Skip to content

75 Comments

  1. Giuseppe, UK
    31 Gennaio 2012 @ 12:19

    Ottimo, interessante e intellettualmente stimolante, come sempre. Io ho letto recentemente Il Golpe Inglese (consigliato!), dove gli autori teorizzano che la maggiorparte delle manipolazioni in Italia avvennero piu' per opera degli inglesi che degli americani.
    Giuseppe, UK

    Reply

  2. Anonimo
    31 Gennaio 2012 @ 14:07

    Buongiorno sono il secondo, nn ho ancora sentito nulla dell'intervista ma mi preme essere il secondo wow!!!!, è la prima volta che ci riesco-

    Reply

  3. Anonimo
    31 Gennaio 2012 @ 14:51

    Grazie Solange(e David Gramiccioli!)…non vedo l'ora che esca il libro per acquistarlo!Anch'io ho letto "Il golpe inglese"…ottimo!

    Carlos

    Reply

  4. Ele
    31 Gennaio 2012 @ 17:11

    Chiedo innanzitutto scusa per il clamoroso OT.
    Paolo conosci il "caso Graziosi"? Ne sono venuta a conoscenza solo ieri sera per un vecchio sceneggiato andato in onda su Rai Storia. Su youtube puoi vedere una puntata di History Channel che ne ripercorre la storia fino all'epilogo finale. E' ancor oggi un mistero irrisolto e mi hanno colpito alcuni aspetti, tra cui la doppia menzione inerente le rose e l'accenno alla società segreta (subito passato nel dimenticatoio a favore del movente passionale). Se conosci la vicenda mi piacerebbe sapere se ci ravvedi gli 'estremi' per poterla collegare alla rr. Grazie.

    Reply

  5. Anonimo
    31 Gennaio 2012 @ 17:20

    Reply

  6. Anonimo
    31 Gennaio 2012 @ 17:47

    Sono molto contente di trovare qualche cosa di Solange che mi gustero' dopo cena.
    Aisha

    Reply

  7. Anonimo
    31 Gennaio 2012 @ 20:52

    La morale è che gli illuminati temevano un'avanzata delle forze proletarie e comuniste ed hanno fatto di tutto per combatterle ed arrestarle. Hanno controllato fascismo e nazismo con spie e maghi senza troppi problemi e continuano anche oggi a farlo.
    Ma quindi dove e come si colloca, a questo punto, quel tipo di complottismo di destra che indicava i comunisti come principali attori degli illuminati.
    Se il perciolo rosso era il fattore culturale ed economico più temuto e combattuto con ogni mezzo, come è possibile che il comunismo fosse ritenuto il principale indiziato del sionismo? Dalla ricostruzione sembra essere il contrario e quindi tutte le forze mondialiste impegnate ad osteggiarlo e comprimerlo, paradossalmente va a favore indirettamente di quella cultura, posizionadola come unica sgradita all'elite mondiale.
    Mentre la dittatura fascista e nazista come il cane da guardia del capitale sionista stesso.
    🙂

    Reply

  8. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 0:42

    esatto

    Reply

  9. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 9:42

    Sicuramente le forze comuniste erano sgradite al capitalismo, quindi i sionisti crearono i totalitarismi fascisti proprio per avere una milizia da usare contro le masse. Anche i socialismi ebbero influenze massoniche, ma la rivoluzione di ottobre fu la logica conseguenza di uno stato di estrema miseria dovuta al regime secolare degli zar e fu in grande parte non eteroguidata, semmai le influenze sinarchiche che ebbero tali regimi furono ed avvennero a regime instaurato per condizionarlo in senso reazionario.

    Reply

  10. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 13:56

    Sino a quando a che non comprenderemo che tutti gli eventi così detti storici (ma anche politici() sono funzionali ad un "sistena" non andremo da nessuna parte.

    Comunisti, nazisti, fascisti in realtà son tutti funzionali ad un unico sistema.

    Collocare una fazione o l'altra a favore degli illuminati non serve ad acquisire coscienza,l'unico fine utile che l'Essere Umano può perseguire.

    Tutto il resto è storia (con tanto di "s" minuscola), quindi: pilotabile, funzionale alle umane vicende, nonchè virtuale.

    Aisha

    Reply

  11. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 14:21

    si si..andate su google e digitate "rivoluzione russa ebrei",altro che forze proletarie e rivoluzione del popolooo!

    Reply

  12. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 15:10

    Ma Nonmi firmo è Solange????…

    Reply

  13. Synthesis
    1 Febbraio 2012 @ 15:46

    Forse è già stato segnalato, forse già lo conoscete, ma consiglio il romanzo "Nel nome di Ishmael" che parla praticamente della stessa "storyline" descritta come sempre con chiarezza da Solange con particolare accenno all' incidente (ovviamente omicidio) di Enrico Mattei.

    Reply

  14. ivy
    1 Febbraio 2012 @ 17:12

    google"rivoluzione russa ebrei".

    Reply

  15. pietro villari
    1 Febbraio 2012 @ 20:05

    Quel che immediatamente colpisce di Solange Manfredi sia come relatrice che come scrittrice, e' la sua visione del mondo, la straordinaria capacita' di collocare al posto giusto ogni singolo dato, come un pezzo di un grande puzzle. Ha una lucidissima conoscenza dello scacchiere e delle tecniche di gioco.
    Questo le concede la possibilita' di cogliere anche importanti aspetti insabbiati di eventi del passato e del presente, e i pericoli che ci preserva il futuro. In questo, oltre che per il modo di costruire ed esporre le sue tesi, ricorda terribilmente Pierpaolo Pasolini, del quale sembra incarnare quella naturale evoluzione del pensiero interrotta barbaramente.
    L'esortazione di Solange Manfredi, lanciata con accorato tono di ammonimento nel finale dell'intervista, di fare attenzione a non cadere nel gioco della violenza indotta nel popolo da potenze manipolatrici, suona come il grido di una Cassandra che dovrebbe svegliare le coscenze di noi tutti.
    Un saggio che costituisce una pietra miliare nel difficile progresso del libero pensiero italiano.

    Reply

  16. Anonimo
    1 Febbraio 2012 @ 22:01

    Mi ha colpito una notizia messa in evidenza da affariitaliani.it: udite udite: la temperatura più bassa registrata in Italia oggi è stata sul Monte Rosa, a Capo Margherita.
    Aiutoooooo! ma sono dappertutto????!!!
    E' una degenerazione del "terzo piano" e siamo paranoici??

    Reply

  17. edoardo
    2 Febbraio 2012 @ 0:05

    desidererei segnalare un articolo di Oscar Sanguinetti "le fonti finanziarie del comunismo e del nazionalsocialismo".Lo trovate su google oppure su http://www.storialibera.it

    Reply

  18. BEPPE-BOLOGNA
    2 Febbraio 2012 @ 0:39

    Beh, allora mi sbilancio anchio NonMiFirmo e il Zagami.

    Grande e grazie Solange x il libro di imminente uscita che aspetto con trepidazione.

    Ti auguro che diventi un BestSeller,
    Italiano.

    CIAO.

    Reply

  19. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 11:40

    Beppe, Nonmifirmo credo proprio che sia Salvatore Brizzi

    Un mio amico che legge il blog mi ha detto che uno glielo ha chiesto e lui ha sorriso glissando

    Reply

  20. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 13:26

    Attenzione, il 2012 è considerato l'anno della "Bestia" (ovvero della schifezza psicologica inventata dai tentacoli).

    Accadono strani eventi e strane coincidenze e gli ultracorpi stanno serpeggiando fuori dalle loro tane. Sono eccitati e lasciano ovunque i loro escrementi psicologici (rectius: psichiatrici).

    Faccio un esempio: vi è mai capitata una Concessionaria di auto che vi prende in giro e vi fa, più volte, un calcolo volutamente sbagliato con la cifra 666?

    Reply

  21. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 14:48

    @ Anonimo delle ore 14.26:

    i satanisti si possono annidare dovunque. Come si chiama la concessionaria di auto che ti ha mostrato la cifra 666?

    Io dovrei cambiare auto, non vorrei incontrare una concessionaria deviata!

    Reply

  22. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 14:49

    E che palle..sono mesi che vai avanti con il tuo capo,con il tuo collega,con sto concessionario.
    Sei scampato a morte certa tre volte,dovevi morire il 26?

    Si chiama schizofrenia paranoide,e si finisce con l'andare dai carabinieri un giorno si e l'altro pure a denunciare poveri cristi.
    Anzi..si finisce con il TSO.

    Reply

  23. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 15:01

    Non vedo l'ora che esca il libro

    Reply

  24. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 15:02

    Se NonMiFirmo è Salvatore Brizzi, io sono il mago Merlino!!!!!!

    Reply

  25. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 15:05

    dopo la neve che ci ha chiuso in casa, aspettiamo trepidanti il momento del black-out

    Reply

  26. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 15:15

    A ME NON IMPORTA CHI SIA NONMIFIRMO…so solo che i suoi commenti sono tra le cose più interessanti e che quando interviene anche i commenti prendono quota.

    Quando non c'e' si nota e si rimane in balia di invasati,fissati coi tentacoli,apocalittici o superflui ripetitori di Paolo…

    Con NMF è tutto un altro trottare

    Reply

  27. UnaROSAnelCESSO
    2 Febbraio 2012 @ 19:14

    Anche Pannella voleva Scalfaro Presidente della Repubblica il 12 Marzo 1992 per far saltare in aria Falcone e Borsellino, per continuare ad intascare i fondi dei servizi segreti, per uccidere per gioco celandosi paladino della Costituzione, ma in realtà raffigurante il male in persona.
    Il simbolo della rosa di Pannella era chiaro dagli albori essere un segno di fedeltà ad una casta di psicopatici, i suoi comizi falso-ideologici ne sono un esempio.

    Qualcuno dovrebbe chiedere ora a Pannella cosa ne pensa di questa salma-democratica che ha negato fatti davanti ai giudici di mafia in Sicilia, in merito alle stragi, da lui stesso (in primis) portate avanti…

    Reply

  28. Anonimo
    2 Febbraio 2012 @ 19:58

    Novità sul black out prossimo venturo??

    Reply

  29. Anonimo
    3 Febbraio 2012 @ 0:16

    Nonmifirmo non è Brizzi ma MDD.
    Ora usa un tono più pacato e convenzionale, ma si capisce che veicolano le stesse "verità" perchè dicono spesso le stesse cose, quindi sono la stessa persona!
    Non credo sia Serpent che raramente continua ad intervenire, penso proprio sia MDD che evidentemente si diverte a spammare per sminuire gli altri commentatori con altro nik.
    Attenzione a dargli corda!

    Antonio

    Reply

  30. Anonimo
    3 Febbraio 2012 @ 1:17

    …..dopo la neve che ci ha chiuso in casa, aspettiamo trepidanti il momento del black-out….

    gesu bambino mi ha portato un gruppo elettrogeno da 3.5 kw (assolutamente NON elettronico)

    santa lucia e la befana ognuna due bidoni da 250 litri di gasolio a pasqua mi regalano due stufe a legna, dal nonno ho ereditato la doppia per andare a caccia, sementi vanga zappa me li sono comprati, pollaio conigliera e serra sono quasi pronti … voi ?

    ah dimenticavo la polvere da cava serve sempre

    Reply

  31. Anonimo
    3 Febbraio 2012 @ 10:55

    sof=nmf=nessuno

    Reply

  32. Anonimo
    3 Febbraio 2012 @ 11:58

    Nonmi firmo non è MDD!
    Nonmifirmo parla di sopratutto di alchimia, vede e spiega quasi tutto in chiave simbolico alchemica mentre mdd non l'ha mai fatto!!Usa termini e spiegazioni che MDD non ha mai usato. Poi ha spiegato organicamente chi opera, in che ambito e con che mezzi. Parla di astromitologia e anche di questo mdd non ha mai parlato.
    Forse convergono sui temi del condizionamento(unico argomento d mdd)….ma allora anche Solange è NMF o MDD come ha detto qualcuno su!
    Seguo da sempre questo blog e posso scommettere tutto quello che vuoi che non si tratta della stessa persona.
    Nonmifirmo è disponibile anche via mail a spiegare e trasferire conoscenze,accetta critiche e non litiga o porta casino, ma sopratutto si sforza per far capire spiegando cose che su questo sito (ma spesso anche on line) non si trovano……..mdd faceva casino,spesso aizzava o provocava volutamente e si sbatteva per il territorio delle cose che diceva…era tutto un io io io!Mentre NMF evita di rispondere a provocazioni o offese.Gli sono andati contro in molti e anche quelli che parlavano in termini assoluti come dR Antrophos o Nessuno che poi si capiva che facevano a gara a chi ne sapeva di più…appena toccati scattavano io io io! NMF pare di tutta altra centratura….ad averne come lui anche se non se ne condivide in toto il pensiero è cmq utile.
    Spero intervenga più spesso.

    Reply

  33. Ninja
    3 Febbraio 2012 @ 13:44

    Non leggo niente di italiano da 3 anni circa, il libro di Solange Manfredi sara' un nuovo inizio. Grande ricercatrice Solange, complimenti.

    Ninja

    Reply

  34. Anonimo
    3 Febbraio 2012 @ 16:17

    a me non mi firmo ricorda moooolto SOF (anche perchè non scrive più qui da temo), ma è un pò più umile quindi mi resta il dubbio

    Reply

  35. sventradebunker
    3 Febbraio 2012 @ 22:32

    la probabile data dell'inizio del blackout globale:
    http://www.youtube.com/watch?v=2dGxQoeyULA

    Reply

  36. BEPPE-BOLOGNA
    4 Febbraio 2012 @ 0:03

    Ahohh, se il NMF e Salvatore Brizzi,
    non e mica poco,la sua trilogia sul guerriero della luce e da urlo, illuminante.

    CIAO.

    Reply

  37. Grey Wolf
    4 Febbraio 2012 @ 2:03

    @ Solange

    Dopo il delitto Matteotti, Mussolini ebbe a parlare di una “consorteria internazionale” che sarebbe stata ostile a lui ed al suo progetto di rinnovamento fascista dell’Italia. A tale “entità” il Duce attribuiva la paternità del delitto Matteotti (Vd. discorso di Mussolini alla Camera del 3 gennaio 1925), nonché di due tentativi di omicidio contro lui stesso, e più tardi, anche dell’omicidio dei fratelli Rosselli in Francia.
    Anche gli oppositori del fascismo , giungevano alle stesse conclusioni, attribuendo tuttavia a Mussolini ed ai fascisti la paternità di questa sorta di “ceka fascista” , come la chiamavano gli antifascisti dal nome della polizia politica segreta di Lenin .

    Come sempre “Loro” operano in segreto, “nascosti in piena vista” , mettendo gli uomini gli uni contro gli altri in una sterile guerra di antagonismo.

    Isaia, 3:5
    Il mago sapiente l'esperto di incantesimi saranno loro capi e li domineranno.
    Il popolo userà violenza: l'uno contro l'altro, individuo contro individuo;
    il giovane tratterà con arroganza l'anziano, gli esseri immondi avranno dominio sui giusti.

    @ Anonimi che parlano di fascismo e comunismo .
    Sinistra e destra non esistono.

    @ Aisha
    Dio ti benedica

    Reply

  38. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 14:51

    Riporto il seguente commento tentacolare:

    "Anonimo ha detto:

    E che palle .. sono mesi che vai avanti con il tuo capo, con il tuo collega, con sto concessionario.
    Sei scampato a morte certa tre volte, dovevi morire il 26?
    Si chiama schizofrenia paranoide, e si finisce con l'andare dai Carabinieri un giorno si e l'altro pure a denunciare poveri cristi.
    Anzi .. si finisce con il TSO.

    02 febbraio 2012 15:49"

    Ecco un altro commento di un amante di Lucifero. Io scrivo certe cose anche come "test psicologico" e i servi drogati di Ra cadono in trappola. 😉

    Dobbiamo sempre fare l'analisi psicologica di ciò che dicono e scrivono perchè i satanisti si tradiscono sempre.

    Una persona umana, normale, avrebbe chiesto ulteriori spiegazioni, farebbe approfondimenti. Invece i tentacoli di Ra minacciano.

    In particolare, il mondialista fa riferimento alla "schizofrenia paranoide", che è lo stesso disturbo rimproverato a tutte le vittime delle associazioni segrete.

    Non è colpa delle associazioni segrete. Sono le loro vittime a soffrire di "complottismo".

    Poi il drogato di Ra prende le difese dei Carabinieri che "archiviano" le denunce e le segnalazioni di notizie di reato. Ma i Carabinieri non si possono sostituire alla Magistratura: i servi di Lucifero fanno finta di non saperlo?

    Inoltre il drogato fa capire che i mondialisti sono "poveri cristi" (!).

    Infatti – come ha ricordato anche Paolo – loro si autodeificano, credono di essere Dio. E credono di poter uccidere in nome di Dio.

    Quindi sono "falsi cristi" e veri satanisti.

    Alla fine del suo commento, l'anonimo tentacolo minaccia con la prospettiva del TSO. E la sua minaccia è rivolta a me e a tutti gli altri che si oppongono al N.W.O.

    Noi persone normali vogliamo denunciare le porcherie mondialiste? Rischiamo di essere "suicidati" con un Trattamento Nazista Obbligatorio.

    Ma i loro piani immondi, diverse volte, non si realizzano.

    Per esempio, nel mio caso, lo psichiatra L…. I……. ha provato a minacciarmi con un TSO. E, visto che rifiutavo il trattamento nazista, sono stato avvelenato (a mia insaputa) con psicofarmaci: Risperdal o altro veleno.

    Però hanno ottenuto l'effetto contrario. Forse mi hanno avvelenato fisicamente (potrei avere anche un tumore), ma mentalmente mi hanno svegliato. Se prima avevo coraggio, ora ne ho molto di più.

    Uniamo tutte le opposizioni, svegliamo gli ingenui: le associazioni segrete non hanno scampo. Sono ristrette minoranze di criminali che vogliono controllare intere popolazioni, ma si tradiscono e perderanno in modo clamoroso e imprevedibile … 😉

    Reply

  39. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 15:43

    Solange nel primo video, fa riferimento ai manuali di psywar.
    Questi manuali, si trovano, oppure sono secretati??

    Reply

  40. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 16:19

    Reply

  41. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 16:59

    Si..sono satanista come il tuo capo,il tuo collega e il concessionario.
    Sei venuto al punto.

    Tu continua a controllare sotto la sottana a Dio, continua a giudicare tutti, continua a sentirti moralmente superiore al prossimo che io vado a rubare ostie e a disegnare pentacoli nelle chiese sconsacrate con il tuo capo,il tuo collega e il concessionario(speriamo della Lexus,e non della Fiat,che ho sentito che le Lexus vanno forti tra i satamisti)

    Reply

  42. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 20:57

    "Però hanno ottenuto l'effetto contrario. Forse mi hanno avvelenato fisicamente (potrei avere anche un tumore), ma mentalmente mi hanno svegliato. Se prima avevo coraggio, ora ne ho molto di più."
    E tu con un probabile tumore perdi tempo davanti alla tastiera???

    Reply

  43. Anonimo
    4 Febbraio 2012 @ 21:15

    @ Anonimo satanista delle ore 17:59:

    perchè parli di una Concessionaria che vende auto del gruppo Fiat?

    Prima si stava parlando di una Concessionaria che ha fatto un calcolo volutamente sbagliato con la cifra 666. Nessuno aveva parlato di Fiat. Allora tu come fai a sapere che si tratta di una Concessionaria che vende auto del gruppo Fiat-Chrysler?

    Siamo veramente curiosi: come si chiama questa misteriosa Concessionaria rettiliana?

    Reply

  44. sephiroth
    4 Febbraio 2012 @ 23:49

    Ma con tutti questi tentacoli una bella Insalata di mare no eh?!

    Reply

  45. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 3:20

    http://www.youtube.com/watch?v=oOEsUXR7Gxw

    ma nessuno parla delle lezioni di ARIE BEN NUN???

    FRANCESHETTI nemmeno lei?

    penso che facciano queste trasmissioni perchè parliamo di loro spesso a casaccio e poi quando è il momento non li ascoltiamo…

    Reply

  46. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 10:13

    Allora cerco di spiegarmi
    -non rubo ostie e non giro per chiese sconsacrate,
    -conosco la schizofrenia paranoide personalmente,ho visto con i miei occhi fin dove può arrivare..poi hai voglia dare la colpa alla rosa rossa per certi eventi drammatici,
    -tra l'essere disincantati,complottisti e patologicamente deviati c'è grossa differenza,
    -io non ce l'ho con te,ma con chi ti sta accanto e non ti aiuta..leggo da un pò quello che scrivi e mi spaventi,prima che annoiarmi,perché so fino a che punto sta malattia devia
    i pensieri razionali,
    -perché ho citato la Fiat?perché siamo in Italia..perché se mi devo accompagnare con un concessionario satanista almeno mi potrebbe fare uno sconto..ed è meglio uno sconto su una Lexus che su una Punto..

    Il mondo e la storia sono fatti di simboli,simboli che vengono usati anche in ambito esoterico.
    Tempo che fu mi era stato commissionato un logo per un'azienda che si occupava di rapporti con una certa nazione.
    Gira che ti rigira scopro che la zona era quella in cui era stato incatenato Prometeo.
    Numi!Proposi come logo un Prometeo con fiamma in mano
    con i colori della nazione suddetta che spezzava le catene.
    Perché?Perché volevo veicolare un messaggio a qualcuno?No,perché l'azienda lavorava con questa nazione e la rottura delle catene stava per l'internazionalità dei rapporti commerciali.
    Prometeo fa parte della mia cultura,fa parte della cultura di tutto il mondo.

    E questo è un esempio,stupido inutile futile superficiale,ma è qualcosa di cui ho esperienza diretta.
    Quindi mi chiedo su quante faccende ci si arrovella per trovare un significato esoterico che in realtà non esiste.

    In questo mondo bisogna essere disincantati,ma vigili..non ottenebrati dalla paura.
    Io ho Fede,ho grandissima fede in Dio(madre padre?è La Divinità inconcepibile con categorie mentali umane) e negli uomini,ma soprattutto nella Divinità che pervade ogni essere vivente.
    C'è chi questa Divinità la rifiuta,ma ho Fede in un Dio amorevole e compassionevole che non abbandona nessuno.
    Se riconosci la Divinità che è in te e ti ci perdi,ti assicuro che si prova meno paura per il prossimo.
    Se credi davvero in Dio si trova la forza per vivere la propria vita in armonia con quello che ci circonda,senza guardare con sospetto il tuo vicino e vincendo il male prodotto da chi rifiuta Dio.

    Reply

  47. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 10:45

    Interi paesi senza corrente, centri isolati, blakout all'ospedale di Subiaco. La Polverini chiede l'intervento dell'Esercito

    Ci siamo ragazzi, tiriamo fuori le candele e cominciamo a combattere

    Nick

    Reply

  48. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 10:54

    Solange,

    Ce una persona che non e piu tra di noi che si chiamava rik clay…un ragazzo che era diventato un esperto di simbolismo ed esoterismo..

    Lui credeva che ci sara un evento messianico quest anno in un momento preciso..naturalmente un evento finto.

    Ciao

    Reply

  49. Anna
    5 Febbraio 2012 @ 11:15

    Se NonMiFirmo e' davvero Salvatore Brizzi ne sono felice, visto che amo molto i suoi libri e le sue conferenze.
    Mi piace molto meno quando parla di politica, c'e' un video su Youtube dove presenta il P.I.N. (Partito Italia Nuova) alla prima assemblea nazionale del partito, e gia' il nome non mi sconfinfera affatto, ma ognuno chiaramente fa quello che vuole.

    Ad ogni modo, chiunque sia NonMiFirmo, i suoi commenti aiutano a comprendere molte cose, cosi' come a suo tempo facevano quelli di SOF, per cui spero anch'io che continui a partecipare al blog.

    Per il resto sono d'accordo con l'anonimo delle 11.13 di oggi: se uno e' consapevole della propria divinita' non si fa seghe mentali, vive molto meglio, ha fiducia in se stesso e nell'Universo, vive in armonia con se stesso e tutto cio' che lo circonda, e soprattutto non vede il male dappertutto, che e' esattamente cio' che vuole il sistema.
    Temo che molti di quelli che postano qua dentro o che seguono il blog silenziosamente finiranno per massacrarsi a vicenda se lo scenario apocalittico che viene paventato si avvera, dimostrando cosi' di non aver compreso che la sopravvivenza del corpo e' NULLA rispetto all'evoluzione dell'Anima, e che il nostro scopo su questo pianeta non e' solo lottare per sopravvivere, ma appunto EVOLVERE.

    Reply

  50. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 20:12

    Non credo che Brizzi abbia il tempo e la voglia di stare a scrivere su questo blog. In fondo ha eliminato i commenti sul suo blog e sul suo canale youtube proprio per mancanza di tempo…

    Zep

    Reply

  51. Anonimo
    5 Febbraio 2012 @ 20:41

    Dr Anthropos, Maria AA, dove siete?

    battete un colpo se siete ancora li!

    Dr Anthropos che mi racconta del Meregio project? IBM ne e' coinvolta!
    leggo ora delle 'energy boxes' e mi cade la mascella, dove sono i Grillo i Barnard, etc etc???
    lessi nel passato qualcosa del genere, se non sbaglio, del buon vecchio john Kleeves/Stefano Anelli ( di cui consiglio caldamente tutti gli articoli oltre che al suo 'Un Paese Pericoloso-storia non romanzata degli Stati Uniti d'America) e lo considerai eccessivo.
    Ora ho letto http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
    e mi si rizzano i capelli!
    Non posso darvi tutti i dettagli, purtroppo, ma 'so' che e' VERO!!!!!!! tutto assolutamente VERO!!!!!!!!!!!
    ed ora capisco anche l'uso delle chemtrails, perche' come spiegato nell'articolo di cui ho copiato la url:
    " !!! (il BARIO contenuto nelle chemtrails rende visibile la gente sul radar) !!! " cosa che io gia' intuivo.
    Andate a rileggere il commento di Beppe Bologna dell' 11 novembre 2011 00:02 su 'Sul Black out globale prossimo venturo. Articolo di Umberto Eco'
    di cui copio solo uno stralcio:

    [La tecnocrazia e' un sistema politico-economico collettivista e utopistico guidato da ingegneri,scienziati e tecnici.
    Ha un potenziale di controllo e di oppressione di gran lunga maggiore rispetto al comunismo,al socialismo o al fascismo.
    E' la Smart Grid (rete intelligente) a derivare dalla tecnocrazia, e non il contrario.Non e chiaro chi sovrintenderà a tutte le sfaccettature delle Smart Grid globale:implicitamente sembra che saranno gli stessi ingegneri e multinazionali che attualmente le stanno sviluppando.
    Con la crescente ondata di attività
    globale per creare la smart grid a livello mondiale,e difficile che l'iniziativa si possa arrestare,tanto più perché e cosi strettamente intrecciata con il movimento del surriscaldamento globale e quindi lo sviluppo sostenibile, e addirittura con l'agenzia 21 dell ONU.]
    E' SU QUESTO CHE CI DOBBIAMO CONCENTRARE PER CAMBIARE QUESTO SISTEMA: CAMBIAMO NOI STESSI QUANTO VOGLIAMO MA NON POSSIAMO LASCIARE INDISTURBATI 'LORO'. Mio modestissimo parere: se non ci informiamo veramente su TUTTI i servizi che usiamo e paghiamo, (provenienza, proprieta', uso etc etc) non ci libereremo di 'loro'.
    Come al solito spero in risposte costruttive, gli insulti mandetemeli per telepatia, grazie.
    Mi firmo Cristiana
    p.s. @ Maria AA sono stata testimone di molte 'coincidenze' dove mi sono sentita il ricevitore finale di molti messaggi piu' o meno subliminali. L'unico filo conduttore e' che venivano sempre 'costruiti' o 'veicolati' dalle stesse 'entita'. Non posso dire altro, ma sono sicura che nella mia stessa situazione ce n'e' a centinaia!
    p.p.s. sono quasi certa che ogni mezzo tecnologico che uso e' controllabile/controllato ma lo faccio a mio rischio e pericolo; quanti sono coscienti della loro manipolabilita'? Quanti rischiano? ma soprattutto quanti hanno capito con cosa abbiamo a che fare?

    Reply

  52. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 12:25

    Questo clima del ca..o è già una conferma che sul sole qualcosa si stà muovendo, tra un pò saremo vicini forse al famoso black out.
    Ma penso se ne vedranno delle belle nei prossimi mesi, in tutti i sensi

    Reply

  53. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 12:30

    @Anna

    "se uno e' consapevole della propria divinita' non si fa seghe mentali, vive molto meglio, ha fiducia in se stesso e nell'Universo, vive in armonia con se stesso e tutto cio' che lo circonda, e soprattutto non vede il male dappertutto, che e' esattamente cio' che vuole il sistema"

    Molto bello, grazie Anna. Indicazioni e consigli in merito?
    jane

    Reply

  54. Synthesis
    6 Febbraio 2012 @ 13:17

    Anonimo del 05 febbraio 2012 11:13
    Ottimo intervento.

    Questo tizio dei tentacoli, che vede Luciferi e Satanassi in tutti a me sa di troll, ma nel caso non fosse un troll (e quindi ci sarebbe da preoccuparsi), gli consiglio di meditare sulle parole di S.Paolo quando disse:

    «Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza»

    In questo spirito non c'è da temer alcun male, non esiste alcun male se non nella mente di chi lo cerca: non è male il pensiero cristiano, non è male il pensiero teosofico, non è male il pensiero islamico, non è male il pensiero massonico, non è male il pensiero ebraico, non è male il pensiero buddhista, non è male il pensiero rosacrociano… tutto dipende dal COME viene interpretato e applicato.
    La Via, l'unica Via, è l'amore verso il Tutto.

    PS per tentacoli e tentacolisti: 33; G; AgdGadu; Venerdì 13; Lux; Sol; Amon Ra; 1+2+3+4=10; Caino; Hiram; Isis; Solve et Coagula; Bafometto; Mastella; Lady Gaga.

    Reply

  55. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 13:33

    Bella l' intervista a Solange. Mi sono piaciute la sua spontaneità, la sua timidezza e le varie angolazioni da cui affronta l' argomento del suo libro. In particolare modo: il "timore" bolscevico ( prova che destra e sinistra non erano la stessa cosa !), la spiegazione sugli psicopatici ( che localizza il nemico all' esterno, e mostra la psicopatologia di chi vuole dominare ), e l' "allerta" finale (saggio messaggio per risparmiare inutili massacri )……tre temi a me cari e su cui anche io "batto" continuamente !! Leggerò senz' altro il libro. Lilith

    Reply

  56. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 15:06

    Sono molto divertenti i commenti di tutti i falsi cristiani che si autodeificano e credono di essere Dio.

    Ovviamente, come noto, l'autodeificazione porta a trasformarsi in angeli del Male, in bestiacce sub-umane, in mostri potenzialmente pronti ad uccidere.

    E' la via della superbia che porta a trasformarsi in Satana.

    Tutto il contrario della via dell'umiltà, che riconosce la propria nullità di fronte alla Creatrice dell'Universo. Chi si annulla e riceve la Madre (Dio) sarà accolto da Lei in Paradiso.

    Maria Santissima, in umiltà, ha ricevuto Gesù e, alla fine, è stata accolta in Cielo. O meglio, è salita in Cielo con la sua gloriosa Assunzione.

    Però Maria non è una donna normale, ma è la Donna, lo specchio purissimo della Madre (Dio). Colei che è nella Trinità Divina.

    I tentacoli di Ra odiano la vera Madre e la vera Donna e, quindi, le hanno occultate con una falsa madre e una falsa donna: Lucifera.

    Ma potrebbe anche essere chiamata Diana o Iside o Bastet o Lilith: sono, comunque, bestialità create da menti drogate.

    Però esiste veramente una "Grande Prostituta": la falsa chiesa che adora Lucifero. Il satanismo è stato partorito proprio da loro.

    Hanno inventato i mostri "dio padre & l'angelo ribelle". E hanno inventato anche "divinità" femminili e sessuofile, sempre allo stesso fine: nascondere la vera Madre, nascondere la vera Trinità Divina (Madre, Figlio e Spirito di Amore tra Madre e Figlio).

    Dunque, non è mai esistita una contrapposizione tra falsa chiesa e satanismo poichè sono la stessa immonda schifezza infernale.

    La vera contrapposizione è tra falsa chiesa e vera Chiesa, tra "valori" satanisti e valori Cristiani.

    Ovviamente la falsa chiesa, il Vatikano, vuole favorire il Nuovo Ordine Mondiale, cioè l'Inferno in terra, la nuova Sodoma e Gomorra su scala globale. Per fare un esempio, nel N.W.O. la pedofilia e gli stupri di gruppo saranno liberalizzati.

    Non a caso uno dei punti deboli dei prostituti di Ra è proprio il sesso, che funziona come la più terrificante delle droghe.

    Al riguardo, andate a leggere il commento del 04 febbraio 2012, ore 17:59. Questo anonimo parla di "… controllare sotto la sottana a Dio …" (!).

    Io ne ho lette di bestialità, ma questa – forse – le supera tutte. Il loro istinto pervertito li porta a sporcare il concetto di Dio con il sesso.

    Gli ultracorpi di Lucifero sono abituati a curiosare sotto la sottana delle loro amanti, delle povere prostitute, delle ragazze drogate, delle bambine …

    Attenzione: molti si sono auto-condannati all'Inferno proprio a causa delle loro perversioni sessuali …

    Reply

  57. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 18:10

    Questo è un bel pensiero di S. Brizzi: "LO SPIRITO DEVE ENTRARE NELLA MATERIA, NON BISOGNA SCAPPARE DALLA MATERIA". Lilith

    Reply

  58. Anna
    6 Febbraio 2012 @ 18:50

    Ciao Jane,

    Non ho la ricetta perfetta per tutti per vivere in armonia con se stessi e con l'Universo (o dovrei definirlo 'Multiverso'), ho scritto delle cose qua' e la' e non ho la pretesa che valgano per tutti, ma funzionano per me.
    Quello che posso dirti e' che ognuno di noi fa un suo percorso spirituale nel momento in cui capisce che e' pronto per farlo ed inizia un cammino teso verso la liberazione da tanti preconcetti, schemi mentali, chiusure, ma soprattutto paure, rendendosi conto che la sua vita fino a quel momento non e' stata VITA ma mera sopravvivenza…cosi' comincia il risveglio della Coscienza: si passa dalla lotta alla sopravvivenza e l'identificazione con il corpo fisico e l'Ego, alla liberazione dall'Ego stesso, attraverso la consapevolezza ritrovata che noi non siamo il nostro corpo ne' la nostra mente, ma Anima Eterna, che si incarna per entrare in un ruolo qui sulla Terra e a cui viene chiesto di giocare un immenso gioco in cui la morte e' solo un'illusione cosi' come tutto il resto.

    Non e' facile e lo so, perche' il sistema ci tiene molto a inculcarci l'idea di essere vittime del caso, della vita, della sfiga, delle azioni degli altri. Cio' che temono di piu' e' che noi sappiamo che il nostro destino e' nelle nostre mani, e che non e' un destino gia' scritto, bensi' qualcosa in continuo divenire, come la Creazione, e che si puo' cambiare in qualunque momento. Basta rassegnazione !!! Non vogliono che capiamo di poter smuovere le montagne con la nostra fede, che e' fiducia in noi stessi, e non fede religiosa come molti credono.
    Per avere fiducia in se stessi al punto di muovere le montagne bisogna perdonare a se stessi, e amarsi per cio' che si e', con pregi e difetti.
    E' un percorso a tratti molto doloroso, con spesso enormi prezzi da pagare, ma ritrovare se stessi e la propria divinita' dimenticata e' qualcosa che davvero non ha prezzo, oltre a farci trovare e provare un genuino senso della compassione e dell'empatia verso tutte le altre creature viventi, di qualunque specie.

    Soprattutto, e' quella Verita' che rende finalmente liberi.

    Reply

  59. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 18:59

    Tu sei l'unico perverso che guarda sotto la sottana di Dio per capire se è uomo o donna..
    È Dio,punto.Ha creato il creato,mi ha donato un'anima pervadendomi della sua Divinità.
    Tu hai negato lo Spirito Santo,lo hai ripudiato in quello che hai detto e questo è il primo fondamentale passo che ogni satanista compie.

    Dovrei forse credere di essere un ammasso di molecole pensante?Mi dispiace,in me c'è Dio.
    Un Dio scevro da ogni contaminazione religiosa,di cui non sono intimorita o schiacciata.

    Reply

  60. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 21:50

    "Però hanno ottenuto l'effetto contrario. Forse mi hanno avvelenato fisicamente (potrei avere anche un tumore), ma mentalmente mi hanno svegliato. Se prima avevo coraggio, ora ne ho molto di più."
    E tu con un probabile tumore perdi tempo davanti alla tastiera???

    Reply

  61. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 22:44

    http://it.notizie.yahoo.com/carnival-passeggeri-ed-equipaggio-nave-ruby-princess-colpiti-075258825.html
    Altre notizie sul Costa Concordia..una articolo pieno di simboli. qualcunos a dare un interpretazione??

    Reply

  62. Anonimo
    8 Febbraio 2012 @ 11:24

    Anonimo prostituto di Ra ha detto:

    "Tu sei l'unico perverso che guarda sotto la sottana di Dio per capire se è uomo o donna ..
    È Dio, punto. Ha creato il creato, mi ha donato un'anima pervadendomi della sua Divinità.
    Tu hai negato lo Spirito Santo, lo hai ripudiato in quello che hai detto e questo è il primo fondamentale passo che ogni satanista compie.
    Dovrei forse credere di essere un ammasso di molecole pensante? Mi dispiace, in me c'è Dio.
    Un Dio scevro da ogni contaminazione religiosa, di cui non sono intimorita o schiacciata.

    06 febbraio 2012 19:59"

    E' molto interessante anche questo commento di un uomo che si auto-deifica e finge di essere donna.

    Probabilmente si tratta di un tentacolo uomo perchè una donna non scenderebbe a livelli così bestiali.

    Attenzione: con il termine "bestiali" non intendo offendere gli animali, che sono creature della Madre (Dio) e sentono naturalmente la Sua presenza.

    Io intendo proprio contestare la sub-cultura falsamente cristiana dei PROSTITUTI DI RA, sub-umana e meno dignitosa di un sacco di spazzatura.

    Notate bene che usa i due puntini di sospensione (..), quando invece le persone normali ne usano tre (…).

    Come ci ricorda l'Accademia della Crusca: "I puntini di sospensione si usano sempre nel numero di tre, per indicare la sospensione del discorso, quindi una pausa più lunga del punto."

    Evidentemente, il servo di Lucifero intende esporre i 2 puntini come segno esoterico. E, probabilmente, allude all'accoppiamento sessuale uomo & donna, ovvero al "dio" uomodonna, bisex, androgino, trans, …

    Non a caso diversi politici satanisti hanno la passione per i trans.

    Ciò premesso, il tentacolo ci dice che è inutile guardare sotto la sottana di Lucifero per capire se è uomo o donna: una perversione creata dalle menti malate (Satana) non ha un sesso preciso. Può essere uomo, donna o altro in funzione delle singole perversioni tentacolari.

    Con le droghe che assumono possono inventare qualsiasi mostruosa "divinità". Sono proiezioni mentali, ologrammi, non vere "divinità".

    Ad esempio, un satanista maschio può immaginare di fare sesso con la super-sexy Lucifera. Una satanista femmina può immaginare porcherie con Lucifero. Ecc… Ecc… Ecc…

    continua …

    Reply

  63. Anonimo
    8 Febbraio 2012 @ 11:28

    continua …

    Certamente, ricorderete uno dei tormentoni della sub-cultura rettiliana: il sesso è un dono di "dio".

    (N.B.: io scrivo "dio" in minuscolo e tra virgolette quando è falsificato dai satanisti)

    Si tratta della stessa cultura "sobria" ateo-catto-destra, tanto cara alle varie sette come Comunione e Libertinaggio, ecc…

    In realtà, i tentacoli intendono questo percorso drogato: sesso > effetto droga > piacere > perversioni sessuali > violenze sessuali > incesti > stupri di gruppo > pedofilia …

    Il Nuovo Ordine Mondiale – voluto anche dalla parte satanista della chiesa – farà molto affidamento sul sesso. Vi immaginate intere popolazioni schiavizzate e rimbecillite grazie al sesso?

    (N.B.: ho scritto "chiesa" con la "c" minuscola perchè non è quella la vera Chiesa di Dio)

    E cosa ci dice la parte rettiliana della chiesa?

    Insistono con la falsità del "dio padre" e, quando viene contestata, rispondono con la bestialità simile del "dio padre & madre". Trattasi di bestemmia poichè sottintende un "dio uomo & donna" e il relativo accoppiamento sessuale: Osiride e Iside che danno alle tenebre il mostro Horus (Ra).

    Immaginate lo schifo di una falsa "divinità" paterna (il "dio padre") che si sdoppia in uomo & donna e genera un altro mostro psicologico.

    In realtà, Dio non è nè uomo, nè donna, ma è MADRE, Spirito Materno. E Gesù è nato uomo solo perchè non potevano crocifiggere una donna. Per il resto, la Santissima Trinità è composta da Amore Materno, Amore Filiale e Spirito di Amore tra i due.

    Poi c'è la Madonna, che è lo specchio purissimo della Madre. Non è una donna, è la Donna, il Vertice della Creazione.

    Per capire tutto ciò è necessario essere umili, annullarsi e ricevere lo Spirito della Madre.

    Diversamente, chi per superbia crede di essere Dio si trasforma nel contrario di Dio: un mostro, un servo del Male, un PROSTITUTO DI RA … E i tentacoli di Ra si autocondannano all'INFERNO …

    Reply

  64. Anonimo
    8 Febbraio 2012 @ 17:17

    Qualunque cosa che non sia semplice, facile da comprendere, non può essere la verità.
    A.Ehret

    P.S. Paolo per favore, impedisci all'anonimo fissato coi tentacoli di commentare, ha rotto i coglioni, è tedioso, psicopatico… se non lo fai non ti leggo più 🙂
    babyblue

    Reply

  65. Anonimo
    8 Febbraio 2012 @ 22:46

    Anonimo satanista ha detto:

    "Qualunque cosa che non sia semplice, facile da comprendere, non può essere la verità.
    A.Ehret

    P.S. Paolo per favore, impedisci all'anonimo fissato coi tentacoli di commentare, ha rotto i coglioni, è tedioso, psicopatico… se non lo fai non ti leggo più 🙂
    babyblue

    08 febbraio 2012 18:17

    Un potenziale pedofilo che si finge donna e dice "psicopatico" agli altri è veramente comico. 🙂

    Però vedo che i luciferiani cercano sempre di sviare i discorsi interessanti. Se vengono sgamati, la buttano in caciara.

    Prima avevano parlato di una Concessionaria di auto che aveva fatto calcoli volutamente sbagliati indicando la cifra 666.

    Generalmente, le Concessionarie dovrebbero attirare i potenziali clienti, non respingerli con proposte sataniste.

    Poi, sempre in questo blog, un rettiliano si è tradito e ha parlato di una Concessionaria del Gruppo Fiat-Chrysler.

    C'è un collegamento con gli Stati Uniti che sono la patria originaria della Massoneria?

    Dunque, siamo veramente curiosi:

    – come si chiama la Concessionaria satanista?

    – chi è il venditore che ha indicato la cifra 666 o, almeno, quali sono le sue iniziali?

    – qual è stato il motivo di questa indicazione esoterica?

    Reply

  66. Anonimo
    9 Febbraio 2012 @ 12:55

    Siamo d'accordo sul fatto che i satanisti usano simboli esoterici per rappresentare – più o meno segretamente – il loro delirio di onnipotenza. Però direi di non forzare le "coincidenze".

    Ad esempio, è vero che la moneta da 1 euro mostra il 666 simmetrico (6 stelle – 6 righe – 6 stelle). E', altresì, vero che è presente una doppia L sotto la lettera O, che mostra il 666 in sanscrito. Non solo, ma la Finlandia e la Svezia sembrano inserite apposta per mostrare un simbolo fallico. Ma ciò che sembra mancare è il numero 13.

    Le prime colonie americane erano 13, ma i primi paesi dell'Unione che hanno adottato l'euro – dal 2002 – erano 12, non 13.

    Cito da Wikipedia:

    " (…) Il debutto dell'euro sui mercati finanziari risale al 1999, mentre la circolazione monetaria ha effettivamente avuto inizio il 1º gennaio 2002 nei dodici paesi dell'Unione che per primi hanno adottato la nuova valuta. (…)"

    Reply

  67. Anonimo
    9 Febbraio 2012 @ 14:34

    Tecnica vecchia come il cucco quella adottata dal nostro amico che vede tentacoli e polipi pedofili dappertutto : scrivere fintamente contro sesso, pedofilia e satanismo onde prendere la gente che legge per sfinimento e indurla a simpatizzare coi satanisti ecc. per reazione. Trucchetto molto vecchio ma in genere efficace. Attenzione, questi sono individui che conoscono bene le tecniche PNL e come funziona la mente umana, e anche se non diventate satanisti o pedofili a questo qui interessa solo che convogliate tutte le vostre energie mentali sugli argomenti su cui lui insiste ossessivamente per rafforzarne il potere.

    Non rispondete e passate oltre, questo il mio consiglio spassionato.

    Reply

  68. Anonimo
    9 Febbraio 2012 @ 17:51

    Anonimo prostituto di Ra ha detto:

    "Tecnica vecchia come il cucco quella adottata dal nostro amico che vede tentacoli e polipi pedofili dappertutto: scrivere fintamente contro sesso, pedofilia e satanismo onde prendere la gente che legge per sfinimento e indurla a simpatizzare coi satanisti ecc. per reazione. (…).
    09 febbraio 2012 15:34"

    Ormai i servi di Lucifero non sanno più cosa inventare: le droghe che assumono hanno ridotto il loro cervello in pappa. 🙂

    Noi scriviamo contro satanismo & pedofilia e, quindi, stimoliamo a simpatizzare per satanisti & pedofili?

    Ora abbiamo capito perchè il Magistrato Paolo Ferraro è stato sospeso dal CSM: ha criticato satanisti & pedofili e, dunque, per reazione ha indotto a simpatizzare per quei pazzi criminali (!!!).

    Ma chi è il rettiliano che fa questi (s)ragionamenti? L'egiziano S…. S…? (attenzione ai puntini)

    Poi, a proposito di euro, il numero 666 rappresenta il seme maschile (6 x 3 = 18). E, pertanto, va messo in relazione con la Scandinavia che rappresenta un simbolo fallico.

    Tipico di una sub-religione paternalistica, maschilista e pervertita.

    Quando farete pace con il vostro cervello drogato? La guerra psicologica la fate (anche) contro voi stessi? 🙂

    Reply

  69. Anonimo
    9 Febbraio 2012 @ 19:06

    "Noi scriviamo contro satanismo & pedofilia e, quindi, stimoliamo a simpatizzare per satanisti & pedofili?"

    Assolutamente si.

    "Poi, a proposito di euro, il numero 666 rappresenta il seme maschile (6 x 3 = 18). E, pertanto, va messo in relazione con la Scandinavia che rappresenta un simbolo fallico."
    Questa l'hai presa pari pari dal sito di Menphis75.

    Ci vuole un niente a sgamarti, sei prevedibile come tutti i disperati di energia…pineale :))
    Fai una cosa guarda, chiedi ai tuoi capi se ti fanno fare un corso di PNL aggiornato. Se poi gli mancano i fondi basta chiedere ai vostri amici al FMI, no?

    Reply

  70. Anonimo
    10 Febbraio 2012 @ 22:09

    Sinceramente, io finora non ho avuto la pazienza di leggere tutto il lunghissimo articolo di Memphis75 sulla ghiandola pineale. Anche perchè io sono allergico alle diavolerie esoteriche, che sono solo un modo per drogare e complicare la vita. E' un pò come leggere le "lenzuolate" di NonMiFirmo, che solo a Paolo non fanno venire l'esaurimento nervoso. 🙂

    Però Menphis75 è contro la nazisteria del N.W.O. e anche i suoi video su YouTube sono fatti molto bene.

    Comunque la si voglia vedere, il 666 non è un simbolo normale. Nè può essere considerato sano di mente il venditore di una Concessionaria che, per 2 volte, fa un preventivo volutamente sbagliato con la cifra 666.

    Si vede che io "stimolo" i tentacoli a mandarmi segni esoterici … Cercano di fregarmi, ma io li sgamo sempre. Sono veramente divertenti! 🙂

    Reply

  71. Anonimo
    13 Febbraio 2012 @ 11:25

    Si tratta proprio di una GUERRA PSICOLOGICA delle associazioni segrete contro le persone normali: mandano segni esoterici, avvertimenti e minacce, messaggi subliminali, sessuofili e pedofili, messaggi sulle crisi necessarie e sul NUOVO ORDINE MONDIALE …

    Vogliamo sapere: come si chiama la Concessionaria del Gruppo Fiat-Chrysler che fa preventivi, volutamente sbagliati, con la cifra 666?
    Queste cose vanno dette pubblicamente, anche per evitare che le Concessionarie sataniste possano ingannare altri clienti. E dovrebbe essere informato pure il Codacons …

    Giovanni

    Reply

  72. Anonimo
    16 Febbraio 2012 @ 16:38

    "Chiunque minaccia ad altri un danno ingiusto è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a € 51,65 (art. 612 c.p.). La pena è della reclusione fino ad un anno e si procede d'ufficio, se la minaccia è grave o è commessa con armi, da persona travisata, o da più persone riunite, o con scritto anonimo, o in modo simbolico , o valendosi della forza intimidatrice derivante da associazioni segrete, o da più di cinque persone riunite, mediante l'uso di armi, o da più di dieci persone anche senza l'uso di armi."

    Occorre considerare il contesto di riferimento: o è uno scherzo o è una minaccia seria.

    Una Concessionaria che fa preventivi sbagliati per indicare la cifra 666 non è uno scherzo. Ed è riconducibile ad una minaccia in modo simbolico e/o valendosi della forza intimidatrice derivante da associazioni segrete.

    Ma il Servizio Clienti Fiat-Chrysler non dice nulla?

    Reply

  73. Anonimo
    26 Febbraio 2012 @ 7:03

    Rispondo alle vostre domande. La Concessionaria che mi ha fatto un preventivo volutamente sbagliato con la cifra 666 è XXX Motors, sede di (censurato) . Mi ha scritto una e.mail con un calcolo sbagliato. Poi ha mandato la stessa e.mail, con il 666, per la seconda volta. Io ho chiesto telefonicamente spiegazioni, ma la venditrice ha menato il can per l'aia. Quindi mi ha mandato un altro preventivo con lo stesso calcolo sbagliato, sempre con il 666. Io ho chiesto spiegazioni per iscritto, ma XXXX Motors ha risposto con il silenzio. Evidentemente, li avevo sgamati ed erano in forte imbarazzo: non sapevano quale scusa inventare. Cosa ha fatto il Servizio Clienti XXXXX? Assolutamente nulla: sono bloccati dalla paura. Per la verità, sono due le Concessionarie di cui sarebbe meglio non fidarsi: XXXX Motors e XXXXX. Probabilmente hanno un accordo di cartello o qualcosa di simile. Non è bello incontrare 2 Concessionarie che si "spartiscono" i clienti e mandano avvertimenti satanici. Poi, su Facebook, vi spiegherò esattamente come si comportano (e, a richiesta, vi farò vedere la documentazione). XXXX Italia conosce queste cose e rischia di perdere molti clienti ma, per paura, non fa nulla (almeno per ciò che mi risulta). E aggiungo un'altra "coincidenza": la venditrice di Ignarra Motors che mi ha scritto il numero con il 666 si chiama R.R., che è anche l'acronimo di Rosa Rossa. Interessante, vero?

    Reply

  74. Paolo Franceschetti
    26 Febbraio 2012 @ 7:04

    Ho cancellato i nomi delle concessionarie sopra, perchè diversamente rischiamo una bella querela. Dove non riuscì Vigna, Caselli Spezi e compagnia, potè un venditore di auto… 🙂

    Reply

  75. Anonimo
    26 Febbraio 2012 @ 15:55

    Ok, Paolo! 🙂

    Però dovresti mettere le XXX anche alla quart'ultima riga del mio commento delle ore 8.03.

    Ciò premesso, resta il fatto che si tradiscono continuamente e questo li porterà alla sconfitta, a livello locale e globale.

    Sono meravigliato per gli indizi e le prove che lasciano a loro carico: non dimostrano di essere molto intelligenti.

    La gente si sta svegliando e si sta accorgendo che – dietro la maschera sobria e "cristiana" – nascondono il volto orrendo di Satana …

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *