Skip to content

52 Comments

  1. Anonimo
    31 Agosto 2012 @ 20:20

    Quasi quasi non ci credo!

    Aisha

    Reply

  2. Giuseppe, UK
    31 Agosto 2012 @ 21:18

    La voglio in diretta su Rai 3!
    Giuseppe, UK

    PS No, aspe', qui non si prende, mi accontento di BBC 3. O comunque, anche la differita di oscillator non e' male.

    Reply

  3. BEPPE-BOLOGNA
    1 Settembre 2012 @ 0:23

    Ho bella Paolo finalmente a Bologna,cosi avrò il piacere di conoscerti e scambiare quattro chiacchiere, sara proprio una bella giornata.

    Ciao.

    Reply

  4. Anonimo
    1 Settembre 2012 @ 8:34

    Giuseppe UK

    Perche' non prendi un volo che in un paio di ore arrvi?

    Mi impegno a riceverti all'aeroporto.

    Aisha

    Reply

  5. Simone
    1 Settembre 2012 @ 16:34

    Finalmente in terra d'Emilia!
    Ci sarò sicuramente.

    Non nobis, Paolo, sed nomini tuo da gloriam.

    Reply

  6. Anonimo
    2 Settembre 2012 @ 10:24

    Reply

  7. Giuseppe, UK
    2 Settembre 2012 @ 10:50

    @ Aisha
    Grazie per l'offerta, sei molto gentile. Ho visto se avevano qualcosa su Ryanair ma a short-notice i prezzi sono alti e con un pernottamento sarebbero 500 euro circa (per mangiare, mi farei offrire un gelato da Paolo – non il gusto dei satanisti, pero'). Sara' per un'altra volta…
    Giuseppe, UK

    Reply

  8. Gabriele
    2 Settembre 2012 @ 14:24

    Ciao Paolo, ti aspettiamo anche a Milano. Cordialita Gabriele

    Reply

  9. Anonimo
    2 Settembre 2012 @ 22:57

    Finalmente a Bologna…
    Bene 🙂

    MDD

    Reply

  10. Anonimo
    3 Settembre 2012 @ 12:50

    Attualizziamo: Con Vatileaks e le
    telefonate Mancino-Napolitano la
    distruzione delle italiche istituzioni (e romane) è quasi completa… ORDO AB CHAO

    >apotropaico

    Reply

  11. Anonimo
    3 Settembre 2012 @ 13:18

    @ Paolo.

    Mi dispiace VERAMENTE non poter venire a Bologna, che è inoltre una città interessante…….ma i danè scarseggiano a causa del prezzo della LIBERTA'……
    Mi dovrò accontentare, anche questa volta, del video !

    Quando scenderai al sud, dove vivo ( anche se non so per quanto ancora !), avrò FINALMENTE il piacere di assistere ad una tua conferenza e di conoscerci personalmente. Ciao :-)))
    Lilith

    Reply

  12. miriam
    3 Settembre 2012 @ 14:50

    19non credo alle mie orecchie!!!!
    benvenuto!!!!!

    Reply

  13. Anonimo
    3 Settembre 2012 @ 18:27

    Lilith

    Ma proprio non riesci?

    Sinceramente ci speravo (ben sapendo che solo speranza era).

    Trovero' modo per mettermi in contatto con te

    Aisha

    Reply

  14. BEPPE-BOLOGNA
    3 Settembre 2012 @ 18:46

    Peccato Lilith, mi avrebbe fatto piacere conoscerti,certo che il prezzo della libertà e proprio salato, eheheheh.

    Di dove sei?

    CIAO.

    Reply

  15. Anonimo
    3 Settembre 2012 @ 20:10

    @ AISHA.

    In questo momento, PROPRIO, non ci riesco !

    Sarebbe piaciuto TANTO anche a me…….
    Ma avremo senz' altro un' altra occasione, dato che sono una che non sta mai ferma…FUGGO SEMPRE:-)))

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    Ho viaggiato e vissuto in così tanti luoghi che non so più di dove sono……ma ora sto vivendo nell' ESTREMO sud !

    E si, é il prezzo più alto….ma anche il più basso…..:-)))

    A ragà, ma i migliori siete tutti di Bologna !?!

    Si prospetta una conferenza COI FIOCCHI….v' invidio…SANAMENTE, s' INTENDE !!!
    Lilith

    Reply

  16. BEPPE-BOLOGNA
    3 Settembre 2012 @ 23:16

    A ragà, ma i migliori siete tutti di Bologna !?!

    AHAHAHAH questa e proprio buona, LILITH mi sa che ti toccherà vivere anche a Bologna allora.

    CIAO.

    Reply

  17. Anonimo
    4 Settembre 2012 @ 7:12

    mi raccomando portati anche lyon altrimenti non ci divertiamo. a proposito…'sto blackout? non mi dire che hanno pagato la bolletta in tempo!

    Reply

  18. Anonimo
    4 Settembre 2012 @ 13:30

    hanno chiuso il sito la giusta informazione della Carlizzi…mi spiace lo trovavo molto interessante, ma evidentemente dava noie a qualcuno.
    Mentre noto che questo sito non ha alcun problema.

    Reply

  19. Anonimo
    4 Settembre 2012 @ 19:01

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    E che Bologna ha una GRANDE tradizione, caro BEPPE……

    In verità c' ho fatto un pensierino già da tempo…..chissà, può anche darsi che uno di questi giorni un BUON vento mi spinga fin lì ! !

    Ho apprezzato il tuo commento nel post precedente ( anche se non intero )sul vantaggio di essere NULLATENENTI espresso da Paolo; che, menomale, è pure avvocato oltre che complottista; non ho ben capito alcuni punti, ma andrò a leggerlo nel sito. Ciao.
    Lilith

    Reply

  20. Anonimo
    4 Settembre 2012 @ 22:27

    Anonimo15:30

    QUINDI?

    Dici e non dici…qual'è il tuo problema?

    Invece di insinuare maliziosamente sii coraggioso e parla chiaro.

    O era l'insinuazione in sè il tuo obbiettivo?

    Reply

  21. BEPPE-BOLOGNA
    5 Settembre 2012 @ 1:52

    Lilith:Bologna la citta piu clericale dopo il vaticano,nel medio-evo era composta dal 75% della popolazione di monaci e monache e frati e quant altro passava il convento infatti dentro le mura e tutta una chiesa monasteri e conventi impressionante,
    fidati la grande tradizione e tutta un bluff la lunga mano della chiesa non e mai mancata hanno sempre tirato le file di tutti gli avvenimenti con buona pace sic della massoneria tutta una banda cmq, anche lo stesso Leo Zagami fa presente una famosa villa Leoni ha Bologna come punto importante negli ambiti ecclesiastici,villa che io non conosco e non so dove cercarla questo e un mio limite.

    Mi farebbe piacere se avresti modo
    di interresarti al lavoro di Frank O Collins con Ucadia con il trattato di un solo cielo, tramite gli episodi di italo cillo ma se sai l inglese puoi direttamente seguire il suo lavoro sulla Sovranita Individuale reputo il suo lavoro molto buono e aggiunge nuovi tasselli al nostro puzzle x capire come funziona un altra parte della medaglia in questo caso il diritto romano emanato direttamente dalla chiesa cioe le leggi e questo non e poco da capire e non facile da assimilare ma vale la pena di comprendere la storia in modo completo.

    CIAO.

    Reply

  22. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 2:29

    @anonimo 09:12

    Mia zia,una contadina piemontese di quelle toste,chiama il tuo umorismo"spirito di patata",ed io aggiungo:"di quelle verdi,immangiabili perchè fortemente tossiche.

    Quando verrà il blackout l'unica nota divertente sarà pensare alla tua faccia da tonto!

    Il nipote di Chiara

    Reply

  23. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 9:45

    @Beppe:
    Forse è Palazzo Leoni in via Marsala che è proprietà del collegio di Spagna.

    Mr Blue

    Reply

  24. BEPPE-BOLOGNA
    5 Settembre 2012 @ 12:31

    MR BLUE,grazie x l indicazione si e quella via Marsala 31 mi prometto di farci un salto x vedere la biblioteca,cmq bastava digitare su internet sono proprio un pirla, io che credevo vosse un villa particolare ne senso imboscata e invece sotto gli occhi di tutti come vuole dimostrarsi e tutto sotto il nostro sguardo,anche la proprietà fa pensare al OPUS-DEI.

    CIAO.

    Reply

  25. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 15:10

    @Beppe:
    —Bologna la citta piu clericale dopo il vaticano,nel medio-evo era composta dal 75% della popolazione di monaci e monache e frati e quant altro passava il convento infatti dentro le mura e tutta una chiesa monasteri e conventi impressionante,
    fidati la grande tradizione e tutta un bluff la lunga mano della chiesa non e mai mancata hanno sempre tirato le file di tutti gli avvenimenti con buona pace sic della massoneria tutta una banda—
    Confermo.

    Mr Blue

    Reply

  26. BEPPE-BOLOGNA
    5 Settembre 2012 @ 17:24

    Grazie 1000 Mr Blue, sei stato ha Bologna x studio ho lavoro x caso,massimo ci vediamo 8 settembre
    alla conferenza di Paolo, se puoi venire.

    CIAO.

    Reply

  27. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 18:35

    @Beppe:
    Io sono di Bologna,è per questo che la conosco bene! 🙂
    Sono fuori città per lavoro e quindi sabato non ci sarò….socmel! ;-)))

    Mr Blue

    Reply

  28. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 20:10

    Sono certa che Bologna sia un centro "occultissimo" di forte potere massonico , occultato, appunto, sotto il velo della grande tradizione di sinistra.
    Ritengo sia una citta' "tutta da scoprire " in questo senso , nel cui sottobosco si consumano da lungo tempo strategie, complotti, controlli e quant'altro, molto, ma molto ben celati e taciuti.
    ( Franzoni e Bambini di Satana sono solo due "piccoli" casi trapelati quel tanto che era necessario).
    Sarebbe molto interessante provare a fare una ricerca approfondita e confrontare i risulatati,
    Potremmo chiedere sabato,a Paolo cosa ne pensa….

    Miriam

    Reply

  29. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 21:02

    @ BEPPE BOLOGNA.

    ***** "DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI" *****

    Le cose non sono così SEMPLICI, caro Beppe…..Tutto ciò che non è fatto sulla MISURA di cadauno INDISTINTAMENTE, è destinato a contraddirsi fino alla sua ESTINZIONE, ed è durante questo tragitto che gli oppressi si EVOLVONO ! !

    La "TRADIZIONE", in questo caso specifico, nasce dall' insegnamento di giusti VALORI: quello dei DIRITTI e della LIBERTA', e dalla LOTTA per conseguirli.
    Poco importa se "dietro" ci sia stato qualche PIANO di una fazione per togliere potere ad un' altra, il che è oltretutto da verificare visto che si sputtanano a vicenda. Sta di fatto, PERO', che mentre la monarchia e il cattolicesimo GIUSTIFICANO ed OBBLIGANO alla schiavitù, "ALTRI", anche se solo TEORICAMENTE, assolutamente NO, bensì tutto il CONTRARIO!….
    Sono in COMBUTTA, dici tu, o forse sempre di "potenti" trattasi ma con una visione un pò più DECENTE dell' "altra" ? quello che conta è che per farlo DEVONO concedere qualcosa di VALIDO per essere CREDIBILI…..ed è durante questo processo che, INEVITABILMENTE, la consapevolezza ed i diritti del popolo crescono.
    Ciò che conta è il RISULTATO.

    Difatti, ora, stanno cercando di cambiare metodo…….ma per fare questo dovranno, per forza di cose, DISTRUGGERE anche se stessi oltre che noi.
    Lilith

    Reply

  30. Anonimo
    5 Settembre 2012 @ 21:37

    X Paolo

    1) Ritieni plausibile l'ipotesi di Corrado Malanga che ad Ustica, quella sera, era in corso un'esercitazione tra aerei militari e un oggetto alieno? L'aereo dell'Itavia, trovatosi lì per caso, avrebbe quindi visto cose che non doveva vedere. Lui aggiunge che gli aerei militari erano francesi e statunitensi, in quanto la Francia è la responsabile dell'operato alieno in Europa. E probabilmente non è un caso che chi si occupò del recupero del relitto era una società francese.

    2) Il satanismo ha una valenza rituale e simbolica, oppure racchiude segreti e fenomeni realmente sovrannaturali?

    3) Esisterebbe una rete web nascosta, non indicizzata dai motori di ricerca, utilizzata da satanisti, pedofili e criminalità. Ne sai qualcosa? In questo universo parallelo, dove agiscono queste menti disturbate, si potrebbero trovare, forse, le risposte ai progetti aberranti in procinto di essere messi in opera.

    Reply

  31. BEPPE-BOLOGNA
    6 Settembre 2012 @ 0:58

    Voglio rispondere agli ultimi tre post;

    X Miriam:Bologna a pagato un prezzo
    molto alto ha sti qua non dimenticare
    la STRAGE di Bologna,la banda della UNO BIANCA dei fratelli SAVI,anche
    USTICA con il volo ITAVIA partito da Bologma e i treni saltati ha Val di Sambro sempre nelle vicinanze di Bologna.

    A Lilith: sono d accordo x quanta merda ci possono tirare addosso non hanno speranze,DIO non si può fregare e questo loro lo devono sapere x forza, e questo e il loro limite e x contrappasso la nostra forza.

    Ad Anonimo del 5 set 23.37:ti diro la mia intanto che Paolo poi ti dirà la sua.

    1)Condivido la teoria di Malanga, anche se penso che l aero partito da Bologna non sia un caso, e aggiungo forse o + che forse sia servito ad distrarre l attenzione alla strage di Bologna con 2 casi di forte impatto emotivo.

    2)Tutte e 2 ha mio modesto parere.

    3)Belle domande queste, x la rete WEB e xche no loro hanno in mano tecnologie che quelle che ci fanno vedere nei vari film di fantascienza e obsoleta.
    Il piano umano e alle dipendenze di entita come gli ARCONTI arrivare a carpire i loro progetti non e cosa
    tanto semplice x l umanità in generale ci vuole un bel salto di coscienza da parte di questa ultima
    dunque la sfida e sempre aperta da parte sia nostra che loro.

    CIAO.

    Reply

  32. Paolo Franceschetti
    6 Settembre 2012 @ 1:33

    Anonimo delle 23,37, la penso come Beppe di Bologna. L'unica differenza rispetto al suo pensiero è che, a mio parere, non dovevano distrarre dalla strage di Bologna. Anzi, la gente doveva seguire le vicende relative a questa strage, ci mancherebbe… le fanno apposta.
    Per il resto condivido.

    Reply

  33. BEPPE-BOLOGNA
    6 Settembre 2012 @ 10:31

    Grazie Paolone, effettivamente 2 stragi sono meglio di 1, sembra di essere al suxmercato ma degli orrori.

    CIAO.

    Reply

  34. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 11:50

    LILITH,

    per l'ennesima volta condivido:
    "quello che conta è che per farlo DEVONO concedere qualcosa di VALIDO per essere CREDIBILI…..ed è durante questo processo che, INEVITABILMENTE, la consapevolezza ed i diritti del popolo crescono.
    Ciò che conta è il RISULTATO.

    Difatti, ora, stanno cercando di cambiare metodo…….ma per fare questo dovranno, per forza di cose, DISTRUGGERE anche se stessi oltre che noi."

    MIRIAM,

    penso la stessa cosa pure io della mia città, uno sguardo alla stragi ferroviarie e si può intuire che qualche cosa si agita dietro al velo.

    Aisha

    Reply

  35. Paolo Ferraro (finto)
    6 Settembre 2012 @ 15:09

    Ve volevo dì che sabato ce sarò pur'io, er più fico der bigoncio.

    A Bildebeeeeeeerg!
    Se ve pio ve magno er core!

    Reply

  36. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 17:28

    Allora ci siamo proprio tutti. Manca solo ZN,speriamo venga anche lui che vive a Bologna, se non sbaglio.
    A presto ragazziii!!!!

    Tiziana

    Reply

  37. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 17:33

    @ AISHA.

    E per l' ennesima volta io ti sono GRATA per aver colto il NOCCIOLO della questione…..che è quel che CONTA.:-)))

    Lilith

    Reply

  38. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 18:37

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    Io NON credo AFFATTO nel dio descritto dalle religioni patriarcali, che mi appare piuttosto come un LIMITATO TIRANNO.
    Nè so se esista una qualsiasi "divinità", poiche non ci sono possibilità, almeno fino ad ora, di saperlo; lo stesso vale per gli alieni.

    Ho la TENDENZA a VOLER vedere CHIARO, e SEMPLICEMENTE non credo in ciò che non riesco a spiegarmi in "qualche modo".

    Però ho la CERTEZZA che la VITA TENDA alla GIUSTIZIA, all' ARMONIA e alla GIOIA; e che l' essere umano RIUSCIRA' a REALIZZARE tutto questo attraverso l' esperienza che acquisisce durante il percorso della sua propria EVOLUZIONE, tramite la VOLONTA'.

    Se il fine della vita fosse la sofferenza, come i preti delle diverse religioni ci vogliono far credere, vorrebbe dire che un "demone-carognone" è l' "autore" dell' universo…….SIC ! ! !

    La coscienza della sofferenza è solo uno strumento ( e tale sofferenza attua SEMPRE in maniera GIUSTA e CONSEGUENTE ), che insegna all' uomo a SUPERARLA trascendendo le leggi stratificanti della materia per raggiungere la LIBERTA da esse. Più la CONSAPEVOLEZZA cresce e più la SOFFERENZA diminuisce

    L' uomo è venuto al mondo per raggiugere sempre più FELICITA' e il suo vero compito è IMPARARE come ottenerla.
    Lilith

    Reply

  39. Marco
    6 Settembre 2012 @ 19:04

    Scusa Paolo, sarò duro di comprendonio, ma mi sfugge il significato dei sacrifici di bambini, se non come follia pura fine a sé stessa, molto distante dal senso comune credo. Un'altra cosa: non credi che la parte "meno peggio" di costoro stia cercando di far venire a galla una parte della verità per cercare di contrastare la fazione dominante, ossia quella più crudele?

    Guarda Paolo, mi sto avvicinando da poco a queste problematiche e ti confesso che scrivere queste cose in un blog pubblico, anche se in forma anonima…insomma mi sto cagando addosso…magari se puoi togliere questa parte. Grazie.

    Reply

  40. Paolo Franceschetti
    6 Settembre 2012 @ 19:22

    Ciao marco, guarda sei in buona compagnia. Anche io me la faccio sotto spesso. Ma o lascio il messaggio per intero oppure non posso modificarlo.

    Reply

  41. Paolo Franceschetti
    6 Settembre 2012 @ 19:27

    comunque quanto al sacrificio di un bambino lo dice crowley nel suo liber legis e in magik:
    Il sangue è energia e appropriarsi del sangue significa appropriarsi dell'energia.

    Il miglior sangue é quello della Luna, mensilmente: poi il sangue fresco di un bambino, o quello gocciolato dalle schiere del cielo: poi quello dei nemici; poi quello del sacerdote o dei veneratori: infine quello di qualche bestia, non importa quale

    Reply

  42. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 21:50

    @BEPPE BOLOGNA

    Villa Leona di cui parla Zagami è di una mia amica – ignara di tutte queste cose….lei vive in calabria!
    Comunque la Villa è in Via Larga attaccata al nuovo grattacielo di vetro dell'unipol che si vede dall'autostrada!!!
    david

    Reply

  43. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 22:26

    Cosa significa "il sangue gocciolato dalle schiere del cielo"?
    Andrea

    Reply

  44. Anonimo
    6 Settembre 2012 @ 23:24

    Reply

  45. BEPPE-BOLOGNA
    6 Settembre 2012 @ 23:59

    Lilith grazie x la tua disanima sempre puntuale.

    CIAO.

    Reply

  46. Marco
    7 Settembre 2012 @ 7:50

    Ciao Paolo, un tuo parere sulla strage in Francia di ieri. Ci sono segnali che possano far pensare ad una esecuzione della RR?

    Reply

  47. BEPPE-BOLOGNA
    7 Settembre 2012 @ 14:08

    Grazie,David conosco quella villa,
    e vicino ad dove abito io pero non sapevo che si chiamasse villa leoni,ma presumo che la villa in questione di cui parla Zagami sia quella di via marsala n 31 cioè Palazzo Villa Leoni in quanto e un palazzo nel cuore di Bologna ha lato della chiesa S Martino se non ero,e + scontato che sia quella, a meno che tu non abbia informazioni + sicure al riguardo, tra altro la proprietà e facile che sia legata al Opus Dei.

    CIAO.

    Reply

  48. Salvatore Parolisi libero!
    7 Settembre 2012 @ 16:14

    Qualcuno mi sa dire dov'è più comodo parcheggiare l'auto non troppo lontano dal convegno, ed eventualmente senza beccare la ZTL?

    Reply

  49. BEPPE-BOLOGNA
    7 Settembre 2012 @ 18:17

    Se vuoi farti un idea della zona in cui ci sara la conferenza digita su Tutto Citta Bologna con mappa satellitare potrai capire meglio come e fatto il posto, Bologna purtroppo e invasa da parcheggi con strisce blu,cmq quella zona no e ZTL,e fuori dalle mura in zona Corticella con uscita tangenziale vicina poco lontano dall ippodromo e il posto.

    CIAO.

    Reply

  50. Salvatore Parolisi libero!
    7 Settembre 2012 @ 19:23

    Grazie per le indicazioni.
    A domani.

    Reply

  51. redazione giustainformazione2.it
    8 Settembre 2012 @ 9:01

    @ Anonimo del 04 settembre 2012 15:30 – Probabilmente te ne sarai già accorto, ma il sito giustainformazione2.it non è stato chiuso. Per un paio di giorni il server ha avuto un guasto che ha interessato bloccandoli tutti i siti gestiti e quindi non c'è motivo di pensare ad altro.
    la redazione

    Reply

  52. Anonimo
    8 Settembre 2012 @ 10:29

    Forse riesco a fare in tempo a asserci anche io!!!

    CIAO!!

    CARLETTO

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *