Ore 00,15 Trasmissione Border Nights

12

Anche stanotte intorno alle 00,15 Paolo Franceschetti interverrà nella trasmissione “Border Nights” 

in onda su Web Radio Network. 

I temi della puntata saranno, come al solito, frizzanti, leggeri, divertenti, adatti per una serata spensierata tra amici e rilassarsi serenamente dopo una giornata di duro lavoro: 

  1. crani fracassati e numerologia dei delitti, 
  2. suicidi di carabinieri, 
  3. depistaggi, 
  4. tecniche di pressione e controllo 

La trasmissione sarà ascoltabile dal sito di 

Web Radio Network www.webradionetwork.eu

INOLTRE SU TUTTI GLI I-PHONE CERCANDO APPLICAZIONE TUNEIN O TUNES E AGGIUNGENDO WEB RADIO NETWORK
SU TUTTI I TELEFONINI NOKIA CERCANDO WEB RADIO NETWORK

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

12 Commenti

  1. Ciao Paolo, dopo alcuni anni che seguo le tue ricerche, mi sono convinto che uno dei principali ostacoli per diminuire il numero degli scettici, per farli uscire dal mondo in cui viviamo e aprire gli occhi, è la cura particolare del messaggio, come fosse un prezioso oggetto da pubblicizzare.
    Ho notato troppe volte delle lacune in alcuni video: telecamera mossa, audio scadente e, la insicurezza di alcuni interventi in questioni che andrebbero illustrate con la massima decisione e convinzione di ciò che si esprime. Non si potrà avere Alberto Angela come relatore lo credo bene, tuttavia, se ci riescono i politici a rendere veritiero un programma spesso inapplicabile, non vedo come non si possa raggiungere un obiettivo su basi che noi tutti crediamo reali.
    Grazie per i tuoi studi.

  2. gabbiano ha assolutamente ragione. ci vuole del marketing dove il lucro è il far sapere alla gente. se impacchetti bene l informazione diviene piu vera di quella che è.

  3. Fabio,
    …e xkè, la figura della "persona" disegnata….con occhi inespressivi e SENZA bocca??? cioè senza PAROLA!!!

  4. quel sito per Monti è comicissimo, ti danno le medagliette come agli scout, puoi "diventare" "testimone", "artefice", "alfiere", "portabandiera" AH AH AH AH AH AHAH

  5. per O'COMPLOTTIST è vero la figura senza bocca è inquietante inoltre non ha braccia o almeno potrebbero essere messe dietro (legate?) comunque mi fa pensare al silenzio degli innocenti ciao Fabio

  6. Scusate per l' OT spero mi perdoniate..

    Ciao a tutti, spec a Palo F. Sono un suo attento "scrutatore",un po di parte,la sua, voglio dire..
    Ora la domanda che faccio e dove mi piacerebbe trovare riscontro è la seguente: Leggo sulla nota agenzia di contatto-collegamento "occulto" Ansa la curiosa notizia che lo scoglio "assassino" del CONCORDIA è RIMESSO al suo posto . Le vittime sono state ,lo ricordano, 32.
    Numero uno in meno di 33= sconfitta resa …RIMESSO = un passo indietro. Messaggi? Un saluto Clausneghe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here