Registrazione della 71esima puntata della trasmissione Border Nights, andata in onda martedì 22 gennaio su Web Radio Network.
Si è parlato del potere della musica, delle teste trovate all’interno di una valigia, e del sistema decisionale delle organizzazioni occulte.
http://www.spreaker.com/user/5280360/border_nights_puntata_71_22_1_13
Anonimo
24 Gennaio 2013 @ 20:06
A proposito di teste in valigia consiglio vivamente di leggere il libro "Teste" di Giuseppe Genna e in generale tutti i suoi libri compreso quello autobiografico che si scarica gratuitamente su Internet "Medium"
Anonimo
25 Gennaio 2013 @ 3:18
Grazie a questa trasmissione radiofonica ti ho conosciuto,complimenti Paolo.
Condivido molti tuoi punti di vista e trovo interessanti gli argomenti trattati e assai piacevole e scorrevole la conversazione tra te e Fabio.
Sergio
Anonimo
25 Gennaio 2013 @ 10:31
Gli amplificatori non influiscono MAI sull'accordatura degli strumenti!
Se c'è sul blog qualche musicista lo potrà confermare.
Se uno strumento è accordato a 440HZ l'amplificatore potrà solo emettere quella frequenza.Se uno vuole ottenere la musica a 432HZ tutti gli strumenti vanno accordati a 432HZ e gli amplificatori non centrano un cazzo con la frequenza……lo sanno anche i bidoni della monnezza.
Anonimo
25 Gennaio 2013 @ 12:30
OT: oggi mia madre (che ha letto qualche vostro articolo in passato), guardando il tg, se n'è uscita dicendo" Per me Corona ha paura di finire nelle nostre carceri, perchè sa qualcosa che non doveva e teme di essere suicidato"… Franceschetti docet!
O'COMPLOTTIST
25 Gennaio 2013 @ 17:02
ciao Paolo,
domanda da ignorante: la modifica della frequenza musicale è stata fatta sulle musiche prodotte dopo la modifica o anche su quelle precedenti? cioè, se compro un disco d musica classica, o lo ascolto su youtube….è modificato?
ovviamente, sono gradite risposte da chiunque conosca l'argomento, grazie
Anonimo
27 Gennaio 2013 @ 13:16
Da mesi mi chiedevo perchè tutte le radio insistessero a trasmettere una canzone bruttissima dal titolo "one day", (sunto del testo: un giorno tutti diventeremo vecchi, musica orrenda) fino a che non ho scoperto che è fatta da un musicista israeliano, della serie canzoni depressive
(sì, perchè masini era nulla al confronto)
inposti dall´ordine mondiale ebraico.
R.
Anonimo
27 Gennaio 2013 @ 13:27
Dear "O´Complottist", è ovvio che qualunque disco di musica classica è stato suonato e registrato dopo l´invenzione del registratore, grammofono eccetera, e quindi dopo la famosa ratifica che ha fissato l´intonazione. Prima di allora esistevano solo le partiture, le quali contengono indicazioni vaghe sul tempo esecutivo, e nessuna indicazione sull´intonazione. In mancanza di indicazioni precise, le incisioni sono sicuramente fatte con il La=440Hz.
TR
O'COMPLOTTIST
28 Gennaio 2013 @ 19:11
Dear TR,
come darti torto 🙂
grz x la "dritta", xò…qnd Paolo dice ke alcune musiche non gli "procurano fastidio"?
O'COMPLOTTIST
29 Gennaio 2013 @ 23:21
@TR:
ma qualche disco sarà stato inciso prima della "modifica", o no?
Anonimo
30 Gennaio 2013 @ 20:44
Dear "O´Complottist", il concetto di musica registrata su un supporto, dove c`è solo da premere "PLAY", nonostante sembri ovvio, è relativamente recente.
In precedenza, potevi ascoltare della musica soltanto se c´era qualcuno, o una intera orchestra a suonarla nello stesso momento.
È anche ovvio che l´intonazione, non fosse il primo dei problemi di chi eseguiva le partiture.
Comunque qui: http://it.wikipedia.org/wiki/432_hertz
c´è un´ottima spiegazione su tutta la vicenda.
TR
O'COMPLOTTIST
1 Febbraio 2013 @ 1:51
Grazie TR!