Skip to content

82 Comments

  1. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 12:18

    Posso darvi un suggerimento a te, Paolo, e a Fabio in materia di musica?
    Dal momento che uno degli argomenti presentati era la percezione del tempo, la prossima puntata prima del tuo intervento fai mettere a Fabio un pezzo bellissimo, si chiama "Time" composto da Hans Zimmer, uno dei più grandi compositori viventi di colonne sonore per film.

    Reply

  2. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 12:54

    L'aereo del pentagono forse si è disintegrato non lasciando frammenti plausibili e si sarebbe disintegrato all'impatto però hanno recuperato il DNA di tutti i passeggeri…….

    Reply

  3. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 13:16

    Reply

  4. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 15:36

    secondo le stime ufficiali i 15000 sono solo un sogno. e comunque sono li solo per per Paolo :), quindi ringrazia Paolo non noi.

    Reply

  5. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 16:45

    Si ma nessuno conosce o parla di questi riti nello specifico eh:

    Reply

  6. BEPPE-BOLOGNA
    30 Gennaio 2013 @ 17:35

    Chicca da vedere,messaggio pre-elettorale,QUI.

    http://italiarevolution2013.blogspot.it/2013/01/italia-revolution.html

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  7. BEPPE-BOLOGNA
    30 Gennaio 2013 @ 18:16

    Paolone Guarda il film CLOUD-ATLAS,una serie di vite e eventi correlati da un legame ANIMICO,regia dei fratelli Wackosi,quelli di MATRIX per capirci,tratto da un romanzo Tedesco,film di 180MMT-lungo ma scorre bene.

    X Grillo con un nome cosi, moVimento cinque stelle,che tradotto,Mo-Vi-Mento,io vi mento,Adesso Vi Mento….!?

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  8. BEPPE-BOLOGNA
    30 Gennaio 2013 @ 18:50

    Ah dimenticavo cinque stelle,il grado più elevato di ufficiale è il generale a cinque stelle,poveri noi,ho i brividi x quello che ci aspetta,DAJEEEE SVEGLIAMOCI,che e tutto,e nelle nostre mani,le sorti delle nostre VITE.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  9. Natalina Bucca
    30 Gennaio 2013 @ 21:23

    il programmino si impalla
    si può sentire altrove?
    c'è un link?

    Reply

  10. Paolo Franceschetti
    30 Gennaio 2013 @ 21:39

    Anonimo delle 16,36, che intendi dire con "I 15.000 SONO SOLO UN SOGNO"? Il messaggio è sgrammaticato e incomprensibile.
    Puoi specificare?

    Reply

  11. Anonimo
    30 Gennaio 2013 @ 22:00

    Grande Paolo,intervista molto stimolante.
    Anch'io ormai convivo con coincidenze che trascendono ampiamente le logica statistica, ho imparato anche ad interpretarle e ad "ascoltarle", e mi rendo sempre più conto del potere della "mente" sulla realtà.

    Per quanto riguarda invece, il sadismo e il masochismo, queste sono due pulsioni, l'eros & il thanatos froidiani, di cui difficilmente l'essere umano può liberarsi, poiché sono le forze polari che plasmano l'intero universo, al massimo si può provare a comprenderle e a integrarle, capirne l'essenzialità di una e dell'altra, imparando così ad amare incondizionatamente chiunque e sé stesso.
    Solo chi ha la Kundalini risvegliata sa quanto queste due pulsioni possano essere potenti. Mi chiedo francamente come facciano alcuni individui appartenenti ad ordini esoterici a sopportare una tale spinta senza impazzire o peggio.
    Ma la vera domanda è come pensano quegli stessi individui di eludere la giustizia universale fino alla fine dei tempi, il famoso contraccolpo potrebbe arrivare prima o poi. Forse si tratta solo di incoscienza, o forse di presuntuosa stupidità. Non penso che il male abbia bisogno di essere giustificato da logica alcuna, ha solo una propria ragion d'essere.

    Asher

    Reply

  12. paso
    31 Gennaio 2013 @ 9:13

    concordo sul danno apportato dalle scelte musicali a supporto, anzi a detrimento della trasmissione.
    in particolare il brano mandato in onda prima del tuo come sempre ottimo intervento, Paolo, andrebbe perseguito penalmente per istigazione al suicidio, sia per la demenzialità del testo che per la tragica me-lo-dia, per altro resa al meglio da una voce bella, intonata ed altrettanto sprecata in prestazioni simili.

    un brano, diciamo, che sta alla (bella) musica come una Harlay Davidson può stare al concetto di motocicletta.

    Mode americane, scritto pensando anche a te:
    http://heymotard.blogspot.it/2013/01/mode-americane_30.html

    Reply

  13. Anonimo
    31 Gennaio 2013 @ 9:24

    “Serena ad Arce vittima dei poteri forti” – Incontro con Guglielmo Mollicone
    Culture, Mondo – scritto da Mauro Valentini il 29 gennaio 2013
    Serena Mollicone (fonte direttanews.it)

    Serena Mollicone (fonte direttanews.it)

    “Pensi che ci fu un capitano dei carabinieri che mi disse, signor Mollicone, con queste apparizioni televisive un bel gruzzoletto se lo sarà anche fatto”

    C’è tanta amarezza, negli occhi chiari e pieni di dignità di Guglielmo Mollicone, il Papà di Serena, uccisa in circostanze misteriose ormai quasi 12 anni fa, e di cui è attesa a breve la pronuncia della procura di Cassino riguardo la comparazione del DNA trovato sui reperti della scena del crimine con quello dei sospettati, tanti, del delitto.

    Partiamo pieni di domande per Arce, antico paese dal nome latino che significa fortezza, e che ci accoglie placida, silenziosa e sotto una nebbia fredda e che tutto avvolge. Arce che fu teatro di uno dei casi di cronaca che più hanno addolorato l’opinione pubblica, sia per la dinamica crudele che per i risvolti poco chiari che ne fanno un altro (ennesimo) dei misteri italiani.

    Serena scompare il 1 Giugno 2001, dopo aver fatto una visita medica ad Isola del Liri, paese vicino, e viene ritrovata due giorni dopo morta in un boschetto nei pressi di Arce.

    Anni di indagini hanno portato sotto i riflettori un carrozziere della zona, Carmine Belli, che viene incarcerato per il delitto e successivamente ritenuto innocente, e l’allora comandante della stazione dei Carabinieri di Arce, Franco Mottola e suo figlio Marco. Un testimone importante del caso è anche Santino Tuzzi, Carabiniere in servizio ad Arce il giorno della scomparsa, testimone chiave che però inspiegabilmente si suiciderà tre giorni prima di confermare una deposizione che poteva inchiodare a molte responsabilità i suoi colleghi.
    Arce ( foto retrospettive.com)

    Arce ( foto retrospettive.com)

    Nella sua cartolibreria di Corso Umberto I, Guglielmo ci accoglie insieme a due gatti che sembrano a proprio agio tra i libri e la cancelleria in mostra, “ Serena amava gli animali, pensi che si spendeva i soldi che aveva per far curare dal veterinario gli animali che incontrava randagi in strada”.

    Eravamo pieni di domande, ma Guglielmo non ne ha bisogno, ha le idee chiare, è determinato e preciso nel ricordare ed accusare, ha la sua verità ed aspetta soltanto che la procura trovi i riscontri, e che si dia giustizia alla sua bellissima figlia, in una indagine che soltanto la sua caparbietà ha salvato dall’archiviazione. Ed appena accendiamo il registratore tutto scorre come un fiume in piena:

    “Serena era una ragazza matura, purtroppo avendo perso la mamma presto questo l’ha maturata prima delle altre, ed a 18 anni era già una ragazza adulta. Era generosa e altruista, ed il suo altruismo le fu fatale. Si perché mia figlia era vicina ai ragazzi tossicodipendenti, era arrabbiata contro quello spaccio di droga che c’era ad Arce in quegli anni, un centro di smistamento della droga pesante per tutte le zone limitrofe, anche per colpa delle forze dell’ordine che non intervenivano con efficacia, e voleva forse denunciare quello che aveva visto e saputo. Purtroppo in questo giro sono certo c’era invischiato il figlio del comandante dei Carabinieri, e quindi è facile capire il perché. Adesso i Carabinieri nuovi che ci sono diversi da quelli di allora hanno ripulito il territorio da queste porcherie”

    Non le manda a dire Guglielmo, accuse pesantissime, Lui sa, e lo dice senza girare intorno alle parole, con schiettezza e guardandoti negli occhi….

    L'ARTICOLO COMPLETO:http://www.retrospettive.com/serena-ad-arce-vittima-dei-poteri-forti-incontro-con-guglielmo-mollicone/

    Reply

  14. Democrito
    31 Gennaio 2013 @ 10:49

    Paolo@
    Ho appena finito di ascoltare la trasmissione e avrei delle considerazioni da fare e dei punti da approfondire…..ma non posso.
    Nello scorso post ho aperto una polemica che vorrei ora chiudere una volta per tutte. Tu hai detto che il blog è pieno di rompicoglioni e io ti ho chiesto se facevo parte di questa categoria. Naturalmente sono stato criticato dai soliti imbecilli, che non hanno capito che questa mia richiesta non è importante nell’andamento generale della mia esistenza, ma è importantissima per il mio voler pubblicare dei commenti qui, non ci vuole molta immaginazione a capire il perché.
    Ora, considerando che non ti viene richiesto altro che un si, mi rompi i coglioni o un no, non me li rompi, rinnovo la domanda e rimango in attesa di risposta.

    PS gli altri possono anche evitare di rispondere, perché primo questa volta non è rivolto a loro, secondo perché non sono assolutamente in grado di capire nemmeno le cose basilari del vivere comune.

    Reply

  15. Billy The Kid
    31 Gennaio 2013 @ 23:58

    …non a caso uno dei fratelli Wachoski è diventato DONNA…(prima era ossessionato dalle pratiche sadomaso e dalle donne "dominatrici"… Legame fra sessualità ed interferenze aliene…

    P.s.: non a caso noto che il prototipo della donna "dominatrice" è la donna nazista, o comunque ariana (vedi orge di Max Mosley). Questo fatto si ricollega agli alieni cosiddetti "nordici", alcuni dei quali sono di sesso apparentemente femminile ed hanno le suddette caratteristiche. Un esempio può essere quello delle donne-medium della società segreta Vril di epoca nazista, capeggiate da Maria Orsitch.
    Malanga spiega come gli addotti (e Wachoski lo deve essere sicuramente stato in qualche modo) subiscano degli stress che possono essere assimilati a stupri o traumi sessuali perpetrati da esseri umani. Solo che in questi casi la "violenza sessuale" è arrecata da creature aliene, e lascia comunque una traccia indelebile nella psiche dell'addotto, alterandone la naturale sessualità.
    g

    Reply

  16. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 0:14

    Una domanda OT per i massoni che seguono questo Blog…Condividete,nel merito,il seguente articolo?…….
    LA PREPONDERANZA EBRAICA NELLE LOGGE PARTE 1

    Nell'anno 1862, un massone di Berlino, rendendosi perfettamente conto della preponderanza ebraica nelle Logge, vergò da Monaco una interessante pagina:

    «In Germania – egli scrisse – esiste una Società Segreta, di forma massonica, che è soggetta a capi sconosciuti.

    I membri di questa associazione sono per la maggior parte ebrei.

    Sono presenti a Londra, dove, come è noto, cova il fuoco della rivoluzione, due Logge ebraiche, presiedute dal Gran Maestro Palmerston, le cui soglie non sono mai state varcate da cristiani.

    Ebbene, a quelle due Logge fanno capo le fila degli elementi rivoluzionari annidati nelle Logge cristiane.

    Una loggia di Roma, completamente formata da ebrei, dove convergono tutte le varie diramazioni delle trame ordite nelle Logge cristiane, funziona da Tribunale Supremo della Rivoluzione.

    È da lì che attraverso capi segreti, vengono dirette le altre Logge.

    Ed è operando in questa astuta maniera, ossia attraverso il più rigoroso segreto, che gli ebrei riescono a far sì che la maggior parte dei rivoluzionari cristiani siano soltanto dei pupazzi nelle loro mani, inseriti in un movimento ebraico.

    Durante il periodo annuale in cui si svolge la Fiera di Lipsia, per la quale accorrono in questa città, da ogni parte del mondo, commercianti e industriali ebrei e cristiani, la Loggia Ebraica Segreta, siede ogni volta in permanenza, e mai un massone cristiano vi è stato ricevuto.

    Tutto ciò dovrebbe far aprire gli occhi a più d'uno tra noi…

    È chiaro, infatti, che gli ebrei che hanno libero accesso in questa Loggia sono emissari di altre varie Logge: soprattutto di quelle di Amburgo e Francoforte».

    Gougenot des Mousseaux riferisce questo fatto che conferma quello precedente:

    «Dopo la recrudescenza rivoluzionaria del 1848, ero in relazione con un ebreo il quale, per un'ostentazione di vanità, tradiva il segreto delle Società Segrete alle quali apparteneva.

    Egli mi avvertiva sempre, con un otto-dieci giorni di anticipo, di ogni moto rivoluzionario che sarebbe scoppiato in qualsiasi punto d'Europa.

    Da questo episodio, ho tratto la sicura convinzione che tutti questi grandi movimenti così detti dei "popoli oppressi" ecc…, sono originati e armonizzati da una dozzina di individui che impartiscono ordini alle Società Segrete di tutta l'Europa.

    Il terreno su cui camminiamo è quindi completamente minato e sono le comunità ebraiche quelle che forniscono il più grosso contingente di questi minatori».

    Nell'anno 1870, Dee Camille scriveva su Le Monde – il noto giornale francese – che durante un giro da lui compiuto in Italia s'era imbattuto in un suo antico conoscente, massone.

    Avendogli chiesto come andavano le faccende dell'Ordine al quale apparteneva egli ne ottenne questa risposta:

    «Ho abbandonato per sempre la mia Loggia, avendo acquisito la profonda convinzione che noi eravamo soltanto strumento degli ebrei, e che questi ci spingevano ad operare per la distruzione totale del cristianesimo» CONTINUA

    Reply

  17. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 0:16

    parte 2

    A maggior conferma di quanto sopra, trascriviamo anche la seguente informazione, tratta dalla Revue des Sociétés Secrètes (pagg. 118, 119, del 1924), riguardante l'articolazione del mostruoso apparato che opera nel mondo, diretto da ebrei, al loro servizio o, comunque per il trionfo della loro causa. A grandi linee, l'organizzazione anticristiana, può essere così ricostruita:

    1. L'Internazionale dell'oro (plutocrazia e Alta Finanza internazionale) alla cui testa si trovano:

    • In America: Morgan, Rockefeller, Vanderbilt e Vanderlippe, ecc… (molti altri di questi nomi non sembrano essere tra i più azzeccati);

    • In Europa: la casa Rotschild e altri nomi di secondaria importanza.

    2. L'Internazionale rossa, o Unione Internazionale della democrazia sociale operaia. Questa comprende:

    • La Seconda Internazionale (quella belga, diretta dall'ebreo socialista Emile Vandervelde);

    • L'internazionale n° 2 ½ (quella viennese, diretta dall'ebreo comunista Victor Adler);

    • La Terza Internazionale, o Internazionale comunista (quella di Mosca, diretta dagli ebrei Grigorij Evseevic Apfelbaum, detto Zinoviev, e Karl Radek).

    Questa idra dalle tre teste (teste che per maggior funzionalità operano separatamente), è comprensiva anche del Profintern («Ufficio Internazionale delle Associazioni Professionali») che ha la sua sede ad Amsterdam e detta la sua parola (ebraica) ai sindacati ancora non affiliati al bolscevismo.

    3. L'Internazionale nera, o «Unione del giudaismo combattente».

    La parte principale di questa internazionale è disimpegnata dall'Organizzazione Universale dei Sionisti (a Londra);

    dall'Alleanza Israelita Universale, fondata a Parigi dall'ebreo Adolphe Crémieux (1796-1880);

    dall'Ordine ebraico del B'nai-Moiche («Figli di Mosè»);

    e dalle Società ebraiche Henoloustz, Hitakhdaute, Tarbaut, Keren-Haessode e moltissime altre più o meno mascherate, disseminate in tutti i Paesi del Vecchio e Nuovo Mondo.

    4. L'Internazionale azzurra (o Massoneria internazionale) che affratella per mezzo della Loggia Riunita della Gran Bretagna, della Gran Loggia di Francia e dei Grand'Oriente, di Francia, Belgio, Italia, Turchia, ecc…, tutti i massoni del mondo 21.

    5. L'Ordine ebraico-massonico del B'nai B'rith («Figli dell'Alleanza»).

    Questo Ordine, in contrasto con lo statuto delle Logge massoniche, accetta nel suo seno soltanto gli ebrei, conta in tutto il mondo oltre 426 Logge del tutto ebraiche, e serve da legame tra tutte le internazionali sopra enumerate.

    «I dirigenti del B'nai B'rith sono gli ebrei Henry Morgenthau già ambasciatore degli Stati Uniti a Costantinopoli;
    Louis D. Brandeis, giudice supremo degli Stati Uniti;
    Julian M. Mack, sionista;
    Felix Warburg, banchiere;
    Abram Elkus;
    Alfred Kraus, che ne fu il primo presidente;
    Jacob Schiff, defunto, che sovvenzionò il movimento di emancipazione degli ebrei in Russia; Louis Marshall, sionista» 22.

    «Sappiamo di sicuro – scrive la Webster – che i cinque poteri a cui ci siamo riferiti, e cioè:

    la Massoneria del Grand'Oriente,
    la Teosofia,
    il Pan-Germanesimo,
    la Finanza Internazionale
    e la Rivoluzione Socialista esistono effettivamente ed effettivamente esercitano un'influenza più che determinante su tutti gli affari del mondo.

    Non siamo più, come si vede, nel campo delle ipotesi, ma in quello reale dei fatti, la cui base poggia su una documentazione schiacciante» 23.

    Reply

  18. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 0:17

    parte 3

    «Per tentare l'abbattimento della religione cristiana, e della cattolica in ispecie, occorreva agli ebrei lavorare sott'acqua, e dissimulatamente mandare altri agenti, e dietro di loro nascondersi;

    non iscoprire l'artiglio giudaico, da tutti esecrato: far cadere la fortezza in nome della libertà.

    Era quindi necessario scalzare questa granitica base, e sovvertire tutto l'edificio della cristianità.

    E a questa impresa hanno posto mano, mettendosi a capo del mondo occulto per mezzo della Massoneria che si sono assoggettata.

    Ecco un secolo; da quando il giudaismo cominciò ad emanciparsi in Francia […], questa emancipazione fu il frutto, segretamente inteso, di quella rivoluzione che inventò i famosi diritti dell'uomo per eguagliare nei diritti civili gli ebrei a tutti i cristiani.
    In ciò, e non altro, si restrinse la decantata libertà, in nome della quale fu tramata quella formidabile rioluzione» 24.

    NOTE

    20 Cfr. D. CAMILLE, «La Franc-maçonnerie, secte juive («La massoneria, sètta ebraica»), in Le Monde, pagg. 43-46.

    21 Il centro attivo di questo raggruppamento è, come i lettori forse sapranno, la Gran Loggia «Alpina».

    22 Cfr. CARD. J. M. CARO, op. cit., pagg. 263-266.

    23 «Dalla Rivoluzione Francese in poi, gli ebrei hanno fornito il più cospicuo addentellato alla Massoneria» (cfr. Jewish Encyclopedia).

    24 Cfr. Della questione giudaica In Europa, Prato 1891, pag. 53.

    http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/massoneria/articoli/pagine_articoli/occulto_potere_massoneria.htm#17

    Lucia

    Israele e USA
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.294442253977737.71306.173278516094112&type=3

    Massoneria, Illuminati, Gesuiti, Sette, etc
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.240558439366119.59000.173278516094112&type=3

    Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita…
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.218000038288626.54685.173278516094112&type=3

    Paese che vai…usanze che trovi?!
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.192113480877282.49153.173278516094112&type=3

    Talmud
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.210372322384731.53107.173278516094112&type=3

    Olocausto Palestinese.
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.256383107783652.62708.173278516094112&type=3

    Reply

  19. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 3:40

    INGANNEVOLE, PIETOSO e VELLEITARIO…..come d' abitudine ! ! !

    Lilith

    Reply

  20. Paolo Franceschetti
    1 Febbraio 2013 @ 4:55

    Democrito, la tua domanda nei miei confronti è mal posta. Mi domandi se io, parlando di rompicoglioni che infestano il blog mi riferivo anche a te.
    E' mal posta per vari motivi.
    In primo luogo non leggo spesso tutti i commenti, spesso per ragioni di tempo sono costretto a saltarli e in genere li approva Stefania, oppure li approvo io senza leggerli. Al massimo quando si tratta dei commenti di Lilith sto attento a che non ci sia qualche bestemmia di troppo e che non abbia mandato a fanculo qualche nuovo lettore che poi potrebbe sentirsi offeso. Quindi siccome i tuoi commenti sono spesso lunghi devo dire che molti non li leggo proprio ma li approvo in automatico perchè so che in genere non insulti nessuno (almeno credo)

    In secondo luogo siccome questo spazio è aperto alle discussioni tra i lettori, oltre che ai commenti rivolti a me stefania o solange, quando dico che i commenti rompono i coglioni, dico in realtà che li rompono a chi legge. Cioè un lettore che decide di approfondire l'argomento trattato negli articoli e si ritrova insulti, polemiche personali, diatribe tra Anna e Lilith, oppure Maria che mi da del venduto al sistema e dice che a me non mi tocca nessuno quindi questo è segno che… ecc. ecc. ecc. ecco tutto questo è rompere i coglioni, perchè in genere dopo ogni articolo il 90 per cento degli argomenti è fuori tema.

    Quindi la risposta dattela da solo. Ogni volta che scrivi qualcosa che non c'entra una minchia con l'articolo rompi i coglioni. Ma credo – correggimi se sbaglio – che la maggior parte dei tuoi interventi siano in tema

    Reply

  21. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 6:28

    AHAHAH AHAHAH ! ! !
    EVVIVA la GENUINITA' del nostro Paolo che, sbellicandosi dalle risate, dice che la canzone ( GIUSTAMENTE ! ) NON gli PIACE.

    A proposito dell' attrazione o magnetizzazione, voglio aggiungere che questa avviene SOLO quando, consapevoli o meno, si VISUALIZZA l' oggetto desiderato.

    Lilith

    Reply

  22. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 7:15

    @ Paolo.

    *** TANTO PER FARE CHIAREZZA.***

    Ti correggo io, SBAGLI ! ! !
    Col cazzo che "la maggior parte dei suoi commenti sono in tema". Bensì tesi a denigrare e STRAPIENI di insulti verso chinque lo contraddica…..inclusi i nuovi utenti a cui alludi.

    Paolo, oggi è una bella giornata, io sono felice e in fondo ti apprezzo e ti voglio bene.
    Ma sarebbe ora che tu leggessi ANCHE gli altri, chissà che così facendo scopriresti cose MOLTO peggiori di quelle che affermi.

    Oltretutto, cosa tieni a fare la censura se poi non distingui prima di applicarla.

    Lilith

    Reply

  23. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 12:49

    @ Billy The Kid

    Visto le cazzate che dici, spero per te che tu non abbia più di 18 anni, in questo caso saresti solo quello che si suol dire un comune "Bimbominkia", mi rendo conto però che molto più verosimilmente sei un quarantenne catto-cojone sfigato e sessualmente represso.

    Ma che stronzate dici?

    " il prototipo della donna "dominatrice" è la donna nazista"

    Lo sai quanti invece vorrebbero essere dominati da una bella morona mediterranea?
    Neanche te lo immagini, anche perché per la maggior parte sono degli sfigati repressi come te che si auto inibiscono totalmente.
    Non ti viene neanche per un attimo in mente che il maniaco pervertito potresti essere tu con i tuo atteggiamenti sessofobici?

    Il misterioso Vril che hai nominato, secondo alcuni altro non sarebbe che l'energia kundalini, ma tu credimi, è molto meglio che ne stai alla larga! Del resto da bravo catto-cojone non puoi che vederci lo zampino del cattivone serpente satanico.
    Comunque stai tranquillo che c'è speranza di evoluzione anche per te, ti do un consiglio evita di reprimerti ulteriormente, ammetti una volta per tutte la tutte almeno con te stesso la tua omosessualità latente, starai subito meglio!

    Con affetto,

    Prof. Sigmund Jung Kinsey

    Reply

  24. Anonimo
    1 Febbraio 2013 @ 15:00

    Paolo, spero vivamente che tu abbia smesso di leggere i tarocchi, lo dico solo per il tuo bene! lo saprai meglio di me il perchè!

    Reply

  25. jenseits
    1 Febbraio 2013 @ 23:25

    Grillo sta trattando l'argomento Monte dei Paschi con rigore. Perche' Franceschetti dichiara sempre che il 5 stelle non risolve i problemi e che evita gli argomenti scottanti (in particolare le banche?).

    Reply

  26. Cangrande
    1 Febbraio 2013 @ 23:35

    Caro Paolo.

    Se non banni i "soliti" che mandano fuori tema e che rendono questo blog illeggibile, i tuoi sforzi sono vani.

    Vado a memoria: Lilith, Anna, Democrito e un altro paio che ora non mi sovvengono.

    Sembrano utili a sminuire e a rendere "merda" il tuo pensiero e il tuo utilissimo lavoro.

    Pensaci. Il tuo blog (parlo dei commenti) è ILLEGGIBILE.

    Reply

  27. Democrito
    2 Febbraio 2013 @ 8:33

    Paolo,
    ?????!!!!????? Una risposta sorprendente la tua. Però avevo intenzione di chiudere la polemica e ti avevo chiesto solo un si o un no, pertanto mi considero soddisfatto della risposta.

    Reply

  28. Democrito
    2 Febbraio 2013 @ 8:33

    Cangrande@
    Capisco che le polemiche tra noi possano disturbare gli altri utenti. Cercherò di ridurle, cosa che avevo già provato a fare nonostante le oggettive difficoltà, però ti chiedo di essere obbiettivo. Oltre ai citati, c’è qualche commentatore in questo blog che dice qualcosa che possa essere interessante? C’è qualcuno che posti qualcosa che non sia la solita conta delle rose che ha visto in giornata, o altre banalità simili?
    Quindi i casi sono due:
    1. chiedi a Paolo di chiudere tutta la parte commenti del blog, cosa che lui non credo sia intenzionato a fare, oppure smetti tu stesso di aprire la parte commenti e ti leggi solo gli articoli. Però attento, per quanto interessanti (altrimenti non starei qui a perdere tempo), gli articoli di Paolo contengono un sacco di imprecisioni, a volte vere e proprie banalità (specie in campo economico, storico e monetario), e nessuna proposta propositiva.
    2. sopporti pazientemente gli inevitabili liquami e cerchi di sezionare le cose interessanti che vengono dette, provando magari anche tu a dire qualcosa di sensato, dopodiché ti accorgeresti di quanti cretini ci sono al mondo.

    Ciao

    Reply

  29. Giorgio Andretta
    2 Febbraio 2013 @ 11:35

    Poteva dichiararlo fin dagli albori, egr.Democrito, che non rispondeva alle sue stesse domande per non innescarsi un'auto-polemica, mi avrebbe risparmiato moltissimo inchiostro virtuale.
    Invece di contare le rose come fanno gli altri lei a cosa si dedica?
    Una risposta gliela propongo: getta il sasso e poi, e poi, e poi, e poi….

    Reply

  30. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 12:22

    Democrito e gli altri….avete rotto!Tenete stto controllo il vostro ego ipertrofico,please!Chissenefrega delle vostre dispute …basta!Volevate fare gli scrittori e non avete sfondato?Non e' un buon motivo per scassare la m…..a!Autoreferenziali,prolissi,banali…ma chi credete d'essere.

    Reply

  31. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 12:57

    Ecco cosa puo' succedere a chi si mette contro i "poteri forti" dell'UE……………….http://www.telegraph.co.uk/news/politics/ukip/8173447/Nigel-Farage-plane-crash-pilot-charged-with-threatening-to-kill-Ukip-leader.html

    Reply

  32. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 13:09

    La filosofia più stupida dell’intera Via Lattea, quella della massoneria.

    E' il deismo razionale, che antropomorfizza la divinità nella forma massonica dell’Essere Supremo inteso come il supremo Architetto e Sublime Progettista.

    In realtà una religione elitaria per intellettuali e scienziati che proiettano la loro personale istanza di razionalità coltivata nella pratica delle loro scienze specifiche, ed estesa nella superrazionalità progettuale della divinità. Alla cui base sta la pretesa della intelligibilità integrale del reale basata sulla dipendenza da una intelligenza superiore sì, ma anche analoga all’intelligenza umana, il che garantisce a quest’ultima la capacità di capire il mondo.

    Una grottesca religione per intellettuali…

    Reply

  33. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 14:12

    Democrito e gli altri….avete rotto!Tenete stto controllo il vostro ego ipertrofico,please!Chissenefrega delle vostre dispute …basta!Volevate fare gli scrittori e non avete sfondato?Non e' un buon motivo per scassare la m…..a!Autoreferenziali,prolissi,banali…ma chi credete d'essere.

    Amico permetti un consiglio? fai come me. Io mi godo il sito ma non leggo più tutti i commenti…..specie quelli di chi usa il sito per specchiarsi. Non lo so ma secondo me sono tanti a fare così

    Reply

  34. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 16:51

    MAMMA CHE PESANTEZZA!! Democrito ti commenti da solo….nel vero senso della parola.

    Reply

  35. Anonimo
    2 Febbraio 2013 @ 18:45

    Anonimo 00:35

    E tu, "POZZO di SAPIENZA", che LECCHI ipocritamente e ti lamenti a CASACCIO senza nemmeno la capacità di DISTINGUERE e VALUTARE tra un soggetto e l' altro ( tanto chettefrega,….non è quello il fine ! ), cos' hai mai detto di interessante se non PIAGNUCOLARE BATTENDO i PIEDI ?!?

    Cos' è, i pungiglioni ricevuti per la tua STUPIDITA' fanno ancora male ? ?

    Mo' ritorna nella tana, SURMOLOTTA !

    Ehilà, Mr "CORAGGIO" delle 15:22, hai ragione, nella tua "immesa MODESTIA", a non volerti specchiare, chissà che brutta SORPRESA potresti averne !

    Corri da bravo, vai in tana anche tu a fargli COMPAGNIA……..Sai com' è, tra SORCI……..

    Lilith

    Reply

  36. Anna
    2 Febbraio 2013 @ 19:14

    Si, meno male che abbiamo Cangrande, adesso possiamo dormire sonni tranquilli che alla reputazione del blog pensa lui. Diamo un calcetto alla scala e andiamo oltre.

    Rimango sempre esterrefatta quando leggo commenti come quelli di Billy the Kid, e a parte il tono ironico del Prof. Sigmund Jung Kinsey che gli ha risposto, io dico, ma cosa cazzo ve ne frega se uno c'ha voglia di cambiare sesso? Cioe' vi mettete a studiare Massoneria ed esoterismo come se foste alla sagra della mozzarella di bufala di Vico Equense e pretendete davvero di essere presi sul serio quando date la notizia che se a uno piace il sadomaso e diventa donna e' stato stuprato da un alieno?

    Esisterebbe un limite all'ammontare di assurdita' pensate e scritte, ma questo blog come al solito latita di persone veramente aperte di mente, oltre che consce di quello che scrivono (e conoscono).
    La sessualita' privata e tra adulti delle persone, lo ribadisco, NOn e' affare di nessuno e non dovrebbe minimamente essere scandagliata con tanta pervicacia e ostinazione dalle quali piu' che lo studio della Massoneria trasuda un odio o fastidio latente per tutti coloro che sono LIBERI anche da un concetto patetico e ammuffito di sessualita' sempre uguale a se stessa, altro che "naturale". Studiatevi bene pure il concetto di naturale, gia' che ci siete.

    Reply

  37. Corrado M
    2 Febbraio 2013 @ 19:48

    Ciao Paolo. Mi sono divorato tutte le puntate su RWN da cui sono arrivato al tuo blog. Trovo il tuo lavoro illuminante!
    Non capisco i commenti polemici.

    Reply

  38. Cangrande
    3 Febbraio 2013 @ 1:06

    Mamma mia che gente S-F-I-G-A-T-A…..

    E' evidente che lo scopo, comunque è di "annacquare" gli articoli di Franceschetti.

    C'è chi dice "saltate i commenti". Ma un neofita che legge per la prima volta il sito, è evidente che legge anche i commenti. Poi è logico che molti, leggendoli, si scassino le palle e ciò va ad inficiare la credibilità del blog e relativi (interessantissimi) articoli.

    SFIGATI o PAGATI !!!!!

    Merdaccie !!!!

    Reply

  39. Anonimo
    3 Febbraio 2013 @ 1:11

    Reply

  40. Anonimo
    3 Febbraio 2013 @ 7:50

    @ Canegrande.

    Nomini in quest' ordine: Lilith, Anna, Democrito.

    E di MariaAA ti sei dimentica!?

    Strano!!!!!!!!!!
    Gatta ci cova, o meglio cane…..

    Brucia ancora eh, merdina!

    Reply

  41. Anna
    3 Febbraio 2013 @ 8:45

    "Una grottesca religione per intellettuali…"

    Detesto qualunque forma di religione, ma preferisco di gran lunga una religione per intellettuali ad una per i poveri. Sai com'e', questione di contenuti e soprattutto di chi li recepisce.

    Reply

  42. Anna
    3 Febbraio 2013 @ 10:03

    Merdacce senza la I in mezzo.
    Siete mediocri ed ignoranti al massimo persino quando vi illudete di insultare.
    Meglio un Massone erudito che un coglione senza arte, parte ed evoluto quanto una talpa, ça va sans dire.

    Reply

  43. Democrito
    3 Febbraio 2013 @ 10:25

    ***…….E' evidente che lo scopo, comunque è di "annacquare" gli articoli di Franceschetti……..
    Merdaccie !!!! ****
    da quando in qua Fantozzi si permette di dare delle Merdacce agli altri, ben sapendo di essere lui la Merdaccia?
    In origine lo scopo era quello di arricchire gli “interessanti” articoli di Paolo, ma quello che succede è che poi una serie di Fantozzi come te interviene con insulti gratuiti, senza alcuna argomentazione, senza un minimo di consapevolezza critica.
    Ho cercato di aprire un dialogo con te, di stimolare una risposta sensata, una visione obbiettiva e scevra di pregiudizi, e mi ritrovo a parlare con il solito idiota che non avendo un proprio centro di gravità, si deve appoggiare ad un altro e, come nel tuo caso, ma sono in tanti, e si legge il Franceschetti come gli Evangelisti si leggono la Bibbia.
    Ma tu non hai colpe. Sei una nullità.
    La responsabilità è dello stesso Paolo, una volta attivo nel blog ed oggi più che assente.
    La mancanza dell’autorità porta a situazioni degenerate, e poi volete combattere il potere massonico? Ma se siete dei poveri servi senza idee, alla disperata ricerca di un capo, un po come i cani alla ricerca di un padrone.
    Comunque costruitevi pure la vostra chiesetta, con tanto di altare, e con Franceschetti al posto del crocefisso, così sarete tutti più contenti (non so l’interessato), che io inizio ad averne le palle piene di vermi come te.

    Reply

  44. Anonimo
    3 Febbraio 2013 @ 13:04

    E' che Cangrande si è USTIONATA e mo' gli BRUCIA……..! ! !

    Però anche tu, Cangrande, che speravi d' IMPRESSIONARCI con un elenco TELEFONICO……EH !

    Su dai, fattene una ragione con l' aiuto di una buona camomilla e non ci pensare più.

    Lilith

    Reply

  45. BEPPE-BOLOGNA
    3 Febbraio 2013 @ 13:33

    Non so che pensare, i miei commenti sono al 90% fuori tema, bisogna dire che da un post si creano linee di dialogo diverse da A si passa a B…. e via dicendo, a parte le solite zuffe di cui LILITH sembra che sia la PECORA-NERA del BLOG,che poi basta saperla prenderla in BUONA,e ce tutta la sua bellezza di quello che e come persona unica ed irripetibile come tutti noi, che dire sono senza parole e chiudo qua la storia.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  46. Anonimo
    3 Febbraio 2013 @ 17:27

    Reply

  47. sporchibanchieri
    4 Febbraio 2013 @ 7:14

    Malanga a voi per la musica d'inframezzo. Allora è vero che siete della CIA.
    Perlomeno potevate ascoltare l'anonimo dell'1 febbraio 01:14 e mettere qualcosa
    di Palmerston Lake & Palmer che propone una preziosa considerazione nemmeno
    tanto OT, semmai un poco OTO.
    Anche Billy the Kid offre degli spunti interessanti. In relazione ai sorelli
    Wachoski, oltre alla loro nota passione per D&D e a tutto ciò che ne deriva,
    la madre era una cattolica, convertita allo sciamanesimo. Anche per gli studi di
    Andy almeno un LP di Keith Emerson avrebbe avuto più senso.
    Chiaramente ancora più interessante è il discorso sulla Dominatrice Nordica Ariana (DNA),
    che meriterebbe un approfondimento a parte.
    Gli insight del suddetto anonimo e di Billy the Kid si intrecciano più di quanto sembri.
    Non sarebbe male ascoltare un po' di Jazz, la bambina transgender o Tammy, che non è un disco
    degli Who, della quale se ne dovrebbero ricordare le genitrici almeno nel giorno della memoria.
    Suggeriamo a Paolo, se già non lo ha fatto, di interessarsi a Purple Rainbow, che in questo caso
    non è una canzone di Prince, ed il probabile mercato di film "accidentali" o accidentati da vedere al lume
    di una candela con lo stoppino corto.

    Un saluto

    Reply

  48. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 9:46

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    Grazie Beppe.

    A parte che è MEGLIO pecora nera che pecora tout court o lupo, se non altro questa non condivide nessuna delle due estreme e, a mio avviso, ERRATE posizioni, a me VERAMENTE poco importano le immagini con cui altri mi vedono o facciano finta di vedermi.

    Per me CONTA, dato che non sono certa avvezza ad offrire noci vuote a me stessa, come MI VEDO IO.

    Ciao.
    Lilith

    Reply

  49. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 13:25

    …e il VOLTO di FRIGERIO FORSE ucciso dalle BESTIE DI SATANA che appare alla madre come umidità sulla parete del soggiorno???

    Cosa vuole dire?

    g

    Reply

  50. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 16:18

    Ma quale volto??? Una macchia di muffa sul muro?
    Mr Blue

    Reply

  51. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 17:50

    Anna ha detto…

    "Una grottesca religione per intellettuali…"

    Detesto qualunque forma di religione, ma preferisco di gran lunga una religione per intellettuali ad una per i poveri. Sai com'e', questione di contenuti e soprattutto di chi li recepisce.

    IL BELLO ANNA E' CHE TU preferisci una religione per intellettuali,perche' ti piace come suona la parola:INTELLETTUALI,e non per una minima comprensione di cio' che ho scritto…comunque,per tua informazione,TUTTOLOGA DE NOARTRI,INTELLETTUALE NON SIGNIFICA RICCO,BENESTANTE…e quindi il suo opposto non e' POVERO,bensi',semmai corto, deficiente, lento, arruffone…UN PO' COME TE,DAI!

    Reply

  52. BEPPE-BOLOGNA
    4 Febbraio 2013 @ 18:42

    Lorenzo Errico ci parla di:motore a HIDROGENO,auto ad acqua piovana,celle di scissione elettrolitica " autocostruite ", un kilometro per un millimetro, gas di scarico dell auto respirabile, creatività ed impegno personale ecc ecc….

    Fatevi un favore guardate il video.

    http://youtu.be/dJUjLnUevds

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  53. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 19:10

    @ Billy the Kid.

    **** il volto di Frigerio che appare alla madre come umidità sulla parete….Cosa vuol dire ? ****

    Ah, ma allora sei GRAVE !

    Guarda che tu, PRIMA di scrivere, ma sarebbe neglio ANCHE prima di pensare, dovresti leggerti il commento che ti ha dedicato il prof. Sigmund Jung Kinsey del 01/2/2013 ore 13:49, fino ad IMPARARLO A MEMORIA !

    Lilith

    Reply

  54. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 19:28

    @ sporchibanchieri.

    DIAMINE ! Anche tu sei messo male ! !

    Ma chi sono quegli INFAMI che hanno CONCIATO così te e il povero Billy ?!?

    Lilith

    Reply

  55. Anna
    4 Febbraio 2013 @ 19:46

    Lilith ma cosa vuoi che vedano questi, qui siamo al punto DNA= dominatrice nordica ariana, AHAHAHAHAHAH…diciamocela tutta, questi la dominatrix se la sognano la notte ma non c'hanno i soldi per pagarne una !!
    E vogliamo parlare delle muffe sui muri spacciate per volti?
    Tra un po' verra' fuori che Topo Gigio e Mary Poppins sono due spie dell'ex KGB pagate per ammazzare l'Uomo Ragno (che pare sara' fatto fuori nell'ultimo numero).
    Queste sono le menti eccelse che mandano via quelli come Nonmifirmo e a cui diamo fastidio noi, capito che roba??
    Ragazzi mano alle vanghe e alle zappe che tanti alberi attendono di essere piantati, andiamo su !!

    Reply

  56. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 22:54

    O come mai quello che dico, come ipotesi e domande che mi e vi faccio, suscita reazioni di ilarità, sarcasmo o denigrazione, nella maggior parte dei casi?
    Ho forse polemizzato con qualcuno? Non ho certo voglia di fare polemica con chicchessìa, ma dialogare: questo è l'unico modo per cercare di comprendere la realtà…

    @Prof. Sigmund Jung Kinsey:
    perché si concentra su di me e non sulle cose che ho "lanciato" nel mio post? Crede SOLO nella psicologia e non nell'esistenza di forme di vita intelligenti non umane o che vivano su un altro piano dimensionale?
    Beh, sicuramente ha ragione quando dice che posso avere degli impulsi omosessuali repressi. Sono nato da famiglia cattolica, lo sono stato fino ad una certa età, poi sono passato attraverso il buddismo, nella forma del proprietario di questo blog, ma adesso mi sto distaccando anche da esso. Nessuna religione organizzata fa per me, in quanto ho bisogno di avere la libertà assoluta di dire ciò che voglio dire. Questo nelle religioni organizzate non è possibile (in quanto anche esse sono, ai livelli di vertice, legate ai piani della "Massoneria" mondiale e intergalattica, nessuna esclusa). Con questo rispetto TUTTI coloro che hanno un sincero credo religioso e percorrono la loro via di fede e spiritualità, o anche che non credono in nulla.
    E poi quello che dico è come un sasso lanciato, non pretendo sia per intero una verità inconfutabile. Riconosco che per entrare in contatto con determinate realtà bisogna avere nel proprio vissuto delle esperienze simili,e portarle alla luce della coscienza.Ma questo non basta se non le vivi empaticamente.E' chiaro che un criminologo forense abbia, per esempio, dentro di sé anche una parte che brama l'assassinio…ma la volge allo studio positivo, invece che all'azione distruttiva e inconscia. E' interessante quello che dice a proposito della donna nella cultura mediterranea: non è secondo lei più nettamente individuata nella sua fisicità femminile rispetto alla donna di tipo nordico-"ariano"? Statuette della Grande Madre con decine di mammelle vs. mito nordico delle Valchirie, divinità piuttosto marziali e legate al culto della guerra. (Anche se una dea come Artemide è presente in ambito mediterraneo fin dall'antico…)
    Conosce certo Wilhelm Reich, vero?
    Da allievo di Freud a…"cacciatore" di dischi volanti…!
    g

    Reply

  57. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 23:02

    @Prof. Sigmund Jung Kinsey:
    interessante anche il suo parallelo fra il Vril e il Kundalini…non a caso i Nazisti ebbero molto interesse nelle discipline esoteriche buddiste, dello yoga e del brahmanesimo in area indo-tibetana. Non conosco molto bene, ma approfondirò.
    Per quanto riguarda il satanismo, io lo considero alla stregua delle altre religioni, in particolare come un cristianesimo rovesciato: alla base anche di esso c'è il contatto avvenuto con entità intelligenti di altre dimensioni non terrestri, in questo caso la FAZIONE OPPOSTA a quella dei cristiani e delle altre religioni o massonerie della Luce. Lucifero prima era un Angelo, ma poi è "decaduto", passando alla fazione opposta delle Tenebre. Dunque l'origine è comune, c'è stata solo una rivolta intestina…
    g

    Reply

  58. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 23:14

    @Anna:
    salve Anna, mi dispiace che ogni volta che si parla di sessualità lei drizzi le antenne e si irriti…

    Innanzitutto non pretendo certo che le cose che scrivo vengano prese sul serio da tutti: sono come sassi che lancio, ognuno può farne quel che vuole. Sono opinioni anche molto non-convenzionali, più che altro sono ipotesi che butto là…: c'è chi raccoglie qualcosa, c'è chi le vorrebbe gettare nel cestino insieme a me eheh

    Mi spiega una cosa? Perché io non avrei il diritto di discutere sulla sessualità altrui? Fra l'altro non ho mica detto che Wachoski è un cretino perché è diventato donna: può fare quel che vuole… Stavo solo cercando di notare alcune coincidenze, ma a scopo di ricerca, mica di giudizio morale!
    Parla tanto di libertà, ma veda di rispettare prima di tutto la libertà di chi ha opinioni diverse dalla sua.
    Lei esclude che esistano forme di vita intelligenti oltre all'uomo in questa dimensione o in altre dimensioni spazio-temporali?
    Il potere della magia per lei è fasullo, totalmente, o in qualche modo funziona?
    g

    Reply

  59. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 23:24

    @sporchibanchieri:
    GRAZIE
    GRAZIE
    GRAZIE
    Perché sei l'unico che non mi ha OFFESO e mi ha dato anzi degli spunti interessanti su cui ricercare, tipo l'infanzia degli Wachowski, ed anche il commento dell'anonimo precedente 1 febbraio, che trovo molto interessante…
    g

    Reply

  60. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 23:37

    @Lilith e Anna:
    via dai, l'ironia va bene, ma non cominciate ad offendere come se fossi un minorato mentale. Anche perché, se anche lo fossi, non avreste il DIRITTO di offendermi… O almeno fatelo, ma senza parlare prima dell'importanza dei DIRITTI e della LIBERTA', eh eh…
    Comunque dai, non voglio fare polemica: ho visto un'intervista della madre di Christian Frigerio: lei è CONVINTA che quella macchia di umidità apparsa sul muro sia un'immagine di suo figlio. Volevo sapere cosa ne pensavate, ma avete risposto da sole, negando ogni possibilità che dietro quell'evento fenomenico si celi un evento di natura trascendente, di contatto fra lo spirito del figlio con quello della madre…E' dunque così, chiedo: negate anche la minima possibilità che questo avvenimento possa avere anche un significato trascendente la mera realtà della muffa e dell'umidità sull'intonaco? Nell'intervista la madre sembrava convinta interiormente di questo contatto mistico, mostrava di aver avuto questa percezione molto forte e viva…A me la cosa ha colpito. Volevo sapere cosa ne pensavate, senza essere però etichettato come un cretino, prego…
    g

    Reply

  61. Billy The Kid
    4 Febbraio 2013 @ 23:46

    Per chiudere ringrazio Paolo se mi vorrà ancora concedere spazio e non censurare, anche se a volte sono un po' ribelle, e dico: se quello che scrivo non vi interessa, o lo ritenete da imbecilli, non commentate, ma soprattutto non offendete, perché io non ho nessuna intenzione di accapigliarmi, bensì di dialogare…
    Buonanotte a tutti, belli e brutti! 😉 g

    Reply

  62. Anonimo
    4 Febbraio 2013 @ 23:56

    "DNA = Dominatrice Nordica Ariana"

    Io invece sono un sostenitore convinto della Mistress Mora Mediterranea, MMM = 11-11-11, come Massoneria Mafia e Magia, o Madre Maria Maddalena. Comunque ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello per questo.
    Ho provato a cercare su Google la parola Mistress, il 99% delle immagini che escono sono di dominatrici more o brune. Meglio dunque per molti una sensuale tinta color cioccolato o caffé a una color del miele. Ma forse anche in taluni individui continua a permanere uno stereotipo antico originatosi durante le ultime incarnazioni. In effetti a partire dall’800 in poi il potere inizia a costruire per scopi puramente politici il mito del dominatore di razza nordica. Basti pensare all’arci-massone Benjamin Franklin il quale divise tre categorie razziali: i neri, i mediterranei, e i nordici, chiamando questi ultimi proprio la “master race”. Una simile suddivisione denota oltre che una grande e cinica presunzione, un’ignoranza assoluta in materia storica e antropologica, ma le ripercussioni sociali tuttavia furono importantissime, infatti è su questo principio che vennero limitate le immigrazioni da paesi come l’Italia, in favore di altri come la Gran Bretagna.
    Durante tutto questo periodo fiorirono le dottrine più assurde, che giustificavano il dominio dei popoli “chiari” su quelli “scuri”, tutte infondate o addirittura consapevolmente menzognere. Nella grande Germania lanciata alla conquista europea simili idiozie trovano terreno fertile, e vennero propugnate anche da pensatori del calibro di Schopenhauer o di Hegel. Quest’ultimo in particolare distingue tra il dominatore tedesco spietato e audace , e l’ebreo malato dentro moralista e pieno di timori. Sappiamo che tutto ciò nella realtà non corrisponde al vero; di fatto il mito del DNA di una razza ariana superiore, si rivela solo una "chimera" fumosa che persiste nella mente di individui che non sono ancora riusciti a superare lo stadio di uomo comune. Ma non e di certo nell’ultra nichilista Nietzsche che si trovano le risposte per tale superamento. Mentre per Hegel l’uomo è schiavo di altri uomini, per Nietzsche l’uomo è piuttosto schiavo di se stesso e delle sue congetture come quella di Dio. Quest’immagine parrebbe raffigurare proprio tale concetto ma il suo reale significato comunque sfugge. È da notare l’uomo al centro, che inserisce il pollice nel gilet, un gesto appena accennato ma quanto basta perché il suo significato sia compreso da chi deve farlo: è chiaramente una tenue esecuzione del famoso gesto massonico della mano nascosta, con cui lo stesso Nietzsche fu immortalato alla tenere età di 17 anni. In un blog questa stessa foto è stata presa per una vera e propria seppur velata scena sadomaso. La donna è Lou Von Salomé, che tra le tante cose ha scritto il saggio “Anal and sexual”, del quale consiglio la lettura a Ball of the dick (mi viene di dirlo così non so perché ne se ha un reale significato, ma sento che gli si addice perfettamente).

    Per rispondere ad Anna, faccio notare che ci sono anche dominatrici non mercenarie, il problema è che certi individui potrebbero non volerli neanche per farsi pulire il cesso, comunque siccome sento che ce n’è un bisogno profondo posto un link che potrebbe essere molto utile a qualcuno. Se cercate a Palermo potrete trovare uno dei tanti e frequenti annunci di Lilith. Auguri e buona fortuna! 😀

    Un caro saluto a tutti,

    Prof. Sigmund J Kinsey

    Reply

  63. Giorgio Andretta
    5 Febbraio 2013 @ 7:44

    Ha assistito personalmente alla caduta di Lucifero, egr.Billy T.K., o riporta qualcosa scritto da altri?
    Per lei è solo una questione di pene o vagina per essere definiti maschio o femmina?
    La mamma di Laurence Wachowski è sempre incinta.

    Reply

  64. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 9:08

    @ Lilith e Billy the kid

    Spero sia chiaro che scherzo!

    Prof. Sigmund J Kinsey

    Reply

  65. Kat
    5 Febbraio 2013 @ 9:41

    Chiunque sappia qualcosa di bdsm e non si limiti a farsi le pippe mentali come Billy Coso e la maggior parte di coloro che se ne riempiono la bocca senza sapere di cosa parlano, sa che le mistress solitamente e salvo eccezioni o sono brune o sono rosse. Le bionde sono associate alla purezza ed al candore e vanno molto meglio come bottom.
    Adesso per favore chiudiamo la sagra della stronzata sadomaso delle dominatrici ariane che fa già abbastanza cascare le braccia di per se.

    Reply

  66. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 10:57

    @ Sigmund J. Kinsey.

    "….Se cercate a Palermo potrete trovare uno dei tanti e frequenti annunci di Lilith…." !

    CIOE' ?!?

    "ROB DE MAT" !

    Altolà ! La stai sparando GROSSA, DEMENTE ?!?
    Comunque, innanzitutto "HO CAPITO CHI SEI", "COME SEI" già è NOTO, tanto blaterare ed il PRIMO SADOMASOCHISTA sei proprio tu……

    Ma spiegami una cosina: non eri tornato con le orecchie basse e la coda tra le zampe, che t' è successo ?…… Ah si, credevi bastasse un pò di makup…..!

    Vabbè, sapendo di fare un piacere al tuo sadomasochismo, senza più preamboli: BECCATI questo sano "VAFFANCULO"….e GODITELO ! !

    Lilith

    Reply

  67. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 11:28

    @ Billy The KiD.

    Davanti al mio ERRATO suggerimento ( Sigmund J. Kinsey ) sul lasciarti influenzare da chi non potrebbe che DANNEGGIARTI con il suo CINISMO, non posso che chiederti SCUSA.

    E data la tua gentilezza e sprovvedutezza( dovuta forse alla giovane età ), così disarmanti, vorrei consigliarti di coltivare l' INTUITO e imparare a fare tu stesso i collegamenti tra le varie informazioni, senza prendere per buone quelle di chiunque altro, anche stimandolo; ma DUBITANDO sempre, persino delle tue, fino ad aver VERIFICATO più e più e più VOLTE.

    Lilith

    Reply

  68. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 12:01

    Anna.

    Tu sei una dei pochi che riesce a farmi ridere, ed io APPREZZO molto l' umorismo in quanto rivela capacità di "LEGGEREZZA" nel saper vivere malgrado ogni malessere.

    In più ci accomuna smagatezza e velocità, però miste a compassione; qualità, le prime, senza valore alcuno anzi dannose, se non accompagnate dalla terza.
    Però condividiamo anche una certa ingenuità che ogni tanto ci prende contropiede.

    E' GIUSTO e CONSEGUENTE andare al MASSACRO di pecore e lupi indistintamente, ma gli agnelli risparmiamoli e semmai aiutiamoli…..Che ne dici ?

    Lilith

    Reply

  69. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 14:05

    Black out di 35 minuti durante il Super Bowl.

    Reply

  70. Anonimo
    5 Febbraio 2013 @ 19:30

    Beh che dire provo a ripostare:

    Messaggio per i fratelli?:

    http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=iFTbElhF9dE

    Reply

  71. Anonimo
    6 Febbraio 2013 @ 10:29

    ciao paolo,

    qualcuno di voi ha visto rete 4 ieri sera?

    hanno parlato di marta russo e la donna a cui hanno trapiantato il suo cuore.

    ma com e casso hanno fatto ad ucciderla con una pistola?? mi sembrauna pazzia?? sarà stato un fucile di precisione e sparato da un cecchino bravo!

    ma avete visto le facce di quelli che avrebberò sparato il colpo?? mi sembravano avere le facce come dire che non sapevano minimente perchè fosserò stati incolpati loro..

    cosà cè veramente dietro alla uccisione di marta russo??

    ciao,
    B.

    Reply

  72. Anonimo
    6 Febbraio 2013 @ 13:39

    Sono un fan di Andretta, apprezzo il suo piglio intellettuale e il suo atteggiamento virile.
    Mi piacerebbe conoscerlo per instaurare una sincera amicizia.
    Poi da cosa nasce cosa, mai dire mai. Lo immagino rugoso, sguardo penetrante e braccia forti.
    Se fossi donna mi sarei già innamorato.

    Ciao Sebastian

    Reply

  73. Anonimo
    6 Febbraio 2013 @ 14:37

    Ciao sono quella che ti ha scritto dei tarocchi di cui hai parlato in trasmissione. Non ho specificato cosa volevo dire perchè pensavo tu lo sapessi. Era proprio quello che hai detto tu in trasmissione, ovvero che potrebbero attrarre energie negative. Se per te sono idiozie e va bene, io l'ho detto per te, non mi voglio ergere a giudice di niente, perchè sono umile da dire che l'unico giudice è Dio ed anche perchè io so cosa è bene e cosa è male per me, ma per te non lo so. Ho inoltre detto "tu lo sai bene" perchè conosci molte cose di esoterismo, e pensavo tu sapessi questo che dicevo io suoi tarocchi, non perchè sei cocciuto e continui a farli. Il mio era solo un consiglio, a me non comporta niente se fai i tarocchi tutti i giorni. Puoi continuare a farli. Spero ti abbia soddisfatto la risposta. Ciao!! 🙂

    Reply

  74. Giorgio Andretta
    6 Febbraio 2013 @ 17:34

    Devono ancora stampare il carnet in cui possa fissare un appuntamento con chicchessia, egr.Sebastian.

    Reply

  75. BEPPE-BOLOGNA
    6 Febbraio 2013 @ 19:28

    Sebastian, se vuoi innamorati davvero di Andretta senti la sua voce e quello che ha da dire, ha questo sito:http://www.ighina.it/download/audio/Alcune%20Trasmissioni%20Radio%20del%202012/2012%2006%2008%20-%20Antropocrazia%20e%20Reddito%20di%20Cittadinanza%201%5EP.%20-Giorgio%20Andretta.mp3

    Cosi avrai modo di imparare qualcosa sulla ANTROPOCRAZIA,che ciò non guasta.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  76. Anna
    6 Febbraio 2013 @ 20:57

    @ Lilith

    Ah ma io gli agnelli li aiuto, fidati. Purche' siano agnelli veri e non lupi travestiti :))

    @ Billy the Kid

    Guarda, se rispondi di si alle domande di Andretta a te rivolte direi che basta cosi'.

    @Anonimo 4/02 18:50

    Azz, e io che ho sempre pensato che Paperon de' Paperoni fosse un finissimo intellettuale…uno studio SERIO della lingua Italiana, magari?

    Reply

  77. Billy The Kid
    7 Febbraio 2013 @ 0:57

    Ok dai,
    in realtà io applico sempre l'esercizio del dubbio, e le cose che dico, ripeto, le lancio come sassi scagliati: non sempre colpiscono il bersaglio, ma se anche uno lo colpisse… E poi secondo me c'è un fondo di verità in tutte le cose e le opinioni.
    Per quanto riguarda il discorso della sessuologia in relazione alle teorie del Nuovo Ordine Mondiale e delle forme di vita extraterrestri, capisco che l'argomento può suscitare ilarità e/o sconcerto, ma continuerò imperterrito i miei studi, anche se non è facile spesso spiegarne il senso. Continuerò sulla base dei collegamenti che ho riscontrato in questi campi, che sono evidenti e mi forniscono un quadro chiaro della situazione, ma senza tediare il forum ulteriormente, dato che quasi nessuno ha recepito positivamente.
    Comunque l'ingenuità assoluta è uno dei requisiti per capire come vanno le cose, in quanto unico motore genuino della curiosità scevra da qualsiasi pregiudizio e pronta a frantumare qualsiasi tabù di tipo sociale e/o ideologico.
    Alla prossima occasione di dialogo!
    g

    Reply

  78. Billy The Kid
    7 Febbraio 2013 @ 1:09

    …beh, comunque il video di Fibra postato sopra è talmente ZEPPO di simboli massonici che appare evidente come la cosa sia stata studiata e voluta…
    g

    Reply

  79. Anonimo
    9 Febbraio 2013 @ 19:03

    @ Billy The Kid

    Grazie per la risposta e la conferma.

    Reply

  80. Anonimo
    9 Febbraio 2013 @ 20:54

    Reply

  81. BEPPE-BOLOGNA
    10 Febbraio 2013 @ 16:43

    E già Fabry Fibra l america e si un paese NORMALE ma di CRIMINALI,cmq anche se non sei un massone, ragioni come un massone e questo si traduce in poca differenza.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  82. Anonimo
    12 Febbraio 2013 @ 20:02

    ciao paolo e stefania, potrei sapere dove scaricare l'intera conferenza di malanga?

    paolo

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *