Skip to content

13 Comments

  1. BEPPE-BOLOGNA
    20 Settembre 2012 @ 16:35

    Paolone siccome a questo post no scrive nessuno mi prendo la briga di riempire con un commento lo spazio,ma secondo te Paolo Barnard ci sara? x il bene della conferenza speriamo di NO senno finisce tutto a SCHIFIO.

    Andretta deve essere caduto in disgrazia non scrive piu niente!quanto mi dispiace anche lui aveva diritto di dire la sua X DIO.

    A mi sorge un dubbio non e che l hai x caso fatto fuori, hai posteri l ardua sentenza.

    CIAO.

    Reply

  2. Anonimo
    21 Settembre 2012 @ 12:44

    BEPPE, dimenticavo:

    Paolo, dopo mesi e mesi di ROTTURE di coglioni ACCUMULATE, è semplicemente SBOTTATO e gliene ha CANTATE quattro; alchè l' Andretta, "offeso", si è dileguato…..non ricordando che "chi di spada ferisce di spada perisce".
    Lilith

    Reply

  3. Paolo Franceschetti
    21 Settembre 2012 @ 13:56

    Guarda Lilith che non ho mai trattato male Andretta né ho sperato che se ne andasse, tant'è che mi dispiace di non vederlo più.

    Reply

  4. Anonimo
    21 Settembre 2012 @ 16:49

    @ Paolo Franceschetti.

    Come sarebbe a dire ???
    Non ricordi di essere sbottato e di avergli descritto "un paio di cosine" che gli avresti fatto volentieri dopo ciò che aveva scritto su David ?!?

    TUTTI posseggono qualche qualità positiva, anche Andretta…….e anche i CRIMINALI, ma questo non rende le persone UGUALI e MERITEVOLI dello stesso RISPETTO; almeno per me è questione di PERCENTUALITA'………E la percentuale di DIFETTI di Andretta è NOTEVOLMENTE superiore ai suoi pregi.

    Naturalmente è solo la mia opinione; che tu, però, dovresti rispettare come hai rispettato la sua……e non CENSURARLA.
    Anche perchè NON ricordo che tu abbia censurato i vari commenti in cui il summenzionato sosteneva il peggio del peggio; ovvero che io fossi un' "assassina e che mi fossi sporcata di sangue innocente"( senza menzionare altre BASSEZZE con cui cerco di denigrarmi ); accuse, queste, che mi APPAIONO molto più PESANTI del mio descriverlo come un EGOCENTRICO, un PRESUNTUOSO, un AVARO, ecc. ecc.
    Lilith

    Reply

  5. BEPPE-BOLOGNA
    22 Settembre 2012 @ 0:11

    Paolone mi sa che dispiace un po a tutti compressa Lilith, dai che a volte ritornano,AHAHAHAH.

    CIAO.

    Reply

  6. Paolo Franceschetti
    22 Settembre 2012 @ 2:18

    Lilith non ricordo che ti avesse detto che ti eri sporcata di sangue innocente. Ma Andretta è un provocatore, e dicendo così intendeva senz altro qualcos altro.
    Ad esempio lui dice spesso che tutte le donne sono troie, ma lui per troia intende un essere che in pancia porta altri esseri. Quindi va a capire cosa voleva dire con quella frase.

    Reply

  7. Anonimo
    22 Settembre 2012 @ 6:33

    Paolo, forse tu non ricordi ma io SI ( carta canta! ). Andretta non è un provocatore ma un' INAUTENTICO, MALIZIOSO, CINICO, VELLEITARIO e MEGALOMANE, e la sua "ORIGINALITA'" costruita ARTIFICIALMENTE con l' UNICO fine di fare "la PRIMA DONNA" !

    Ebbene, dopo avermi lanciato questo accusa, l' INFAME, senza peraltro SPIEGARLA se non dopo la terza o quarta volta, e perchè l' avevo fortemente provocato e accusato a mia volta di essere un PAZZO BUGIARDO, si "degnò di precisare" che la sua accusa era dovuta al fatto che in un mio,"MOLTO" precedente commento ( ossia quando non gli CONVENIVA perchè lo stavo appoggiando! ) avevo sostenuto di essere a favore dell' aborto e di averlo fatto io stessa.
    Come quell' altra volta, che probabilmente INFASTIDITO dalle risposte positive di alcuni utenti per alcuni miei commenti sulla VOLONTA, si rivolse a uno di loro chiedendo come potesse fidarsi di una "DROGATA"……..

    Con "TROIE", il suddetto, MISOGINO per eccellenza, intendeva esattamente ciò che il termine SIGNIFICA……..e dato che a me interessa SOLO la VERITA' e sono conseguentemente LARGA di vedute potrei anche capire ed essere d' ACCORDO, a causa della NUOVA FORMA di MATRIARCATO-PATRIARCALE che si sta diffondendo sempre più…….ma occorre fare MOLTA ATTENZIONE quando si affermano "certe cose": SPECIFICANDO e NON GENERALIZZANDO !

    Comunque, sia tu che Beppe, siete EVIDENTEMENTE liberi di pensarla come volete……MA IO PURE ! ! !

    Beppe , ti sbagli di grosso, a me non manca ASSOLUTAMENTE……
    Le varie "capacità" che caratterizzano una persona mi fanno un baffo se non sono ACCOMPAGNATE da BUONA FEDE, EMPATIA, ETICA e un pò di SANA UMILTA'.
    Lilith

    Reply

  8. Anonimo
    22 Settembre 2012 @ 11:04

    Ma sbaglio o Andretta e NonmiFirmo sono saltati nello stesso momento?
    Ucci ucci…

    Reply

  9. Anonimo
    22 Settembre 2012 @ 15:13

    "UCCI UCCI,
    IL SOLITO CRETINUCCI"

    Reply

  10. Anonimo
    22 Settembre 2012 @ 23:08

    @Ucci Ucci

    ecco questa e' na stronzata.
    soffiati bene la nasca perche' me sa che te funziona proprio male.
    ma come se fa,fijo mio.Mhà?!

    Reply

  11. BEPPE-BOLOGNA
    22 Settembre 2012 @ 23:27

    Paolone giuro non volevo creare sto pandemonio, cmq x capire Andretta non basta nemmeno la SETTIMANA EGNIMISTICA.

    Lilith; era ironico, lo sai che ti voglio bene, sicuramente + di Andretta, va bene cosi AMORE.

    CIAO.

    Reply

  12. Anonimo
    23 Settembre 2012 @ 9:53

    @ BEPPE-BOLOGNA

    E LO CREDO BENE…..CI MANCHEREBBE ALTRO ! :-))))

    Ciao caro.
    Lilith

    Reply

  13. Anonimo
    23 Settembre 2012 @ 10:11

    @ UCCI UCCI.

    Che BRILLANTE intuizione………

    Si, in effetti sono saltati, e non solo nello stesso momento ma INSIEME, sul primo treno per il PAESE DELLE MERAVIGLIE…..
    Dopo un' innamoramento FULMINANTE, nato sul blog, si sono anche sposati ed ora vivono falicemente in dolce attesa del loro primo bimbo.

    NATURALMENTE sei invitato al battesimo !
    Lilith

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *