LUNEDI’ 24 SETTEMBRE RIPARTE OUVERTURE. DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ TUTTE LE SERE DALLE 18 ALLE 20 SULLE FREQUENZE DI RADIO ROMA CAPITALE (93 Mhz). Per chi non è a Roma, potete ascoltare lo streaming in diretta direttamente dal sito di Radio Roma Capitale http://www.radioromacapitale.it/
Benissimo salverò nei preferiti la radio in questione cosi dalle 18.00 alle 20.00 dal lun al ven sentirò dell informazione buona e utile che ce ne sempre bisogno, chissà se sul sito della radio si puo segnalare ad DAVID eventuali personaggi di cui fare parlare x le cose importanti che hanno da dire?.
Non so se essere piu' soddisfatto per il ritorno di Ouverture e David o per il fatto che esiste una radio e un editore disposto a mandarlo in onda. Nel frattempo che decido mi preparo a godere della trasmissione… Giuseppe, UK
Anzitutto mi fa PIACERE la notizia della riapertura di Ouverture e del rientro di David.
Ma ne approfitto, dato che "NON MI E' STATO POSSIBILE" prima, per congratularmi per il post su "Nessuno tocchi Caino", che rivela un punto di vista FUORI dagli schemi PREVISTI di "a favore o contro". Anche se non ero a conoscenza che alcuni CRIMINALI ( PREMIATI per ESSERLO ! ) facessero parte dell' organizzazione, NON mi è MAI comunque piaciuta per l' AMBIGUITA' che si cela nel nome stesso.
I vari Caino NON hanno bisogno affatto di protesione, di essere difesi, perchè occupano già TUTTI i posti di potere…..incluso nelle galere, dove compiono ogni sorta di ABUSO e VIOLENZA INDESCRIVIBILI sui poveri Abeli ! ! !
A tutti coloro che non hanno capito o non condividono questo CORAGGIOSO e ANTIBUONISTA post, consiglio di AFFINARE l' intuito e di uscire dalla RISTRETTA visione del "pro o contro"…..
A chi continua a sostenere ( contro ogni LOGICA ) che la "DUALITA' è il MALE ASSOLUTO", e che buono o cattivo, e bello o brutto, siano la "stessa cosa": dico che il loro errore è PALESE, poichè: buono e bello creano FELICITA', mentre cattivo e brutto creano INFELICITA'. Non è la DUALITA' in SE' STESSA il problema, da cui ANZI ogni cosa nasce e ne permette l' EVOLVERSI, ma ciò in cui si MANIFESTA…….Perchè, vorrei farvi notare, che con "TUTTO e UNO" si giunge pure a NEGARE la dualità MASCHILE-FEMMINILE e ad AFFERMARE come "giusto" l' ERMAFRODITISMO, il che mi ricorda il MALEDETTO SATANASSO, ermafrodito per eccellenza ! !
Dell' IPOTETICO dio non si sa ancora nulla……ma potrebbe anche, CHISSA' ( sempre che esista ), essere DUALE. Lilith
Dipende da ciò che si sta magnetizzando il NUMERO conta……… A patto che si osservi il principio BASE che nell' INTENZIONE non ci siano DUBBI, perchè ciò ne toglierebbe la FORZA; e che la visualizzazione sia NETTA e PRECISA in ogni sua sfumatura………Cosa non facile, poichè si tende a confondere il pensiero, che non ha questa capacità, con l' IMMAGINE.
permettetemi d'incollare qui un mio commento all'articolo sul black out, x avere + possibilità di risposta. GRAZIE
ho letto i commenti fino ad un certo punto, volevo commentare, poi nn l'ho fatto, volevo esordire con "EUNUCHI PSICHICI, DA SOLO, VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO :-)", poi ho letto (nei comm. di un articolo successivo) che è copiato da Brizzi, ma va bene lo stesso. volevo aggiungere una cosa: non vorrei sembrare antipatico, ma ho visto un po' d'ingenuità in tanti commenti (purtroppo anche da parte di Paolo), ossia: credete che un eventuale black out porti "evoluzione" e riscoperta di valori come solidarietà e fratellanza, da riscoprire in assenza della vita di consumistica che facciamo "grazie" all'elettricità, e che si torni alla natura, mangiando prodotti della terra. A me piacerebbe che fosse così, ma credo che (e non voglio esagerare) sarà un caos totale e spero che non prenderà corpo il peggiore degli incubi ollivuddiani (scritto proprio così): gli ZOMBI! eh già, xkè non vorrei che ci mangeremo tra noi…una testimone di geova mi dice spesso che nella Bibbia c'è una profezia che dice che ci sarà un tempo in cui le madri mangeranno i figli!!!!!! dite che ci coltiveremo la terra??? secondo me ci saranno bande di ladri e assassini x necessità!!!! ma poi, secondo voi, se il blackout sarà fatto dall'elite x scopi negativi, permetteranno che ne traiamo beneficio???? Paolo, cosa ne pensi? volevo chiederti anche cosa pensi dei t d g, o meglio della loro dottrina, profezie, ecc…., ovviamente sono ben accetti pareri da chiunque. ultima domanda, Paolo, credi che il black colpirà anche il sudamerica? GRAZIE, CIAO
Hai ragione, "EUNUCHI PSICHICI" è bello, perchè sintetizza perfettamente un concetto in due parole…..QUESTO è il POTERE della POESIA !). Che poi l' abbia tirata fuori Brizzi per primo, il che onestamente gli è stato riconosciuto da Paolo, ha sicuramente la sua importanza, ma anche chi cogliendo replica ha il suo valore poichè ha COMPRESO e DIFFONDE.
Credo che la tua analisi, sui vantaggi che si possono trarre dai problemi e specificamente da un possibile black out, sia PIU' che GIUSTA; però è anche vero che "loro" sono ben LUNGI dall' essere dei geni, e che tenere sotto controllo il mondo e mantenere il potere non è CERTO facile….. Noi dovremmo approfittare dei loro errori……Ma innanzi tutto dobbiamo capire, una volta per tutte, "l' ORIGINE della MALATTIA" da cui sono stati colpiti e con cui ci hanno contagiato TUTTI ( pochi esclusi e solo in parte ! ) Lilith
Dimenticavo: Credo che i tesimoni di geova siano legati alla massoneria, difatti ci sono molte similitudini….. Comunque, a mio avviso, anche se nelle loro prediche ci sia qualcosina più convincente, sempre di PREDICHE e di RELIGIONE si tratta……ossia, la solita "VECCHIA MERDA STANTIA". Lilith
@O'COMPLOTTIST Ho avuto l'occasione di parlare con dei t.d.g. e mi hanno dato l'impressione di essere ne piu' ne meno identici a tutti i fanatici religiosi.
Appena cerchi di mettere in discussione la loro religione si chiudono a riccio e ti dicono che pregheranno per te affinche' Dio ti illumini.
Le religioni sono tutte uguali,manipolatrici,al sevizio dei potenti e contro l'umanita'.
Scusate mi chiamo Samantha con la h…quel trippone del mio fidanzato si è fatto beccare e non mi manda più i soldi…non è che potete farmi una colletta? Sapete, devo comprarmi dei gioielli, devo pagare l'abbonamento al centro massaggi e dal parrucchiere, inoltre ho la smart che non parte e la devo portare dal meccanico.
Sarà l'equinozio, sarà il moonwatching mondiale ma c'è davvero un Gran Girare di Gran massoni per Roma in questi giorni, anche e soprattutto stranieri. Tutto previsto e annunciato ma alcuni inciampano (troppo) anche in buchi 'antichi'. E pare che qualcuno a Torino si sia pure incazzato parecchio…per il pennacchio. E la penna nell'occhio.
Ritengo che si capirà presto se si è solo scherzato e parodiato, o invece è successo altro. Intanto qualcuno, però, si è spaventato davvero per il bubu-sette-te.
Ciao. Vorrei ascoltare la trasmissione di David Gramiccioli" sul PC. Ma non la trovo: http://www.radioromacapitale.it/palinsesto Come devo fare? Nel frattempo ho trovato sulla pagina dei fan della radio ho trovato questo: 666 personnes aiment Radio Roma Capitale. Matrix!!!!
Volevo chiedera ate Paolo e a voi in generale se avete mai sentito parlare di un certo.. Pietro Terenzio. da quello che ho trovato in rete ho visto che ha un passato di truffe miliardarie ai danni dello stato.
Mal'aiuto che vorrei da voi e' sapere se questo individuo ha anche a che fare con sette/loggie massonicoesoteriche.
Ve lo chiedo perche' questo individuo e' entrato nel giro di conoscenze di una persona a cui tengo molto..
Paolo Franceschetti, di nuovo dagli amici Sabrina e Fiorenzo di Realtallospecchio il 30 Ottobre 2012 Martedi al Falco d oro a Padova,di seguito il programma della conferenza.
società segrete e politica: quanto influiscono le società segrete sulla politica?
Avvocato. Docente in corsi per magistratura e avvocatura. Direttore della rivista giuridica Altalexmese e La pratica forense. Curatore del sito che si occupa di poteri occulti Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Sistema massonico e sistema della Rosa Rossa".
In questo incontro si parlerà del ruolo delle società segrete nella politica, facendo vedere come tutti i più grandi personaggi della politica mondiale furono (e sono) massoni, da Marx a Hitler, da Bush, a Berlusconi e Gheddafi, senza eccezione. Non a caso Alisteir Crowley, il famoso satanista, fu consigliere segreto sia di Hitler che di Mussolini. Si parlerà di massoni, templari e rosacroce, e del loro ruolo nelle vicende del mondo occidentale.
Da non perdere questo evento,se posso, faccio un salto a salutare la Stefania come promesso a Paolone,VA BENE,
E veramente morto Vigna,umh sapeva troppo ed era già stato sputtanato, meglio farlo passare ad migliore vita,non si sa mai che avrebbe rovinato la vita a qualche ROSA in CROCE.
Della stagione del mostro di Firenze,i protagonisti dei delitti della ROSA stanno scemando come in una recita teatrale in giallo,a cena con delitto.
grande paolo ha un significato l'articolo sulla nazione di firenze "rose bianche davanti al feretro"?rose bianche ha il significato di stare zitti ?e in questo caso?
Berlusconi solleva di poco la testa parlando male dell'euro e della BCE => il giorno dopo esce dai pc una vecchia lettera di Lavitola mai spedita (questione vecchia di 2 anni) che lo accusa di corruzione maneggi vari. Fini (neo kippato) ne approfitta per dargli addosso, sentendosi anche ben sorretto da dietro?
Obama prima non incontra Netanyahu, poi all'ONU non si mostra completamente appiattito sulla linea sionista d'Israele => il giorno dopo escono foto e video porno sulla madre di Obama. Il video è stato mandato soprattutto negli stati chiave delle elezioni.
Né Berlusconi né Obama mi piacciono, ma queste cose mi fanno ancora più schifo.
Contano sicuramente più di noi, ma hanno anche loro chi li ritiene nient'altro che dei burattini di carne (a cui regalare un po' di denaro e un po' di potere riflesso). Se non si attengono vengono prima redarguiti con la gogna mediatica, se persistono vengono sacrificati senza ripensamenti, vedi Kennedy e Moro. O più recentemente Haider, prima accusato di omossessualità poi fatto fuori senza tanti problemi.
Anche Bossi ha avuto le sue belle bastonate. Prima l'ictus, poi lo "scandalo" (era roba davvero da ladruncolo dilettante) dei rimborsi. Oggi la Lega la guida Maroni che è bello "istituzionalizzato" e allineato ai partiti europei moderni.
Vogliamo parlare della Spagna? Gente incazzata per 3 giorni in piazza e nelle strade? Bene una botta d'acqua che ha messo sotto alluvione mezza Spagna. Innondazioni diffuse e morti.
Il singolo noto lo si blandisce con potere di facciata e denaro, e lo si punisce sputtanandolo prima e colpendolo fisicamente poi (al limite anche ammazzandolo).
La massa la si tiene buona con stipendiuccio, e se inizia ad incazzarsi si prova con una massiccia dose di TV (finiti litigi e dibattiti), film di denuncia e rivoluzione (V di Vendetta e altri), sindacati e cortei. Tutto contro il finto potere della politica. Se i cittadini non la smettono allora si ricorre alle armi ambientali! Distruzione e morti, dove serve, quando serve (oramai sanno calibrare con buona precisione). Così la gente si distrae da protese e rivendicazioni, torna a strisciare e a lottare per la propria vita.
Ebbene, alla fine hanno riaperto bottega. Questo a dimostrare che la cassetta è più importante di qualunque altra considerazione politica o ideologica. È una piccola lezione per tutti noi che cerchiamo di capire il mondo, perché le logiche del microcosmo non possono essere in contraddizione con quelle del macrocosmo. La vera guerra oggi è quella che si svolge tra il modello sudamericano e quello europeo. Si tratta di guerra economica, perché un sistema ideologico o filosofico, per stare in piedi, deve necessariamente essere compatibile con l’economia del paese, o dell’azienda, dove viene applicato. Non sto sostenendo il primato dell’economia. Sto dicendo che nella logica della piramide quello che sta sotto fa da supporto a ciò che è sopra, quindi ciò che è sopra non può non tenerne conto. L’esercizio del potere, che noi chiamiamo politica, è più importante dell’esercizio della ricchezza, quello che noi chiamiamo economia, ma non può non tenerne conto, pena la non sostenibilità del sistema e la conseguente implosione dei ruoli di potere. Il vero potere politico va ricercato nelle Istituzioni dello Stato, non all’esterno di esse. La Magistratura, gli alti gradi delle Forze Armate, i capi dei Servizi Segreti, di concerto con il Presidente della Repubblica, sono i burattinai di un parlamento esautorato e di politici arruffoni. Il ruolo del Presidente della Repubblica è un ruolo decisivo per il funzionamento del sistema, perché si tratta del collegamento tra il potere decisionale vero e la facciata finto-democratica parlamentare. Non ha importanza, ai fini del nostro ragionamento, chi fosse e cosa rappresentasse Berlusconi, o come avesse governato. Ha importanza che stesse governando con il consenso elettorale degli italiani. La sua sostituzione con Mario Monti, orchestrata da Napolitano, non è un Colpo di Stato, in quanto prevista dalla Costituzione e facente parte dei poteri del Capo dello Stato, ma ci da un’idea della distribuzione e del valore dei ruoli, all’interno delle istituzioni. In parole povere, il popolo è manipolato nelle sue scelte per motivi di ordine sociale, ma anche non lo fosse, le sue decisioni sarebbero comunque soggette all’approvazione di una cupola di potere occulto, la cui volontà si manifesta nell’immagine e nel ruolo del Presidente della Repubblica. Questo vale sia in Europa, che negli Stati Uniti d’America, dove questo ruolo viene evidenziato e valorizzato maggiormente, ma dove, proprio per questo, ritengo sia meno importante di quanto lo sia in Italia e nei paesi europei in cui viene esercitato dalle Famiglie Reali.
ZX interessante quello che dici.Ma alcune cose non le condivido. Già si era capito che ce l'hai con lo stato di Isreale (come quasi tutti i complottisti,adifferenza mia) ma definire Fini "kippato" è l'assurdo dell'assurdo.Tutti sanno che Fini era il pupillo di Almirante (ti dice niente il partito fascista italiano, l'MSI e la fiamma tricolore?),se fosse un "kippato" pensi che lo avrebbero prima accetato nel partito e poi messo a capo?I nostalgici lo avrebbero accettato?
Poi cioè fammi capire secondo te in Spagna c'è stata l'alluvione perché i cittadini protestano?!
Ultima cosa su "V per Vendetta".Quel film non è affatto per distrarre la gente ma anzi per farla SVEGLIARE.Mostra il vero scopo di chi governa e il potere della televisione.Invita a reagire per cacciarli. Per farti capire:lo scorso aprile mi trovavo a Londra per impegni miei e ho partecipato io stesso a una manifestazione SPONTANEA organizzata tramite FB,un Flash Mob per Assange.E appunto indossavamo tutti quanti la maschera di V,che oramai è un simbolo di protesta e libertà.
ringrazio ki mi ha risposto sui tdg, ma io so ke sono fanatici, avevo kiesto delle profezie, ke poi sono scritte nella Bibbia…. avrei gradito, magari, una risposta anke da Paolo o Stefania, ma sembra ke rispondano ai primi 2 o 3 commenti e basta…
Silver
18 Settembre 2012 @ 14:54
Alla faccia di IES…
Silver
18 Settembre 2012 @ 14:54
Oh IES!!!!
Anonimo
18 Settembre 2012 @ 16:10
CHE BELLA NOTIZIAAAAA!!!!
Spero tanto le mettano anche su youtube o cmq un podcast!!!
Paolo se puoi ricordagli questa cosa!!
Io non sono di Roma e a quell'ora nn ho spesso la possibilità di ascoltare streaming!!!
CARLETTO
Giovanna
18 Settembre 2012 @ 17:11
Che bello, finalmente!!!
SPARTA
18 Settembre 2012 @ 19:11
…ogni tanto una BELLA NOTIZIA…grazie DAVID…grazie PAOLO…!!!
nb…DAVID ricordati di NOI che ti abbiamo sempre "seguito" su YOUTUBE…
Anonimo
18 Settembre 2012 @ 20:33
Ma…cosa è successo? Qualcuno ci spiega la riassunzione? Prima licenziato e poi…
BEPPE-BOLOGNA
19 Settembre 2012 @ 0:05
Benissimo salverò nei preferiti la radio in questione cosi dalle 18.00 alle 20.00 dal lun al ven sentirò dell informazione buona e utile che ce ne sempre bisogno, chissà se sul sito della radio si puo segnalare ad DAVID eventuali personaggi di cui fare parlare x le cose importanti che hanno da dire?.
CIAO.
Giuseppe, UK
19 Settembre 2012 @ 6:23
Non so se essere piu' soddisfatto per il ritorno di Ouverture e David o per il fatto che esiste una radio e un editore disposto a mandarlo in onda. Nel frattempo che decido mi preparo a godere della trasmissione…
Giuseppe, UK
Anonimo
19 Settembre 2012 @ 10:22
CARLETTO, tu buone notizie non ne hai per noi?
Anonimo
19 Settembre 2012 @ 13:16
Bellissima notizia bentornato David
Ciao Fabio
Anonimo
19 Settembre 2012 @ 14:04
Anzitutto mi fa PIACERE la notizia della riapertura di Ouverture e del rientro di David.
Ma ne approfitto, dato che "NON MI E' STATO POSSIBILE" prima, per congratularmi per il post su "Nessuno tocchi Caino", che rivela un punto di vista FUORI dagli schemi PREVISTI di "a favore o contro".
Anche se non ero a conoscenza che alcuni CRIMINALI ( PREMIATI per ESSERLO ! ) facessero parte dell' organizzazione, NON mi è MAI comunque piaciuta per l' AMBIGUITA' che si cela nel nome stesso.
I vari Caino NON hanno bisogno affatto di protesione, di essere difesi, perchè occupano già TUTTI i posti di potere…..incluso nelle galere, dove compiono ogni sorta di ABUSO e VIOLENZA INDESCRIVIBILI sui poveri Abeli ! ! !
A tutti coloro che non hanno capito o non condividono questo CORAGGIOSO e ANTIBUONISTA post, consiglio di AFFINARE l' intuito e di uscire dalla RISTRETTA visione del "pro o contro"…..
A chi continua a sostenere ( contro ogni LOGICA ) che la "DUALITA' è il MALE ASSOLUTO", e che buono o cattivo, e bello o brutto, siano la "stessa cosa": dico che il loro errore è PALESE, poichè: buono e bello creano FELICITA', mentre cattivo e brutto creano INFELICITA'.
Non è la DUALITA' in SE' STESSA il problema, da cui ANZI ogni cosa nasce e ne permette l' EVOLVERSI, ma ciò in cui si MANIFESTA…….Perchè, vorrei farvi notare, che con "TUTTO e UNO" si giunge pure a NEGARE la dualità MASCHILE-FEMMINILE e ad AFFERMARE come "giusto" l' ERMAFRODITISMO, il che mi ricorda il MALEDETTO SATANASSO, ermafrodito per eccellenza ! !
Dell' IPOTETICO dio non si sa ancora nulla……ma potrebbe anche, CHISSA' ( sempre che esista ), essere DUALE.
Lilith
Carletto
19 Settembre 2012 @ 16:47
Hai visto Aisha…….basta invocare nn da soli!!! ;))
Aisha Aichia
20 Settembre 2012 @ 6:14
CARLETTO,
in pratica la PROVA PROVATA!!!
Ciao Lilith!
Aisha
paracelso84
20 Settembre 2012 @ 10:31
ottimo david! nn vedo l'ora!
Anonimo
20 Settembre 2012 @ 12:33
@ Carletto & Aisha.
Dipende da ciò che si sta magnetizzando il NUMERO conta………
A patto che si osservi il principio BASE che nell' INTENZIONE non ci siano DUBBI, perchè ciò ne toglierebbe la FORZA; e che la visualizzazione sia NETTA e PRECISA in ogni sua sfumatura………Cosa non facile, poichè si tende a confondere il pensiero, che non ha questa capacità, con l' IMMAGINE.
Ciao ragà.
Lilith
O' COMPLOTTIST
20 Settembre 2012 @ 15:13
permettetemi d'incollare qui un mio commento all'articolo sul black out, x avere + possibilità di risposta. GRAZIE
ho letto i commenti fino ad un certo punto, volevo commentare, poi nn l'ho fatto, volevo esordire con "EUNUCHI PSICHICI, DA SOLO, VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO :-)",
poi ho letto (nei comm. di un articolo successivo) che è copiato da Brizzi, ma va bene lo stesso.
volevo aggiungere una cosa: non vorrei sembrare antipatico, ma ho visto un po' d'ingenuità in tanti commenti (purtroppo anche da parte di Paolo), ossia: credete che un eventuale black out porti "evoluzione" e riscoperta di valori come solidarietà e fratellanza, da riscoprire in assenza della vita di consumistica che facciamo "grazie" all'elettricità, e che si torni alla natura, mangiando prodotti della terra. A me piacerebbe che fosse così, ma credo che (e non voglio esagerare) sarà un caos totale e spero che non prenderà corpo il peggiore degli incubi ollivuddiani (scritto proprio così): gli ZOMBI! eh già, xkè non vorrei che ci mangeremo tra noi…una testimone di geova mi dice spesso che nella Bibbia c'è una profezia che dice che ci sarà un tempo in cui le madri mangeranno i figli!!!!!!
dite che ci coltiveremo la terra??? secondo me ci saranno bande di ladri e assassini x necessità!!!! ma poi, secondo voi, se il blackout sarà fatto dall'elite x scopi negativi, permetteranno che ne traiamo beneficio????
Paolo, cosa ne pensi?
volevo chiederti anche cosa pensi dei t d g, o meglio della loro dottrina, profezie, ecc…., ovviamente sono ben accetti pareri da chiunque.
ultima domanda, Paolo, credi che il black colpirà anche il sudamerica?
GRAZIE, CIAO
19 settembre 2012 18:58
Anonimo
20 Settembre 2012 @ 18:29
@O'COMPLOTTIST
Hai ragione, "EUNUCHI PSICHICI" è bello, perchè sintetizza perfettamente un concetto in due parole…..QUESTO è il POTERE della POESIA !).
Che poi l' abbia tirata fuori Brizzi per primo, il che onestamente gli è stato riconosciuto da Paolo, ha sicuramente la sua importanza, ma anche chi cogliendo replica ha il suo valore poichè ha COMPRESO e DIFFONDE.
Credo che la tua analisi, sui vantaggi che si possono trarre dai problemi e specificamente da un possibile black out, sia PIU' che GIUSTA; però è anche vero che "loro" sono ben LUNGI dall' essere dei geni, e che tenere sotto controllo il mondo e mantenere il potere non è CERTO facile…..
Noi dovremmo approfittare dei loro errori……Ma innanzi tutto dobbiamo capire, una volta per tutte, "l' ORIGINE della MALATTIA" da cui sono stati colpiti e con cui ci hanno contagiato TUTTI ( pochi esclusi e solo in parte ! )
Lilith
Anonimo
20 Settembre 2012 @ 18:42
@ O'COMPLOTTIST
Dimenticavo:
Credo che i tesimoni di geova siano legati alla massoneria, difatti ci sono molte similitudini…..
Comunque, a mio avviso, anche se nelle loro prediche ci sia qualcosina più convincente, sempre di PREDICHE e di RELIGIONE si tratta……ossia, la solita "VECCHIA MERDA STANTIA".
Lilith
Anonimo
22 Settembre 2012 @ 18:06
BEN TORNATO DAVID.
Anonimo
22 Settembre 2012 @ 18:25
@O'COMPLOTTIST
Ho avuto l'occasione di parlare con dei t.d.g. e mi hanno dato l'impressione di essere ne piu' ne meno identici a tutti i fanatici religiosi.
Appena cerchi di mettere in discussione la loro religione si chiudono a riccio e ti dicono che pregheranno per te affinche' Dio ti illumini.
Le religioni sono tutte uguali,manipolatrici,al sevizio dei potenti e contro l'umanita'.
Salvo
Samantha (con la h)
23 Settembre 2012 @ 1:55
Scusate mi chiamo Samantha con la h…quel trippone del mio fidanzato si è fatto beccare e non mi manda più i soldi…non è che potete farmi una colletta? Sapete, devo comprarmi dei gioielli, devo pagare l'abbonamento al centro massaggi e dal parrucchiere, inoltre ho la smart che non parte e la devo portare dal meccanico.
Grazie troppo gentili
Samantha (con la h)
Anonimo
23 Settembre 2012 @ 9:35
@Samantha(con la h)
Ma certo cara, scrivi solo il numero del conto corrente e te li mandiamo subito.
Figurati se ti lasciamo priva delle più importanti necessità!
Anonimo
23 Settembre 2012 @ 19:45
Forza David, che sei un'osso duro!
lalla
24 Settembre 2012 @ 12:52
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/09/24/news/omicidio_di_legnano_roberto_colombo_gi_libero-43157198/?ref=HREC1-3
Giuditta
24 Settembre 2012 @ 20:06
Una chicca:
Fratello camionista trasporta bare della FEMA:
http://tuttouno.blogspot.gr/2012/09/fema-massoneria-camion-massone.html
Magalon
24 Settembre 2012 @ 20:18
Sarà l'equinozio, sarà il moonwatching mondiale ma c'è davvero un Gran Girare di Gran massoni per Roma in questi giorni, anche e soprattutto stranieri. Tutto previsto e annunciato ma alcuni inciampano (troppo) anche in buchi 'antichi'.
E pare che qualcuno a Torino si sia pure incazzato parecchio…per il pennacchio. E la penna nell'occhio.
Ritengo che si capirà presto se si è solo scherzato e parodiato, o invece è successo altro.
Intanto qualcuno, però, si è spaventato davvero per il bubu-sette-te.
Sandor M.
Giuditta
25 Settembre 2012 @ 7:28
Ciao.
Vorrei ascoltare la trasmissione di David Gramiccioli" sul PC.
Ma non la trovo:
http://www.radioromacapitale.it/palinsesto
Come devo fare?
Nel frattempo ho trovato sulla pagina dei fan della radio ho trovato questo:
666 personnes aiment Radio Roma Capitale. Matrix!!!!
Anonimo
25 Settembre 2012 @ 13:05
Scusate l'OT
Volevo chiedera ate Paolo e a voi in generale se avete mai sentito parlare di un certo.. Pietro Terenzio.
da quello che ho trovato in rete ho visto che ha un passato di truffe miliardarie ai danni dello stato.
Mal'aiuto che vorrei da voi e' sapere se questo individuo ha anche a che fare con sette/loggie massonicoesoteriche.
Ve lo chiedo perche' questo individuo e' entrato nel giro di conoscenze di una persona a cui tengo molto..
grazie in anticipo
Soul
Stefania Nicoletti
25 Settembre 2012 @ 16:39
Ciao Giuditta.
Devi cliccare sull'immagine "ON AIR", in alto a destra, accanto al logo della radio.
Il link diretto è questo:
http://www.radioromacapitale.it//modules/mod_rar_radio/tmpl/player/player.php?d=aHR0cDovLzYyLjE5Ni41Ni4xNDE6ODAzMC87LGh0dHA6Ly93d3cucmFkaW9yb21hY2FwaXRhbGUuaXQvLC9tb2R1bGVzL21vZF9yYXJfcmFkaW8vdG1wbC9pbWFnZW5lcy9sb2dvLmpwZyxwdWItODEzODM3MDUxNTU4OTIzNyxSYWRpbyBSb21hIENhcGl0YWxlLDQ2OCwwLDMsaHR0cDovL215ZG9tYWluLmNvbS90aXRsZS9jdXJyZW50U29uZy50eHQsUkFESU8gb2ZmLE5vIHRpdGxlcyxMaXN0ZW5pbmcgbm93Oiwx
Anonimo
25 Settembre 2012 @ 20:41
Arcicaciospola che link!!! 🙂
@Stefania
nn è che hai trovato anche un archivio delle trasmissioni….tipo un podcast??per ascoltare successivamente
io nn ci sono riuscito
fammi sapere per favore
grazie
CARLETTO
Anonimo
26 Settembre 2012 @ 9:20
oggi 26/9/2012 = 22 = 11
Milano
incidente MM scontrati due treni tra stazione Garibaldi e Gioia
MM GG
ah dimenticavo 11 feriti.
ciao
b.
Anonimo
26 Settembre 2012 @ 10:50
R.R. Radio Roma o Rosa Rossa??
Speriamo in servizzi sempre più profondi ……………. e ………….. illuminanti!!!! 😀
Rodolfo
Anonimo
26 Settembre 2012 @ 12:51
Magalon puoi spiegarti meglio?
Anonimo
28 Settembre 2012 @ 11:15
http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/09-2012/johnny_lewis/01/johnny-lewis-bello-maledetto-che-piaceva-kate-perry_37d7522a-0946-11e2-8adc-b60256021bbc.shtml#1
molto interessante la foto con cui si apre la gallery. Foto molto inusuale per un maschio.
Della cantante che ha dichiarato pubblicamente di aver barattato la sua anima non c'è bisogno di dire molto. Bastano i suoi video.
BEPPE-BOLOGNA
28 Settembre 2012 @ 12:16
Paolo Franceschetti, di nuovo dagli amici Sabrina e Fiorenzo di Realtallospecchio il 30 Ottobre 2012 Martedi al Falco d oro a Padova,di seguito il programma della conferenza.
società segrete e politica: quanto influiscono le società segrete sulla politica?
Avvocato. Docente in corsi per magistratura e avvocatura. Direttore della rivista giuridica Altalexmese e La pratica forense. Curatore del sito che si occupa di poteri occulti
Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Sistema massonico e sistema della Rosa Rossa".
In questo incontro si parlerà del ruolo delle società segrete nella politica, facendo vedere come tutti i più grandi personaggi della politica mondiale furono (e sono) massoni, da Marx a Hitler, da Bush, a Berlusconi e Gheddafi, senza eccezione. Non a caso Alisteir Crowley, il famoso satanista, fu consigliere segreto sia di Hitler che di Mussolini. Si parlerà di massoni, templari e rosacroce, e del loro ruolo nelle vicende del mondo occidentale.
Da non perdere questo evento,se posso, faccio un salto a salutare la Stefania come promesso a Paolone,VA BENE,
CIAO.
Anonimo
28 Settembre 2012 @ 14:04
Paolo, hai saputo? Si è portato il segreto nella tomba.
mariatere
28 Settembre 2012 @ 14:17
scusate non è attinente con vs articolo , comunque vi inserisco lo stesso la notizia:
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/28-settembre-2012/-morto-pierluigi-vigna-2112015036156.shtml
sarebbe morto pierluigi vigna
Anonimo
28 Settembre 2012 @ 14:18
E' MORTO VIGNA!
Anonimo
28 Settembre 2012 @ 15:57
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/09/28/news/e_morto_vigna_l_ex_procuratore_antimafia-43466555/?ref=HREC1-1
nick
28 Settembre 2012 @ 16:00
morto Vigna,tanti segreti cremati con lui….
Anonimo
28 Settembre 2012 @ 16:15
E' morto…
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/28-settembre-2012/-morto-pierluigi-vigna-2112015036156.shtml
BEPPE-BOLOGNA
29 Settembre 2012 @ 0:37
E veramente morto Vigna,umh sapeva troppo ed era già stato sputtanato, meglio farlo passare ad migliore vita,non si sa mai che avrebbe rovinato la vita a qualche ROSA in CROCE.
Della stagione del mostro di Firenze,i protagonisti dei delitti della ROSA stanno scemando come in una recita teatrale in giallo,a cena con delitto.
CIAO.
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 6:44
E' morto il "mostro" vero…
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 9:31
Omicidio Rosa Rossa?
http://www.cittaoggiweb.it/cronaca-nera/27-09-2012/Omicidio-Perini-il-caso-e-chiuso-senza-colpevoli_43534.html
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 11:09
Vigna, aperta la camera ardente rose bianche davanti al feretro:
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/09/29/779347-vigna-aperta-camera-ardente-villa-ragionieri.shtml
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 11:34
"noooooooooooooooo!
ma che, poco poco, NMF era Vigna?
il "saggio" era il "mostro"?"
C'ho pensato anche io quando ho visto la notizia!
Età, periodo di ricovero e conoscenze esoteriche.
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 13:11
grande paolo ha un significato l'articolo sulla nazione di firenze "rose bianche davanti al feretro"?rose bianche ha il significato di stare zitti ?e in questo caso?
Anonimo
29 Settembre 2012 @ 15:16
Berlusconi solleva di poco la testa parlando male dell'euro e della BCE => il giorno dopo esce dai pc una vecchia lettera di Lavitola mai spedita (questione vecchia di 2 anni) che lo accusa di corruzione maneggi vari. Fini (neo kippato) ne approfitta per dargli addosso, sentendosi anche ben sorretto da dietro?
Obama prima non incontra Netanyahu, poi all'ONU non si mostra completamente appiattito sulla linea sionista d'Israele => il giorno dopo escono foto e video porno sulla madre di Obama. Il video è stato mandato soprattutto negli stati chiave delle elezioni.
Né Berlusconi né Obama mi piacciono, ma queste cose mi fanno ancora più schifo.
Contano sicuramente più di noi, ma hanno anche loro chi li ritiene nient'altro che dei burattini di carne (a cui regalare un po' di denaro e un po' di potere riflesso). Se non si attengono vengono prima redarguiti con la gogna mediatica, se persistono vengono sacrificati senza ripensamenti, vedi Kennedy e Moro. O più recentemente Haider, prima accusato di omossessualità poi fatto fuori senza tanti problemi.
Anche Bossi ha avuto le sue belle bastonate. Prima l'ictus, poi lo "scandalo" (era roba davvero da ladruncolo dilettante) dei rimborsi. Oggi la Lega la guida Maroni che è bello "istituzionalizzato" e allineato ai partiti europei moderni.
Vogliamo parlare della Spagna?
Gente incazzata per 3 giorni in piazza e nelle strade?
Bene una botta d'acqua che ha messo sotto alluvione mezza Spagna. Innondazioni diffuse e morti.
Il singolo noto lo si blandisce con potere di facciata e denaro, e lo si punisce sputtanandolo prima e colpendolo fisicamente poi (al limite anche ammazzandolo).
La massa la si tiene buona con stipendiuccio, e se inizia ad incazzarsi si prova con una massiccia dose di TV (finiti litigi e dibattiti), film di denuncia e rivoluzione (V di Vendetta e altri), sindacati e cortei. Tutto contro il finto potere della politica.
Se i cittadini non la smettono allora si ricorre alle armi ambientali! Distruzione e morti, dove serve, quando serve (oramai sanno calibrare con buona precisione). Così la gente si distrae da protese e rivendicazioni, torna a strisciare e a lottare per la propria vita.
ZX
Carletto
29 Settembre 2012 @ 19:45
Ne sono state dette stronzate su NonMiFirmo ma questa le BATTE TUTTE!!!
Anonimo
30 Settembre 2012 @ 0:36
Scusa l'OT ma vorrei sapere cosa ne pensi del discorso di Ahmadinejad alle nazioni unite… grazie in anticipo
Democrito
30 Settembre 2012 @ 7:58
Ebbene, alla fine hanno riaperto bottega. Questo a dimostrare che la cassetta è più importante di qualunque altra considerazione politica o ideologica.
È una piccola lezione per tutti noi che cerchiamo di capire il mondo, perché le logiche del microcosmo non possono essere in contraddizione con quelle del macrocosmo.
La vera guerra oggi è quella che si svolge tra il modello sudamericano e quello europeo. Si tratta di guerra economica, perché un sistema ideologico o filosofico, per stare in piedi, deve necessariamente essere compatibile con l’economia del paese, o dell’azienda, dove viene applicato.
Non sto sostenendo il primato dell’economia. Sto dicendo che nella logica della piramide quello che sta sotto fa da supporto a ciò che è sopra, quindi ciò che è sopra non può non tenerne conto.
L’esercizio del potere, che noi chiamiamo politica, è più importante dell’esercizio della ricchezza, quello che noi chiamiamo economia, ma non può non tenerne conto, pena la non sostenibilità del sistema e la conseguente implosione dei ruoli di potere.
Il vero potere politico va ricercato nelle Istituzioni dello Stato, non all’esterno di esse. La Magistratura, gli alti gradi delle Forze Armate, i capi dei Servizi Segreti, di concerto con il Presidente della Repubblica, sono i burattinai di un parlamento esautorato e di politici arruffoni.
Il ruolo del Presidente della Repubblica è un ruolo decisivo per il funzionamento del sistema, perché si tratta del collegamento tra il potere decisionale vero e la facciata finto-democratica parlamentare.
Non ha importanza, ai fini del nostro ragionamento, chi fosse e cosa rappresentasse Berlusconi, o come avesse governato. Ha importanza che stesse governando con il consenso elettorale degli italiani. La sua sostituzione con Mario Monti, orchestrata da Napolitano, non è un Colpo di Stato, in quanto prevista dalla Costituzione e facente parte dei poteri del Capo dello Stato, ma ci da un’idea della distribuzione e del valore dei ruoli, all’interno delle istituzioni.
In parole povere, il popolo è manipolato nelle sue scelte per motivi di ordine sociale, ma anche non lo fosse, le sue decisioni sarebbero comunque soggette all’approvazione di una cupola di potere occulto, la cui volontà si manifesta nell’immagine e nel ruolo del Presidente della Repubblica.
Questo vale sia in Europa, che negli Stati Uniti d’America, dove questo ruolo viene evidenziato e valorizzato maggiormente, ma dove, proprio per questo, ritengo sia meno importante di quanto lo sia in Italia e nei paesi europei in cui viene esercitato dalle Famiglie Reali.
Anonimo
30 Settembre 2012 @ 15:09
ZX interessante quello che dici.Ma alcune cose non le condivido.
Già si era capito che ce l'hai con lo stato di Isreale (come quasi tutti i complottisti,adifferenza mia) ma definire Fini "kippato" è l'assurdo dell'assurdo.Tutti sanno che Fini era il pupillo di Almirante (ti dice niente il partito fascista italiano, l'MSI e la fiamma tricolore?),se fosse un "kippato" pensi che lo avrebbero prima accetato nel partito e poi messo a capo?I nostalgici lo avrebbero accettato?
Poi cioè fammi capire secondo te in Spagna c'è stata l'alluvione perché i cittadini protestano?!
Ultima cosa su "V per Vendetta".Quel film non è affatto per distrarre la gente ma anzi per farla SVEGLIARE.Mostra il vero scopo di chi governa e il potere della televisione.Invita a reagire per cacciarli.
Per farti capire:lo scorso aprile mi trovavo a Londra per impegni miei e ho partecipato io stesso a una manifestazione SPONTANEA organizzata tramite FB,un Flash Mob per Assange.E appunto indossavamo tutti quanti la maschera di V,che oramai è un simbolo di protesta e libertà.
Uniti nella lotta
DjNiCLoX
Anonimo
6 Ottobre 2012 @ 8:11
@ DjniCLox:
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&q=fini+con+la+kippah&gbv=2&oq=fini+con+la+kippah&gs_l=img.3…435.6219.0.7587.18.8.0.10.10.0.109.731.6j2.8.0…0.0…1ac.1.ODlysjbo6Tk
ti basta????
Almirante? partito fascista? MSI?
mi sa ke 6 rimasto un po' indietro….
O' COMPLOTTIST
6 Ottobre 2012 @ 8:15
ho dimenticato di firmarmi: la risposta a DyNiCLoX, con le immagini del traditore gianfrankino fini con la kippah, è mia, grazie.
O' COMPOTTIST
6 Ottobre 2012 @ 8:28
ringrazio ki mi ha risposto sui tdg, ma io so ke sono fanatici, avevo kiesto delle profezie, ke poi sono scritte nella Bibbia….
avrei gradito, magari, una risposta anke da Paolo o Stefania, ma sembra ke rispondano ai primi 2 o 3 commenti e basta…