?
@ Anonimo 16:08 scrive: "Si può essere così folli da amare il male anche se travestito da bene ?".—————————————– Ma certo che si può….tu ne sei la PROVA !!! Ti avevo avvisato di non insultarmi più con il termine "satanista"; ma a quanto pare oltre al DIABOLICO e MANIACALE insistere nell' ERRORE, sei anche un gran PEZZO di FETENTONE….torna nella tua FOGNA, TOPO, e RESTACI !! Lilith
@ Asmodeo scrive: "che dopo una "sorta" di matriarcato il patriarcato si estese almeno mille anni prima nelle steppe…."——————————————-E tu c' AVRESTI PRESO IN PIENO ??? MA VALA', TESTINA DI VITELLO….perchè non PRECISI quando e come ????? Pensa che sia io che Serafino Massoni credevamo che il patriarcato si fosse esteso "IMPROVVISAMENTE", dall' oggi al domani dopo la "SORTA" di matriarcato che probabilmente non è nemmeno mai "ESISTITO"…..STUDIA prima, e poi COMMENTA….il materiale non manca !!!!! Lilith
@Lilith quando ho detto che ci ho preso in pieno, intendevo che è stata quella emorme testa di cazzo di Serafino Massoni a metterti in testa queste assurdità sul matriarcato e patriarcato.
Come hai detto tu in rete il materiale non manca, e non fa che confermare quello che ho detto, cioè che l'ipotesi più probabile per spiegare l'origine e la diffusine del patriarcato, è l'avvento della civiltà indoeuropea, originaria del basso corso del volga; documentati in proposito riguardo ad essa ed alla cultura Kurgan. Invece non esiste da nessuna parte la teoria che il patriarcato lo inventarono gli ebrei, anche perchè di questi non si parla prima del 1000 a.c., al contrario è attestata la matrilinearità della legge ebraica. Poi che il motivo della nascita del patriarcato sta nella scoperta della funzione del liquido seminale, è anche questa pura fantasia di una mente deviata come quella di S.Massoni.
Ma ovviamente come al solito, negherai l'evidenza, in ogni caso eccoti due siti che riassumono il tema.
@ Asmodeo. Dato che NON cogli l' ironia. E in quanto sostieni con INSISTENZA che qualcuno "MI HA MESSO IN TESTA QUALCOSA", riflettendo in me un tuo problema, ossia la tua facilità ad essere PLASMATO. E poichè continui a ripeterti senza nulla aggiungere, chiudo qui: auspicando che intervenga nella tua vita un "SANO e COSTRUTTIVO RISVEGLIO" Lilith
Rispondo al commento paranoide della massona Lilith (01 dicembre 2011, 20:31).
Carissima LILITH, non vuoi esser più chiamata "satanista"? Ok, allora ti chiamerò "AMANTE DI SATANA", va bene? A me sembra molto più romantico, non trovi? 🙂
Essere amanti del Male, ovvero di una schifezza di mostro puzzolente con la testa di capro, potrebbe essere mentalmente coinvolgente, sei d'accordo? 🙂
Purtroppo Satana è solo un'invenzione della vostra mente. In altre parole: il Male esiste (eccome se esiste!), ma è generato dalla mente malata degli uomini. Solo gli uomini sono i responsabili delle porcherie che esistono sul Pianeta Terra, non angeli ribelli che non esistono e non esisteranno mai.
Gli Angeli sono sempre stati al servizio del Bene, al contrario di voi massoni che siete schiavi del Male (desiderato e creato dalla vostra mente). 🙁
E, poi, non hai scelto di chiamarti LILITH? E Lilith non rappresenta la Luna Nera e l'ideale di donna massonica?
La "divinità" del sesso e delle perversioni sessuali. Lilith non è altro che l'immagine femminile di Satana. GADU = Lucifero = Satana = Osiride = Iside = Lilith = e varie schifezze mentali …
Su un sito massonico ho visto addirittura una "divinità" androgina, sia maschia che femmina … Non ci sono limiti alle perversioni umane, o meglio inumane. 🙁
La mente umana è pericolosa perchè può creare mostri e voi satanisti avete inventato tutta questa spazzatura psicologica (compreso il "dio padre", che è meno realistico di una banconota da 3 euro).
Quanto sopra spiega la sconfitta del matriarcato.
Una volta, presso i popoli primitivi, c'era il culto della Grande Madre.
Era un culto in parte naturale e giusto quando faceva riferimento al lato spirituale.
Ma diventava innaturale e immorale quando faceva riferimento al lato materiale e sessuale.
Quindi gli uomini maligni hanno sporcato la spiritualità del culto della Grande Madre, che è stato sempre più contaminato da riferimenti sessuofili.
E, nel contempo, hanno creato il culto del "dio padre" e del patriarcato, che ha gradualmente annullato il lato femminile e spirituale.
Il concetto materiale del "padre" ha gradualmente sostituito il concetto spirituale della "madre", anzi della "Madre" (con la "M" maiuscola).
E' tipico della cultura deviata dei satanisti: la donna deve essere inferiore, stupida e amante del sesso (prostituta).
E' il principio perverso di Adamo che è superiore a Eva (nella traduzione errata della Bibbia, il serpente ha indotto in tentazione Eva, non Adamo).
Ancora oggi, in prevalenza, siamo schiavi della sub-cultura maschilista, materialista e sessuofila, formalmente permeata da una falsa e illusoria parità dei sessi.
Nel 1978, Papa Luciani aveva ricordato che DIO E' MADRE, ma è stato "eliminato" e dimenticato dalla cultura dominante. Guai a ricordare pubblicamente la MATERNITA' DI DIO: si rischia la vita.
La Casta desidera il maschilismo travestito da parità dei sessi.
Per esempio, la destra paranoide è patriottica (> razzista). E, infatti, "Patria" signica terra dei padri. Come se le donne non esistessero.
La Massoneria è, in buona sostanza, roba classista e di destra. Falsamente cristiana, pagana o atea.
Proprio per questo motivo non sono convincenti i gruppi di destra che fanno finta di contestare i Poteri forti (la destra contesta la destra?).
Il problema è che questa cultura delle tenebre ha contagiato anche gli ateo-sinistri. I quali sono atei per colpa dei falsi cattolici di destra. 🙁
Meno male che c'e' ancora qualcuno che ha i neuroni a posto, tipo l'anonimo qui sopra. La Lilith che cita Serafino Massoni?!! Ancora 'sta lagna ammuffita su patriarcato e matriarcato?!! Ahahahahah, aiuto non ce la posso fare…
Cioe' ma e' possibile che il tempo passa, le persone pure ma la Lilith scriva sempre le stesse emerite minchiate ad perpetuam? Poraccia, sta molto peggio di prima…. Guardate che nel frattempo il sistema cambia, sulla vostra pelle pero'. E il muschio cresce inesorabile, vero Lilith?
@ Anonimo 15:19. A MATTO da LEGARE !!! Così che avrei una tresca con quella ( riporto le tue parole ! ) "schifezza di mostro puzzolente con testa da capro"; ossia….stai affermando che io sia tua amante….?!? BRRRRRR. HO CAPITO, MENTECATTO, FAI IL DOPPIO GIOCO !!!!!!!! FACENDO FINTA, un ESALTATO e POVERO DIAVOLO quale tu mostri di essere, di DIFENDERE il FEMMINILE, in REALTA' ti PREFIGGI DI SPUTTANARLO e AFFOSSARLO….SOLO CHE NON HAI FATTO I CONTI CON la realta': con le tue INCONTROLLATE considerazioni sul sesso che EVIDENZIANO il tuo MORALISMO e la tua persolale MISERA e MOSTRUOSA vita sessuale, e con l' ASCOLTO ASSOLUTAMENTE "NULLO" che la tua "opera" di DISTRUZIONE riceve. CHIUDO, definitivamente, consigliandoti due possibili alternative: FATTI RICOVERARE…..o….inizia a SCOPARE ALLEGRAMENTE….sempre che TROVI chi compiaccia un povero ESALTATO come te !!! Lilith
@anonimo 18:47 Anna,il tuo stile acido e i tuoi contenuti vuoti monotoni e incattiviti equivalgono ad una firma.Appena il primo coglione di turno attacca Lilith,tu in un balzo di feroce odio (o invidia?)pronta a solidarizzare con lui,al punto tale che rinnegheresti il tuo"biologico"e coltiveresti Monsanto,pronta a negare te stessa,pur di negare Lilith.Faresti una bella coppia col"pretino"delle 15:19 Avercene di Lilith…altro che balle!
Ciao, sono molto d'accordo con le cose che scrivi, e apprezzo la tua preparazione in materia di psicologia e in parte di antropologia, te lo dico da antropologo. Lilith spara stronzate su tutti i piani, individuale, psicologico, sociologico e antropologico.
Lascia perdere, è solo una bestia-sputaveleno.
Il suo scopo di debunker è quello di far allontanare dal blog tutte le persone che dicono cose sensate, e anche tutte le persone in generale e forse è anche pagata per questo.(Non dico necessariamente da Franceschetti, si badi bene….)
Dice a tutti di andare a studiare, ma la prima che dovrebbe farlo, è lei. La sua conoscenza si basa unicamente su delle ricerchine su Internet di vari temi, ecco perchè cita anche un monte di spazzatura.
Vai tranquillo che un libro di Jung,di Malinowsky,di Pierre Bourdier, di M. Focault ecc… non se l'è mai letto. Probabilmente, ha un' età celebrale intorno ai 6-8 anni . Inutile cercare di avere con lei un confronto serio e civile, per la sua faziosità e arroganza.
Parlando di cose più serie, negli ultimi tempi sto cercando di creare un gruppo di lavoro, costituito da psicologi, antropologi, sociologi ed esperti di filosofia delle religioni, per lavorare ad un progetto. Saresti interessato ?
Se lo sei e hai delle qualifiche in materia, rispondi sul blog e ti do un contatto.
X Giorgio Andretta
Caro mio, ma non è che ,tanto tanto, lei è un omosessuale represso ? Tale fatto spiegherebbe molte cose…
"Proprio per questo motivo non sono convincenti i gruppi di destra che fanno finta di contestare i Poteri forti (la destra contesta la destra?)."
Esatto, tempo fa ho cercato di far riflettere il buon Paolone, che si stava legando a Forza Nuova, su tale questione.
La verità, l'hai colta in pieno: "fanno finta" .
Infatti come poteva "Ordine Nuovo" essere contro il Nuovo Ordine Mondiale ? Come è possibile che il movimento di Fiore, che riceve i suoi finanziamenti da banchieri e fascisti sia contro essi stessi ?
Come è possibile che i movimenti di destra, che da sempre sono strumentali al "Vero potere", secondo la definizione di Barnard, nel compiere azioni per diffamare chi dissente (vedi i fatti di Roma con gli Indignados, o i black bloc di Genova), oppure come nel caso di Hitler per portare avanti l'agenda globalista siano contro i loro finanziatori e ideologi ?
Fascisti contro Fascisti ?
Improbabile; come la neve ad Agosto in Sicilia.
E altrettanto vale per i gruppi di certa "sinistra" come il PD, o i comunisti Stalinisti-Marxisti-Leninisti, i cui leader erano tutti e tre agenti dell'Elitè.
CIELO….sarà per via della legge degli opposti che attraggo i MATTI e le MERDE ??? Innanzi tutto tu, Scimmia antropos, SEI l' anonimo a cui dai ragione…così che te la canti, suoni e balli da solo….BUON DIVERTIMENTO !!! Poi, nella sostanza, sei solo un POVERETTO che legge gli oroscopi; con "quattro nozioni" di numero, IMBROGLIONE e profondamente IGNORANTE. E per finire, ti va bene che sia tutto virtuale….se no TI SCHIACCEREI, quella testina di SERPENTE traditore, VISCIDO e SPUTAVELENO, molto volentieri'…..Tanto, a cosa servono quelli come te ?!?!?! Lilith
Le spiegherebbero certamente a lei "molte cose" dr. Anthropos, dal momento che ci proiettiamo negli altri. Io, semplicemente, ciò che ritengo non degno di nota lo ignoro, l'opportunità o meno di pubblicazione spetta al nostro ospite, dal canto mio prima di offrire stallo a chicchessia devo, convivialmente, averci mangiato pasta e fagioli, diversamente sono parole in libertà. Tanto le dovevo.
@ Anonimo 02:11. Troppo buono mio caro, GRAZIE !!! Sei stato molto acuto a riconoscere il "soggetto"….e il suo accanimento tanto FEROCE quanto GRATUITO. Mi hai letteralmente letto nel pensiero, rinfrancandomi e, risparmiandomi d' interloquire con "quella lì". Meno male che ogni tanto si fa sentire il PURO intuito connesso alla SAGGIA razionalità di qualche essere che la CAPA ce l' ha al posto giusto !!! Ciao, mio misterioso ANGELO anonimo. Lilith
Lillith, con due elle come l'ho sempre scritto, stai messa malissimo..malissimo. Se questi battibecchi mi avvincevano come la trama di centovetrine,ora grazie al mio formidabile intuito sento solo il vuoto pneumatico. Mia madre mi ha sempre fatto il discorsetto dell'essere superiore rispetto agli infimi,poi ho capito che è solo un modo per farli vincere facile..quindi ti dico quello che penso di te. Sei una persona estremamente arrogante dotata di cultura medio bassa e formata seguendo le linee guida basilari. Sai solo usare i caratteri maiuscoli commentando un blog,perché conduci una vita da subordinata. E adesso vai di capital,tu si che sai come farti valere in questo mondo.
Che dici Lillith, anche Anna sono sempre io, come l'anonimo ?
O forse ti dispiace che siamo almeno in tre a pensare che sei una piccola ignorantella saccente e arrogante, di scarsissima cultura se non quella che trovi a brandelli su Internet, e che goffamente, riesci a mettere insieme ?
Tra l'altro, io sono assistente agli esami universitari: sai quanti ne vedo che invece di studiare i testi affidati loro, fanno delle pessime ricerchine su Internet ? No, non lo sai, te lo dico io: a bizzeffe ne vedo e vengono tutti sistematicamente bocciati.
Ti è andata male, malissimo; io e l'anonimo siamo due persone diverse e Anna una terza. Ma guarda il caso, pensiamo tutte e tre la stessa cosa: VAI A LAVORARE.
"Il male del mondo è l'arroganza dell'ignoranza" Autocitazione
X Giorgio Andretta
Le ripeto:
"Se esiste una libertà è certamente quella di dire alle persone quello che non vogliono sentirsi dire" George Orwell
E visto che sembra non comprendere, le completo la frase:
"Questo spiegherebbe molte cose… a cominciare dalla sua spiccata misoginia, da lei fieramente rivendicata più volte."
Dulcis in fundo, sappia che io non proietto , è una peculiarità degli spiriti meno coscienti, che non mi appartiene più da molto tempo.
"LILLITH CON DUE ELLE"!? chissà cosa vorra dire la MATTA ?? MISTERI DELLE MENTI CONTORTE !! Certo che lo SBATTIMENTO delle DUE ANATRE è NOTEVELE….addirittura VISIBILE !! AHAHAHAHAHAHahahahahaha!!!!!!!! Lilith
Tra l'altro ho sentito dire che in questo spazio, ognitanto, si toccano dei notevoli argomenti d'interesse, sviscerati con molta sapienza da spiriti affini che analizzano questa realtà con saggezza comune , senza avere il peso di sostenere il personaggio del maestro o saggio eremita…oops scusate, ho sbagliato blog.
ahi ahi ahi, il principio del battibecco fra i tre contendenti, aveva un lieve odore di ego, ma adesso state creando piccoli anelli di egocentrismo allo stato semi-puro.
La sua è una deformazione professionale! E' salito in cattedra senza che nessuno glielo chiedesse, dr. Anthropos. La mia visione sessuale è alquanto diversa dalla sua, ammesso che ne custodisca una o non l'abbia invece mutuata dalle sue innumerevoli letture, usate soprattutto come lorica per nascondere il vuoto del suo io. Può arrampicarsi in tutte le citazioni che più le aggradano, non mi impressiona, sortirà un qualche risultato, forse, con i suoi studenti, non certo con il sottoscritto. Se è enfiteuta di qualche sinapsi la esponga, altrimenti si rivolga ad altri lidi. Nulla le devo. Soddisfatto?
In questo blog ci interessano i contenuti e le capacità intellettive manifeste.Le"garanzie"di presunti titoli lasciano il tempo che trovano.Abbiamo il nostro Franceschetti che una laurea in legge ce l'ha(lui di sicuro)ma parla come mangia su qualsiasi tema e in ogni contesto.
Questo blog, come tutta la rete, è uno spaccato della società civile, egr. BEPPE BOLOGNA, quindi non ci si può meravigliare dell'infimo spessore morale contenuto. Dall'alto del suo acume lei dovrebbe soccorrermi ed aiutarmi a capire come, dai complimenti sulle citazioni dei scritti del Sommo Poeta, si possa ricavare la mia supposta omosessualità, corroborandola, per conferirle più forza, con la mia affermazione di essere ginofobico. Io concludo che gl'individuo che giunge ad una simile elaborazione al posto del cervello possieda una discarica di sostanze altamente inquinanti, quindi dannoso a se stesso ed agli altri. Ad majora.
Andretta, mi pardoni, ma lei è senz'altro un finocchio. E chiunque sia esperto di simbolismo lo sa perchè, ca va sans dir, andretta è nome che finisce per A. E in a finiscono solo i nomi femminili, o quelli di grandissimi frocioni
aggiungo che lei parla proprio come un lurido finocchio, andrettA. Solo i finocchi infatti usano espressioni come "a risentirla" a rileggerla" a volentieri rileggerla… e poi "se è enfiteuta di qualche sinapta"… ma che cazzo significa? è chiaro che lei fa parte di una società segreta di froci, e che enfiteuta deve essere il titolo riservato ai vostri grandi maestri frocioni. Ma trombi di più e scriva meno, e vedrà che impara a parlare meglio.
@Il piffero di satana alias…… Tu sei uno che d'abitudine cerca di nascondersi dietro un certo formalismo, ma quando vuol esplodere in tutta la sua volgarità si firma diversamente. Andretta è misogino perchè manca di profondità, sia nell'analisi che nella consapevolezza; però le meschine porcherie farcite di stupidità che rimproveri a lui appartengono unicamente a te; e l'immenso schifo che emana da te è una tua peculiare caratteristica. ZARA
anna…puffo…anthropos….:siete in simbiosi?si! eheh eheh eheh!La differenza tra voi e quelli al potere…nessuna!I fetentoni di qualsiasi specie mostrano sempre simili caratteristiche!!!!!!!!!!!!!ZARA
@Giorgio Andretta."L'infimo spessore morale del contenuto"lo dimostri anche tu con la tua misogina,ignorante e infelice battuta"stupida e troia".Se anche tu non fossi privo di"questo spessore…"i tuoi personalissimi problemi non influirebbero sui tuoi giudizi.Impara prima di sermoneggiare!!ZARA
"Dall'alto del suo acume lei dovrebbe soccorrermi ed aiutarmi a capire come, dai complimenti sulle citazioni dei scritti del Sommo Poeta, si possa ricavare la mia supposta omosessualità, corroborandola, per conferirle più forza, con la mia affermazione di essere ginofobico…"
Lei non ha capito un beneamato fico secco.
Dante ed i suoi complimenti non c'entrano niente con la sua ginofobia(Dovrebbe ascoltare Daniele Silvestri in proposito).
La sua supposta, si basa sulle di lei estenarnazioni , riguardo alla donna, che personalmente , glielo dico da uomo, trovo indegne del rispetto per le nostre compagne. Ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante, una certa idea della libertà e dell'emancipazione femminile ovvero, quella di Anne Beasant e del "femminismo", poichè la ritengo una sorta di "corruzione dell' animus della donna".
D'altra parte, non sono neanche un sostenitore della sottomissione di essa, atteggiamento che vedo altresi, come l'antipodo opposto.
Vede mio caro, l'omofobo e il ginofobico condividono spesso un oscuro segreto: una latente omosessualità repressa.
Ed per questo che, prima o poi nella vita, incontrano qualcuno che gli sottolinea l'importanza di "Gnosce te ipsum".
Così, rispettando sé stessi, rispetteranno anche gli altri.
X Anonimo che dice :
"dR Anthropos fa il chiromante ecc…."
Faccio anche l'indovino. Ed in questo ti dico: in primis che questo post è tuo, o mi sbaglio, Paolo ?
E poi che i post di Puffo di Satana , Zara e altri anonimi, sono della Franceschetti Crew.
In particolare,non mi appartiene l'omofobia esternata da Puffo di Satana. Nè tantomeno me ne frega della sessualità di Andretta, mi basta che se parla così, allora mangi diversamente e meglio.
E' scomparsa Lilith e appaiono loro, che fanno anche finta di essere me, mascherato da Puffo di Satana, per provare a farmi fare la figura del fascistone… che bambini tristi, ma forse è questo l'aiuto che chiedeva Andretta…?
Riguardo a Lilith ho due carte… potrebbe essere la parte "Mister Hide" di Franceschetti/Jeckill. L'altra carta è una S …Stefania, Solange ?
Il bello è che, sempre uno di questi "anonimi", mi scrive:
"In questo blog ci interessano i contenuti e le capacità intellettive manifeste…"
Allora vi invito a rileggere tutti i miei interventi a partire dal post "Sarah Scazzi Show", e della mole di materiale che ho consigliato a Paolo per realizzare un Post su Damanhur…. cont…
..Cosa che suscita una totale omertà di stampo Corleonense, e non capisco il perchè, a meno di non pensar male.
Per non parlare della mole di testi di vero spessore che ho consigliato a varie persone.
Smontare la New Age, in ogni contesto (blog, amici , lavoro ecc…) e mostrarla per ciò che è realmente, ovvero una corruzione delle filosofie e religioni orientali, è un mio obbiettivo di studioso. Altresì smontare le tesi dei falsi complottisti è un mio diletto. Quando ne trovo uno mi ci attacco, che vuoi fare ? Liberare le menti dalla verità inquinata dai vari Maxwell , Icke, Zeitgeist ecc… un mio dovere.
L'amore per la Vera Conoscenza me lo detta. Mi dispiace che la prendiate così male, chissà perché ? 🙂
Damanhur è un grande esperimento, per vedere quanto le persone , di solito prese in un momento di disperazione della loro vita, in cambio di "esoterismo e altre finzioni", sono disposte a cedere e a farsi mettere in un ghetto lavorando al di fuori delle leggi dello Stato Italiano. E' completamente illegale, ma nessuno fa niente. La magistratura ha condannato Airuaidi (la sentenza è in qualche mio post…) a risarcire una donna di 90.000 Euro per "Sfruttamento del lavoro Nero" . Ma il posto non è stato chiuso . Anzi la sua moneta interna, è nella liste delle monete riconosciute dall'ONU….? Strano..? Oppure N.O.M. ?
I suoi abitanti stanno infiltrandosi nelle liste dei comuni vicini e sostituendo pian piano gli abitanti, nelle amministrazioni …? Dello Stato Italiano…..?
Per non parlare delle violenze psicologiche e fisiche subite dalle donne e dagli uomini, le cui testimoniaze ho linkato più volte.
Ora, se Franceschetti è un Avvocato, oltre ad avere una laurea in legge, e siccome è così lesto nel mostrarsi così presto a denunciare, apparentemente, un certo "sistema", allora mi chiedo come possa completamente ignorare un caso di tale portata, evidentemente connesso a tante questioni, che sembrerebbe avere a cuore.
P.S. Anche a Bossari nella trasmissione Mistero, in cui il "nostro" ha partecipato, devono aver detto di non parlarne troppo. Infatti, di tutte le cose dette sopra non ne sentimmo fiato, in quella sera.
Vi consiglio di prendervi un pò di tempo per leggere attentamente questo:
Solo ora ho letto il precedente commento di LILITH, l'AMANTE DI LUCIFERO. Lo riporto di seguito:
"CIELO….sarà per via della legge degli opposti che attraggo i MATTI e le MERDE ??? Innanzi tutto tu, Scimmia antropos, SEI l' anonimo a cui dai ragione…così che te la canti, suoni e balli da solo….BUON DIVERTIMENTO !!! Poi, nella sostanza, sei solo un POVERETTO che legge gli oroscopi; con "quattro nozioni" di numero, IMBROGLIONE e profondamente IGNORANTE. E per finire, ti va bene che sia tutto virtuale….se no TI SCHIACCEREI, quella testina di SERPENTE traditore, VISCIDO e SPUTAVELENO, molto volentieri'…..Tanto, a cosa servono quelli come te ?!?!?! Lilith"
Come vedete, i massoni volontariamente satanisti tradiscono la loro mentalità NAZISTA, tesa ad assimilare od eliminare le persone scomode.
Altro discorso sono i massoni involontariamente satanisti: quelli sono più facilmente recuperabili per la via Cristiana della Salvezza.
La cara Lilith vuole schiacciarmi come un serpente fastidioso, ma le bestie sub-umane sono proprio i massoni che vogliono comandare il mondo.
Un povero serpentello, che è una creatura della MADRE (Dio), ha infinitamente più dignità delle "bestie di Satana" e di tutti i sub-umani amanti del Male.
Poi non c'è peggior cosa di una donna che rinuncia alla sua dignità e diventa l'amante di Lucifero (rectius: dei suoi desideri immondi).
Diceva Silvio Pellico che la donna è un angelo creato da Dio nel suo più ardente trasporto d'amore.
Ecco, i satanisti vogliono prostituire l'immagine della donna e ciò equivale anche a una gravissima bestemmia contro la MADRE (Dio).
Loro riescono molto bene ad influenzare anche gli ateo-sinistri con la sub-cultura imbecille "il corpo è mio e lo gestisco io".
Sub-cultura idiota fomentata dalla Casta di destra, falsamente cristiana.
Se è vera questa "cultura", allora diventerebbe "morale" anche l'aborto libero, la prostituzione, il suicidio assistito senza Dio, ecc…
Peraltro il suicidio "assistito" da parte della Massoneria è infinitamente più grave dei casi di quei poveri disperati che vogliono terminare la loro vita terrena.
Tanto per fare un esempio, Cecilia Gatto Trocchi (che aveva associato la MASSONERIA al SATANISMO) preferiva continuare a vivere, non essere buttata dall'ultimo piano di un palazzo! O no?
Sulla difesa della vita ho parlato in via generale, senza approfondire temi più complessi come i casi Welby ed Eluana Englaro. Infatti, se esiste l'obbligo di difendere la vita, non può esistere anche l'obbligo di difendere la tortura (come vorrebbero i falsi cattolici di destra).
La nostra vita appartiene alla MADRE (Dio), non alla Massoneria.
Poi i deviati mentali possono pure scegliere di consacrarsi al Gadu o a Lucibello. La MADRE non ci impone nessuna scelta: se vogliamo auto-condannarci all'Inferno, siamo liberissimi di farlo …
Comunque deve essere ben chiaro un concetto: non possiamo aver paura di un branco di vigliacchi.
Io, per esempio, sono nella "black list" della Massoneria perchè – grazie a Dio – ho scoperto i loro trucchi psicologici (e anche perchè ho rilevato ipotesi di corruzione in una Pubblica Amministrazione …). Ma non ho nessuna paura perchè tutte le prove sono contro di loro.
Infine, accolgo volentieri l'invito di Anthropos circa il "gruppo di lavoro, costituito da psicologi, antropologi, sociologi ed esperti di filosofia delle religioni, per lavorare ad un progetto."
Non sono certamente esperto come voi o come Paolo Franceschetti, ma – se volete – sono pronto a dare il mio contributo.
@ ZARA. Ecco chi era il mio anonimo ANGELO !!! Ciao ZARA, ben tornata e….non sparire di nuovo….se puoi; i tuoi commenti sono sempre INTELLIGENTI e COSTRUTTIVI, quindi molto UTILI a seminare CONSAPEVOLEZZA; l' UNICA ( purtroppo !) arma a nostra disposizione. Lilith
Riporto il commento dell'AMANTE DI LUCIFERO Lilith:
"@ ZARA. Ecco chi era il mio anonimo ANGELO !!! Ciao ZARA, ben tornata e….non sparire di nuovo….se puoi; i tuoi commenti sono sempre INTELLIGENTI e COSTRUTTIVI, quindi molto UTILI a seminare CONSAPEVOLEZZA; l' UNICA ( purtroppo !) arma a nostra disposizione. Lilith"
I tentacoli di Satana non riescono a nascondere la loro natura omicida. Lilith desidera altre armi oltre la consapevolezza … Quale segreta consapevolezza nascondono gli ultracorpi? Loro si sentono auto-divinizzati poichè si sono trasformati in angeli del Male …
Non a caso, la Massoneria insegna a scoprire il proprio lato "divino" (il proprio lato peggiore) per prendere il posto di Dio e per contaminare il mondo.
La loro arroganza e presunzione li fa sentire liberi di stabilire ciò che è Bene e ciò che è Male. Lo stabiliscono loro, non Dio.
In altre parole, volontariamente o involontariamente, si auto-demonizzano.
Ecco perchè possono arrivare alle più atroci e vili crudeltà: hanno ucciso la loro coscienza di esseri umani bisognosi di Dio.
Il Regno dell'uomo (Satana) contro il Regno di Dio. Chi può vincere? E' una domanda retorica!
Eppure non sarebbe difficile svegliarli dal loro incantesimo infernale: basta avere il coraggio di dire la verità.
E la verità è che il loro GADU non esiste. Così come non esiste un "dio padre", un angelo ribelle o qualsiasi altra "divinità" pagana.
Esiste solo la MADRE (Dio). E il Figlio e lo Spirito Santo. E la Beata Vergine Maria, che è lo Specchio purissimo della MADRE.
Oggi ricorre proprio l'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.
Cari fratelli massoni, preferite credere nelle invenzioni della vostra mente o nella MADRE Creatrice degli universi?
Preferite continuare ad essere massoni o diventare figli di Dio?
(N.B.: non figli di Iside o altre bestemmie pagane!!!)
Volete veramente auto-condannarvi all'Inferno e alla dannazione eterna?
Lo sapete perchè l'Inferno è così terrificante? Perchè è la PRIVAZIONE DI DIO! Può un figlio restare per sempre privo di sua MADRE?
Lei pervicacemente insiste "a menar il can per l'aia", quindi è in malafede, dr. Anthropos! Confortato in ciò anche dalla iperbolica superficialità di altri internauti, come la sig.ra ZARA, comunque non la sola, che mi attribuisce la paternità di affermazioni rilasciate da lei, avvalorando la mia simpatia per le donne troie e stupide. In tale scelta verteva la mia risposta che lei surrettiziamente ha escamotato accusandomi di omosessualità, infatti la sfidavo ad evidenziare le doti o qualità delle donne che non rientrano nella fattispecie da lei indicata. Probabilmente è sfornito di argomentazioni tese ad avvalorare le sue affermazioni non certo le mie. Concludo lasciandole volentieri l'uso degli orifizi corporali preposti all'uscita degli stronzi. Se necessita proprio rispondermi mi risparmi ogni citazione e qualsiasi indicazione su ogni tipo di lettura, quest'ultime mi permetta di sceglierle da solo, non siamo a scuola, si spogli per un momento delle sue devianze. Più volte, in questa sede, ma ripetere giova, ho dichiarato, oltre che ad essere ginofobico, di leggere solamente Tex Willer, unica lettura che m'intriga, le altre, volentieri, le delego a lei e a tutte le donne che si riconoscono nel femminismo di ogni ordine e grado. A rileggerla, ma anche no.
Capisco che uscendo dal letargo si possano avere mente e sensi appannati, sig.ra ZARA, ma la invito comunque a scrollarsi dal torpore prima di attribuimi paternità che rifuggo con tutto me stesso e in cui non mi riconosco. La prego di non presentarmi scuse perchè non sono avvezzo al perdono, essendo un epigono di Sartana (spaghetti western), l'unica giustificazione che le concedo riposa sul fatto che la rete è il luogo deputato per le parole in libertà. Quanto a lei, dr. Anthropos, che afferma:"La sua supposta, si basa sulle di lei estenarnazioni(corretto "esternazioni" a proposito di scuola, ma considerando il livello…!!) , riguardo alla donna, che personalmente , glielo dico da uomo, trovo indegne del rispetto per le nostre compagne. Ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante, una certa idea della libertà e dell'emancipazione femminile ovvero, quella di Anne Beasant e del "femminismo", poichè la ritengo una sorta di "corruzione dell' animus della donna"." Io non voglio avere ne "compagne" femminili ne "compagni" maschili, volentieri abdico in suo favore, quanto alla sua dichiarazione di essere "uomo" non la ritengo scontata solamente perchè si firma con "Anthropos", per me potrebbe essere anche un treno. Poi, di tutte le sue convinzioni non so che farmene le riservi ad altri, le ritengo particolarmente perniciose. Cercherò di farmene una ragione se non la leggerò oltre.
Ciao Lilith.Ho viaggiato molto e sono stata indaffarata.Però quando ho un momento libero leggo sempre questo blog perchè apprezzo Paolo,Stefania,Solange ed evidentemente te,con cui ho tante affinità.Il discorso sulla VOLONTA' che hai fatto tempo fa mi ha cambiato la vita e te ne sono grata.Sei una VERA rivoluzionaria ed hai capito cose IMPORTANTISSIME che elargisci generosamente e con semplicità.Sono d'accodo sull'unica arma che abbiamo,è triste ma non ne abbiamo altre,la nostra VOLONTA'contro la loro! ZARA
anonimo00:33.A te dovrebbe essere PROIBITO dire che"dio è madre"perchè usi questo assioma per FOTTERE,CONFONDERE e PESCARE;difatti ti neghi subito dopo con allucinanti affermazioni in cui condanni il paganesimo,il sesso,l'aborto,ecc.e credi pure all'inferno.Tu si che sei completamente fuori dalla grazia di "dio",oltre che IGNORANTE. ZARA
@dR Anthropos.NEANCHE come indovino vali molto….!Le donne le"rispetti"…….ma ne neghi la parità di diritti,ti GARBANO sottomesse,eheheheh.Un pò sconclusionato non ti sembra?La tua sessualità la vedo correlata al sadismo……..brutta storia!E'difficile liberarsi dagli schemi patriarcali;ci riescono solo gli uomini e le donne muniti di VERA cultura,senso critico e CONSAPEVOLEZZA;evidentemente tu non appartieni a questa categoria! ZARA
@Giorgio Andretta.Il tuo borioso e scostante linguaggio esageratamente ricercato non supplisce di certo al vuoto dei contenuti,è indice della tua incapacità di comunicare e mostra il tuo odio per l'umanità;cosa che posso capire ma non giustificare perchè dimostra POCA forza.SEI DIVENTATO DI PIETRA! ZARA
@ Giorgio Andretta. Visto che lei non si attribuisce la paternità dell' INFELICE e VOLGARE "battuta" che mi ha lasciato a dir poco perplessa, e conoscendo la sua simpatia e compartecipazione di pensiero, che condivido, con certe donne altamente FEMMINISTE, le ho fatto una concessione e sono andata a rileggere TUTTI i commenti. O lei SPIEGA come e quando il "treno" anthropos ne è la causa, o lei rimane l' UNICO responsabile !!! Nel caso avesse ragione nessuno le deve delle scuse…..a solo da rendersi più comunicabile; se questo, e non un fatuo compiacimento, è il suo scopo. Lilith
Di seguito, sig.ra Lilith, riporto il brano in questione postato da: dR Anthropos ha detto… X Tutti.
…… come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida………
a presto
dR Anthropos
28 novembre 2011 23:31
Anche lei, con il suo ultimo commento a me indirizzato, avvalora la tesi che il web sia il luogo deputato per le parole in libertà. Peccato!!!Potenzialmente il popolo non ha mai potuto disporre di un'arma 'si potente, sprecata vanamente in chiacchiere. Il mio unico scopo è divulgare l'antropocrazia e in questo luogo l'ho ripetuto fino alla nausea. Per sgombrare il campo da male-interpretazioni la invito a scendere dalla cattedra, dove nessuno, mi risulta, l'abbia elevata, prova ne sia che NON condivido alcuna idea "altamente FEMMINISTA". Ma lei chi si crede di essere per sentirsi all'altezza di rilasciarmi delle "concessioni"? Chi l'ha mai investita di una qualche autorità? Cosi operando non le sembra di entrare in competizione con il Dr. in questione? Aborro ogni suo accordo dal momento che non mi sono mai sporcato le mani di sangue.
AhhhAhhA , certo Giorgio che per essersi incazzato così , devo aver proprio colto nel segno, eh ?
Io menerò il can per l'aia, ma lei rigira la frittata… Che spasso… confonde anche le mie parole, come questa frase:
"…… come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida………"
è all'interno di un discorso.
Estrapolarla per cercare di mollare a me la sua ginofobia, non è corretto né intellettualmente onesto…. comunque i suoi discorsi trasudanti rabbia e rancore, e le sue psicotiche strategie rovesciatorie, mi fanno capire di aver colto nel segno..si guardi "Caruso Pascosky" di Francesco Nuti e cerchi di comprendere.
Se poi lei non vuole nessun compagno né compagna, come afferma, allora si spiegherebbe la sua profonda solitudine, oltre al motivo per cui è costretto a sfogare le sue frustrazioni in questo postribolo…. cerchi di essere enfiteuta dell' onestà.
"L'uomo è un animale socievole." Emilie Durkheim
Gliene devo ancora tante, se vuole. Stia sereno.
X Lilith/Zara
Ciao, ho capito perchè accusi gli altri di postare con altri nick per cantarsele tra loro…tu sei la prima a farlo, no ?
E comunque, quando dici:
",ti GARBANO sottomesse,eheheheh.Uh…."
Forse di riferisci a questo mio discorso:
"D'altra parte non sono un sostenitore della sottomissione di essa, atteggiamento che vedo altresi come l'antipodo opposto."
Impara a leggere: c'è scritto il contrario di quello che dici….
Leggi meglio , prima di cominciare a battere di tastiera, te l'avevo già detto e proprio per questo anche se ti firmi Zara ti riconosco, cara Lillith…
Quello che mi dispiace è che in questo modo i contenuti vengono messi da parte, dietro un silenzio connivente dal sapore complice, ben lustrati di affilata pietra pomice,sotto un' impietosa lama levigatrice, si spegne ogni ideale, si appiattisce ogni passione, si soffoca ogni verità.
Comunque di Damanhur non se ne parla, giusto ? Non mi sorprende, in Italia nessuno che abbia un pò di voce, vuole affrontare questa storia.
Peccato, perché c'è gente che aspetta giustizia, ci sono delle azioni legali da intraprendere , e guarda caso sono proprio contro un "certo sistema"….quello in un libro con la copertina rossa…..
E ce ne sono anche altre che aspettano nell'ombra…
Tutt'ora a piede libero, continua tranquillo a fare le stesse cose..
Quindi un pò di pratica coerenza,caro avvocato, sarebbe gradita, o almeno una piccola risposta, mai giunta.
Ma non mi stupisco:
"Nemmeno da una una delle anime di questa nazione tu otterrai un giudizio integro, interamente indignato. Irreale ogni idea, irreale ogni passione di questo popolo dissociato da secoli, la cui soave saggezza, lo aiuta a vivere, non lo ha mai liberato". Pier Paolo Pasolini.
@ Giorgio Andretta. Il suo TRIVIALE commento illustra CHIARAMENTE come sono le donne che lei "preferisce"; ovvero, troie e stupide, e come lascia volentieri ad altri le ROMPICOGLIONI…..Neanche un barlume d' ironia s' intravvede !!! O lei non è stato capace di esprimere il suo pensiero, o semplicemente sta facendo un passo INDIETRO. Io non parlo da una cattedra, lascio a lei e ad Anthropos questa velleità, ma dalla mia EVOLUTA posizione di donna LIBERA, FEMMINISTA, CONSAPEVOLE e DISGUSTATA dell' ERRORE-ORRORE che, a causa della VANITA' maschile, ha fatto sorgere l'INVOLUTIVO, DEPRAVATO, INFELICE e "satanico-criminale" patriarcato. La concessione, o RICONOSCIMENTO, è stata una mia iniziativa ( scelta che mi è costata ore perse a rileggere i commenti !) poichè sono libera di farne quante ne voglio, per cui non avevo certo bisogno di alcuna autorizzazione. E a questo punto mi chiedo: in cosa lei conviene con le DONNE FEMMINISTE a cui alludevo ??? Non rimanga nell' ambiguità e si dichiari una volta per tutte !!!!! Lilith
@ Anthtropos. Insomma, sono Paolo, Stefania, Zara, TUTTI,…..chi altro ??? Vabbè, come recita quella frase: "il bue dice cornuto all' asino" ?? non l' ho mai usata ma mi sembra sia così….anni fa conoscevo una stupida che ogni volta che entravo in discussione e l' accusavo di qualcosa mi rispondeva solo con: "Anche tu…. anche tu", non sapendo e non avendo niente da ribattere cercava di restituirmi la patata bollente !!! Ma passando ad altro, tu scrivi: "….ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante una certa idea della libertà e della emancipazione femminile….."A me sembra più che eloquente il SIGNIFICATO di questa frase e della tua AMBIGUA posizione nei confronti delle donne…..e di molti altri concetti scritti da te. Quindi, o ti spieghi meglio o per me rimani un CONFUSIONARIO che amalgama ALCUNE verità con MOLTE menzogne. Il motivo di ciò ?? una conoscenza LIMITATA, e che non cresce a causa della tua SMISURATA presunzione, o una INTENZIONALE doppiezza da DEPISTATORE !!! Lilith
Degustibus non disputandum est, circa le femmine, sig.ra Lilith, questa non la ritengo la sede vocata ad illustrare il mio pensiero intorno alla donna od all'uomo. Mi sono sempre dichiarato simpatizzante dell'antroposofia di R. Steiner, quindi è sufficiente che si studi tale disciplina e si comporrà un concetto sul mio pensiero, a proposito della sessualità e dei suoi rappresentanti. Mi spiace che non abbia colto la mia ironia sulla risposta indirizzata al "treno", ma posso capirla perchè voi due rappresentate gli antipodi. Quest'ultimo attua la strategia del ragno e non manifesta mai il suo pensiero, anche perchè non è in grado di formularlo, si catafratta con una teoria interminabile di citazioni ed indicazioni di letture, sembra quasi un commerciante di libri. Lei, a differenza, non vede l'ora di esporsi al pubblico ludibrio, la mia risposta era formulata sul primo, per stanarlo, poi se tutto il blog l'ha letta ed ognuno è giunto a personali conclusioni, pazienza, è lo scotto che devo pagare della mia partecipazione. A rileggerla.
@ Giorgio Andretta. Per me, che sono una gran CURIOSA, e analizzo, cerco origini e spiegazioni di TUTTI i fenomeni dell' universo, anche "degustibus disputandum est" !!! Io non "vedo l' ora" di comunicare la mia visione della vita perchè, essendoci in ballo anche la mia, ne sono RESPONSABILE ed ho il pieno DIRITTO di contrapporla alle BALLE di cui il mondo è NAUSEANTEMENTE STRACOLMO; e con questa aiutarlo, partecipare, contribuire al CAMBIAMENTO che, conseguentemente, potrebbe apportare un pò più di FELICITA' alla mia ed altrui vita; poichè così com' è: INGIUSTA, TRISTE, MONOTONA, FALSA…..è una vera SCHIFEZZA !!! E, anche se nessun cambiamento avvenisse, nel processo avrò liberato almeno un pò me stessa….e forse qualcun' altro. Perchè tutto ciò ??? ma perchè AMO la vita e MALGRADO tutto i miei SIMILI !!! Quando si sostengono idee non convenzionali si può accendere facilmente la derisione, ma il rischio di suscitare dileggio in qualche sciocco non mi preoccupa MINIMAMENTE, o meglio, non mi passa proprio per la CAPA, in quanto posseggo una SPESSA e INCROLLABILE concezione di me stessa, dell' ETICA, del GORAGGIO, della GIUSTIZIA e della VERITA'; lascio ai VIGLIACCHI e ai COMPLESSATI, che per tali ragioni non imparano mai niente dalla vita, questi TIMORI. Anche lei ha il VIZIO di indirizzare a delle letture la responsabilità delle sue opinioni !!! Lilith
X Andretta , qui l'unico che si è stanato, da solo, tra l'altro, è lei.
Cara Lilith: Innanzitutto, anche se avessi indovinato chi scrive i commenti mascherato da chi, non me lo direste mai, quindi glissiamo su questo e ognuno si tiene le sue idee….
Poi vediamo se detta a pasta e fagioli riesci a capire la mia posizione:
Non sono favorevole al "dominio del maschile" , né contro la l'emancipazione e l'indipendenza della donna. Sono contro una CERTA IDEA di questa, che non fa altro che strutturare il dominio. Legga quel libro di Pierre Bourdier, "Il dominio del maschile" , in cui il sociologo mette appunto in risalto il ruolo della donna nella strutturazione di una tale situazione.
Questo accade grazie all' "Habitus", ch per Bourdier è "struttura strutturata che diviene struttura strutturante", detto semplicemente: una struttura culturale che a sua volta struttura la mente delle persone all' interno di una determinata società o comunità, riguardo ai ruoli, alla divisione dei sessi ecc…
Pensò altresì che le donne , per avere una supposta parità, qui in Occidente abbiano preso il peggio dell'uomo. Ed in nome di una falsa emancipazione, finiscano con l'incarnare esattamente quella che è l'idea stereotipata che il maschio ha di esse. Ecco che il dominio del maschile si struttura anche grazie alla donna.
Lo pensava anche Prabhupada ,il fondatore Hare Krishna:
Non mi sembra ci sia nessuna ambiguità in questo. Spero di essermi spiegato bene.
Se lei parla con un antropologo di patriarcato e matriarcato, oltretutto, è come se parlasse con un ingegnere di ingegneria, con un medico di malattie, con un architetto di costruzioni. Quindi le conviene misurare le parole onde evitare di dire delle grosse fesserie, ad esempio questa:
…e "satanico-criminale" patriarcato…
E' scientificamente una grossa fesseria.
Si figuri che gli Ebrei canaanei, considerano ebreo e quindi degno di umanità, solamente chi è di discendenza matrilineare, tutti gli altri sono goym, ovvero sono considerati alla stregua di bestie.
Solo chi nasce da madre ebrea, le sembra più umano ?
Mi sembrerebbe essere un po' presuntuoso sostituirmi a Steiner che per spiegare la propria visione del mondo ha condotto 6000 conferenze, ed io in poche battute su di una tastiera dovrei riassumerne il senso, sig.ra Lilith? Il padre dell'antroposofia ha soprattutto parlato ed agito più che scritto e le sue opere materiali sono alla portata dell'esperienza di ognuno, ma ho realizzato che leggere comodamente in una poltrona gli autori più vari o "smanettare" in rete è molto più agevole. Quindi non le ho indicato delle letture ma un percorso di vita che si svolge nell'intero pianeta, a lei l'opportunità, dopo averla colta realizzerà che la disputa è inutile se non vuota. Le raccomando, per il futuro, di non attribuirmi paternità di genere. Cordialità.
BEPPE-BOLOGNA
15 Novembre 2011 @ 18:04
Ho appena sentito la pubblicità
su radio gamma5 da Fiorenzo e Sabrina
chissa se posso vengo, non ti prometto niente,CIAO.
Paolo Franceschetti
15 Novembre 2011 @ 18:24
da notare che gli organizzatori mi hanno prenotato l'albergo a Salvarosa di Castelfranco, in via Montebelluno di Salvarosa, e ovviamente l'albergo è Ca delle rose.
Per non parlare del CAP del paesino che è 31033.
Ovviamente ho disdetto l'albergo.
giuseppe
15 Novembre 2011 @ 18:29
mi auguro fosse uno scherzo degli organizzatori, altrimenti non ci andrei…
Anonimo
15 Novembre 2011 @ 19:20
non mi sembra piu' il tempo di fare conferenze.
BEPPE-BOLOGNA
15 Novembre 2011 @ 19:40
E si ne aveva fatto cenno Fiorenzo,
mi sa che ti tocca disdire addirittura la conferenza,non si sa mai,ma xche non fai un tour nelle librerie Feltrinelli tanto quelli invitano un po tutti,cosi passi x Bologna che facciamo due chiacchiere e ti invito a cena in qualche posto senza suffissi di rose e cose affini,
COSI NON RISCHIAMO L AVVELENAMENTO.
CIAO.
Paolo Franceschetti
15 Novembre 2011 @ 19:46
Ciao beppe in che senso Fiorenzo te ne aveva fatto cenno? Fiorenzo è l'organizzatore. Lo conosci?
Anonimo
15 Novembre 2011 @ 22:01
Paolo, qualche conferenza in Toscana posso aspettarmela o è utopico per ora?
Continua così che sei il numero uno, Franco
Anonimo
15 Novembre 2011 @ 22:43
Paolo non farti fregare porca miseria! Sei la nostra fonte di sapienza, il nostro abbeveratoio su questi argomenti importantissimi! Un giorno ci risolleveremo e ne parleremo anche noi al mondo.
Sii prudente.
Ciao
BUIO
BEPPE-BOLOGNA
15 Novembre 2011 @ 22:45
Si mentre dava la notizia della tua conferenza ha notato quelle coincidenze,lo conosco x modo di dire,pero seguo il suo programma radio, REALTALLOSPECCHIO CON SABRINA,
tutti i martedi dalle 18:00 alle 19:30.
Ecco e quanto,CIAO.
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 1:46
Io non andrei… ovviamente solo paranoie complottiste le mie… Monti sciogliera' la riserva oggi (1+6 = 7) alle 11! dell'11 2011
BEPPE-BOLOGNA
16 Novembre 2011 @ 3:38
Paolone non ti preoccupare e un fenomeno di sincronismo attrattivo,trattando di una materia
molto potente simbolicamente e una naturale pseudo-coincidenza.
okay,ciao.
mrcives
16 Novembre 2011 @ 6:46
visto ballarò ieri sera. vedete che cosa crozza dice di umberto eco dal secondo 40 al 55 c.ca.
http://www.youtube.com/watch?v=GMEH4GsqovE
mrcv
16 Novembre 2011 @ 7:27
un'altra cosa.
qualche giorno fa ho partecipato ad un convegno. tra i relatori c'era un proc.della rep., o sostituto non so. fa una relazione sulla sent franzese. esordisce parlando di una rosa che sboccia….conclude citando il verso di una canzone di battiato che parla del maestro, dell'alba…
confesso che in quegli istanti ho pensato al ns paolo…
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 9:05
Da ascoltare con attenzione, altro che rosa rossa:
http://www.youtube.com/watch?v=4Bv-PAW3yso&feature=player_embedded
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 10:25
Si paolo se passi pe Bologna vengo anch'io!!! Anche se concordo con chi dice ca non è tempo di conferenze….
Un bacio
Ledyb
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 11:39
Paolo Barnard, ieri sera su Matrix, non ha controllato affatto: né se stesso, né il moderatore che l' ha censurato più volte, né gli altri interlocutori; e così ha trasformato il suo intervento che poteva essere positivo in un DISASTRO. Sarebbe stato meglio se, come ha fatto Giulietto Chiesa, avesse abbandonato il campo; per lo meno avrebbe salvato la DIGNITA' !!! Lilith
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 12:32
Mi sembra doveroso per scrupolo di coscienza far notare alcune cose se non lo aveste già fatto:
La data fa 11 ed è S. Cemente Romano
ore 20:45 = 11
EDEN Caffè
Via Unione, Uni=1 + one=1 = 11, + 3 = 113
fronte chiesa, (pure!)
Fanzolo di Vedelago, famosa la sua villa Emo progettata da Andrea Palladio, tra l'altro uno pseudonimo,(i palladiani)
Ma la cosa più agghiacciante è che quella chie-setta fu riconsacrata nel 1777 dal vescovo Paolo Francesco Giustiniani,
Paolo Franceschetti giustiziato.
Paolo di dico 2 parole:
E-VITA!!!
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 13:41
Santa MargheRITA di Scozia
valdor
16 Novembre 2011 @ 14:08
conosco la trasmissione e i conduttori, è sempre molto interessante e coraggiosa.
Sull’aneddoto dell’albergo penso si trattasse di una fuoriuscita ludica, non c’è nessun motivo per cui dovrebbero proporti tali coincidenze, tranquillo.
Se trovate il video con Barnard di ieri sera su youtube e riuscite a condividerlo ve ne sarei grato…
a.valdor
“Non c'è nulla di più confortevole del non pensare.”
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 16:20
x valdor
La puntata di Matrix intitolata "Politica e complotti" andata in onda la sera del 15/11/2011 dove è intervenuto il grande Paolo Barnard si trova a questo link http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/261106/politica-e-complotti.html#tf-s1-c1-o1-p1
Camphoratus
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 17:09
Non esistono parole per definire il modo in cui è stato trattato Barnard ieri sera a matrix!
Il conduttore è imbarazzante,dovrebbero spedirlo in alaska!! Era una farsa per mentecatti!! Dava continuamente la parola ai soliti imbalsamati e non faceva mai parlare il povero Barnard,che era costretto ad interrompere, per abbozzare almeno una minima replica che sistematicamente mai gli veniva concessa!!
Unico errore suo è stato quello di non alzarsi e andarsene!….come invece ha saggiamente fatto il buon Chiesa!!
Giorgio Andretta
16 Novembre 2011 @ 18:15
E' una castrazione privarsi di un soggiorno all'hotel Cà delle rose, soprattutto in considerazione del suo ristorante, ma a chi si nutre di Prana …..
La villa palladiana che insiste a Fanzolo è imparentata con la famiglia Donà delle rose, di rose nei dintorni ce n'è una profusione.
La conferenza si terrà comunque?
I fanzolesi girano sempre con una rosa in bocca ed a pensarci mi vengono i brividi.
BEPPE le raccomando di non presenziare, la zona sprizza cultura da ogni poro, le potrebbe nuocere alla salute.
In ogni caso buon divertimento!
Anonimo
16 Novembre 2011 @ 18:18
"conosco la trasmissione e i conduttori, è sempre molto interessante e coraggiosa."
Spero tu non stia parlando di Matrix.
BEPPE-BOLOGNA
17 Novembre 2011 @ 2:23
Non ti preoccupare Andretta, sono vaccinato al culturame.
CIAO.
valdor
17 Novembre 2011 @ 9:12
mi riferivo alla trasmissione relativa all'associazione che ospita Paolo,
http://www.realtallospecchio.it/
ciao
valdor
Anonimo
17 Novembre 2011 @ 13:02
@ Beppe Bologna
Ciao, conosci qualche assistente di Corrado Malanga? Vorrei sottopormi ad un TCT controllato.
Saluti
NonMiFirmo
17 Novembre 2011 @ 14:09
La puntata di Matrix è un ottimo spunto per capire posizionamenti e ruoli più o meno consapevoli, per comprendere lo schema del doppio tetraedro e l'uso della sua ingannevole proiezione.
Anonimo
17 Novembre 2011 @ 16:52
13:40 Monti: "Contro evasione abbassare soglia uso contante" – "Lotta all'evasione fiscale e all'illegalità". Lo afferma Mario Monti nel suo discorso programmatico al Senato. "L'evasione fiscale continua ad essere un fenomeno rilevante, occorrono interventi incisivi in questo campo. Serve abbassare la soglia dell'uso del contante", dice il presidente del Consiglio.
Ahi ahi ahi sento odore di moneta elettronica…
Ghost
BEPPE-BOLOGNA
17 Novembre 2011 @ 23:20
X ANONIMO DEL GIOVEDÌ 17/11/11 ore 14:02.
A Bologna ce Luciano Scognamiglio, un collaboratore di Malanga, ha Padova invece ce Massimo Del Genio,puoi chiedere ha uno di questi due collaboratori del prof, Malanga,ti avverto che non sara facile che ti rispondano x via degli innumerevoli
contatti di cui sono sommersi.
X quanto riguarda la nuova tecnica
TST, non sono sicuro che sia gia operativa, anzi ho forti dubbi che non lo sia, e questo riguarda solo Malanga credo che sia lui che la sta mettendo a punto,e i suoi collaboratori in questo caso non so
se sono a disposizione totale della nuova tecnica.
X Luciano Scognamiglio e Massimo del Genio,con una semplice ricerca su goolge li trovi.http://www.ufomachine.org/questo e il sito di MALCOR-MALANGA.
Mi auguro di essere stato di aiuto
x quel che ho potuto.
CIAO.
BEPPE-BOLOGNA
17 Novembre 2011 @ 23:57
Quel MASONE di mario monti vuol combattere l evasione fiscale, beh semplice xche non comincia a far pagare le tasse alle MULTINAZIONALI?
invece di rompere i cosi detti, alle semplici persone,e molto strano tutto
cio,COMPLIMENTI MARIO.
Se gli Italiani sperano che mario monti rimetta le cose a posto,sono degli illusi,da questo momento iniziera la MACELLERIA SOCIALE,MISERIA X TUTTI,questo e il continuo del lavoro fatto il 2 GIUGNO 1992,sul BRITANNIA,E IL SUO ATTO FINALE.
Non sara certo mario monti e gli sgherri della BCE,a ridarci la nostra SOVRANITÀ MONETARIA E UMANA.
Come da locandina:
MERRY CRISIS AND A HAPPY NEW FEAR.
Bellissimo questo ritornello, molto appropriato alla situescion.
Stefania Nicoletti
18 Novembre 2011 @ 0:04
Tranquilli.
Monti ha detto che dietro al suo governo non ci sono i poteri forti:
http://www.youtube.com/watch?v=z7HgE7Mpu88
Se l'ha detto, io gli credo. E' una persona seria, lui. E non dice le bugie.
Siamo i soliti complottisti che pensano sempre male.
Ora andrà tutto per il meglio e l'Italia rinascerà.
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 7:03
@ Beppe Bologna
Ciao, hai er caso le e-mail di Scognamiglio e Massimo del Genio per contatatri direttamente? Ho lasciato un messaggio nel sito, ma non credo che il prof. Malanga potrà mai rispondermi.
Saluti
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 8:35
scusa NonMiFirmo, anche la puntata di Matrix fa parte di un rituale? Perché a parte nei blog non se ne parla né sui giornali né in tv.
ZN
18 Novembre 2011 @ 9:17
Divide et impera, il Gioco della dualità, della Scacchiera, del materialismo imperante e decadente, di Saturno ♄ il Giocoliere (Arcano Maggiore), il Mito d’Orione, l’Età dell’Oro, della Primavera perpetua, della Ruota, dell’Anello, del Cerchio:
Giorno/Notte
Bene/Male
Maschio/Femmina
Caldo/Freddo
Lungo/Corto
Bello/Brutto
On/Off
Vita/Morte
Creazione/Distruzione
Forza Centrifuga/Forza Centripeta
Partiti di Sinistra/Partiti di Destra
Massoneria Bianca/Massoneria Nera
Versione Complottista/Versione Ufficiale
… /…
… /…
… /…
Tutto è Uno? No, tutto è Due.
Comprendere ciò, è realizzare il non-Due.
Né questo, né quello.
harlock
18 Novembre 2011 @ 11:44
Non c'è bisogno di complottisti per svelare la verità; ormai sono così spudorati che ce lo dicono chiaro e tondo chi comanda e a chi dobbiamo rimettere il nostro futuro (premio o castigo):
"Quindi, non c'è iato tra le cose che dobbiamo o fare oggi o avviare oggi, anche se avranno effetti lontani, perché anche gli investitori, che ci premiano o ci puniscono, agiscono oggi, ma guardano anche agli effetti
lontani". M.Monti 17/11/11, discorso al Senato.
sturmerharlock.blogspot.com
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 12:21
Nonmifirmo dovrebbe chiamarsi Nonrispondo!!
Le cose che dice sono interessanti ma non ha mai risposto a domande fattegli…..come tutti i vecchi massoni restauratori che non fanno capire nulla quando parlano.
max
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 14:00
ZN
Cosa ti fumi alla mattina dopo il caffè?
Mi presenti il tuo spaccino?
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 14:51
di passaggio
vi lascio questo articolo,
leggetelo con cura liberando la vostra mente dai pregiudizi…
Link…
è il messaggio che conta e non il messaggero
guardate con attenzione il video ivi contenuto.
Saluti
il Viandante
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 15:00
ah Paolo certo che pure tu te li scegli bene…!
presso EDEN Caffè
Via UNIONE 3 (fronte CHIESA)
ce mancava solo che stava a RC invece di TV…
Io non andrei (ma tu non sei me e il coraggio non ti manca, se indici queste conferenze avrai le tue ragioni)
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 16:06
Penso che la sigla TV sia ancora più appropriata:
Se Paolo come presumo, è nato a Viterbo la città che gli ha dato la ViTa, la cui sigla è VT, di conseguenza TV indica l'opposto.
Sappiamo che quando fanno questi giochetti li fanno per bene!
Anche perchè così che chi ha orecchie per intendere intenda, avendo una possibilità di salvezza dettata dal Karma.
Io però sono estremamente paranoico,
Probabilmente Paolo non si lascia influenzare da queste "coincidenze", ed io non voglio metterlo in angoscia, mi sembra però giusto farglielo notare, poi lui deciderà.
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 17:04
ZN ora ti ci metti pure te?
Ma parlate potabile!!,guardatevi i film di herry fotter assieme tu e NonTiRispondo altro che NonmiFirmo.
Cmq ZN è il tizio che si firmava Uno e Nonmifirmo e il caro e vecchio Sof.
NonMiFirmo
18 Novembre 2011 @ 21:39
Se non rispondo è perchè in generale le risposte valgono molto meno delle domande, poichè raramente ne raggiungono una significativa frazione valoriale, sono spesso delle inutili umani dighe.
Le domande invece hanno in sé qualcosa di trascendente, possono tutto, come una marea nera in grado di sommergere ogni cosa.
Provengono da un ignoto scaffale a tutti accessibile, chiunque può fare una domanda eccellente e con facilità. Occorre invece umanamente sforzarsi per raccogliere e porgere una risposta appena degna, e spesso la cultura non basta…se non addirittura non sia di ostacolo.
Ed io non ho abbastanza presunzione d'ego per credere che tutto questo non valga anche per me.
Tuttavia visto che mi è chiesto proverò a sporcare il meno possibile con delle risposte recuperando anche dai post precendenti.
@ Non mi firmo
Quello che spieghi è interessantissimo
Hai dei libri di riferimento per queste teorie?
Quali sono le due vie che accenni?
[…]
Il fine dei soldi è di possederci…ecco la magia che fanno.
La bibliografia alchemica è sterminata. Inoltre ogni opera e quindi anche ogni opera letteraria è alchimia in un certo senso. Stranamente però alcuni libri monotematici di Alchimia non sono alchemici.
Riguardo ai testi di riferimento sarei tentato di lasciarti come unica risposta: non tutti ma entrambi gli occhi chiusi. Torno a dire che lo scaffale è sterminato, dipende da quali aspetti ci si sente attratti (che andrebbero rifuggiti, almeno fino all'abbassamento del tenore di fiamma), direi che puntelli generali siano Alleau-Aspetti dell'Alchimia Tradizionale, Wind-L'eloquenza dei simboli, Canseliet-L'Alchimia simbolismo ermetico e pratica filosofale, Fulcanelli-Il mistero delle cattedrali. Un buon sito è http://www.levity.com.
Le due vie sono quella Umida e quella Secca. Le citavo riguardo al percorso che verrà fatto seguire all'europa.
Nessuno ci possiede se non siamo noi a consegnargli tale fardello.
Nessuno si erge a conoscitore dell'occulto mondo della massoneria, purtroppo lo stato di avanzamento della sua conoSCenza si è arrestato alla coSCIenza..
Dissento sulla seconda parte e pure sull'implicito.
Lilith:I NUOVI alchimisti e maghi sono gli economisti; abili nel manipolare
Chi opera al banco delle trasmutazioni in mezzo agl'altri lo fa perchè ha un compito assegnato. Non confondiamo chi da alcuni sono definiti apprendisti stregoni con chi opera con i libri giusti alle mani. Si coglie in loro tutto lo sforzo del trattenere. Sono illuse imitazioni, dei mezzi golem.
si ok, però per me Nonmifirmo è SOF. SOF di di no
Le uniche e altre poche volte che sono intervenuto l'ho fatto da anonimo.
Nonmifirmo Potrebbe spiegarmi meglio, cortesemente il concetto di "lacrime e sangue" propagandato dai media. Grazie
Non contano solo le formule, ma anche da chi esse vengono pronunciate. In questi casi si tratta di spagiristi, distillatori, estrattori, liquidatori con un compito preciso. Gli alchimisti hanno bisogno per i propri lavori della rugiada dei filosofi, il segreto del nostoc…ed è quindi compito di tali dissimulatori invertendi procurare per i propri maestri tale elemento. In realtà si trovano, attraverso la lacrimazione imposta (e non donata per natura), un surrogato. Ma tutto ciò avviene consapevolmente, sporcando così l'opera.
NonMiFirmo
18 Novembre 2011 @ 22:13
Non mi Pento ha detto…
Io penso che i metalli siano preposti alla loro funzione naturale, quella di divenire lattoniere per avidi guru di gomma. Magari armi o macchinette per i denti, mazze ferrate o celtiche grossolane.
Non sai quanto mi trovi d'accordo!
Prof. Monti (samsarologo) ha detto…
Interessante la tua lettrura alchemica della societa' Non ti firmi; io ingenuamente pensavo che la consapevolezza disinnescasse i rituali magici e forse invece aumenta l'energia psichica disponibile per essi.
Non è consapevolezza lucida e questo non permette, come lo definisci tu, un disinnesco ma favorisce un cambio di livello che porta pietanze di maggiore sostanza al vertice.
Nonmi Firmo[…]PROVOCATORE
Ho riconosciuto il messaggio unico, sottolineato dal maiuscolo. Scriverlo più volte è noioso quanto leggerlo?
La puntata di Matrix è un ottimo spunto per capire posizionamenti e ruoli più o meno consapevoli.
Barnard, Chiesa, Marra, Mazzucco, Blodet, Marcianò, Franceschetti, Della Luna (ma la cosa è valevole per chiunque vogliate considerare operante per il rafforzamento dell'ortogonalità) danno vita allo schema del Doppio Tetraedro.
La sua proiezione parziale ed ingannevole è l'unica a cui si ha facilmente accesso purtroppo.
Tra l'altro la proiezione (inganno) di un reticolo solido della stessa forma ma di dimensioni molto maggiori, lungo uno degli assi, ha generato uno dei più potenti sigilli della storia.
I Nostri non potranno naturalmente arrivare a tanto ma frattalmente agiscono in un proporzionato campo d'azione.
Ma del resto non è loro compito far acquisire spessore, l'elevazione è questione del tutto personale.
Per questo simili blog o siti diventano luoghi di passaggio, paradossalmente proprio delle Camere di Meditazione come quelle nelle Logge.
Dei vari passaggi restano testimonianze utili per chi lascia e per chi vi entra.
Uno
18 Novembre 2011 @ 22:17
Io non sono ZN,idiota.
Anonimo
18 Novembre 2011 @ 23:05
Diversi sprovveduti continuano a ripetere che la Massoneria è illegale poichè ha una struttura tale da influire, comunque, sulle funzioni pubbliche (articolo 18, comma 2, Cost. e Legge Anselmi).
Invece io vi dimostro che non è vero e ve lo spiego in due parole.
Noi massoni non condizioniamo le funzioni pubbliche, ma semplicemente le occupiamo.
Quindi non abbiamo alcun bisogno di influenzare ciò che già occupiamo.
Dunque la Massoneria, dal punto di vista formale, è pienamente legale.
Massone di stretta osservanza
Anonimo
19 Novembre 2011 @ 0:08
19 novembre 2011 00:05
più rileggo questa cazzata più penso che Andretta abbia perfettamente ragione a proporre l'antropocrazia, cosa che credo ben poco diversa dalla vera aristocrazia e non certo simile alla dannosissima invenzione massonica della "democrazia" che già aveva sepolto Platone come sistema ne "la repubblica"
BEPPE-BOLOGNA
19 Novembre 2011 @ 3:16
X ANONIMO, VENERDÌ 18/11/11 ORE 08:03.
Allora email di Massimo Del Genio e
[email protected],e il nome skype e maxdiggi.
Un altro collaboratore che e di
Torino,si chiama alex torinesi,
email, [email protected].
Questo e quello che e ho trovato.
X Malanga; e fuori dalla scena x problemi alla vista, non riesce leggere al PC,x il suo stato di salute se ne sapra di piu il prossimo anno,da qui e inutile contattarlo.
CIAO.
Anonimo
19 Novembre 2011 @ 8:56
X Massone di stretta osservanza
Mi complimento con te perchè hai avuto coraggio nello scrivere tali affermazioni ovvero sei stato sincero.Della massoneria ammiro solo lo stile sobrio che viene inculcato agli aderenti.Non mi permetto di giudicare se è legale o meno, non spetta a me povero mortale, ma continuo a non capire perchè negli anni avete agito sempre dietro le quinte, facendo studiare agli studenti una storia parallela rispetto a quella reale,cosa che rimproverai al mio compianto professore di storia. Quando ero piccolo in tv non sentivo mai parlare del termine"massoneria", mentre negli ultimi anni, con l'avvento di internet, se ne parla quasi in ogni trasmissione, ivi compresa l'ultima puntata di "Chi l'ha visto".Diciamo che non vi siete dichiarati apertamente finchè non avete occupato,come giustamente sostieni,tutti i posti chiave.Conosco molti amici massoni,bravissime persone,ma mi chiedo se siete al corrente di essere parte integrante di un progetto, molto più grande delle vostre aspettative, di cui sicuramente non siete informati. Sai, ci sono tante persone che effettivamente vivono da GOYM, diciamo in generale, la massa: mangia, beve,compra,vende, viaggia e si diverte.Dietro questo stile di vita vi siete inseriti abilmente a loro insaputa dappertutto,e adesso ci sono tanti bravi ragazzi, molto intelligenti e laureati che non appartenendo a queste organizzazioni lavorano con contratti a tempo determinato a 700euro mensili,se va bene,altrimenti passano il tempo a mandare curriculum in giro senza ottenere risposte, mentre i vostri figli si sistemano bene e subito, anche se,aggiungo, con la crisi attuale, penso che anche qualcuno di voi rimane trombato.
Nei prossimi anni,sicuramente, sarete gli sponsor delle rivoluzioni dei giovani stanchi dei soprusi e della disoccupazione,come da programma antico,tutto è in movimento,rivoluzioniamo sempre,per arrivare all'ORDO AB CHAOS.Il Veltro si avvicina,ma consentimi di ricordarti un passo evangelico, in mancanza di un vostro immediato ravvedimento, perchè ci sarà un prezzo da pagare per il sistema di ingiustizia che state adoperando. Vuoi conoscere il produttore di questo film? CRISTO GESU' in persona:
Mt. 13.30
Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania (il male) e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio.SIC TRANSIT GLORIA MUNDI
Tex Willer
roberto
19 Novembre 2011 @ 11:22
Caro Paolo, sono contento di avere scoperto che non sei il solo a sostenere certe tesi e a scrivere di certi argomenti. Ho appena finito di dare una veloce occhiata al sito "Altra informazione" di Marco Pizzuti. Nella fattispecie l'articolo riguardante i sistemi per uccidere un avversario scomodo. Incredibile, le stesse cose che scrivi tu. Bene, complimenti a tutti e due.
Anonimo
19 Novembre 2011 @ 11:28
@ nonmifirmo
quindi secondo te le monete sono il mezzo con cui compiono quella che chiami alchimia sociale?
Non sarebbe troppo spudorata come cosa? Mettere tutti quei simboli come sul dollaro…
Luca
ps: ma sei massone? appartieni a qualche gruppo iniziatico?
SPARTA
19 Novembre 2011 @ 13:24
…Paolo sono io che non me ne sono accorto oppure TU NON HAI FATTO CASO AL "tentativo di omicidio" dell'ARCIVESCOVO BETORI ( …a FIRENZE…città che tu ami "in particolar modo" …prova a vedere il giorno in cui avviene il FATTO a quale SANTO è dedicato e come questo sia stato a sua volta VITTIMA COLPITA ALLE SPALLE …)…BUONA INDAGINE A TUTTI VOI…!!!
SPARTA
19 Novembre 2011 @ 13:28
…TE NE DICO UN ALTRO…"strano caso di suicidio" di MARIO CAL (…vice di DON VERZE' …in mezzo al "casino" del SAN RAFFAELE…)….GUARDA CASO LA PISTOLA viene ritrovata in una busta di plastica e vi era un colpo sul soffitto ( 2 colpi?!?….cioè?!? dopo quello alla tempia?…mmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!)
…BUONA INDAGINE A TUTTI VOI…
Anonimo
19 Novembre 2011 @ 16:37
Qualcuno di voi ha già compilato e spedito il censimento?
Galeazzo Pomponio Gargiulo
19 Novembre 2011 @ 21:06
Paolone, where are you?
Io mi sono preso una leggera pausa di riflssione, per riprendere la lotta antirosicruciana con maggiore vigore.
Ma la carne al fuego è tanta, questo è uno dei momenti cruciali della storia, e la storia può marciare in molte direzioni…
I peggiori sono in gran forma, ma anche molto sicuri di sè, troppo sicuri…
Anonimo
19 Novembre 2011 @ 22:39
Cosa ti fa pensare che sia il secondo sul soffitto? Probabilmente è il primo ed è tipico, è la classica "prova" dell'arma.
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 8:49
GALEAZZO, la storia va in una sola direzione, mi dispiace se credi al contrario, anche se non ti piace:
http://www.youtube.com/watch?v=1LLCey43N44&feature=player_embedded#!
O voi che non commettete ingiustizia "Non abbiate paura!Aprite le porte a CRISTO"
humili servo Dei
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 9:45
"Cosa ti fa pensare che sia il secondo sul soffitto? Probabilmente è il primo ed è tipico, è la classica "prova" dell'arma."
Scusa ma, perchè si dovrebbe provare un'arma?
Non la vedo credibile , uno prova un'arma prima di suicidarsi esplodendo un colpo sul soffitto?
Cos'è un residuato bellico?
dR Anthropos
20 Novembre 2011 @ 12:35
MI dispiace dover condividere con voi una scoperta triste su Giulietto Chiesa, che pensavo tra i pochi puliti.
Chiesa fa parte del World Political Forum , messo su dai globalisti.
Guardate qua:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/01/il-world-political-forum.html
Date un occhiata al simbolo del WPF, e alla lista dei membri.
Leggetevi anche tutto l'articolo e segnatevi il sito: è uno dei migliori in questo campo.
Paolo Barnard , a cui ho scritto qualche giorno fa , mi ha risposto che lui aveva già scritto che Chiesa aveva delle amicizie inquietanti.
Confermato: Giulietto Chiesa è un agente del NWO.
a presto
Dr Anthropos
P.S. Paolo, te l'avevo detto di stare attento a scegliere con chi andare all'osteria….
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 12:51
Salve mi permetto di segnalarvi, questo articolo che fa riferimento alla Gold€n Down e ai personaggi famosi che ne fanno o ne hanno fatto parte:
http://intermatrix2.blogspot.com/2011/11/la-vita-occulta-di-personaggi-molto.html#links
Ciao
Bud
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 14:06
@ NonMiFirmo. Ti riferisci a un mio commento fatto sul blog di MDD; in cui era implicito, anche se non specificato, quello che tu aggiungi. Avrei molto più interesse tu commentassi quello sulla squadra e il compasso. Lilith
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 14:47
@ Anonimo 01:08. Quando si vuole esprimere un' idea, un concetto così complesso, si dovrebbe perlomeno essere un pò più chiari se si vuole essere compresi; sempre che questo, e non quello di pubblicizzare, valorizzare, giustificare la CONCENTRAZIONE della MERDA per ANTONOMASIA, ossia l' aristocrazia, sia il tuo VERO intento !!! Puoi quindi spiegare cosa intendi con "vera aristocrazia" ??? Perchè, tanto per intenderci, è la "vera aristocrazia" che, a mio giudizio, detiene il potere in combutta con la chiesa cattolica. E le logge sono tante, tra cui quelle aristocratiche e quelle non. E, sempre a mio avviso, gli ebrei furono manipolati da Akhenaton-Mosè, allora come adesso. Lilith
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 16:05
Massone di stretta osservanza
Lo sai che i papaveri sono alti, alti, alti e tu sei piccolino?
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 18:44
@ NonMiFirmo. Ho fatto un pò di confusione….il mio commento sugli economisti = nuovi alchimisti l' avevo postato su questo blog ma in un altro post. Lilith
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 20:41
@ Nonmifirmo
La proiezione del doppio tetraedro di cui parli è il sigillo di Salomone?
Intendi che quelli che hai citato sono sionisti o filo sionisti?!
Anche io come Luca sono interessanta alla tua visione alchemica della moneta (mi sono andata a salvare i tuoi commenti agli articoli passati). Il progetto di eliminazione della banconota è funzionale alla cosa?
E poi mi chiedo anche io se fai parte di qualche società.
Anonimo
20 Novembre 2011 @ 22:10
"La proiezione del doppio tetraedro di cui parli è il sigillo di Salomone?"
Di questo Malanga ne parla piu' volte, provare ad ascoltarlo, prima di partire con la sequenza di preconcetti.
"Intendi che quelli che hai citato sono sionisti o filo sionisti?!"
Consiglio di leggere attentamente prima il profilo storico della guerra tra Israele e Palestina, scritto da Paolo Barnard, per un approfondimento piu' spirituale qui:
http://intermatrix.blogspot.com/2011/09/gli-illuminati-contro-i-luminari-voi.html
"Il progetto di eliminazione della banconota è funzionale alla cosa?"
Moneta globale elettronica.
Come vedi non è necessario essere appartenenti ad una loggia di chissà quale livello.
Se ne parla un tipo che fa il misterioso pero', la cosa diventa piu' intrigante e di conseguenza cio' che potrebbe dire assumerebbe una sua ufficialità.
Anonimo
21 Novembre 2011 @ 9:31
A me davvero non piace commentare, leggo post e commenti limitandomi a ragionamenti interni.
Questo blog nelle intenzioni dell'autore e dei lettori è buono,purtroppo ci si perde spesso a guardare il dito invece della luna.
La questione del termine rosa che ritorna nell'organizzazione del convegno è semplicemente legata alla toponomastica della zona.
Abito poco lontano e la zona,l'unico probabile massone che gira è Doris..credo sia a Milano al momento.
Vedo che il mio messaggio ancora scuote le coscienze,la cosa assurda rimane che era un gioco su un errore grammaticale che un utente continuava a commettere scrivendo conoscienza e coscenza.
Ricordo a tutti che cercando in ebay è possibile comprare ogni ben di Dio per giocare a fare i massoni..spille,stendardi,grembiulini etc.
Buon divertimento
Anna
Anonimo
21 Novembre 2011 @ 12:19
Chi si ferma agli errori ortografici di chi scrive per darne un giudizio è il PRIMO IGNORANTE della fila; e non ha né interessi, né capacità, di andare oltre alla sua stessa "pretesa" erudizione che non è AFFATTO sinonimo di cultura né tanto meno d' intelligenza !!! Lilith
Anonimo
21 Novembre 2011 @ 12:31
Christine Lagarede, FMI: http://feminet.files.wordpress.com/2011/07/actu-politique-christine-lagarde-rose_articlephoto.jpg
Anonimo
21 Novembre 2011 @ 13:22
@Anna non so se tu sia un massone, comunque sappiate tutti che la S e la C sono spesso usate dai massoni per far capire da che parte stanno, che tu l'avessi messa in evidenza per far notare che era scritta in modo errato è una cosa che avevo ipotizzato, infatti mi è venuto il dubbio e ho controlato, ma sarebbe stato più corretto in questo caso che avessi evidenziato la I e la E. Il mio errore nascE dal fatto che un noto canale del Prof. Malanga è Coscenza90 senza la I, e quando scrivo velocemente un commento non sempre controllo, inoltre non scrivevo da molto tempo.
A quanto pare sai fare bene la professorina come tu stessa hai ironicamente detto, scusandoti pure nel commento del 14 novembre 20:07.
Riguardo alla mia conoscenza della massoneria, ti assicuro che tutto quello che so non lo dico, perchè non mi va di farlo, perchè se lo facessi non otterrei nulla di positivo. Quello che ho scoperto nella mia ricerca personale va ben oltre le cose che abbiamo già sentito mille volte, poi voi potete amminchiarvi sui protocoli di Sion, veri o no, ma sappiate che siete fuori strada!
Come ho già detto verrete quasi tutti fregati, e questa non è una teoria, ma si avvicina di più ad una visione, perchè l'umanità non ha coscienza di sé, ma ha bisogno di un dio a cui rimettersi totalmente, per rifuggire dall'orrore che sarà creato artificialmente.
E il tuo essere cattolica ne è la prova!
Nessuno
Anonimo
21 Novembre 2011 @ 15:40
Mi riferisco al commento di Tex Willer, 19 novembre 2011, 09:56.
Tu sei cattolico e fai bene a ricordare ai massoni – "bravissime persone" – che devono stare molto attenti a non sfidare la Bontà e la Pazienza di Dio. Il Giudizio di Dio potrebbe arrivare all'improvviso, da un momento all'altro …
Attenzione a non sfidare Dio (intendo il vero Dio, Cristo, non le invenzioni tipo Gadu, Osiride, Iside, Horus …).
I massoni si rendono conto di essere "assimilati" in una struttura satanica?
Rispondo a questa domanda indirettamente e vi riporto una frase famosa nella storia del cinema (Star Trek):
"Noi siamo i Borg, voi sarete assimilati, la resistenza è inutile …"
Si tratta di una razza aliena di esseri metà uomini e metà macchine, tutti controllati dalla mente perversa di una "regina del Male" (la regina Borg, da assimilare alla dea Iside).
Ma quelli della fiction erano droni, ovvero macchine incolpevoli. Invece i massoni reali sono esseri umani, con una propria responsabilità e una propria coscienza.
I "carrieristi" che rifiutano i valori cristiani possono essere definiti incolpevoli?
La Massoneria è una Piramide molto pericolosa: più si sale in alto e più – segretamente – si adora Satana.
Peraltro, in diversi casi i massoni fanno trapelare di essere attratti da Lucifero (Gadu = Lucifero).
Cari fratelli massoni, non vi fate ingannare da Satana (una proiezione della vostra mente). La strada più comoda e piena di tentazioni (sesso, soldi, potere) è proprio quella che porta all'Inferno …
Giuseppe
21 Novembre 2011 @ 18:00
http://vimeo.com/31762541, guardate questo video, molto interessante e inquietante allo stesso tempo. Credo che anche persone come Giulietto Chiesa ne facciano parte
BEPPE-BOLOGNA
21 Novembre 2011 @ 23:31
Pillole di saggezza economica da parte di milena gabanelli detta GABBA
IN CORS.
Di MATRIANA, memoria la solita SUPPOSTA AZZURRA.
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/economia/11_novembre_12/fine-del-sommerso_099fe7d6-0d3f-11e1-a42a-1562b6741916.shtml
dR Anthropos
22 Novembre 2011 @ 1:36
“ A te convien tenere altro viaggio”,rispose poi che lagrimar mi vide,
“Se vuò campar d’esto loco selvaggio; chè questa bestia, per la qual tu gride,
non lascia altrui passar per la sua via,ma tanto lo ‘mpedisce che l’uccide;
e ha natura si malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia,
e dopo il pasto ha più fame che pria.
Molti sono li animali a cui s’ammoglia,e più saranno ancor,
infin che ‘l Veltro verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro, ma sapienza amore e virtute,
e sua nazion sarà tra feltro e feltro di quella umile Italia fia salute,
per cui morì la vergine Cammilla, Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogni villa, fin che l’avrà rimessa ne lo ‘nferno, là onde invidia prima dipartilla.
Dante
a presto
dR Anthropos
Giorgio Andretta
22 Novembre 2011 @ 8:05
L'articolo della Gabanelli, se paragonato all'antropocrazia, è demenziale, egr. BEPPE.
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 8:34
Teramo, incendiate le auto al giudice Marina Tommolini ed al maresciallo dei carabinieri Spartaco De Cicco
http://www.2duerighe.com/l-aquila/2747-teramo,-incendiate-le-auto-al-giudice-marina-tommolini-ed-al-maresciallo-dei-carabinieri-spartaco-de-cicco.html
La scorsa notte un magistrato e un comandante dei ROS di Teramo, dopo aver recepito la testimonianza del magistrato dott. Paolo Ferraro in merito alla connessione fra massoneria e satanismo con l’ omicidio di Melania Rea, sono stati entrambi vittime di due attentati incendiari ai danni delle loro vetture. “L’ attacco contro chiunque cerchi di denunciare la corruzione e i gravi episodi di criminalità che si verificano negli entourage militari” commenta il magistrato Paolo Ferraro ”potrebbe inquadrarsi in una strategia politica volta a portare a compimento un silenzioso golpe militare con la partecipazione di gruppi massonici abbondantemente influenti in quest’ ambito”. L’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova esprime in una nota "massima solidarietà e sostegno a chi ricerca la verità sugli oscuri crimini “neopidduisti” che costellano la vita pubblica italiana". “E’ un dovere di tutte le forze politiche e delle libere associazioni di cittadini, far sentire presto e forte la propria voce a Teramo per proteggere tutti coloro che si battono in difesa della Giustizia e delle nostre libertà.”
http://www.forzanuova.org/comunicati/violenze-contro-chi-combatte-la-massoneria-fiore-totale-solidariet%C3%A0
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 10:24
In America hanno già iniziato a far pubblicità ai microchip sottocutanei, così un pò alla volta sarà la gente stessa a richiederlo.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UDhDrFrs7as
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 12:35
Io sono la prima a definirmi ignorante,ci sguazzo nella mia ignoranza.
Davvero era un gioco,non volevo offendere..soffro di un male incurabile chiamato ironia e autoironia.
Rido di me e sorrido degli altri,senza malizia o pretese di ergermi a portatrice di segreti innominabili.
Non mi interessano.
A me della massoneria non interessa nulla,le informazioni in mio possesso mi bastano a guardare il mondo in modo
disincantato.
Non entrerò mai in politica,non me ne frega niente di lions e rotary club,non mi lascio affascinare da quello che conosco.
Ho trent'anni e visto quello che per me è sufficiente,sono angosciata e non mi lascio tramortire.
Me lo posso permettere,mi posso permettere di pensare ad una vita in famiglia a crescere i miei figli (se ne avrò) con i miei valori,per certi versi contadini.
Mi posso permettere di impegnarmi quotidianamente ad andare a letto la sera sentendomi una brava persona.
Mi posso permettere di non essere arrogante e di non dare giudizi affrettati,posso giocare senza entare nel personale.
Posso permettermi una sana risata.
Posso permettermi di guardare un gatto abbandonato che ha trovato l'amore e gli basta.
Posso permettermi di non scendere mai a compromessi e di rimanere integra.
Posso permettermi di provare compassione per chi vive con livore.
Comunque non sono cattolica,sono cristiana..e c'è differenza.
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 13:07
Facciamo attenzione poichè i massoni potrebbero essere persone insospettabili: nostri amici, parenti, familiari, …
Tuttavia, prima o poi, si tradiscono sempre … e lasciano comunque indizi e prove a loro carico …
Hanno 2 grossi limiti: la vigliaccheria e la presunzione.
Agiscono segretamente, associati con gli altri, e pensano di restare nascosti e impuniti … E invece lasciano la loro puzza di zolfo infernale …
Avete presente lo storico film "L'invasione degli ultracorpi" di Don Siegel? ("The invasion of the Body Snatchers").
Ecco cosa sono i massoni: ULTRACORPI DI SATANA. Volontariamente o involontariamente.
Nel film del 1956 gli ultracorpi vincevano, ma nella realtà la loro proiezione mentale (Gadu, Satana, Lucifero, Lucibello, …) è destinata ad essere cancellata. La sub-cultura satanista è destinata a perdere.
Quanto sopra in via generale. Nel mio caso particolare, ho recentemente scoperto che il mio avvocato di "fiducia" potrebbe essere uno di loro …
Per esempio, ho rilevato strane coincidenze sulla data del 19 Dicembre …
Dunque, il 19 Dicembre, il 19.12, il 19.12.2011, il 1912, … rappresentano qualcosa per la Massoneria?
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 16:13
Questa sera un massone che è in grado di controllare il mio P/C di ufficio è entrato nella mia stanza e ha iniziato ad urlare …
Erano in due: il "capo" alzava la voce e il suo amico guardava la scena …
Mi dispiace per loro.
Generalmente, i massoni sono falsi, freddi e controllati. Quando urlano e vanno in tilt significa che le cose, per loro, vanno male …
Sono una tigre di carta. Cercano di controllare – illegalmente – tutti, ma se non riescono a controllare loro stessi e le loro reazioni …
Sulla Massoneria il cerchio si sta stringendo …
Ciò premesso, devo capire una cosa: la data del 19 Dicembre, di cui vi parlavo prima, ha un significato esoterico?
Anonimo
22 Novembre 2011 @ 18:29
Per Anonimo appassionato di fantascienza e Star Trek:
Anche i Necromonger saranno sconfitti.
"The chronicles of Riddik".
carmelo maria carlizzi
22 Novembre 2011 @ 20:12
Tanti auguri a Paolo per la sua conferenza a Treviso dove presenterà il suo libro pubblicato già da qualche mese e dove mi sarebbe piaciuto esserci.
La sua semplicità e la franchezza così in contrasto con gli argomenti terribili in cui da vari anni è serenamente tuffato, fanno apparire Paolo a molti – lo si evince da continui commenti – come un finto ingenuo che con questo metodo entra negli anfratti più nascosti.
Ma è fatto proprio così, è davvero un semplice, non uno sciocco beninteso, un pesce curioso che scodinzola in un oceano rosso sangue attirato da bagliori di luce e ultrasuoni che spesso lo conducono in buche profonde assai. Paolo quando agguanta una certezza non la molla, perché la preda gli si incastra fra le due arcate dentarie. Come una murena, che è un pesce che fa paura ma che i buongustai dicono assai buono. Ed ora tra i denti stringe da tempo una Rosa Rossa, quella stessa che strappata dal mazzo di una dozzina – come è d’uso – gli è stata passata da Gabriella. E lui lo afferma candidamente accreditando questo a Gabriella, e di questo a mia volta gli dò atto.
Il tempo giusto per la presentazione del suo libro è proprio questo. Come sul sito di Gabriella si accenna, in questi giorni l’Italia è ancora una volta terreno di scontro di due schole. Una è quella cui appartiene il nostro beneamato cava che metà di noi segue adorante poiché l’uomo è sincero e non nasconde propositi, appetiti, conti da saldare e per i quali il fiume del denaro deve continuare a scorrere sino a colorarsi anch’esso di rosso, perché la rotazione terrestre che alimenta i programmi finanziari deve procedere e incrementare interessi colossali senza sosta, giacché le gole profonde, quelle che ingoiano non quelle che parlano, sono sempre spalancate. Ma poi c’è quella dal volto “umano”, dei nostri tre super Mario, quella del capitalismo “buono” che vorrebbe continuare a gestire le speranze della gente comune, giovani e pensionati, donne e uomini comuni, convincendo tutti noi che continuare a impastare paglia e argilla, e fare buoni mattoni per erigere piramidi e cattedrali, è cosa buona e santa, anche quando i piedi e le mani si spellano striando di rosso l’impasto. E Obama quindi fiducioso benedice Monti in vista del suo incontro a tre, quello che avrà con Merkel e Sarkozy. Ma anche il Papa lo ha fatto. Papa e Faraone uniti in un unico affidavit.
carmelo maria carlizzi
22 Novembre 2011 @ 20:15
Come il popolo d’Israele tremilatrecento anni orsono, lentamente, uno dopo l’altro i popoli della terra, tutti stavolta, perché il Signore è Giusto, con le loro fatiche stanno nuovamente striando di rosso la terra, ma uno dopo l’altro stanno alzando la testa ad ogni sorta di potere. Dal Tibet alla Siria, da Piazza Tharir a Wall Street, da Roma a Londra a Madrid, il grande inganno è smascherato. La congiunzione fra le aristocrazie del sangue – quello loro poi chissà perché è di colore blu – e quelle del potere, invece di democratico colore rosso, dopo storici massacri di reciproco chiarimento ha prodotto una creatura mostruosa: il serpente finanziario capace di ingoiare e digerire un bovino intero senza frantumarlo.
Gabriella diceva che dal 1992 è arrivato un unico Mosè che porterà fuori dalla schiavitù tutti i popoli, e di segni in tal senso se ne vedono tanti e chiari. E la rabbia dei poteri non è differente sia nelle piazze urbane che in quelle degli affari dove vengono sparati, accanto a proiettili di gomma e di piombo, proiettili micidiali di ben altro tipo. Persino nel tempio della democrazia, a New York, bastonate e umiliazioni a chi si permette di manifestare, assieme a manette e spray urticanti. Ma dovunque i giovani hanno imparato da Gandhi, dai gesuiti martiri di Mission, dalla suora buddista che si dà fuoco, sono tutti in cammino uno incontro all’altro. E il Papa che stringe la mano agli esponenti della religione voodu non è elemento di chiarezza. Grazie a Dio i giovani riconoscono da soli la strada.
Ci faceva notare Marcelo Mariani nel suo ultimo articolo su giustainformazione2 come nei recinti delle borse si trovino, serenamente e furiosamente a un tempo, riuniti tutti coloro che sono portatori di colossali ricchezze non guadagnate col sudore della fronte, ma ricevute a vario titolo e solidali nell’organizzazione dei programmi finanziari speculativi della rotazione terrestre: le chiese, tutte le chiese, le multinazionali, tutte le multinazionali, le criminalità organizzate, anch’esse tutte presenti. Ed è consequenziale che ogni giorno stacchino dividenti strepitosi gettando nell’agone le gigantesche liquidità giornalmente percepite e puntando ora al rialzo e ora al ribasso, tanto loro vincono sempre in ambedue i casi.
È questo secondo voi un circuito virtuoso?
Chi saranno i veri muratori della nuova era, se quelli che adoperano mattoni insanguinati dall’odio o quelli che prediligono mattoni impastati di entusiasmo e d’amore, non è difficile da intuire.
Come pure coloro che saranno degni di essere i nuovi architetti.
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 0:32
anonimo 13-35 Rospiarmaci queste forzature.sei così falsa e scontata da creare imbarazzo
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 1:21
@anonimo 22 novembre h9:34
Si non e` strano che il giudice e il carabiniere siano stati vittime di attentati.
Ti riporto un articolo apparso sulla "Nuova sardegna" di oggi dove si parla di un giornalista scomparso un mese fa e che indigava sull'omicidio di melania rea
http://lanuovasardegna.gelocal.it/cultura/2011/11/22/news/delitala-e-lo-strano-caso-di-melania-rea-5316030
anonimo insonne
BEPPE-BOLOGNA
23 Novembre 2011 @ 2:36
Ha questo e fuor di dubbio Andretta,
se mai si può capire una volta in più da che parte sta la Gabanelli,
e il suo fottutissimo, REPORT.
ALLA MIGLIOR-ORA,CIAO.
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 11:45
Finalmente sappiamo con certezza che Paolo appartiene ad una schola!
Speriamo solo che voglia condividere con noi queste dottrine, e questi "giusti" propositi.
Che Gabriella Carlizzi appartenesse a un qualche ordine, l'ho intuito dal primo istante che lessi il suo nome.
Riguardo alle rivolte e manifestazioni in tutto il mondo, non mi perdo in lunghi commenti per me troppo scontati:
Link
Link
Per il resto no comment!
Nessuno
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 12:32
AHHHHHH!
Ora ci sono arrivato!
Paolo Francesco Giustiniani, non sta per Paolo Franceschetti Giustiziato,
ma per Paolo Franceschetti il Giusto!
Con voi le seghe mentali non sono mai abbastanza!:D
Nessuno
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 13:44
L'anonimo delle 13:35 che è poi la solita anna che ha fatto ironia su degli errori ortografici di un bloger,dato che non trovava niente di meglio e di più intelligente a cui appigliarsi per farsi notare;ora scrive di se stessa:-mi posso permettere di non essere arrogante e di non dare giudizi affrettati,posso giocare senza entrare nel personale…."-E continua con i suoi vaneggiamenti strapieni di pretesa"alta considerazione"di se stessa.Solo tu pensi le boiate false che scrivi,se ti fa piacere continua pure ad illuderti ma non sperare che qualcuno ci creda.
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 14:05
Per Carmelo Maria Carlizzi: se ho capito bene, tu parli di una Massoneria "cattiva" e una Massoneria "buona".
E noi cristiani/cattolici saremmo obbligati a scegliere il "Male minore" (!).
Tuttavia ciò si chiama Satanismo poichè il Male è un cancro che corrode gradualmente, fino all'impenitenza finale e … all'Inferno.
Non è vero che la Massoneria è invincibile: contiene in sè il virus della sconfitta finale.
E non solo sconfitta finale poichè, da un momento all'altro, qualsiasi massone, specialmente ricco e potente, può essere fulminato dalla Giustizia Divina.
Ma c'è anche la Giustizia terrena, ci sono anche i Giudici non controllati dalla Massoneria, le cosiddette "toghe rosse" (oneste), ecc…
Ci sono gli infiltrati, i massoni che si possono pentire da un momento all'altro …
Ci sono le persone oneste e coraggiose come Paolo, in continuo aumento …
Inoltre i massoni – fuorviati dalla loro follia e presunzione – lasciano continuamente indizi e prove a loro carico … (lo dico anche per esperienza personale).
Esistono infinite variabili che i servi di Satana non possono prevedere …
Secondo voi, una "divinità" creata dalla mente umana (Gadu, Satana, Lucifero …) potrebbe sconfiggere la Mente Creatrice dell'Universo?
Quindi le principali vittime della Massoneria sono proprio i massoni, specialmente coloro che non sanno quello che fanno.
Già sappiamo che il principale trucco del Male è travestirsi da Bene (la legalità illegale, la legalità solo formale …).
Ma il Male è desiderato e creato dalla nostra mente. E noi siamo in grado di ingannare e condannare noi stessi.
Le persone vanno all'Inferno poichè auto-condannate, non condannate da Dio (che, anzi, vuole la Salvezza di tutti).
Dunque, aiutiamo i fratelli massoni ad uscire dalla loro Piramide chiusa e segreta, dal loro esoterismo e dalle loro ragnatele.
Avete presente i film della serie "Alien"? Ci sono esseri umani assimilati nella struttura vischiosa del Mostro … Ma, nel caso dei massoni, il "Mostro" è più subdolo poichè è psicologico.
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo." (Wolfgang Goethe)
La VIA CRISTIANA, pur difficile, è l'unica che rende liberi e offre la Salvezza eterna …
Anonimo
23 Novembre 2011 @ 16:54
Gentile signor Carlizzi, sono ottimista come lei, anche se non vedo ancora chi potrà traghettarci fuori da questo mare procelloso. La santa madre chiesa fa ' acqua….per fortuna c'è un Dio ed una Santa Madre che guardano oltre e ci invitano ad aver fede.A Fatima la Nadonna ha affermato che il suo cuore trionferà…..spero prestissimo.A rileggerla presto
BEPPE-BOLOGNA
23 Novembre 2011 @ 17:23
X ANONIMO DI SAB 19 NOV 11 ORE 17:37.
Ti do una dritta, io ho gia spedito
il censimento, praticamente vuoto,
ho messo solo il mio nome e cognome e numero di tel,bene sono stato richiamato da un impiegata del ufficio censimenti, me lo a fatto compilare x via tel in 1 minuto,cosi non devi impazzire dietro tutte quelle STRONZATE SCHEDATORIE.
CIAO.
Anonimo
24 Novembre 2011 @ 3:04
Spero il convegno sia andato per il meglio e che non ci siano stati incidenti di varia natura, controllerò i quotidiani locali domani mattina.
Tornando all'annosa questione chioso facendo notare ai nemici giurati della massoneria e degli schemi occulti che
dal mio punto di vista la lotta può essere solo di tipo pesonale, di crescita individuale nella comprensione anche sommaria di quelle strutture e di scelte interne.
Se poi voi siete gli eletti, la legione chiamata a sconfiggere sto mondo di cattivoni 'ndamo bene.
Questo blog, comunque, non fa per me… Credevo fosse possibile uno scambio di idee e informazioni.
L'ignorante,incoerente,ipocrita,falsa e pure troll Anna toglie il disturbo.Sicura di lasciare il campo alla meglio gente in circolazione.
P.S. E faccio pure outing,gentile Giorgio Andretta provo un'insana adorazione nei suoi confronti,ecco…lo doveva sapere.
Giorgio Andretta
24 Novembre 2011 @ 7:30
Lo scambio di idee ed informazioni è possibile se ci sono, sig.ra Anna, diversamente….
A malincuore bisogna prendere atto della realtà, quasi sempre diversa da quella da noi auspicata.
Sono lusingato dal suo dolce outing, nonostante abbia scritto Gray con la "e", ma deve sempre rinnovare che mi son dichiarato ginofobico, quindi per le donne è sempre periglioso scambiarsi con il sottoscritto.
Mi permetta di consigliarle la non corrucciabilità perchè si tenti di scacciare schemi con altri dello stesso tenore, il karma è soprattutto individuale, guardi e passi e non si crucci di loro, mi conceda la parafrasi.
Abito poco lontano da Fanzolo, pensi che una mia cavalla è nata in villa Emo, quando era vissuta dal conte Leonardo, quindi tutte le varie declinazioni sulle "rose", in proposito, immagini che effetto abbiano suscitato in me.
A rileggerla.
Anonimo
24 Novembre 2011 @ 10:53
@ Anna
Beh come vedi, qualche altro " non eletto " come lei/te.., c' e' 🙂
Lo scambio di informazioni fatto con confronti civili e costruttivi.., ahime' non sempre e' possibile, e questo perche' il mondo e' vario e variopinto, siamo in tanti ed ognuno con i suoi pregi/difetti.., Difetti/pregi. Mio Nonno ripeteva spesso, : chi nasce tondo non puo' morire quadrato, ma io aggiungerei pero' oggi, che questa frase e' vera solo per alcuni, per quelli che NON VOGLIONO cambiare, e che purtroppo non hanno alcuna Coscienza di se stessi e di conseguenza degli altri. Dal " mio piccolo di " non eletto " sono d'accordo con lei/te, la crescita deve essere individuale, la presa di Coscienza di se stessi e della propria Anima avviene attraverso un percorso interno e personale.., che nulla ha a che fare con vari ed eventuali rituali o simposi massonici. Ma ripeto il mondo e' vario e siama tanti.., c'e' chi un Anima ce l'ha.., ma non ha Coscienza di averla, c'e' chi non ce l'ha.., e c'e' chi invece ha piena Coscienza di se e del tutto.
Quello che penso e' che chi sa veramente chi Lui E', non ha bisogno alcuno di " incappucciarsi in nome di segreti illuminati e poco illuminanti, non ha bisogno di farsi indottrinare da presunti maestri e santoni sccccccc sempre nel silenziooo.
La crecita dell' Uomo appartiene e deve appartenere a tutti, la Verita', le Verita' devono essere di Tutti, attraverso la piena condivisione.
Quali sono questi segreti indicibili ed incobfessabili " per il bene dell' umanita' ?? "
C'e' bisogno di essere un massone per capire che LE PIRAMIDI NON SONO STATE COSTRUITE CON MARTELLO E SCALPELLO??? Non e' un caso che cito le piramidi visto che da non eletto, ho capito ( eta' di 6 anni circa ) che tutto ruota intorno a questo simbolo e quando dico TUTTO, INTENDO PRORPIO TUTTO.
Non sanno che i primi ad essere presi in giro dai muratori/costruttori ORIGINARI DELLE PIRAMIDI, sono proprio loro i nostri simili " eletti' massoni., che in cambio di qualche segretuccio ed innovazione tecnologica, stanno portando avanti unicamnete il loro sporco piano.
IL SAPERE E' DI TUTTI, DIO SIAMO NOI.
Indi, se non ti va di scrivere piu' su questo blog, ricordati che fai vincere loro.., e comunque se vuoi/le puo' scrivere su questo e' la benvenuta : bastardcommunication.splinder.com
" Nessuno mai potra' privarmi della Coscienza della mia Anima "
S,P Soul..
Anonimo
24 Novembre 2011 @ 11:06
Riprendo il commento dell'"Anonimo" alle ore 4.04.
Faccio il copia-incolla:
"… Tornando all'annosa questione chioso facendo notare ai nemici giurati della massoneria e degli schemi occulti che dal mio punto di vista la lotta può essere solo di tipo personale, di crescita individuale nella comprensione anche sommaria di quelle strutture e di scelte interne.
Se poi voi siete gli eletti, la legione chiamata a sconfiggere sto mondo di cattivoni 'ndamo bene. …"
Ecco, questo è il tipico commento ateo-destro o ateo-sinistro delle potenziali prede della Massoneria.
Per i satanisti è molto facile inglobare, schiavizzare ed assimilare gli atei e, comunque, tutti coloro che sono lontani dai VALORI CRISTIANI.
Già gli stessi satanisti sono schiavi di loro stessi e della loro sub-cultura delle tenebre. Quindi cercano di assimilare gli altri alla loro condizione infernale.
Belpietro ha scritto in prima pagina su Libero: "Noi andremo all'Inferno, ma molti altri ci seguiranno."
Ferrara, su Panorama, ha scritto della necessità di mischiare il Bene con il Male.
Sacconi ha raccontato la barzelletta vergognosa sulle suore che vogliono essere violentate (!), in relazione all'articolo 18 che gli atei vogliono "violentare".
Offendere le suore è una gravissima bestemmia contro Dio, le donne e la sacralità della vita religiosa.
Tra l'altro, l'ignobile barzelletta è stata raccontata durante il ritrovo di Atreju: fate largo ai falsi cattolici che avanzano!
Commenti della Gerarchia vaticana? Nessuno.
Ma, come sappiamo, i falsi cattolici sono anche in Vaticano (nel 1972 Paolo VI aveva detto: «Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa»).
Quindi possiamo vedere che i satanisti agiscono con la leva della curiosità: nel mondo esistono molte tentazioni e molti segreti. Perchè non farsi tentare dalle cose nascoste e proibite?
Perchè non entrare nel mondo nascosto e "affascinante" della Massoneria? Non sarebbe "piacevole" assaggiare la mela proibita? Non sarebbe "interessante" fare carriera rapidamente?
Al riguardo dobbiamo distinguere.
Un conto è restare fermi sui VALORI CRISTIANI e studiare come agiscono i massoni al fine di aiutarli (i veri cristiani, con la massima umiltà, aiutano sempre gli altri).
E un altro conto è avvicinarsi, per curiosità, alla Massoneria senza considerare i VALORI CRISTIANI.
In quest'ultimo caso, si viene sempre più attratti dalle tentazioni offerte dal Mostro psicologico (Satana): una rapida carriera, ecc…
Ma quelle tentazioni sono tentacoli che rendono, gradualmente, sempre più schiavi del Male …
Non c'è peggior cosa che essere schiavi dei propri desideri immondi (sesso, soldi, potere) e trasformarsi in angeli del Male.
Infatti la Massoneria insegna proprio quello: la ricerca interiore della propria parte "divina" (Satana) e la salita (discesa) verso le vette della Conoscenza (le varianti del Male) e verso il "GADU" (sempre Satana).
La legalità solo formale. Il Male che si traveste in Bene. La via larga e comoda che porta … all'Inferno.
Il trionfo del relativismo: non c'è limite alle (sub)umane perversioni.
Ma, alla fine, il Cuore Immacolato di Maria Santissima trionferà. E la Donna distruggerà il Drago.
E, prima della fine, la GIUSTIZIA DIVINA è sempre pronta a punire i servi di Satana …
E la giustizia terrena, pur limitata, non è tutta schiava della Massoneria …
Cari fratelli massoni, convertitevi alla VIA CRISTIANA prima che sia troppo tardi …
Anonimo
24 Novembre 2011 @ 15:25
Tanto sono già stata tacciata di falsità quindi pur avendo giurato di non entrare più nei commenti ritorno.
Sior Andretta lo sapevo che era della zona,credo che lei oltretutto sia ancora più vicino di quanto crede..il cognome è molto diffuso nel mio paesotto di settemila anime e qualcosa.
Soul passerò nel tuo blog sicuramente,grazie per non avermi insultato come hanno fatto tutti gli altri.Ormai sono tramortita dalle mazzate che ho preso.
Anonimo del mezzogiorno grazie per aver spiegato compiutamente quello che intendevo scrivere in modo troppo conciso e in crisi da insonnia,intendevo proprio quello anche nei commenti che potevano sembrare mere autocelebrazioni..e cioè che quello che deve bastare alla gente è la conoscenza basilare dei sistemi massonici per poter compiere costantemente delle scelte di coscienza improntate su valori cristiani,di amore-comprensione-compassione verso il prossimo e verso tutto ciò che ci circonda.
Anch'io reputo pericoloso il gioco del voler conoscere troppe cose di questi meccanismi distorti.
Per esempio mai leggerò i testi di Cowley,ma ritengo utile sapere che sia esistito,quali sono stati i suoi movimenti e chi sia vicino alle sue teorie.
Conoscere è un dovere,poi subentra il senso critico che pone dei limiti.Limiti che sono del tutto discrezionali,dipendono dalla cultura e dai valori di una persona.
Il senso critico deve essere sempre presente,anche per guardare il telegiornale o un programma televisivo.
Conoscere è un impegno di ognuno,la reazione è variabile..ma credo che non sia possibile una guerra così come alcuni lettori del blog auspicano di poter intraprendere.
La guerra è dentro di noi, la guerra si fa tramandando i valori cristiani ai nostri figli,mostrando con l'esempio ai nostri conoscenti che c'è un modo di vivere meno frivolo e superficiale.
Soprattutto si fa non rinnegando le proprie radici,così come negli ultimi anni i mass media ci spingono a fare.
Sono troppo ottimista a credere che non sia tutto perduto?
Anonimo
24 Novembre 2011 @ 16:19
In questo blog sono scritte cose molto interessanti da analizzare dal punto di vista psico-sociologico e storico.
E sono riportate anche colossali bestialità. Ma tali bestialità sono utili per capire i trucchi e gli inganni massonici.
Comunque lo ripeto: le prime vittime della Massoneria sono gli stessi massoni. Sono schiavi di loro stessi. Se siamo veramente cristiani, dobbiamo aiutarli.
Ad esempio, faccio un copia-incolla dal commento delle 11.53:
" … Mio nonno ripeteva spesso: chi nasce tondo non puo' morire quadrato, ma io aggiungerei pero' oggi che questa frase e' vera solo per alcuni, per quelli che NON VOGLIONO cambiare, e che purtroppo non hanno alcuna Coscienza di sè stessi e di conseguenza degli altri. …"
E' vero che il Male porta alla follia, ma è assolutamente sbagliato dire che i massoni non vogliono cambiare.
Grazie a Dio, si possono sempre pentire per gli errori commessi. Non dobbiamo porre limiti alla Divina Provvidenza, che ha vie infinite e imprevedibili.
All'inizio, siamo tutti figli della MADRE (Dio).
Uso il termine "MADRE" che aveva già introdotto Papa Luciani nel 1978. E' una parola odiata dai satanisti, che amano il concetto opposto della donna sensuale, sottomessa e prostituta (i siti erotici e porno sono gestiti da loro …).
Come dicevo, all'inizio siamo tutti bambini innocenti, poi con la crescita ci facciamo corrompere dalle tentazioni del mondo: soldi, potere e sesso.
Abbiamo tutti una mente con istanze contrapposte: la parte buona ha FAME DI DIO, mentre la parte cattiva ha fame del mondo (sono termini usati da Padre Livio Fanzaga).
La parte cattiva della nostra mente può generare Mostri psicologici, lanciare fatture, maledizioni, ecc…
Possiamo creare e immaginare false "divinità", possiamo ingannare noi stessi con una "morale" di facili costumi, che si adatta ai nostri desideri più perversi …
Per esempio, un pedofilo potrebbe immaginare / immagina una "divinità" che gli permette le sue perversioni …
Ma quella "divinità" (Satana) è solo una proiezione della sua mente malata.
I satanisti dicono: una cosa è piacevole? Allora bisogna farla!
La propaganda liberista di destra – falsamente cattolica – ci dice: il sesso è un dono di "dio", quindi abbiamo la libertà di sperimentarlo!
In realtà, il peccato e gli atti impuri non sono un dono della MADRE. Il sesso esiste solo per procreare, non per fare schifezze …
Ma i satanisti puntano sul "principio della libertà sessuale" per rimbecillire e schiavizzare la massa. Funziona come una droga ed è alimentato dalle droghe (afrodisiaci, ecc…).
Il "Nuovo Ordine Mondiale" si basa proprio su una massa drogata e rimbecillita, specialmente grazie al sesso …
Eliminare il "principio della libertà sessuale" significa distruggere il principale caposaldo della sub-cultura luciferiana.
Ovviamente, hanno anche altre fissazioni: le favolette egiziane.
Vanno in paranoia con le piramidi, Osiride, Iside, Horus, …
In questo senso, un libro molto pericoloso è "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown. Autentica spazzatura satanica: parla di favolette e di bestemmie e le fa apparire come reali.
Ho sentito una persona dire: "… E' un libro bellissimo, ma parla solo di favole …".
In realtà, quella persona crede veramente in Osiride, Iside e Horus. Quando formalmente prega alla Madonna, si rivolge a Iside!
E, a proposito di Egitto, in questo momento potrei essere controllato illegalmente da un massone egiziano. Già ci sono stati precedenti (…).
In via generale, comunque, questo blog è molto letto dai massoni, che potrebbero decidere di "giustiziare" gli autori dei commenti più audaci.
Ma potrebbero anche riflettere sulla via sbagliata e pericolosa che hanno intrapreso … perchè quella via porta all'Inferno. E con biglietto di sola andata!
BEPPE-BOLOGNA
25 Novembre 2011 @ 1:22
X gli ultimi post che hanno affrontato il tema della coscienza,
volevo aggiungere solo questo.
LA COSCIENZA E QUELLA CHE PERMETTE LA CONOSCENZA DI SE,CHE IN UN GIOCO DI PAROLE E:ESSERE CONSAPEVOLI DI AVER
COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE COSCIENTI.
Anonimo
25 Novembre 2011 @ 1:37
@ Per "QUASI" tutti gli ultimi commentatori: QUANTA ROBA IN PENTOLA !!!! CHE BEL MISCUGLIO VARIOPINTO DI CONCETTI….NON VI SIETE FATTI MANCARE NIENTE! Ce n'è per tutti i gusti: dio-madre, cristo, massoni….preti, suore….. Il diavolo nel sesso(che dovrebbe servire solo alla procreazione. SIC !!). L'autocelebrazione e l'autoflagellazione…Disprezzo e sottomissione….Uscite….rientri.Confusi, o confusionari ?? Errori di assimilazioni, o astuzia nell' alternare considerazioni intelligenti con altre assurde, così "siamo sicuri" che qualche sprovveduto abboccherà ?!?!?! In tutti i modi….AMEN! Lilith
Giorgio Andretta
25 Novembre 2011 @ 7:35
Ha mai consultato l'elenco telefonico di Vedelago, sig.ra Anna?
Credo si stia confondendo con Tombolo.
Pensi che esiste un comune che si chiama allo stesso modo.
Tanto le ovevo.
Anonimo
25 Novembre 2011 @ 12:35
@Lilith
Quando proponi queste considerazioni,non posso che darti ragione.
E' la strategia comune proporre verità e menzogne sapientemente mescolate, così solo uno spirito sveglio è in grado di districare la matassa.
Ghost
dR Anthropos
25 Novembre 2011 @ 16:38
Incredibile, per la prima volta sono d'accordo con Lilith….
cambia il vento ?
Per l'ultimo anonimo :
"…Soltanto uno spirito sveglio saprà districare la matassa"
Anche Dante Alighieri lo sapeva : è il Veltro che farà morir la Lupa (cupidigia) con grande dolo.
Costui separerà la verità (cospirazione) dalla menzogna ( ad esempio Icke e la stronzata degli alieni) , per esporre chiaramente la sinarchia aristocratico-religiosa-finanziaria-giudiziaria, di cui la massoneria è solamente un mezzo e non il potere stesso.
Distruggerà il dualismo Luce/ombra, bene/male loggia/bianca/loggia nera mostrando come esso sia stato creato ad arte come una "trappola tra due fuochi".
Svelerà che ogni conoscenza è stata corrotta , sopratutto quelle orientali, e inviterà a non credere a niente di ciò che vedremo, perchè niente sarà vero.
“ A te convien tenere altro viaggio”,rispose poi che lagrimar mi vide,
“Se vuò campar d’esto loco selvaggio; chè questa bestia, per la qual tu gride,
non lascia altrui passar per la sua via,ma tanto lo ‘mpedisce che l’uccide;
e ha natura si malvagia e ria,che mai non empie la bramosa voglia,
e dopo il pasto ha più fame che pria.
Molti sono li animali a cui s’ammoglia,e più saranno ancor,
infin che ‘l Veltro
verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro,
ma sapienza amore e virtute,e sua nazion sarà tra feltro e feltro
Di quella umile Italia fia salute,
per cui morì la vergine Cammilla,
Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogni villa,
fin che l’avrà rimessa ne lo ‘nferno,là onde invidia prima dipartilla ".
a presto
dR Anthropos
dR Anthropos
25 Novembre 2011 @ 16:45
Interessante è notare come le tre fiere di Dante comincino tutte con la lettera L .
Lonza (Lince) , Leone e Lupa.
Rispettivamente: Lussuria , Superbia , Avarizia.
Detto in altri termini : Sesso, potere e denaro.
Interessante poi è che nella Cabala la lettera L = 30.
Se sommiamo 3 + 0 otteniamo il numero 3.
3 L = Lonza, Leone, Lupa.
Spingendoci ultriormente avanti vi invito a osservare la targa anteriore degli sposi reali William e Kate, sopra la quale campeggia una grossa L rossa.
A voi le conclusioni.
a presto
dR Anthropos
Giorgio Andretta
25 Novembre 2011 @ 18:11
Onore al merito, dr. Anthropos!
Complimenti per le citazioni dantesche.
Glielo dovevo, anche se il fine è molto lontano dal mio prisco intendimento.
Anonimo
25 Novembre 2011 @ 19:40
@ Ghost. Si, il metodo che utilizzano è quello che descrivi !! e purtroppo non tutti sono abili nel districare le matasse, perchè INCONSAPEVOLI e troppo presi da preconcetti. A mio avviso occorre, innanzi tutto, "riappropriarsi dell' infantilità" ( da non confondere con lo sdolcinato infantilismo ) che ci hanno DERUBATO; e poi: INDAGARE con RIGORE, stare ALLERTA, "sempre" con l' INTUITO a fior di pelle, SETACCIARE e, per finire, non fare "CONCESSIONI" né a sé stessi né ad altri; insomma, essere GUIDATI da nient' altro che dalla VERITA'. C' è un' immensa differenza fra DUBBIO e PARANOIA…ma molti non ne colgono la differenza !! Lilith
Anonimo
25 Novembre 2011 @ 20:29
@ dT. Anthropos. E meno male…era ora !! Ma la causa non è il vento, almeno per quel che mi riguarda…anche perche non sono una GIRANDOLA :-)))A parte gli scherzi, mi trovi in PIENO accordo quando scrivi: "Per esporre chiaramente la sinarchia aristocratico-religiosa-finanziaria-giudiziaria di cui la massoneria è solamente un mezzo e non il potere stesso" Sulla dualità non ho ancora risposte definitive, ma forse il problema è nell' armonizzare gli opposti attraverso la concilizione, l' AMORE…e non nel negarla. Comunque concordo anche quando scrivi che: "ogni conoscenza è stata corrotta, soprattutto quelle orientali, e di non credere in niente di ciò che vedremo, perchè niente sarà vero". Le tue deduzioni sui versi di Dante non le ho capite bene….sta a te spiegarli meglio, o a me rileggerli meglio ?!?! Lilith
dR Anthropos
25 Novembre 2011 @ 21:40
Lo so, caro Giorgio, che lei mi va in brodo di giugggiole solo a sentire i nomi di Dante, Petrarca, Boccaccio e Cecco Angiolieri. Secondo me adora anche Umberto Saba e la stimo per il suo amore per la letteratura.
Il "fine" è un operazione matematica e non può certo sfuggire ad un cervello sì presto come il suo.
Mi congedo con una poesia di Jim Morrison , più valente come poeta che come cantante:
"Ora è benedetto, il resto ricordato" .
Spero di doverle di più.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
25 Novembre 2011 @ 21:57
"Incredibile, per la prima volta sono d'accordo con Lilith…."
cambia il vento ?
Non cambia il vento, ma la prospettiva.
Ghost
carmelo maria carlizzi
25 Novembre 2011 @ 22:24
@ Nessuno del 23 novembre 2011 delle 12:45 – Se il suo commento scaturisce da quanto ho scritto non vedo attraverso quale sottile deduzione è stata colta l’appartenenza di Paolo ad una schola esoterica. Libero poi Paolo di frequentare le più diverse istituzioni.
Circa la sua affermazione sull’appartenenza di Gabriella ad un ordine, è esatta. Ma questo ordine è talmente elevato e trascendente che non credo proprio che lei ne sia a conoscenza, né che lo possa aver “intuito” o intravisto. L’intuizione esatta e istantanea sulle qualità di qualsiasi individuo attraverso la “lettura” del nome o di altri elementi identitari è facoltà conferita solo a particolarissimi spiriti.
Se invece erano solo due scherzose provocazioni, Gabriella e anch’io siamo allenati a tale tecnica, innocente o tendenziosa che sia, e quindi sorrido con lei.
carmelo maria carlizzi
25 Novembre 2011 @ 22:25
@ Anonimo del 23 novembre 2011 15:05 – Noi cristiani, ma anche gli appartenenti alle altre fedi, assieme a laici, atei, agnostici… a quasi tutti, veniamo effettivamente “obbligati o convinti” a scegliere il Male minore cioè condotti docilmente là dove nella democratica distribuzione di ruoli con le buone o con le cattive occorre arrivare comunque al pareggio dei diversi bilanci. E allora cisi cerca di convincere che l’energia nucleare è cosa buona, che lavorare sino a settanta anni o quasi per percepire la pensione è cosa inevitabile, che la pedofilia è una patologia incolpevole.
Elementi di giustizia e di chiarezza vanno al contrario dilagando sempre più.
E la Massoneria, ripeto, attualmente pare solo controllare nel migliore dei casi da sotto da dentro o da sopra le derive criminali o l’andamento dei mercati finanziari. Con tutta la buona volontà che taluno pur tenta di applicare, l’etica e la morale paiono del tutto assenti da qualsiasi programma che ci viene proposto. E quindi i più diversi ordini mondiali, quelli più elevati, gestiscono ormai solo il potere finanziario e poi quello politico. Infatti le coscienze che davvero lo vogliono oggi più che mai sono davvero libere.
carmelo maria carlizzi
25 Novembre 2011 @ 22:26
@ Anonimo del 23 novembre 2011 17:54 – La presenza del Signore Giusto negli avvenimenti del mondo degli ultimi decenni è ormai evidente. Essendo presente non ha bisogno di interpreti. O di intermediari, poiché parla direttamente al cuore di quanti vogliono ascoltarlo.
Anonimo
26 Novembre 2011 @ 18:23
Non si è capito bene….la prospettiva di chi, Ghost ??? Perchè la mia non è cambiata….per lo meno, non recentemente !!! Lilith
Anonimo
26 Novembre 2011 @ 18:43
@Lilith
Rispondevo al dottore alla domanda: cambia il vento?
Ho risposto no cambia la prospettiva con cui si vedono le cose, intendevo la mia prospettiva.
Tranquilla Lilith non era rivolto a te.
Ghost
dR Anthropos
26 Novembre 2011 @ 21:43
@ Ghost e Lilith:
Ragazzi per favore, non sprecate tutte queste energie e sinapsi per accanirvi su una semplicissima battuta, che adesso andrò a esplicarvi:
Ho sempre avuto forti scontri con Lilith, e il fatto di trovarmi per una volta d'accordo, con una persona con cui credevo avere niente in comune, mi fa ben sperare che, anche riguardo al futuro delle nostre vite, cambi il vento .
Capito il parallelo ?
Riguardo al dualismo.
E' ineccepibile che gli opposti e i contrari si debbano armonizzare poichè : "In media stat virtus".
Quello che intendevo , però, era un'altra cosa.
Con un esempio: Il Dio degli Ebrei e Satana sono due facce della stessa medaglia. Con qualunque ti allei, sei fottuto.
Allo stesso modo Massoneria e Chiesa Cattolica sono due facce della stessa medaglia, sei tra due fuochi: ovunque ti giri sei fregato.(Apocalisse , Cap. 17 Vers.3 -> Cap. 18.)
Se segui il Papa o L'imperatore sei sempre fra due fuochi.
Altri esempi:
Ariani contro Semiti è un'altra trappola.
Hitler fu sottoposto dalla "Thule Society", ed in particolare da Dietrich Eckart, ad un brainwashing, sul fatto che i "cattivi" semiti stavano tramando contro i "buoni" ariani nordici.
Cosi come Nazismo e Sionismo, marciano alleati, in America i loro scienziati lavorano insieme. Cercate informazioni riguardo agli Ashkenazi, e dovreste trovare la svastica e la stella di davide in un unico simbolo.
Usa vs Urss…ha tenuto gli animi intrappolati per quasi 50 anni .
Fascisti contro comunisti negli anni '70, ha distrutto il proletariato in una guerra tra poveri, e la guerra tra poveri la vincono sempre i ricchi.
Questa "trappola dualista", è stata concepita appositamente per costringere le persone a schierarsi in una guerra che non ci appartiene, seguendo fedelmente il motto "Dividi et Impera".
Riflettiamo poi etimologicamente sulla parola Dualismo.
Essa deriva da "Diaballo" , che significa: "colui che divide,che separa" , il suo opposto è "simbolo".
(Cfr. G. Cognetti "La pace è un utopia?" , La prospettiva di Raimond Panikkar. Catanzaro, Rubbettino Editore, 2006)
I versi di Dante parlano da soli. Erano una risposta all'anonimo, immediatamente precedente il mio post, che diceva: "…soltanto uno spirito sveglio, saprà districare la matassa."
Quello spirito è il "Veltro", e vista la precisione matematica delle profezie di Dante nella "Divina Commedia", ad esempio su Firenze o su Farinata degli Uberti,tutte avveratesi, ci fa ben sperare per il futuro.
Le successive considerazioni, sono opera mia e si può tranquillamente dissentire o chiedere chiarimenti.
La sinarchia aristocratico-economico-religioso-giudiziaria e il suo progetto di ordine mondiale sono stati resi noti in chiave allegorica nel capolavoro di P.P. Pasolini : "Salò e le centoventi giornate di sodoma", 1974 .
Se non l'avete visto, vi invito a farlo e poi potremo discuterne insieme.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
26 Novembre 2011 @ 21:59
@Carmelo Maria Carlizzi
La mia non era affatto una provocazione, evidentemente ho frainteso questa parte:
"in questi giorni l’Italia è ancora una volta terreno di scontro di due schole. Una è quella cui appartiene il nostro beneamato cava che metà di noi segue adorante poiché l’uomo è sincero e non nasconde propositi, appetiti, conti da saldare".
Riguardo l'ordine a cui appartiene lei e Gabriella, la mia era una semplice intuizione. Poi posso sbagliarmi, ma nei vostri nomi, potrebbero essere presenti degli indizi.
Nessuno
Anonimo
26 Novembre 2011 @ 23:38
@ Ghost. GRAZIE !!! Lilith
Anonimo
27 Novembre 2011 @ 2:36
dR. Anthropos. Sono d' accordo grosso modo con quel che scrivi…. ma m' infastidiscono un pò i toni paternalistici che usi spesso, e anche ora per chiarire la "frase" che tanto "chiara" non era….ma passiamo ad altro. "In media stat virtus", ESATTO !! Quindi, gli psicopatici che hanno preso il potere, alcune migliaia di anni fa, hanno invertito questa VERITA' UNIVERSALE perchè quello che "pretendevano" non si confaceva con questo principio. Però, allo stesso tempo, lo riproposero "in cielo" estremizzandolo nel monoteismo; che non nasce, a mio avviso, dagli ebrei, che sono vittime oggi come allora, ma dal faraone Akhenaton ( antenato delle famiglie "aristocratiche" che tutt' ora detengono il potere )che, poichè respinto, sia lui che la sua religione, dal suo stesso popolo, si "trasformò" in Mosè; e con un bel GRUZZOLO ed il suo collegio sacerdotale-guerriero convinse il popolo ebraico, che viveva in semi schiavitù e con tutt' altra religione, a trasformarsi nel popolo "eletto", ossia in coloro che per primi imposero tutte le MALEDETTE astute e CRIMINALI leggi che ancora oggi ci ritroviamo. Per cui, fu Mosè-Akhenaton ( ermafrodita….facile da capire da dove nasce la sua idea di un unico dio !!!)a creare il dio-satana che citi, e manipolò semplicemente i suddetti…mantenendone le distanze; che si possono chiaramente notare, anche, nelle due "categorie" durante il nazismo; ovvero, le vittime dell' olocausto da una parte e gli alleati finanziati dai tedeschi per impossessarsi della Palestina dall' altra. Dalla stessa radice nasce anche il cristianesimo e l' islamismo per adeguare la GROSSA FANDONIA alle altre culture. Il comunismo, come altri movimenti, nacque spontaneamente dalle contraddizioni implicite nel sistema che, in quanto non è GIUSTO, alla lunga fa sorgere al suo interno la sua stessa NEGAZIONE; che però, poichè i "potenti" con la loro lunghissima coda di paglia, sono sempre sul CHIVALA', ( loro si ben allerta e non rincoglioniti come noi !! )s' infiltrano e invertono la polarità dell' evento a loro favore…col risultato che ce lo hanno messo sempre nel sedere. Questa volta le cose sono diverse ?? SI e NO, perchè è vero che le contaddizioni, l' ingordigia e soprattutto la PAURA li fa inciampare, come è vero che molti di noi si sono svegliati. ma è anche vero che sono PRONTI a TUTTO, come d' altronde è logico che sia, visto che sono limitati dalle patologie che di generazione in generazione si sono cronicizzate. Il guaio è che siamo stati tutti, più o meno, contaminati. Forse solo i geni e i bambini colgono in pieno la BRUTTURA e la FOLLIA che domina il mondo. Non ho visto quel film di Pasolini ma in generale amo tutto quello che ha fatto. Lilith
Anonimo
27 Novembre 2011 @ 3:10
Dimenticavo, dT. Anthropos, che: "Solo uno spirito sveglio è in grado di districare la matassa", non l' ha scritto un' anonimo ma Ghost. E per CHIAREZZA ma senza polemica bensì EMPATIA ( ci troviamo nella stessa barca contro questi CRIMINALI che ODIANO a MORTE i bambini, le donne e gli uomini, e sono disposti a TUTTO…..cosa che dovremmo fare anche noi ! ), dato che abbiamo molte visioni simili; questo mi riallaccia al fatto che se non ti eri accorto dei punti di vista che abbiamo in comune…forse…dipende dal fatto che non presti abbastanza attenzione agli altri. Lilith
carmelo maria carlizzi
27 Novembre 2011 @ 7:17
@ Nessuno del 26 novembre 2011 22:59 – A mia volta chiarisco e mi scuso dell’apparente severità nella replica, ma voleva essere solo chiarezza. Mi pare quindi dal suo ultimo commento d’aver capito che il mio “cava” è stato attribuito a Paolo. No. Il cava indica il nostro adorato cavaliere che ci ha governato per quasi vent’anni.
Quanto ai nomi concordo con lei che per ciascuno di noi nel nome è scritto un codice ed anche assegnato di conseguenza un destino. Questo gesto rituale lo compiono di solito i genitori per noi cristiani al momento del battesimo, se poi per semplice volontà e intuizione coincidente con il dono-ruolo di genitori, consapevolmente o spesso per ispirazione diretta dall’Alto, questo rientra nelle diverse valutazioni di fede o esoteriche o d’altro genere. Quello di Gabriella è chiaro già da molti anni, il nome e il codice che si porta dietro coincidono con quello dell’Annuncio.
Infatti la prima cosa di importanza universale, tra quelle già conosciute, da attribuire a Gabriella e storicamente, documentalmente e ufficialmente attribuita a lei, è l’annuncio del ritorno di Gesù come Giusto, annuncio ricevuto da Gabriella il 9 dicembre 1992 e riferito alla successiva notte di passaggio tra il 24 e il 25 dicembre 1992, giorno esatto del vero storico termine dei 2000 anni dalla nascita di Gesù e dell’inizio del terzo millennio. Annuncio reso nei giorni successivi da Gabriella e riportato pubblicamente su giornali e tv. Gabriella da quel momento cominciò a subire persecuzioni d’ogni sorta, da apparati ecclesiastici e laici per interessi diversi ma operanti congiuntamente e massonicamente,
Tutto questo sto iniziando un po’ per volta a documentare nel sito a lei dedicato http://www.gabriellapasqualicarlizzi.net e da pochi mesi in corso di strutturazione.
Anch’io sono stato tratto in inganno, nel rispondere, dal suo tono sbrigativo nella parte conclusiva e quindi nello scusarmi ancora, la ringrazio dell’opportunità concessami.
Anonimo
27 Novembre 2011 @ 8:25
@dR Anthropos
Ho capito il parallelo, visionero' il film di Pasolini al piu' presto, cercando di cogliere l'allegoria.
Potremo affermare che l'allegoria è un principio di traduzione degli archetipi?
Ghost
Anonimo
27 Novembre 2011 @ 8:33
ho letto qualcosa scritto da lei sul caso Bestie di Satana e mi trovava abbastanza concorde circa la posizione del sig. Leoni sulla quale non è stata fatta alcuna chiarezza..detto ciò mi auguro lei stia scherzando circa numeri di alberghi e simobologie varie, la superstizione è ignoranza allo stato puro, secondo me.
Una del '72
dR Anthropos
27 Novembre 2011 @ 21:17
@ Lilith :
Forse io sarò a volte paternalista nei toni, ma a te non sembra di essere sempre un pò aggressiva ? Forse un pò troppo….?
Ti chiedo di leggere questo post fino in fondo , prima di metterti a battere di tastiera.
Visto che siamo sulla stessa barca, ti dirò che del tuo discorso Akenaton ecc… non si capisce granché.
Una ricostruzione storica di questa portata non può certo essere affermata e sintetizzata in questo contesto, e oltretutto in un modo così superficiale.
Da tutti i tuoi discorsi si evince che sei satanista. Probabilmente appartieni a quella corrente di "Satanismo Spirituale", la cui associazione più famosa è il Ministry Joy of Saitan:
http://www.freewebs.com/itajos/
Questo sito e i suoi rappresentanti corrompono le scienze orientali, al pari del Vaticano. Non credere a niente di ciò che affermano, perchè sarebbe come credere alla chiesa cattolica.
Ti ho già detto di non farti infinocchiare dalla trappola dualista. Odi il Vaticano e la chiesa cattolica ? Bene, sappi che si sono fatti odiare appposta.
Con lo scopo di indurre le persone ad abbracciare il Luciferianesimo ovvero la religione dell' Elité.
La religione unica del Nuovo Ordine Mondiale.
Dalla padella nella brace.
Hai dei libri New Age ? Butta via tutto. Essi rappresentano proprio la corruzione delle dottrine spirituali orientali , di cui ti parlavo e con cui concordavi.
Blavatsky, Beasant, Massey, Tolle, Bayley, Crowley, Osho…. butta via tutto.
Oltretutto alcune di queste persone sono tra i FONDATORI e i più grandi sostenitori dell' ONU , l'esercito globale del NOM.
Casomai puoi leggere Castaneda, Coelho,Bourdier, ne guadagni in salute mentale.
Questa cosa che affermi :
"Il comunismo, come altri movimenti, nacque spontaneamente dalle contraddizioni implicite nel sistema che, in quanto non è GIUSTO, alla lunga fa sorgere al suo interno la sua stessa NEGAZIONE"
è una grande stronzata.
Il comunismo è stato voluto dall'elitè per abbattere il potere degli Zar di Russia e creare una fortezza per l'ateismo e il materialismo, ovvero le strade che portano all'edonismo nichilista.
"Potremo scatenare i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile"
Albert Pike ,1870 (massone 33° grado)
La rivoluzione Russa, come quella Francese non sono prodotti di contingenze storiche particolari ma "fasi" del Nuovo Ordine Mondiale.
Seguono il motto: "Cambiare tutto per non cambiare nulla".
I gulag di Stalin non avevano niente da invidiare ai campi di Hitler. Stesso modo , stessa mano.
Dal 1776 tutto è stato pilotato dall'elité ed il Nuovo Ordine Mondiale rappresenta la fusione di tutti i regimi e sistemi creati negli ultimi due secoli e mezzo.
Il Nuovo Ordine Mondiale è un regime globale : Fascista-Nazista-Centralista(comunista)-Razzista-Sionista-Capitalista.
E queste persone adesso stanno cercando di incolpare gli Alieni.
Capisci ?
Hanno preso un Icke qualunque, che tra l'altro tengono sull'isola di Wight( isola dove hanno sperimentato l' LSD-25 , per il progetto MK-Ultra.) di proprietà di David Solomon, uno dei banchieri dell'Elitè.
Dal momento che Internet fa circolare la verità in fretta , ecco che quella verità bisogna inquinarla con elementi di fantascienza per renderla non-credibile.
Capito il giochetto ?
Chiudo dicendoti che se veramente ami tutto ciò che Pier Paolo ha fatto non puoi non aver visto il film che, insieme al romanzo incompiuto "Petrolio" , gli è costato la vita.
Te lo dice una persona che è nelle liste del Comune di Roma come parte civile per la riapertura del processo sulla morte di Pasolini.
A presto
🙂
dR Anthropos
dR Anthropos
27 Novembre 2011 @ 21:41
Caro Ghost , sono contento che vedrai il film di Pier Paolo. Riguardo alla tua domanda, nel caso in questione risponderei di no, in realtà per come è posta la domanda e non in senso assoluto.
Perchè l'allegoria è piuttosto una rappresentazione simbolica, e nel caso di Salò, del potere,dell'anarchia del potere e del patto tra i poteri, aristocratico, giudiziario,religioso e capitalistico.
Quindi non di archetipi, ma di realtà sussistenti, in senso Kantiano del termine.
Naturalmente l'allegoria può anche essere la rappresentazione simbolica degli archetipi e quindi un "principio di traduzione" come tu affermi, mostrando una certa dimestichezza con l'argomento, come nel caso di "Amore e Psiche".
I libri di Carl Gustav Jung potrebbero dirla lunga in proposito e spero di poter ancora parlare con te di queste cose.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
28 Novembre 2011 @ 1:48
@ dT. Anthropos. Dunque: to affermi tranquillamente, diretto e senza ombra di dubbio, che io sarei satanista del gruppo vattelapesca che citi ?!? AHAHAHAHAHAH!!!!Mi dispiace ma NON HAI PROPRIO CAPITO UN BEL NIENTE !!! e mi dimostri che l' intuito non ti funziona affatto bene. Stalin sei tu a nominarlo !! a me non sarebbe mai passato per la testa di far passare per rivoluzionario costui !!! non ha niente a che vedere con la spontaneità di "certi" movimenti e rivoluzioni che descrivo; c'entra, visto che l' hai menzionato, soltanto nella seconda fase del mio discorso, ossia quella in cui il potere s' infiltra nel movimento per manipolarlo e cambiarne il risultato. Ti consiglio di lerggere "L'uomo Mosè e la religione monoteista", l'ultimo libro scritto da Freud; in cui quest' ultimo, come anche altri, dimostra che Mosè non era ebreo ma parente del faraone…ma io mi spingo oltre e sostengo che erano la stessa persona. Anche da te ricevo l' ambigua impressione tra "CONFUSO e CONFUSIONARIO". Ma forse, come quelle farfalle notturne, che attratte dalla luce vi si buttano a capofitto e non vedono il vetro contro cui si sfracellano, anche tu non fai una corretta valutazione dei vari elementi che ostacolano la tua conoscenza, distolto come sei dalla "luce" della tua presunzione. Lilith
Anonimo
28 Novembre 2011 @ 9:46
Tralasciando la parte di commento dedicata alle valutazioni su lillith, posso dire che nel commento di Anthropos ho ritrovato alcune idee che stavo riportando in un commento..poi lo scoramento per la mole di informazioni con cui volevo farcire il discorso mi ha fatto desistere.
Soprattutto perché poi si rischia il fraintendimento quando si toccano certi argomenti
Consiglio a tutti di cercare autonomamente delle fonti per poter conoscere la storia informale dietro alle rivoluzioni francese,russa,sessuale etc..è impossibile in un commento ripercorre in modo compiuto certe linee storiche,linee storiche che poi portano direttamente ai giorni nostri e alla situazione di cui siamo tutti sbigottiti.
Per Lillith..suvvia,un minimo di aggressività te la devi riconoscere..
Comunque è normale essere confusi e confusionari in un commento di blog,non è l'elaborazione di un saggio;i commenti sono utili per estrapolare concetti o spunti che se interessano possono diventare punto di partenza per un percorso individuale,poi se non interessano lasciano il tempo che trovano.
Ultimissima cosa..Freud no,Freud come metro per valutare la vera verità no..that's a castronery.
Anna
Anonimo
28 Novembre 2011 @ 10:19
In precedenza, vi avevo chiesto se la data del 19 Dicembre ha un significato satanico.
Infatti ho trovato questa data nella mia posta e.mail in modo molto sospetto, anzi di più …
Però il 19.12 non sembra avere alcun riferimento con le date care ai satanisti.
Allora deve essere il 1912. Cosa è accaduto nel 1912?
– la tragedia del Titanic;
– la tragica morte di Scott dopo aver raggiunto il Polo Sud;
– il suffragio universale in Italia.
Il Titanic e il suffragio non mi sembrano molto attinenti.
Tra l'altro, la tragedia del Titanic significherebbe l'arroganza umana che viene punita dalla Giustizia Divina (quella Cristiana, non quella pagana).
Resta la tragedia della morte di Robert Falcon Scott tra i ghiacci dell'Antartide. E Scott era cristiano.
Il 1912 che ho trovato nella mia posta elettronica è collegato alla vicenda dell'esploratore britannico?
Sarebbe necessario entrare nella mente malata dei servi di Satana …
Comunque diverse cose le possiamo capire: basta esaminare logicamente tutte le possibilità …
In questo caso, per me la soluzione più probabile è fare la somma dei singoli numeri: 1 + 9 + 1 + 2 = 13!
Il 13 è uno dei numeri sacri dei satanisti. Lucifero è il 13° Angelo e il 13 rappresenta la morte.
E' anche citato in questo blog, relativamente all'omicidio massonico – parte 4: la legge del contrappasso e le morti in auto.
Già nel mese di Gennaio avevo avuto un incidente di auto molto sospetto, e la mia macchina ha 2 segni evidenti collegati a Satana …
Poi un amico dei servizi segreti mi ha confermato ciò che è scritto su questo blog: uccidono le persone scomode … E questo tipo conosceva cose di me che io non gli ho mai raccontato …
Ogni giorno che passa io resto sempre più meravigliato: perchè i satanisti sono così malati da lasciare continuamente indizi e prove a loro carico?
Un fatto è certo: non sono così forti come vogliono apparire. Sono vigliacchi e la loro arroganza li rende completamente folli.
Possiamo aver paura di un branco di vigliacchi?
Possiamo aver paura di un branco di folli che si tradisce continuamente?
Anonimo
28 Novembre 2011 @ 19:10
Mi riconosco quel tanto di aggressività necessaria alla DIFESA ( non necessariamente personale ma soprattutto di PRINCIPI )e non, PURTROPPO, all' ATTACCO; per cui non è mai GRATUITA ma APPROPRIATA. In quanto a Freud, che apprezzo, malgrado non concordo con alcuni suoi concetti contestati anche da Jung, a mio avviso con ragione di quest' ultimo e che quindi condivido, si deve essere STOLTI, o non averlo letto, o avere preconcetti, per affremare che il suo "PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA" e "L' UOMO MOSE' E LA RELIGIONE MONOTEISTA", non siano opere ricolme di VERITA' e quindi di grande valore. Detto ciò, ne risulta che le CASTRONERIE le ha dette Anna, e non io o Freud !!! Riguardo a "certe" rivoluzioni e movimenti, ribadisco che molti sono nati SPONTANEAMENTE ma sono poi stati MANIPOLATI e deviati sui BINARI convenienti al sistema. Lilith
dR Anthropos
28 Novembre 2011 @ 22:31
X Tutti.
Avevo già scritto di Freud sul blog, ma visto che ci sono orecchie attente solo a ciò che esce dalla propria bocca , mi ripeto.
– Freud era un cocainomane, esaltatore delle "virtù" della cocaina, che allegramente somministrava ai suoi pazienti.
– I casi di suicidio nei suoi pazienti sono numerosi.
– Freud non ha mai guarito un singolo paziente, quindi come psicanalista era un fallito.
– Freud non è il padre della psicanalisi, nè dell'interpretazione dei sogni che erano entrambe note ai Greci, 2000 anni prima di lui.
– Freud era un omosessuale represso, e ciò è evidente dalle sue "particolarissime" interpretazioni dei sogni, dove qualunque cosa rappresenta il fallo. Per negare questo, si è messo ad analizzare gli altri.
– La "teoria del totemismo" di Freud suscita ancora oggi grasse risate negli studenti di antropologia.
– Il suo principale allievo , C.G. Jung, non solo ha preso le distanze dalle teorie di Freud , ma possiamo dire che è andato su un altro pianeta.
Mi sembra che sia abbastanza per buttare al macero tutti i libri di questo personaggio inquietante.
Per quanto riguarda il 68 e la rivoluzione sessuale mi affido alle parole di Pier Paolo Pasolini:
"In definitiva il 68 , con la sua falsa tolleranza sessuale è servito unicamente al potere per trasmettere alla massa la nuova morale sessuale e la mercificazione del corpo."
(Dialoghi con i lettori su "Vie Nuove")
Ho già scritto anche sul "femminismo" di Alice Baley e Annie Beasant, il quale è a buon diritto la matrice del "bunga bunga", e piuttosto che far riappriopriare la donna del suo corpo e della sua indipendenza l'ha trasformata esattamente così come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida.
Magari sarebbe meglio leggere "Il dominio del maschile" di Pierre Bourdier, vero sociologo di spessore.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
28 Novembre 2011 @ 22:45
Per rimanere in tema di attualità:
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/28/news/monti_la_lista_dei_sottosegretari-25759966/
e chi c'è alla Salute?
Lui:
http://www.amicimusicaalcamo.it/Vissi/VissiD-Cardinale.html
Divenuto poi presidente del CERISDI:
http://www.rosalio.it/2009/04/11/il-nuovo-presidente-del-cerisdi-e-adelfio-elio-cardinale/
Cerisdi , che era l’Ente che occupava il Castello UTVEGGIO all’epoca della Strage di Via D’Amelio, sede del SISDE (Servizi segreti Democratici).
Che bella famiglia.
Ghost
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 2:01
@ dT. Anthropos. Il tuo ultimo commento è ILLEGGIBILE !! Ti sei scavato la fossa DA SOLO…e lì casca l' ASINO che in REALTA' SEI. Ma, dato che non sono sadica, non getterò legna al fuoco…sarebbe troppo facile !! Lilith
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 9:24
Noi siamo massoni, non fate resistenza, voi sarete assimilati …
A.G.D.G.A.D.U.
Sia resa gloria a SATANA
Massone di stretta osservanza
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 13:08
@ Anonimo. TU NON SEI UN MASSONE MA SOLTANTO UN VIGLIACCONE……..ASSIMILATO DALLA STUPIDITA' E PRIVO DI PERSONALITA'…..TU SEI SOLTANTO UN DEMENTE E UNO SCIOCCO INCOSCIENTE !!!!!!!!!!!!!! lILITH
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 13:21
Per l'anonimo matto che si dichiara massone.Che il cielo aiuti la volontà dei giusti così che possano mandare a fare in culo il vostro inesistente dio-satana,te e i pazzi criminali tuoi simili.
Giorgio Andretta
29 Novembre 2011 @ 17:38
Cosa c'è di male volerla troia e stupida, dr. Anthropos, la donna?
Se non rientrano in detti stereotipi non m'interessano, volentieri gliele affido, le altre.
Sai che rompimento di ….!!!!
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 17:48
Si inizia col bracciale, poi sappiamo tutti dove vogliono andare a parare(pace e sicurezza):
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/29/news/severino_carceri-25786439/
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 19:00
Gli ultimi commenti sono molto interessanti.
La satanista Lilith si offende per l'accostamento tra Lucifero e la Massoneria. Ma sono gli stessi massoni che, direttamente o indirettamente, ammettono di adorare Satana. Lo possono chiamare anche GADU, Osiride, Iside (Lilith), Horus, … ma si tratta, comunque, delle varie forme di Satana.
Invece l'Anonimo delle 14:21 ricorda – giustamente – che la "divinità" del Male (Satana, Lucifero, ecc…) esiste solo nella mente malata dei massoni.
Non è mai esistito un Angelo ribelle e i massoni sono così ridicoli da adorare solo una proiezione della loro mente.
Ma ciò significa che il Male è ancora più subdolo e pericoloso perchè viene dalle oscure profondità della nostra mente.
La Madre (Dio) ha creato il Bene e gli Angeli.
Noi uomini – "grazie" alla Massoneria – abbiamo creato un "dio padre" e Satana.
Un "dio padre" – poco attraente – serve proprio per indurre gli uomini ad adorare Satana.
Hanno creato un falso "dio" – al maschile – per indurre a credere in un altro falso "dio". Dalla padella alla brace.
I massoni vogliono assimilare tutti – con il trucco delle loro "divinità" inesistenti – ma finiranno solo per condannarsi a temperature molto calde …
Cari fratelli massoni "assimilati", non ci potete obbligare a seguirvi all'Inferno … Se ci tenete così tanto, andateci voi!
Anonimo
29 Novembre 2011 @ 23:26
"Cosa c'è di male volerla troia e stupida, dr. Anthropos, la donna?
Se non rientrano in detti stereotipi non m'interessano, volentieri gliele affido, le altre.
Sai che rompimento di ….!!!!"
Oh poffarbacco!
Attacco di misoginia in corso?
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 0:13
@ Anonimo 20:00. Anzi tutto io sono l' anonimo che ha dimenticato di firmare delle 14:21 e che ti è tanto "piaciuto"…..ovvero Lilith, quindi inizia con BECCARTI questa !!! Detto ciò, poichè ritengo offensivo essere definita satanista; in quanto essendo tutto l' OPPOSTO: sia i satanisti che i maschilisti, o meglio il PATRIARCATO, che da solo riassume TUTTI questi ( e molti altri ) orribili e DISASTROSI concetti, mi RIPUGNA in TOTO; a mia volta mi sento autorizzata ad insultarti, definendoti una SCIOCCA LUMACA INCAROGNITA. Messo in chiaro questo, aggiungo che, se solo ti prendessi la briga di leggere i commenti, sapresti che sono un' accanita sostenitrice di un DIO-MADRE; a mio avviso, prima immagine religiosa nata dagli archetipi dei SANI primitivi; e dalla gloriosa epoca del MATRIARCATO, distrutto dall' INVIDIA dai PEGGIORI uomini dell' epoca che, malgrado la scoperta del "logos spermaticos" li divinizzasse in qualche modo, non contenti, vollero elevare il loro simbolo padre-sole, ossia il "contenuto", più in alto del simbolo "contenitore" cielo-madre. E, sempre a mio giudizio…"ma non solo"…il patriarcato ha invertito in involuzione l' evoluzione che era già in atto durante il matriarcato, riconducendola alle leggi bestiali e stratificanti di ciò che in natura, GIUSTAMENTE, è inconsapevole, e che la CONSAPEVOLEZZA UMANA, in quanto tale, aveva superato; dando origine ad un IBRIDO tra uomo e bestia che non esisteva prima ( difatti satana è mezzo bestia e mezzo uomo ), e ad una realtà avallata da leggi e religioni false e forzate, atte soltanto a "giustificare" la poco SICURA paternità-deità del invidioso FRAGILE maschio primitivo….ma che ancora R-ESISTE. Termino dicendo, che: come nel problema è implicita la soluzione; così nella scoperta dell' origine del male risiede la sua guarigione. Per cui, o i maschi comprendono lo STATO DI COSE che ci ha portati ad una società così DEPRAVATA, o non ci sarà maniera di USCIRNE !!! Lilith
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 0:31
@ Giorgio Andretta. Se neanche l' antropocrazia le è stata d' aiuto….la questione è grave !! Lei soffre della malattia più nociva al mondo: l' impermeabilità cerebrale !!! Lilith
Asmodeo
30 Novembre 2011 @ 11:45
@Lilith
per favore stai alla larga dai video di Serafino Massoni!
Le cazzate e puttanate che dice non si contano nemmeno!
La storiella del patriarcato e matriarcato, dimostra tutta la sua ignoranza in materia storica e antropologica.
Per chi volesse farsi due risate consiglio vivamente i suoi video.
Perle "Massoniche"
Leggete pure il commento sotto!
P.S.
Cercate il mio nome su Wikipedia.
Lilith non te la prendere sto scherzando!:)
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 16:17
Riporto un estratto delle "verità" espresse dalla satanista Lilith alle 01:13:
"… sono un'accanita sostenitrice di un DIO-MADRE; a mio avviso, prima immagine religiosa nata dagli archetipi dei SANI primitivi; e dalla gloriosa epoca del MATRIARCATO, distrutto dall' INVIDIA dai PEGGIORI uomini dell' epoca che, malgrado la scoperta del "logos spermaticos" li divinizzasse in qualche modo, non contenti, vollero elevare il loro simbolo padre-sole, ossia il "contenuto", più in alto del simbolo "contenitore" cielo-madre. …"
Cosa dire della bestialità maschilista del "logos spermaticos"?
Questa è un'altra dimostrazione della "cultura" parassita dei servi di Satana. I biforcuti prendono i valori cristiani e li fanno propri con le loro perversioni sessuali.
D'altra parte, è noto che i satanisti sono fissati con il sesso e l'accoppiamento sessuale. E' la loro droga principale … (>>> porno, prostituzione, orge, violenze sessuali, pedofilia …).
Papa Luciani, nel 1978, aveva espresso il bellissimo concetto di DIO-MADRE e gli ultracorpi di Satana lo sporcano con le loro fissazioni sessuali.
Non vi è bastato "eliminare" Papa Luciani dopo 33 giorni? (attenzione al numero 33!!!)
Volete sporcare anche il concetto di DIO-MADRE?
Evidentemente, l'idea satanista della "MADRE" è totalmente all'opposto di quella cristiana.
Loro fanno riferimento a una "madre" della fertilità e del sesso, come Iside, Khalì, LILITH, …
E si tratta sempre di spazzatura psicologica che serve per "giustificare" i loro desideri sessuali …
La stessa idea del "dio padre & madre" – androgino – è chiaramente satanista. Infatti sottintende la bestemmia dell'accoppiamento sessuale tra il "dio padre" e il "dio madre": Osiride & Iside, ecc…
Non a caso, i massoni si auto-definiscono "figli della vedova", o "figli di Iside".
Figli dell'accoppiamento sessuale tra divinità sataniche.
Il colmo della follìa: l'uomo che si auto-deifica e si trasforma in angelo del Male.
Ma i massoni si rendono conto di essere schiavi di loro stessi e dei mostri partoriti dalla loro mente?
"Nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo" (Wolfgang Goethe)
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 18:38
@ Asmodeo. Cosa vuoi che me la prenda….ci vuol ben altro !!! La tua cos' è ambiguità o incoerenza…prima sputtani e poi dici che scherzi ?!?! E quale sarebbe secondo te, visto che non ti pronunci a proposito ( chissà perchè !?! ) la verità storica che ha originato quesra MERDA di sistema che l' ha messo nel sedere, in definitiva, anche a voi maschi ?!? ( che intelligenti, SIC ! ) Anche tu appartieni a quella RAZZA di IGNORANTI e criminali-patriarchi-maschilisti-satanisti che, per giustificarsi, sostengono, MENTENDO SPUDORATAMENTE, che il matriarcato non è mai esistito…malgrado le evidenze e le MIGLIAIA di prove a portata di mano ??? Sei tu, mio caro, a dire cazzate, e ben GRANDI. I video di Serafino Massoni, malgrado a volte io mi scontri con lui ma non su temi IMPORTANTI come quelli che citi, al contrario di te, li CONSIGLIO a TUTTI. A proposito, me ne viene in mente uno bellissimo che s' intitola: "SECONDO NATURA"…ILLUMINANTE!!! Lilith
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 19:00
@ Anonimo 17:17. LEGGI "attentamente", AMBIGUO ed IGNORANTE DEMENTE, adesso mi hai ROTTO le SCATOLE !!! Ti ho scritto che considero il termine "satanista" un insulto; il che, se tu non fossi così GNUCCO come sei, basterebbe a chiarire che non lo sono; ma tu, maleducatamente e soprattutto DIABOLICAMENTE, persisti nell' offesa e nell' ERRORE . Ebbene, sei così STUPIDO e così evidentemente ESALTATO che considero INUTILE un dialogo con te. RIAPPROPRIATI della tua materia grigia, sempre che tu sia in grado di tale impresa….e poi si vedrà !!!!! Lilith
Anonimo
30 Novembre 2011 @ 20:03
anonimo17:17.Dalla tua prospettiva il sesso dovrebbe avere unicamente una funzione riproduttiva.Il che dimostra la tua appartenenza religiosa anche se si tratta di una chiesa nuova.Mentre lanci anatemi e insolenze dal tuo pulpito superbamente e senza ritegno,non ti accorgi di evidenziare le frustrazioni e il moralismo che profondamente ti appartengono.E "IL MORALISMO CELA SEMPRE I VIZI PIU'ABERRANTI".
Asmodeo
1 Dicembre 2011 @ 2:08
@Lilith
A quanto pare ci ho preso in pieno!
perchè nessun'altro può trattare di seri temi politici, riducendone la causa alla scoperta del potere spermatico maschile.
Sulla questione del patriarcato e matriarcato potrei parlare all'infinito, ma sarei troppo O.T.
Io non contesto l'esistenza antica di una, sorta di matriarcato, sicuramente la fesseria più colossale da lui detta, è che il patriarcato l'hanno inventato gli ebrei, affermazione su cui preferisco non argomentare troppo, dico solo che il patriarcato nacque almeno mille anni prima nelle steppe dell'eurasia ad opera degli "indoeuropei", e poi gradualmente fu diffuso dagli stessi in europa e oriente.
Dicendo che scherzavo, intendevo dire che non mi sembra il caso di litigare su una cosa del genere, comunque penso che ad essere poco coerente sei tu:
insomma…dai…Serafino Massoni è notoriamente anticomplottista, anzi prende costantemente per il culo e ridicolizza tutti coloro che seguono simili blog.
Questo video poi, raggiunge l'apoteosi!
Gli illuminati secondo Serafino Massoni
Ascoltate quali sono le sue conclusini:
Gli illuminati esistono, sono ebrei, e dobbiamo sopportarceli perchè c'è il patriarcato che hanno inventato loro e ne possiedono il copyright.
MAH!!!
Altro che combattere questo merda di sistema, come l'ha definito Lilith
Ma se proprio volete ridere guardatevi questo:
Rettiliani & Atlantide
Capitene pure l'allegoria, come quella del pianeta rosato
Anonimo
1 Dicembre 2011 @ 15:08
Le reazioni della satanista Lilith ai miei commenti sono veramente interessanti ed esplicative.
Mi è capitato anche con una pazza che mi telefonava da numero segreto e diceva cose folli (poi, però, si è tradita e ho scoperto il suo numero di cellulare).
Delle due l'una: o quella matta è una massona o gioca a fare la massona.
Io le ho chiesto: "Fai parte della Massoneria femminile?". E la squilibrata ha schiumato rabbia e ha vomitato volgarità.
L'ho riscontrato diverse volte: il Male è creato dalla mente umana e si nasconde molto bene nei più oscuri meandri psicologici.
Quando viene scoperto, la persona malata può avere reazioni incontrollate e violente. Diventa inumana.
I satanisti non riescono sempre a nascondere le loro emozioni e il Demonio creato dalla loro mente (soldi, potere e sesso).
Certe persone mi fanno pena: dico sul serio, non scherzo. 🙁
La loro arroganza e presunzione li illude di poter controllare il mondo. E, invece, non riescono a controllare nemmeno le loro emozioni.
Vi faccio un altro esempio.
Se uno spiritoso mi dicesse che io sono satanista, io lo guarderei meravigliato e, poi, scoppierei a ridere. 🙂
Inoltre, subito dopo, tornerei serio e risponderei:
"Il satanismo mi fa schifo.
Non odio i servi di Satana, ma la cultura massonica che li (ci) rende schiavi e condiziona il mondo.
Odio l'immoralità di quelli che dicono "così fan tutti".
Odio la falsità dei falsi cattolici di destra.
Odio la falsità di quelli che cercano raccomandazioni dalla Massoneria con la scusa del "tengo famiglia".
Odio la vigliaccheria di quelli che fanno finta di niente con la stessa scusa del "tengo famiglia", …"
I veri cristiani odiano il peccato, non i peccatori.
E i massoni chi odiano? Odiano loro stessi e tutto il genere umano.
Santa Bernadette diceva: "I peccatori sono quelli che amano il Male."
Si può essere così folli da amare il Male, anche se travestito da Bene?
Anonimo
1 Dicembre 2011 @ 19:31
@ Anonimo 16:08 scrive: "Si può essere così folli da amare il male anche se travestito da bene ?".—————————————– Ma certo che si può….tu ne sei la PROVA !!! Ti avevo avvisato di non insultarmi più con il termine "satanista"; ma a quanto pare oltre al DIABOLICO e MANIACALE insistere nell' ERRORE, sei anche un gran PEZZO di FETENTONE….torna nella tua FOGNA, TOPO, e RESTACI !! Lilith
Anonimo
1 Dicembre 2011 @ 20:29
@ Asmodeo scrive: "che dopo una "sorta" di matriarcato il patriarcato si estese almeno mille anni prima nelle steppe…."——————————————-E tu c' AVRESTI PRESO IN PIENO ??? MA VALA', TESTINA DI VITELLO….perchè non PRECISI quando e come ????? Pensa che sia io che Serafino Massoni credevamo che il patriarcato si fosse esteso "IMPROVVISAMENTE", dall' oggi al domani dopo la "SORTA" di matriarcato che probabilmente non è nemmeno mai "ESISTITO"…..STUDIA prima, e poi COMMENTA….il materiale non manca !!!!! Lilith
Anonimo
1 Dicembre 2011 @ 23:13
http://www.ilpuntodivistaonline.it/?p=1271
Asmodeo
2 Dicembre 2011 @ 11:27
@Lilith
quando ho detto che ci ho preso in pieno, intendevo che è stata quella emorme testa di cazzo di Serafino Massoni a metterti in testa queste assurdità sul matriarcato e patriarcato.
Come hai detto tu in rete il materiale non manca, e non fa che confermare quello che ho detto, cioè che l'ipotesi più probabile per spiegare l'origine e la diffusine del patriarcato, è l'avvento della civiltà indoeuropea, originaria del basso corso del volga; documentati in proposito riguardo ad essa ed alla cultura Kurgan.
Invece non esiste da nessuna parte la teoria che il patriarcato lo inventarono gli ebrei, anche perchè di questi non si parla prima del 1000 a.c., al contrario è attestata la matrilinearità della legge ebraica.
Poi che il motivo della nascita del patriarcato sta nella scoperta della funzione del liquido seminale, è anche questa pura fantasia di una mente deviata come quella di S.Massoni.
Ma ovviamente come al solito, negherai l'evidenza, in ogni caso eccoti due siti che riassumono il tema.
Link
Alcune ipotesi
Anonimo
2 Dicembre 2011 @ 13:51
@ Asmodeo. Dato che NON cogli l' ironia. E in quanto sostieni con INSISTENZA che qualcuno "MI HA MESSO IN TESTA QUALCOSA", riflettendo in me un tuo problema, ossia la tua facilità ad essere PLASMATO. E poichè continui a ripeterti senza nulla aggiungere, chiudo qui: auspicando che intervenga nella tua vita un "SANO e COSTRUTTIVO RISVEGLIO" Lilith
Anonimo
2 Dicembre 2011 @ 14:19
Rispondo al commento paranoide della massona Lilith (01 dicembre 2011, 20:31).
Carissima LILITH, non vuoi esser più chiamata "satanista"? Ok, allora ti chiamerò "AMANTE DI SATANA", va bene? A me sembra molto più romantico, non trovi? 🙂
Essere amanti del Male, ovvero di una schifezza di mostro puzzolente con la testa di capro, potrebbe essere mentalmente coinvolgente, sei d'accordo? 🙂
Purtroppo Satana è solo un'invenzione della vostra mente. In altre parole: il Male esiste (eccome se esiste!), ma è generato dalla mente malata degli uomini. Solo gli uomini sono i responsabili delle porcherie che esistono sul Pianeta Terra, non angeli ribelli che non esistono e non esisteranno mai.
Gli Angeli sono sempre stati al servizio del Bene, al contrario di voi massoni che siete schiavi del Male (desiderato e creato dalla vostra mente). 🙁
E, poi, non hai scelto di chiamarti LILITH? E Lilith non rappresenta la Luna Nera e l'ideale di donna massonica?
La "divinità" del sesso e delle perversioni sessuali. Lilith non è altro che l'immagine femminile di Satana. GADU = Lucifero = Satana = Osiride = Iside = Lilith = e varie schifezze mentali …
Su un sito massonico ho visto addirittura una "divinità" androgina, sia maschia che femmina … Non ci sono limiti alle perversioni umane, o meglio inumane. 🙁
La mente umana è pericolosa perchè può creare mostri e voi satanisti avete inventato tutta questa spazzatura psicologica (compreso il "dio padre", che è meno realistico di una banconota da 3 euro).
Quanto sopra spiega la sconfitta del matriarcato.
Una volta, presso i popoli primitivi, c'era il culto della Grande Madre.
Era un culto in parte naturale e giusto quando faceva riferimento al lato spirituale.
Ma diventava innaturale e immorale quando faceva riferimento al lato materiale e sessuale.
Quindi gli uomini maligni hanno sporcato la spiritualità del culto della Grande Madre, che è stato sempre più contaminato da riferimenti sessuofili.
E, nel contempo, hanno creato il culto del "dio padre" e del patriarcato, che ha gradualmente annullato il lato femminile e spirituale.
Il concetto materiale del "padre" ha gradualmente sostituito il concetto spirituale della "madre", anzi della "Madre" (con la "M" maiuscola).
E' tipico della cultura deviata dei satanisti: la donna deve essere inferiore, stupida e amante del sesso (prostituta).
E' il principio perverso di Adamo che è superiore a Eva (nella traduzione errata della Bibbia, il serpente ha indotto in tentazione Eva, non Adamo).
Ancora oggi, in prevalenza, siamo schiavi della sub-cultura maschilista, materialista e sessuofila, formalmente permeata da una falsa e illusoria parità dei sessi.
Nel 1978, Papa Luciani aveva ricordato che DIO E' MADRE, ma è stato "eliminato" e dimenticato dalla cultura dominante. Guai a ricordare pubblicamente la MATERNITA' DI DIO: si rischia la vita.
La Casta desidera il maschilismo travestito da parità dei sessi.
Per esempio, la destra paranoide è patriottica (> razzista). E, infatti, "Patria" signica terra dei padri. Come se le donne non esistessero.
La Massoneria è, in buona sostanza, roba classista e di destra. Falsamente cristiana, pagana o atea.
Proprio per questo motivo non sono convincenti i gruppi di destra che fanno finta di contestare i Poteri forti (la destra contesta la destra?).
Il problema è che questa cultura delle tenebre ha contagiato anche gli ateo-sinistri. I quali sono atei per colpa dei falsi cattolici di destra. 🙁
Avete capito qual è il trucco della Casta?
Anonimo
2 Dicembre 2011 @ 17:47
Meno male che c'e' ancora qualcuno che ha i neuroni a posto, tipo l'anonimo qui sopra.
La Lilith che cita Serafino Massoni?!! Ancora 'sta lagna ammuffita su patriarcato e matriarcato?!! Ahahahahah, aiuto non ce la posso fare…
Cioe' ma e' possibile che il tempo passa, le persone pure ma la Lilith scriva sempre le stesse emerite minchiate ad perpetuam? Poraccia, sta molto peggio di prima….
Guardate che nel frattempo il sistema cambia, sulla vostra pelle pero'.
E il muschio cresce inesorabile, vero Lilith?
Anonimo
2 Dicembre 2011 @ 19:34
@ Anonimo 15:19. A MATTO da LEGARE !!! Così che avrei una tresca con quella ( riporto le tue parole ! ) "schifezza di mostro puzzolente con testa da capro"; ossia….stai affermando che io sia tua amante….?!? BRRRRRR. HO CAPITO, MENTECATTO, FAI IL DOPPIO GIOCO !!!!!!!! FACENDO FINTA, un ESALTATO e POVERO DIAVOLO quale tu mostri di essere, di DIFENDERE il FEMMINILE, in REALTA' ti PREFIGGI DI SPUTTANARLO e AFFOSSARLO….SOLO CHE NON HAI FATTO I CONTI CON la realta': con le tue INCONTROLLATE considerazioni sul sesso che EVIDENZIANO il tuo MORALISMO e la tua persolale MISERA e MOSTRUOSA vita sessuale, e con l' ASCOLTO ASSOLUTAMENTE "NULLO" che la tua "opera" di DISTRUZIONE riceve. CHIUDO, definitivamente, consigliandoti due possibili alternative: FATTI RICOVERARE…..o….inizia a SCOPARE ALLEGRAMENTE….sempre che TROVI chi compiaccia un povero ESALTATO come te !!! Lilith
Anonimo
3 Dicembre 2011 @ 1:11
@anonimo 18:47 Anna,il tuo stile acido e i tuoi contenuti vuoti monotoni e incattiviti equivalgono ad una firma.Appena il primo coglione di turno attacca Lilith,tu in un balzo di feroce odio (o invidia?)pronta a solidarizzare con lui,al punto tale che rinnegheresti il tuo"biologico"e coltiveresti Monsanto,pronta a negare te stessa,pur di negare Lilith.Faresti una bella coppia col"pretino"delle 15:19 Avercene di Lilith…altro che balle!
dR Anthropos
3 Dicembre 2011 @ 14:24
Ad Anonimo in guerra con Lilith
Ciao, sono molto d'accordo con le cose che scrivi, e apprezzo la tua preparazione in materia di psicologia e in parte di antropologia, te lo dico da antropologo.
Lilith spara stronzate su tutti i piani, individuale, psicologico, sociologico e antropologico.
Lascia perdere, è solo una bestia-sputaveleno.
Il suo scopo di debunker è quello di far allontanare dal blog tutte le persone che dicono cose sensate, e anche tutte le persone in generale e forse è anche pagata per questo.(Non dico necessariamente da Franceschetti, si badi bene….)
Dice a tutti di andare a studiare, ma la prima che dovrebbe farlo, è lei.
La sua conoscenza si basa unicamente su delle ricerchine su Internet di vari temi, ecco perchè cita anche un monte di spazzatura.
Vai tranquillo che un libro di Jung,di Malinowsky,di Pierre Bourdier, di M. Focault ecc…
non se l'è mai letto.
Probabilmente, ha un' età celebrale intorno ai 6-8 anni .
Inutile cercare di avere con lei un confronto serio e civile, per la sua faziosità e arroganza.
Parlando di cose più serie, negli ultimi tempi sto cercando di creare un gruppo di lavoro, costituito da psicologi, antropologi, sociologi ed esperti di filosofia delle religioni, per lavorare ad un progetto.
Saresti interessato ?
Se lo sei e hai delle qualifiche in materia, rispondi sul blog e ti do un contatto.
X Giorgio Andretta
Caro mio, ma non è che ,tanto tanto, lei è un omosessuale represso ?
Tale fatto spiegherebbe molte cose…
a presto
dR Anthropos
dR Anthropos
3 Dicembre 2011 @ 14:31
Ah dimenticavo , lasciamo che a parlare di matriarcato e patriarcato siano gli antropologi, che altrimenti diventa tutto grottesco.
Un pò come gli avventori del "Bar dello Sport" che parlano di politica e società: mai sentiti discorsi più astrusi.
"Se esiste una libertà è certamente la libertà di dire alle persone quello che non vogliono sentirsi dire"
George Orwell
a presto
dR Anthropos
dR Anthropos
3 Dicembre 2011 @ 18:17
Ad anonimo che scrive:
"Proprio per questo motivo non sono convincenti i gruppi di destra che fanno finta di contestare i Poteri forti (la destra contesta la destra?)."
Esatto, tempo fa ho cercato di far riflettere il buon Paolone, che si stava legando a Forza Nuova, su tale questione.
La verità, l'hai colta in pieno: "fanno finta" .
Infatti come poteva "Ordine Nuovo" essere contro il Nuovo Ordine Mondiale ?
Come è possibile che il movimento di Fiore, che riceve i suoi finanziamenti da banchieri e fascisti sia contro essi stessi ?
Come è possibile che i movimenti di destra, che da sempre sono strumentali al "Vero potere", secondo la definizione di Barnard, nel compiere azioni per diffamare chi dissente (vedi i fatti di Roma con gli Indignados, o i black bloc di Genova), oppure come nel caso di Hitler per portare avanti l'agenda globalista siano contro i loro finanziatori e ideologi ?
Fascisti contro Fascisti ?
Improbabile; come la neve ad Agosto in Sicilia.
E altrettanto vale per i gruppi di certa "sinistra" come il PD, o i comunisti Stalinisti-Marxisti-Leninisti, i cui leader erano tutti e tre agenti dell'Elitè.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
3 Dicembre 2011 @ 21:58
CIELO….sarà per via della legge degli opposti che attraggo i MATTI e le MERDE ??? Innanzi tutto tu, Scimmia antropos, SEI l' anonimo a cui dai ragione…così che te la canti, suoni e balli da solo….BUON DIVERTIMENTO !!! Poi, nella sostanza, sei solo un POVERETTO che legge gli oroscopi; con "quattro nozioni" di numero, IMBROGLIONE e profondamente IGNORANTE. E per finire, ti va bene che sia tutto virtuale….se no TI SCHIACCEREI, quella testina di SERPENTE traditore, VISCIDO e SPUTAVELENO, molto volentieri'…..Tanto, a cosa servono quelli come te ?!?!?! Lilith
Giorgio Andretta
4 Dicembre 2011 @ 8:49
Le spiegherebbero certamente a lei "molte cose" dr. Anthropos, dal momento che ci proiettiamo negli altri.
Io, semplicemente, ciò che ritengo non degno di nota lo ignoro, l'opportunità o meno di pubblicazione spetta al nostro ospite, dal canto mio prima di offrire stallo a chicchessia devo, convivialmente, averci mangiato pasta e fagioli, diversamente sono parole in libertà.
Tanto le dovevo.
Anonimo
4 Dicembre 2011 @ 9:17
@ Anonimo 02:11. Troppo buono mio caro, GRAZIE !!! Sei stato molto acuto a riconoscere il "soggetto"….e il suo accanimento tanto FEROCE quanto GRATUITO. Mi hai letteralmente letto nel pensiero, rinfrancandomi e, risparmiandomi d' interloquire con "quella lì". Meno male che ogni tanto si fa sentire il PURO intuito connesso alla SAGGIA razionalità di qualche essere che la CAPA ce l' ha al posto giusto !!! Ciao, mio misterioso ANGELO anonimo. Lilith
Anonimo
4 Dicembre 2011 @ 20:54
Lillith, con due elle come l'ho sempre scritto, stai messa malissimo..malissimo.
Se questi battibecchi mi avvincevano come la trama di centovetrine,ora grazie al mio formidabile intuito sento solo il vuoto pneumatico.
Mia madre mi ha sempre fatto il discorsetto dell'essere superiore rispetto agli infimi,poi ho capito che è solo un modo per farli vincere facile..quindi ti dico quello che penso di te.
Sei una persona estremamente arrogante dotata di cultura medio bassa e formata seguendo le linee guida basilari.
Sai solo usare i caratteri maiuscoli commentando un blog,perché conduci una vita da subordinata.
E adesso vai di capital,tu si che sai come farti valere in questo mondo.
Anna
dR Anthropos
5 Dicembre 2011 @ 1:18
Anna sei Magna , nel senso latino del termine.
Che dici Lillith, anche Anna sono sempre io, come l'anonimo ?
O forse ti dispiace che siamo almeno in tre a pensare che sei una piccola ignorantella saccente e arrogante, di scarsissima cultura se non quella che trovi a brandelli su Internet, e che goffamente, riesci a mettere insieme ?
Tra l'altro, io sono assistente agli esami universitari: sai quanti ne vedo che invece di studiare i testi affidati loro, fanno delle pessime ricerchine su Internet ?
No, non lo sai, te lo dico io: a bizzeffe ne vedo e vengono tutti sistematicamente bocciati.
Ti è andata male, malissimo; io e l'anonimo siamo due persone diverse e Anna una terza. Ma guarda il caso, pensiamo tutte e tre la stessa cosa: VAI A LAVORARE.
"Il male del mondo è l'arroganza dell'ignoranza"
Autocitazione
X Giorgio Andretta
Le ripeto:
"Se esiste una libertà è certamente quella di dire alle persone quello che non vogliono sentirsi dire"
George Orwell
E visto che sembra non comprendere, le completo la frase:
"Questo spiegherebbe molte cose… a cominciare dalla sua spiccata misoginia, da lei fieramente rivendicata più volte."
Dulcis in fundo, sappia che io non proietto , è una peculiarità degli spiriti meno coscienti, che non mi appartiene più da molto tempo.
"Gnosce te ipsum"
Socrate
Non mi deve niente.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
5 Dicembre 2011 @ 10:44
"LILLITH CON DUE ELLE"!? chissà cosa vorra dire la MATTA ?? MISTERI DELLE MENTI CONTORTE !! Certo che lo SBATTIMENTO delle DUE ANATRE è NOTEVELE….addirittura VISIBILE !! AHAHAHAHAHAHahahahahaha!!!!!!!! Lilith
Anonimo
5 Dicembre 2011 @ 16:58
Tra l'altro ho sentito dire che in questo spazio, ognitanto, si toccano dei notevoli argomenti d'interesse, sviscerati con molta sapienza da spiriti affini che analizzano questa realtà con saggezza comune , senza avere il peso di sostenere il personaggio del maestro o saggio eremita…oops scusate, ho sbagliato blog.
Anonimo
5 Dicembre 2011 @ 17:05
ahi ahi ahi, il principio del battibecco fra i tre contendenti, aveva un lieve odore di ego, ma adesso state creando piccoli anelli di egocentrismo allo stato semi-puro.
Giorgio Andretta
5 Dicembre 2011 @ 17:33
La sua è una deformazione professionale! E' salito in cattedra senza che nessuno glielo chiedesse, dr. Anthropos.
La mia visione sessuale è alquanto diversa dalla sua, ammesso che ne custodisca una o non l'abbia invece mutuata dalle sue innumerevoli letture, usate soprattutto come lorica per nascondere il vuoto del suo io.
Può arrampicarsi in tutte le citazioni che più le aggradano, non mi impressiona, sortirà un qualche risultato, forse, con i suoi studenti, non certo con il sottoscritto.
Se è enfiteuta di qualche sinapsi la esponga, altrimenti si rivolga ad altri lidi.
Nulla le devo. Soddisfatto?
Anonimo
6 Dicembre 2011 @ 1:06
Andretta@ anthropos fa il chiromante,altro che professore!
Anonimo
6 Dicembre 2011 @ 1:24
In questo blog ci interessano i contenuti e le capacità intellettive manifeste.Le"garanzie"di presunti titoli lasciano il tempo che trovano.Abbiamo il nostro Franceschetti che una laurea in legge ce l'ha(lui di sicuro)ma parla come mangia su qualsiasi tema e in ogni contesto.
BEPPE-BOLOGNA
6 Dicembre 2011 @ 2:49
X ANONIMO 5 DIC 11,ORE 17:58.
E questo e niente, sanno fare anche di meglio se si impegnano vedrai.
CIAO.
Giorgio Andretta
6 Dicembre 2011 @ 7:44
Questo blog, come tutta la rete, è uno spaccato della società civile, egr. BEPPE BOLOGNA, quindi non ci si può meravigliare dell'infimo spessore morale contenuto.
Dall'alto del suo acume lei dovrebbe soccorrermi ed aiutarmi a capire come, dai complimenti sulle citazioni dei scritti del Sommo Poeta, si possa ricavare la mia supposta omosessualità, corroborandola, per conferirle più forza, con la mia affermazione di essere ginofobico.
Io concludo che gl'individuo che giunge ad una simile elaborazione al posto del cervello possieda una discarica di sostanze altamente inquinanti, quindi dannoso a se stesso ed agli altri.
Ad majora.
il puffo di satana
6 Dicembre 2011 @ 8:46
Andretta, mi pardoni, ma lei è senz'altro un finocchio. E chiunque sia esperto di simbolismo lo sa perchè, ca va sans dir, andretta è nome che finisce per A. E in a finiscono solo i nomi femminili, o quelli di grandissimi frocioni
il puffo di satana
6 Dicembre 2011 @ 8:59
aggiungo che lei parla proprio come un lurido finocchio, andrettA. Solo i finocchi infatti usano espressioni come "a risentirla" a rileggerla" a volentieri rileggerla…
e poi "se è enfiteuta di qualche sinapta"… ma che cazzo significa? è chiaro che lei fa parte di una società segreta di froci, e che enfiteuta deve essere il titolo riservato ai vostri grandi maestri frocioni.
Ma trombi di più e scriva meno, e vedrà che impara a parlare meglio.
Anonimo
6 Dicembre 2011 @ 13:33
@Il piffero di satana alias…… Tu sei uno che d'abitudine cerca di nascondersi dietro un certo formalismo, ma quando vuol esplodere in tutta la sua volgarità si firma diversamente. Andretta è misogino perchè manca di profondità, sia nell'analisi che nella consapevolezza; però le meschine porcherie farcite di stupidità che rimproveri a lui appartengono unicamente a te; e l'immenso schifo che emana da te è una tua peculiare caratteristica. ZARA
Anonimo
6 Dicembre 2011 @ 14:00
anna…puffo…anthropos….:siete in simbiosi?si! eheh eheh eheh!La differenza tra voi e quelli al potere…nessuna!I fetentoni di qualsiasi specie mostrano sempre simili caratteristiche!!!!!!!!!!!!!ZARA
BEPPE-BOLOGNA
6 Dicembre 2011 @ 15:00
Andretta:
E vuoi che non lo sappia che il delirio del mondo e rappresentato come un ologramma nel uomo.
Per venirti in soccorso,e come farei,
il giorno che capirò tutto questo non
saro piu di questo mondo, ma saro a casa di DIO=COSCIENZA ASSOLUTA.
Ormai e arrivato a far parte della potentissima lobby GAY degli STILISTI Italiani,a quanto leggo dal post di il PUFFO DI SATANA,geniale.
Andretta,ci rida sopra che e il miglior modo per vivere nel piu completo stato vitale.
A RILEGGERLA, MA SENZA EQUIVOCI.
CIAO.
Anonimo
6 Dicembre 2011 @ 19:11
@Giorgio Andretta."L'infimo spessore morale del contenuto"lo dimostri anche tu con la tua misogina,ignorante e infelice battuta"stupida e troia".Se anche tu non fossi privo di"questo spessore…"i tuoi personalissimi problemi non influirebbero sui tuoi giudizi.Impara prima di sermoneggiare!!ZARA
dR Anthropos
7 Dicembre 2011 @ 17:46
X Giorgio Andretta
Ma cosa dice ?
"Dall'alto del suo acume lei dovrebbe soccorrermi ed aiutarmi a capire come, dai complimenti sulle citazioni dei scritti del Sommo Poeta, si possa ricavare la mia supposta omosessualità, corroborandola, per conferirle più forza, con la mia affermazione di essere ginofobico…"
Lei non ha capito un beneamato fico secco.
Dante ed i suoi complimenti non c'entrano niente con la sua ginofobia(Dovrebbe ascoltare Daniele Silvestri in proposito).
La sua supposta, si basa sulle di lei estenarnazioni , riguardo alla donna, che personalmente , glielo dico da uomo, trovo indegne del rispetto per le nostre compagne.
Ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante, una certa idea della libertà e dell'emancipazione femminile ovvero, quella di Anne Beasant e del "femminismo", poichè la ritengo una sorta di "corruzione dell' animus della donna".
D'altra parte, non sono neanche un sostenitore della sottomissione di essa, atteggiamento che vedo altresi, come l'antipodo opposto.
Vede mio caro, l'omofobo e il ginofobico condividono spesso un oscuro segreto: una latente omosessualità repressa.
Ed per questo che, prima o poi nella vita, incontrano qualcuno che gli sottolinea l'importanza di "Gnosce te ipsum".
Così, rispettando sé stessi, rispetteranno anche gli altri.
X Anonimo che dice :
"dR Anthropos fa il chiromante ecc…."
Faccio anche l'indovino. Ed in questo ti dico: in primis che questo post è tuo, o mi sbaglio, Paolo ?
E poi che i post di Puffo di Satana , Zara e altri anonimi, sono della Franceschetti Crew.
In particolare,non mi appartiene l'omofobia esternata da Puffo di Satana.
Nè tantomeno me ne frega della sessualità di Andretta, mi basta che se parla così, allora mangi diversamente e meglio.
E' scomparsa Lilith e appaiono loro, che fanno anche finta di essere me, mascherato da Puffo di Satana, per provare a farmi fare la figura del fascistone… che bambini tristi, ma forse è questo l'aiuto che chiedeva Andretta…?
Riguardo a Lilith ho due carte… potrebbe essere la parte "Mister Hide" di Franceschetti/Jeckill. L'altra carta è una S …Stefania, Solange ?
Il bello è che, sempre uno di questi "anonimi", mi scrive:
"In questo blog ci interessano i contenuti e le capacità intellettive manifeste…"
Allora vi invito a rileggere tutti i miei interventi a partire dal post "Sarah Scazzi Show", e della mole di materiale che ho consigliato a Paolo per realizzare un Post su Damanhur….
cont…
dR Anthropos
7 Dicembre 2011 @ 17:47
cont….
..Cosa che suscita una totale omertà di stampo Corleonense, e non capisco il perchè, a meno di non pensar male.
Per non parlare della mole di testi di vero spessore che ho consigliato a varie persone.
Smontare la New Age, in ogni contesto (blog, amici , lavoro ecc…) e mostrarla per ciò che è realmente, ovvero una corruzione delle filosofie e religioni orientali, è un mio obbiettivo di studioso.
Altresì smontare le tesi dei falsi complottisti è un mio diletto.
Quando ne trovo uno mi ci attacco, che vuoi fare ?
Liberare le menti dalla verità inquinata dai vari Maxwell , Icke, Zeitgeist ecc… un mio dovere.
L'amore per la Vera Conoscenza me lo detta.
Mi dispiace che la prendiate così male, chissà perché ? 🙂
Damanhur è un grande esperimento, per vedere quanto le persone , di solito prese in un momento di disperazione della loro vita, in cambio di "esoterismo e altre finzioni", sono disposte a cedere e a farsi mettere in un ghetto lavorando al di fuori delle leggi dello Stato Italiano.
E' completamente illegale, ma nessuno fa niente. La magistratura ha condannato Airuaidi (la sentenza è in qualche mio post…)
a risarcire una donna di 90.000 Euro per "Sfruttamento del lavoro Nero" . Ma il posto non è stato chiuso . Anzi la sua moneta interna, è nella liste delle monete riconosciute dall'ONU….?
Strano..? Oppure N.O.M. ?
I suoi abitanti stanno infiltrandosi nelle liste dei comuni vicini e sostituendo pian piano gli abitanti, nelle amministrazioni …?
Dello Stato Italiano…..?
Per non parlare delle violenze psicologiche e fisiche subite dalle donne e dagli uomini, le cui testimoniaze ho linkato più volte.
Ora, se Franceschetti è un Avvocato, oltre ad avere una laurea in legge, e siccome è così lesto nel mostrarsi così presto a denunciare, apparentemente, un certo "sistema", allora mi chiedo come possa completamente ignorare un caso di tale portata, evidentemente connesso a tante questioni, che sembrerebbe avere a cuore.
P.S. Anche a Bossari nella trasmissione Mistero, in cui il "nostro" ha partecipato, devono aver detto di non parlarne troppo.
Infatti, di tutte le cose dette sopra non ne sentimmo fiato, in quella sera.
Vi consiglio di prendervi un pò di tempo per leggere attentamente questo:
http://forum.cosenascoste.com/religioni-misteri/42932-tecniche-di-persuasione-e-lavaggio-mentale.html
a presto, sine rancore.
dR Anthropos
Anonimo
7 Dicembre 2011 @ 17:55
Solo ora ho letto il precedente commento di LILITH, l'AMANTE DI LUCIFERO. Lo riporto di seguito:
"CIELO….sarà per via della legge degli opposti che attraggo i MATTI e le MERDE ??? Innanzi tutto tu, Scimmia antropos, SEI l' anonimo a cui dai ragione…così che te la canti, suoni e balli da solo….BUON DIVERTIMENTO !!! Poi, nella sostanza, sei solo un POVERETTO che legge gli oroscopi; con "quattro nozioni" di numero, IMBROGLIONE e profondamente IGNORANTE. E per finire, ti va bene che sia tutto virtuale….se no TI SCHIACCEREI, quella testina di SERPENTE traditore, VISCIDO e SPUTAVELENO, molto volentieri'…..Tanto, a cosa servono quelli come te ?!?!?! Lilith"
Come vedete, i massoni volontariamente satanisti tradiscono la loro mentalità NAZISTA, tesa ad assimilare od eliminare le persone scomode.
Altro discorso sono i massoni involontariamente satanisti: quelli sono più facilmente recuperabili per la via Cristiana della Salvezza.
La cara Lilith vuole schiacciarmi come un serpente fastidioso, ma le bestie sub-umane sono proprio i massoni che vogliono comandare il mondo.
Un povero serpentello, che è una creatura della MADRE (Dio), ha infinitamente più dignità delle "bestie di Satana" e di tutti i sub-umani amanti del Male.
Poi non c'è peggior cosa di una donna che rinuncia alla sua dignità e diventa l'amante di Lucifero (rectius: dei suoi desideri immondi).
Diceva Silvio Pellico che la donna è un angelo creato da Dio nel suo più ardente trasporto d'amore.
Ecco, i satanisti vogliono prostituire l'immagine della donna e ciò equivale anche a una gravissima bestemmia contro la MADRE (Dio).
Loro riescono molto bene ad influenzare anche gli ateo-sinistri con la sub-cultura imbecille "il corpo è mio e lo gestisco io".
Sub-cultura idiota fomentata dalla Casta di destra, falsamente cristiana.
Se è vera questa "cultura", allora diventerebbe "morale" anche l'aborto libero, la prostituzione, il suicidio assistito senza Dio, ecc…
Peraltro il suicidio "assistito" da parte della Massoneria è infinitamente più grave dei casi di quei poveri disperati che vogliono terminare la loro vita terrena.
Tanto per fare un esempio, Cecilia Gatto Trocchi (che aveva associato la MASSONERIA al SATANISMO) preferiva continuare a vivere, non essere buttata dall'ultimo piano di un palazzo! O no?
Sulla difesa della vita ho parlato in via generale, senza approfondire temi più complessi come i casi Welby ed Eluana Englaro. Infatti, se esiste l'obbligo di difendere la vita, non può esistere anche l'obbligo di difendere la tortura (come vorrebbero i falsi cattolici di destra).
La nostra vita appartiene alla MADRE (Dio), non alla Massoneria.
Poi i deviati mentali possono pure scegliere di consacrarsi al Gadu o a Lucibello. La MADRE non ci impone nessuna scelta: se vogliamo auto-condannarci all'Inferno, siamo liberissimi di farlo …
Comunque deve essere ben chiaro un concetto: non possiamo aver paura di un branco di vigliacchi.
Io, per esempio, sono nella "black list" della Massoneria perchè – grazie a Dio – ho scoperto i loro trucchi psicologici (e anche perchè ho rilevato ipotesi di corruzione in una Pubblica Amministrazione …). Ma non ho nessuna paura perchè tutte le prove sono contro di loro.
Infine, accolgo volentieri l'invito di Anthropos circa il "gruppo di lavoro, costituito da psicologi, antropologi, sociologi ed esperti di filosofia delle religioni, per lavorare ad un progetto."
Non sono certamente esperto come voi o come Paolo Franceschetti, ma – se volete – sono pronto a dare il mio contributo.
Scrivi pure il tuo contatto e.mail …
Anonimo
7 Dicembre 2011 @ 18:18
@ ZARA. Ecco chi era il mio anonimo ANGELO !!! Ciao ZARA, ben tornata e….non sparire di nuovo….se puoi; i tuoi commenti sono sempre INTELLIGENTI e COSTRUTTIVI, quindi molto UTILI a seminare CONSAPEVOLEZZA; l' UNICA ( purtroppo !) arma a nostra disposizione. Lilith
Anonimo
7 Dicembre 2011 @ 23:33
Riporto il commento dell'AMANTE DI LUCIFERO Lilith:
"@ ZARA. Ecco chi era il mio anonimo ANGELO !!! Ciao ZARA, ben tornata e….non sparire di nuovo….se puoi; i tuoi commenti sono sempre INTELLIGENTI e COSTRUTTIVI, quindi molto UTILI a seminare CONSAPEVOLEZZA; l' UNICA ( purtroppo !) arma a nostra disposizione. Lilith"
I tentacoli di Satana non riescono a nascondere la loro natura omicida. Lilith desidera altre armi oltre la consapevolezza … Quale segreta consapevolezza nascondono gli ultracorpi? Loro si sentono auto-divinizzati poichè si sono trasformati in angeli del Male …
Non a caso, la Massoneria insegna a scoprire il proprio lato "divino" (il proprio lato peggiore) per prendere il posto di Dio e per contaminare il mondo.
La loro arroganza e presunzione li fa sentire liberi di stabilire ciò che è Bene e ciò che è Male. Lo stabiliscono loro, non Dio.
In altre parole, volontariamente o involontariamente, si auto-demonizzano.
Ecco perchè possono arrivare alle più atroci e vili crudeltà: hanno ucciso la loro coscienza di esseri umani bisognosi di Dio.
Il Regno dell'uomo (Satana) contro il Regno di Dio. Chi può vincere? E' una domanda retorica!
Eppure non sarebbe difficile svegliarli dal loro incantesimo infernale: basta avere il coraggio di dire la verità.
E la verità è che il loro GADU non esiste. Così come non esiste un "dio padre", un angelo ribelle o qualsiasi altra "divinità" pagana.
Esiste solo la MADRE (Dio). E il Figlio e lo Spirito Santo. E la Beata Vergine Maria, che è lo Specchio purissimo della MADRE.
Oggi ricorre proprio l'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.
Cari fratelli massoni, preferite credere nelle invenzioni della vostra mente o nella MADRE Creatrice degli universi?
Preferite continuare ad essere massoni o diventare figli di Dio?
(N.B.: non figli di Iside o altre bestemmie pagane!!!)
Volete veramente auto-condannarvi all'Inferno e alla dannazione eterna?
Lo sapete perchè l'Inferno è così terrificante? Perchè è la PRIVAZIONE DI DIO! Può un figlio restare per sempre privo di sua MADRE?
Giorgio Andretta
8 Dicembre 2011 @ 7:02
Lei pervicacemente insiste "a menar il can per l'aia", quindi è in malafede, dr. Anthropos!
Confortato in ciò anche dalla iperbolica superficialità di altri internauti, come la sig.ra ZARA, comunque non la sola, che mi attribuisce la paternità di affermazioni rilasciate da lei, avvalorando la mia simpatia per le donne troie e stupide.
In tale scelta verteva la mia risposta che lei surrettiziamente ha escamotato accusandomi di omosessualità, infatti la sfidavo ad evidenziare le doti o qualità delle donne che non rientrano nella fattispecie da lei indicata.
Probabilmente è sfornito di argomentazioni tese ad avvalorare le sue affermazioni non certo le mie.
Concludo lasciandole volentieri l'uso degli orifizi corporali preposti all'uscita degli stronzi.
Se necessita proprio rispondermi mi risparmi ogni citazione e qualsiasi indicazione su ogni tipo di lettura, quest'ultime mi permetta di sceglierle da solo, non siamo a scuola, si spogli per un momento delle sue devianze.
Più volte, in questa sede, ma ripetere giova, ho dichiarato, oltre che ad essere ginofobico, di leggere solamente Tex Willer, unica lettura che m'intriga, le altre, volentieri, le delego a lei e a tutte le donne che si riconoscono nel femminismo di ogni ordine e grado.
A rileggerla, ma anche no.
Giorgio Andretta
8 Dicembre 2011 @ 7:34
Capisco che uscendo dal letargo si possano avere mente e sensi appannati, sig.ra ZARA, ma la invito comunque a scrollarsi dal torpore prima di attribuimi paternità che rifuggo con tutto me stesso e in cui non mi riconosco. La prego di non presentarmi scuse perchè non sono avvezzo al perdono, essendo un epigono di Sartana (spaghetti western), l'unica giustificazione che le concedo riposa sul fatto che la rete è il luogo deputato per le parole in libertà.
Quanto a lei, dr. Anthropos, che afferma:"La sua supposta, si basa sulle di lei estenarnazioni(corretto "esternazioni" a proposito di scuola, ma considerando il livello…!!) , riguardo alla donna, che personalmente , glielo dico da uomo, trovo indegne del rispetto per le nostre compagne.
Ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante, una certa idea della libertà e dell'emancipazione femminile ovvero, quella di Anne Beasant e del "femminismo", poichè la ritengo una sorta di "corruzione dell' animus della donna"."
Io non voglio avere ne "compagne" femminili ne "compagni" maschili, volentieri abdico in suo favore, quanto alla sua dichiarazione di essere "uomo" non la ritengo scontata solamente perchè si firma con "Anthropos", per me potrebbe essere anche un treno.
Poi, di tutte le sue convinzioni non so che farmene le riservi ad altri, le ritengo particolarmente perniciose.
Cercherò di farmene una ragione se non la leggerò oltre.
Anonimo
8 Dicembre 2011 @ 14:21
Ciao Lilith.Ho viaggiato molto e sono stata indaffarata.Però quando ho un momento libero leggo sempre questo blog perchè apprezzo Paolo,Stefania,Solange ed evidentemente te,con cui ho tante affinità.Il discorso sulla VOLONTA' che hai fatto tempo fa mi ha cambiato la vita e te ne sono grata.Sei una VERA rivoluzionaria ed hai capito cose IMPORTANTISSIME che elargisci generosamente e con semplicità.Sono d'accodo sull'unica arma che abbiamo,è triste ma non ne abbiamo altre,la nostra VOLONTA'contro la loro! ZARA
Anonimo
8 Dicembre 2011 @ 14:45
anonimo00:33.A te dovrebbe essere PROIBITO dire che"dio è madre"perchè usi questo assioma per FOTTERE,CONFONDERE e PESCARE;difatti ti neghi subito dopo con allucinanti affermazioni in cui condanni il paganesimo,il sesso,l'aborto,ecc.e credi pure all'inferno.Tu si che sei completamente fuori dalla grazia di "dio",oltre che IGNORANTE. ZARA
Anonimo
8 Dicembre 2011 @ 15:38
@dR Anthropos.NEANCHE come indovino vali molto….!Le donne le"rispetti"…….ma ne neghi la parità di diritti,ti GARBANO sottomesse,eheheheh.Un pò sconclusionato non ti sembra?La tua sessualità la vedo correlata al sadismo……..brutta storia!E'difficile liberarsi dagli schemi patriarcali;ci riescono solo gli uomini e le donne muniti di VERA cultura,senso critico e CONSAPEVOLEZZA;evidentemente tu non appartieni a questa categoria! ZARA
Anonimo
8 Dicembre 2011 @ 15:58
@Giorgio Andretta.Il tuo borioso e scostante linguaggio esageratamente ricercato non supplisce di certo al vuoto dei contenuti,è indice della tua incapacità di comunicare e mostra il tuo odio per l'umanità;cosa che posso capire ma non giustificare perchè dimostra POCA forza.SEI DIVENTATO DI PIETRA! ZARA
Anonimo
8 Dicembre 2011 @ 23:07
@ Giorgio Andretta. Visto che lei non si attribuisce la paternità dell' INFELICE e VOLGARE "battuta" che mi ha lasciato a dir poco perplessa, e conoscendo la sua simpatia e compartecipazione di pensiero, che condivido, con certe donne altamente FEMMINISTE, le ho fatto una concessione e sono andata a rileggere TUTTI i commenti. O lei SPIEGA come e quando il "treno" anthropos ne è la causa, o lei rimane l' UNICO responsabile !!! Nel caso avesse ragione nessuno le deve delle scuse…..a solo da rendersi più comunicabile; se questo, e non un fatuo compiacimento, è il suo scopo. Lilith
Giorgio Andretta
9 Dicembre 2011 @ 7:27
Di seguito, sig.ra Lilith, riporto il brano in questione postato da:
dR Anthropos ha detto…
X Tutti.
…… come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida………
a presto
dR Anthropos
28 novembre 2011 23:31
Anche lei, con il suo ultimo commento a me indirizzato, avvalora la tesi che il web sia il luogo deputato per le parole in libertà.
Peccato!!!Potenzialmente il popolo non ha mai potuto disporre di un'arma 'si potente, sprecata vanamente in chiacchiere.
Il mio unico scopo è divulgare l'antropocrazia e in questo luogo l'ho ripetuto fino alla nausea.
Per sgombrare il campo da male-interpretazioni la invito a scendere dalla cattedra, dove nessuno, mi risulta, l'abbia elevata, prova ne sia che NON condivido alcuna idea "altamente FEMMINISTA".
Ma lei chi si crede di essere per sentirsi all'altezza di rilasciarmi delle "concessioni"?
Chi l'ha mai investita di una qualche autorità?
Cosi operando non le sembra di entrare in competizione con il Dr. in questione?
Aborro ogni suo accordo dal momento che non mi sono mai sporcato le mani di sangue.
dR Anthropos
9 Dicembre 2011 @ 16:45
AhhhAhhA , certo Giorgio che per essersi incazzato così , devo aver proprio colto nel segno, eh ?
Io menerò il can per l'aia, ma lei rigira la frittata…
Che spasso… confonde anche le mie parole, come questa frase:
"…… come l'uomo la vorrebbe: troia e stupida………"
è all'interno di un discorso.
Estrapolarla per cercare di mollare a me la sua ginofobia, non è corretto né intellettualmente onesto…. comunque i suoi discorsi trasudanti rabbia e rancore, e le sue psicotiche strategie rovesciatorie, mi fanno capire di aver colto nel segno..si guardi "Caruso Pascosky" di Francesco Nuti e cerchi di comprendere.
Se poi lei non vuole nessun compagno né compagna, come afferma, allora si spiegherebbe la sua profonda solitudine, oltre al motivo per cui è costretto a sfogare le sue frustrazioni in questo postribolo…. cerchi di essere enfiteuta dell' onestà.
"L'uomo è un animale socievole."
Emilie Durkheim
Gliene devo ancora tante, se vuole.
Stia sereno.
X Lilith/Zara
Ciao, ho capito perchè accusi gli altri di postare con altri nick per cantarsele tra loro…tu sei la prima a farlo, no ?
E comunque, quando dici:
",ti GARBANO sottomesse,eheheheh.Uh…."
Forse di riferisci a questo mio discorso:
"D'altra parte non sono un sostenitore della sottomissione di essa, atteggiamento che vedo altresi come l'antipodo opposto."
Impara a leggere: c'è scritto il contrario di quello che dici….
Leggi meglio , prima di cominciare a battere di tastiera, te l'avevo già detto e proprio per questo anche se ti firmi Zara ti riconosco, cara Lillith…
Quello che mi dispiace è che in questo modo i contenuti vengono messi da parte, dietro un silenzio connivente dal sapore complice, ben lustrati di affilata pietra pomice,sotto un' impietosa lama levigatrice, si spegne ogni ideale, si appiattisce ogni passione, si soffoca ogni verità.
Comunque di Damanhur non se ne parla, giusto ?
Non mi sorprende, in Italia nessuno che abbia un pò di voce, vuole affrontare questa storia.
Peccato, perché c'è gente che aspetta giustizia, ci sono delle azioni legali da intraprendere , e guarda caso sono proprio contro un "certo sistema"….quello in un libro con la copertina rossa…..
E ce ne sono anche altre che aspettano nell'ombra…
Tipo questa:
http://risvegli2009.blogspot.com
/2009/09/paolo-oddenino-paris-il-truffatore.html
Tutt'ora a piede libero, continua tranquillo a fare le stesse cose..
Quindi un pò di pratica coerenza,caro avvocato, sarebbe gradita, o almeno una piccola risposta, mai giunta.
Ma non mi stupisco:
"Nemmeno da una una delle anime di questa nazione tu otterrai un giudizio integro, interamente indignato. Irreale ogni idea, irreale ogni passione di questo popolo dissociato da secoli, la cui soave saggezza, lo aiuta a vivere, non lo ha mai liberato".
Pier Paolo Pasolini.
a presto
dR Anthropos
Anonimo
9 Dicembre 2011 @ 19:00
@ Giorgio Andretta. Il suo TRIVIALE commento illustra CHIARAMENTE come sono le donne che lei "preferisce"; ovvero, troie e stupide, e come lascia volentieri ad altri le ROMPICOGLIONI…..Neanche un barlume d' ironia s' intravvede !!! O lei non è stato capace di esprimere il suo pensiero, o semplicemente sta facendo un passo INDIETRO. Io non parlo da una cattedra, lascio a lei e ad Anthropos questa velleità, ma dalla mia EVOLUTA posizione di donna LIBERA, FEMMINISTA, CONSAPEVOLE e DISGUSTATA dell' ERRORE-ORRORE che, a causa della VANITA' maschile, ha fatto sorgere l'INVOLUTIVO, DEPRAVATO, INFELICE e "satanico-criminale" patriarcato. La concessione, o RICONOSCIMENTO, è stata una mia iniziativa ( scelta che mi è costata ore perse a rileggere i commenti !) poichè sono libera di farne quante ne voglio, per cui non avevo certo bisogno di alcuna autorizzazione. E a questo punto mi chiedo: in cosa lei conviene con le DONNE FEMMINISTE a cui alludevo ??? Non rimanga nell' ambiguità e si dichiari una volta per tutte !!!!! Lilith
Anonimo
9 Dicembre 2011 @ 19:52
@ Anthtropos. Insomma, sono Paolo, Stefania, Zara, TUTTI,…..chi altro ??? Vabbè, come recita quella frase: "il bue dice cornuto all' asino" ?? non l' ho mai usata ma mi sembra sia così….anni fa conoscevo una stupida che ogni volta che entravo in discussione e l' accusavo di qualcosa mi rispondeva solo con: "Anche tu…. anche tu", non sapendo e non avendo niente da ribattere cercava di restituirmi la patata bollente !!! Ma passando ad altro, tu scrivi: "….ed è per lo stesso motivo che reputo appunto infamante una certa idea della libertà e della emancipazione femminile….."A me sembra più che eloquente il SIGNIFICATO di questa frase e della tua AMBIGUA posizione nei confronti delle donne…..e di molti altri concetti scritti da te. Quindi, o ti spieghi meglio o per me rimani un CONFUSIONARIO che amalgama ALCUNE verità con MOLTE menzogne. Il motivo di ciò ?? una conoscenza LIMITATA, e che non cresce a causa della tua SMISURATA presunzione, o una INTENZIONALE doppiezza da DEPISTATORE !!! Lilith
Giorgio Andretta
10 Dicembre 2011 @ 7:27
Degustibus non disputandum est, circa le femmine, sig.ra Lilith, questa non la ritengo la sede vocata ad illustrare il mio pensiero intorno alla donna od all'uomo. Mi sono sempre dichiarato simpatizzante dell'antroposofia di R. Steiner, quindi è sufficiente che si studi tale disciplina e si comporrà un concetto sul mio pensiero, a proposito della sessualità e dei suoi rappresentanti.
Mi spiace che non abbia colto la mia ironia sulla risposta indirizzata al "treno", ma posso capirla perchè voi due rappresentate gli antipodi.
Quest'ultimo attua la strategia del ragno e non manifesta mai il suo pensiero, anche perchè non è in grado di formularlo, si catafratta con una teoria interminabile di citazioni ed indicazioni di letture, sembra quasi un commerciante di libri.
Lei, a differenza, non vede l'ora di esporsi al pubblico ludibrio, la mia risposta era formulata sul primo, per stanarlo, poi se tutto il blog l'ha letta ed ognuno è giunto a personali conclusioni, pazienza, è lo scotto che devo pagare della mia partecipazione.
A rileggerla.
Anonimo
10 Dicembre 2011 @ 19:32
@ Giorgio Andretta. Per me, che sono una gran CURIOSA, e analizzo, cerco origini e spiegazioni di TUTTI i fenomeni dell' universo, anche "degustibus disputandum est" !!! Io non "vedo l' ora" di comunicare la mia visione della vita perchè, essendoci in ballo anche la mia, ne sono RESPONSABILE ed ho il pieno DIRITTO di contrapporla alle BALLE di cui il mondo è NAUSEANTEMENTE STRACOLMO; e con questa aiutarlo, partecipare, contribuire al CAMBIAMENTO che, conseguentemente, potrebbe apportare un pò più di FELICITA' alla mia ed altrui vita; poichè così com' è: INGIUSTA, TRISTE, MONOTONA, FALSA…..è una vera SCHIFEZZA !!! E, anche se nessun cambiamento avvenisse, nel processo avrò liberato almeno un pò me stessa….e forse qualcun' altro. Perchè tutto ciò ??? ma perchè AMO la vita e MALGRADO tutto i miei SIMILI !!! Quando si sostengono idee non convenzionali si può accendere facilmente la derisione, ma il rischio di suscitare dileggio in qualche sciocco non mi preoccupa MINIMAMENTE, o meglio, non mi passa proprio per la CAPA, in quanto posseggo una SPESSA e INCROLLABILE concezione di me stessa, dell' ETICA, del GORAGGIO, della GIUSTIZIA e della VERITA'; lascio ai VIGLIACCHI e ai COMPLESSATI, che per tali ragioni non imparano mai niente dalla vita, questi TIMORI. Anche lei ha il VIZIO di indirizzare a delle letture la responsabilità delle sue opinioni !!! Lilith
dR Anthropos
10 Dicembre 2011 @ 22:01
X Andretta , qui l'unico che si è stanato, da solo, tra l'altro, è lei.
Cara Lilith: Innanzitutto, anche se avessi indovinato chi scrive i commenti mascherato da chi, non me lo direste mai, quindi glissiamo su questo e ognuno si tiene le sue idee….
Poi vediamo se detta a pasta e fagioli riesci a capire la mia posizione:
Non sono favorevole al "dominio del maschile" , né contro la l'emancipazione e l'indipendenza della donna.
Sono contro una CERTA IDEA di questa, che non fa altro che strutturare il dominio.
Legga quel libro di Pierre Bourdier, "Il dominio del maschile" , in cui il sociologo mette appunto in risalto il ruolo della donna nella strutturazione di una tale situazione.
Questo accade grazie all' "Habitus", ch per Bourdier è "struttura strutturata che diviene struttura strutturante", detto semplicemente: una struttura culturale che a sua volta struttura la mente delle persone all' interno di una determinata società o comunità, riguardo ai ruoli, alla divisione dei sessi ecc…
Pensò altresì che le donne , per avere una supposta parità, qui in Occidente abbiano preso il peggio dell'uomo. Ed in nome di una falsa emancipazione, finiscano con l'incarnare esattamente quella che è l'idea stereotipata che il maschio ha di esse. Ecco che il dominio del maschile si struttura anche grazie alla donna.
Lo pensava anche Prabhupada ,il fondatore Hare Krishna:
http://www.youtube.com/watch?v=9BaO_ZtiBCA
Ed anche tanti uomini che amano le donne.
Non mi sembra ci sia nessuna ambiguità in questo.
Spero di essermi spiegato bene.
Se lei parla con un antropologo di patriarcato e matriarcato, oltretutto, è come se parlasse con un ingegnere di ingegneria, con un medico di malattie, con un architetto di costruzioni.
Quindi le conviene misurare le parole onde evitare di dire delle grosse fesserie, ad esempio questa:
…e "satanico-criminale" patriarcato…
E' scientificamente una grossa fesseria.
Si figuri che gli Ebrei canaanei, considerano ebreo e quindi degno di umanità, solamente chi è di discendenza matrilineare, tutti gli altri sono goym, ovvero sono considerati alla stregua di bestie.
Solo chi nasce da madre ebrea, le sembra più umano ?
a presto
dR Anthropos
Giorgio Andretta
11 Dicembre 2011 @ 7:09
Mi sembrerebbe essere un po' presuntuoso sostituirmi a Steiner che per spiegare la propria visione del mondo ha condotto 6000 conferenze, ed io in poche battute su di una tastiera dovrei riassumerne il senso, sig.ra Lilith?
Il padre dell'antroposofia ha soprattutto parlato ed agito più che scritto e le sue opere materiali sono alla portata dell'esperienza di ognuno, ma ho realizzato che leggere comodamente in una poltrona gli autori più vari o "smanettare" in rete è molto più agevole. Quindi non le ho indicato delle letture ma un percorso di vita che si svolge nell'intero pianeta, a lei l'opportunità, dopo averla colta realizzerà che la disputa è inutile se non vuota.
Le raccomando, per il futuro, di non attribuirmi paternità di genere.
Cordialità.