Skip to content

17 Comments

  1. Avv. Luana Elia
    21 Dicembre 2012 @ 21:53

    ti seguo da sempre e non perderò questo appuntamento. In questo momento ti sto ascoltando…è interessante, per chi svolge questa professione, ciò che stai dicendo sulle tue vicissitudini in qualità di avvocato e sul ruolo dell'avvocato in genere, soprattutto se si è difensori di mafiosi…mi ritrovo molto…ragion per cui ho scelto di fare l'avvocato civilista e a "modo mio" ;). Complimenti!

    Reply

  2. Sergio
    21 Dicembre 2012 @ 22:09

    Ciao Paolo, ti seguo da due anni circa ma questa è la prima volta che pubblico un commento. So di essere in OT ma volevo chiederti cosa ne pensavi del movimento Alba Dorata Italia che proprio oggi è stato presentato, con scarsa partecipazione pare. Cos'è l'ennesimo tentativo di infestare la politica di questo Paese o qualcos'altro? Loro dicono di ispirarsi al movimento greco adottando la svastica, che è un simbolo sacro. Il che peraltro è vero, però a me questa cosa non mi convince. La Golden Down, comunque adotta altri metodi per farsi … sentire, mi pare, no?
    Ti continuerò a seguire …
    Saluti Sergio

    Reply

  3. Stefania Nicoletti
    21 Dicembre 2012 @ 23:53

    Reply

  4. Anonimo
    22 Dicembre 2012 @ 9:13

    Questo video l'ho trovato per caso poco fa. Ogni commento credo sia inutile, se non per fare una seria riflessione e chiederci se questa feccia, che ospitiamo nel nostro paese e che sta distruggendo la nostra economia, non dovrebbe essere presa a calci in culo e rispedita a casa loro.

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/maxitamponamento-sull-a7-50-veicoli211212.html?refresh_ce

    Reply

  5. Anonimo
    22 Dicembre 2012 @ 18:14

    per fortuna che l'onorevole Meloni diceva di non essere massone…ha appena creato un nuovo partito (con Crosetto e La Russa) dal nome FRATELLI D'ITALIA. e nel simbolo c'è un nodo tricolore, chiaro riferimento all'importante simbolismo massonico del "nodo vitale".

    Reply

  6. Anonimo
    22 Dicembre 2012 @ 19:37

    ciao Paolo
    bellissimo incontro tra te e mazzucco….!
    conducevate da soli, la radio era vostraaaa. ahahahahahah
    sono stati interessanti i vostri "scambi" giornalistici o comunque di chi ci "mette le mani dentro".

    ah…a proposito, lo sai che quando ridi, sei un trascinatore?
    lo fai di cuore, con pienezza…bello! ^.^

    bravo, intelligente ed umano, complimenti.

    angis

    Reply

  7. Anonimo
    22 Dicembre 2012 @ 20:44

    E' strano che si faccia finta di niente, che il sito http://www.stampalibera.com/ da ben tre giorni non è più raggiungibile.
    Viene visualizzato il messaggio: Errore nello stabilire una connessione al database.
    Speriamo che non si tratti di censura.

    Reply

  8. Sandro Sabene
    23 Dicembre 2012 @ 12:51

    Ciao Paolo

    Ottimo audio, siete stati mitici! Sull'alimentazione pranica, condivido tutti al 100% mangiando anche io solo la sera con mele. Mente libera, focalizzata e massima energia fisica!

    Buon Natale

    Reply

  9. BEPPE-BOLOGNA
    23 Dicembre 2012 @ 16:31

    Nel frattempo puoi andare ad stampalibera.org.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  10. Anonimo
    23 Dicembre 2012 @ 22:26

    Ironicamente, il dipartimento di polizia di Ithaca stava svolgendo una 'simulazione' lo stesso giorno in cui 26 persone furono massacrate alla scuola elementare Sandy Hook.

    Oh, inoltre l'agenzia dispone di attori per 'interpretare' vittime e carnefici:

    http://crisisactors.org/

    Reply

  11. Aironeblu
    24 Dicembre 2012 @ 16:45

    Ciao Paolo,
    simpatica chiaccherata e piacevolissimo scambio di opinioni con Massimo, ma a un certo punto sei stato interrotto proprio sul più bello mentre staci per parlare di alcuni nuovi "lumi" che avevi trovaro da un libro esoterico a proposito dell'affondamento Concordia… Potresti continuare qui sul tuo blog il discorso interrotto, la vicenda è indubbiamente molto interessante! Ti ringrazio in anticipo.
    Ugualmente interessante è stato l'argomento Black Out, sul quale vorrei esprimere una rapida considerazione: nella tua ipotesi l'interruzione di energia elettrica verificatasi in tutta Italia qualche tempo fa non è stata casuale, meno che mai dovuta ad alberi cadenti, o incidenti imprevisti, ma è stata una specie di "prova" di preparazione ad un eventuale operazione su più larga scala, probabilmente globale, che potrebbe addirittura coincidere con il black out politico causato dall'ingovernabilità del paese. Butto giù un'altra ipotesi: e se invece l'elettricità fosse stata interrotta per permettere la realizzazione di altri tipi di test militari, qualche arma o sistema elettromagnetico a noi naruralmente sconosciuto, per il cui collaudo fosse stato necessario "spegnere le luci" per 12 ore? da HAARP alle installazioni NATO in Sicilia le possibilità sono varie.

    Reply

  12. Anonimo
    24 Dicembre 2012 @ 17:13

    Grazie a BEPPE-BOLOGNA
    Il sito http://www.stampalibera.org è meglio di niente.

    Reply

  13. Anonimo
    24 Dicembre 2012 @ 21:06

    Reply

  14. Anonimo
    24 Dicembre 2012 @ 21:15

    http://www.sandyhookhoax.com/

    …usate un traduttore!

    Reply

  15. Anonimo
    26 Dicembre 2012 @ 22:10

    "Il rischio non è che non si fa perchè è una bufala, non si farà semplicemente perchè qualcuno avrà deciso che non si fa" …. solo questa frase basterebbe come conferma definitiva della cialtronaggine di tutte queste teorie. Mi auguro profondamente che i seguaci di queste teorie siano tutte persone che hanno al massimo la terza media, perchè in caso contrario la cosa sarebbe estremamente preoccupante

    Francesco

    Reply

  16. BEPPE-BOLOGNA
    29 Dicembre 2012 @ 19:11

    Il Franceschetti voleva semplicemente dire che se vogliono fare un BLACK-OUT,non e che si mettono tanti problemi,potrebbero farlo anche solo x sfizio,guarda cosa fanno tutti i santi giorni con le SCIE-CHIMICHE,non
    mi risulta molto più complicato fare un blackout,poi io ho la 5-ELEMENTARE a stento e forse e stato un BENE, anzi SENZA FORSE.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  17. mariatere
    1 Gennaio 2013 @ 16:00

    in riferimento all'intervista quando parli del black-out del 2004che riguardo' l'italia; volevo dirti che la sardegna era stata l'unica regione italiana a non essere stata interessata dal black-out

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *