Skip to content

24 Comments

  1. gigetto
    15 Marzo 2013 @ 12:48

    Caro Paolo, non credo di aver afferrato il motivo finale per cui i “deviati” sottrarrebbero l’amore alla società. Sostieni che condividano con i “dritti” il segreto, una forza dirompente e portatrice di qualità. I “dritti” si sono fatti contagiare e lo diffondono, i “deviati” no. L’amore non è poi così virulento?
    Tu dici che lo scopo è il controllo delle masse. Perché hanno questa esigenza? Accumulare beni materiali? Con molto meno di quello che ora detengono, assicurano una vita da nababbi a generazioni di discendenti, quindi il controllo totale del mondo non è necessario. Beni spirituali? Di che tipo?

    Reply

  2. mariatere
    15 Marzo 2013 @ 16:39

    CARO Paolo,
    sei stracitato in vari blog, e persino in questo:

    http://www.byoblu.com/post/2013/03/15/La-massoneria-e.aspx

    ciao

    Reply

  3. Anonimo
    15 Marzo 2013 @ 21:33

    Reply

  4. Andrea
    16 Marzo 2013 @ 12:17

    E' vero che l'avvocato è stracitato ma non arriverà mai ad avere uno stuolo di "ammiratori" devoti come Rosario Marcianò specie a livello istituzionale… da quando ha aperto il tankermeteo ha fatto letteralmente il "botto".

    Adesso con l'analizzatore di nanopolveri i suoi "fans" specie quelli nelle istituzioni aono diventati una pletora… facendogli collezionare ben 11 indagini a suo carico.

    Reply

  5. Anonimo
    16 Marzo 2013 @ 15:12

    quindi se uno é un pervertito dovrebbe essere accettato e non curato??? FRaceschetti oltre che massone sei anche un malato sessuale… ma in fondo i massoni praticano anche un sesso malato, quindi sei coerente con la tua condizione….
    Ti auguro di guarire, anche se dalla massoneria non si esce piú, mi dispiace per te….

    Reply

  6. Anonimo
    16 Marzo 2013 @ 17:02

    Io non credo che sia importante chi ha più ammiratori e chi ne ha di meno. L'importante è quello che si vuole comunicare.

    Reply

  7. Anonimo
    16 Marzo 2013 @ 18:27

    @ Paolo.

    L' accostamento tra Osho e padre Pio, malgrado la tua "spiegazione", continua a NON CONVINCERMI.

    I discorsi di Osho, IMPORTANTI, COERENTI e CHIARI, hanno SICURAMENTE aiutato ( e continuano a farlo ) il risveglio di molte coscienze; mentre le "stigmate e i miracoli" di un ALTERATO padre Pio hanno solamente RAFFORZATO una chiesa di IMPOSTORI portando più SCIOCCHI all' ovile.

    Però mi è piaciuta e concordo TOTALMENTE con la tua spiegazione sull' amore di coppia, condivisa anche da Fabio……che tanto INGENUO forse non è, ma solo DIPLOMATICO a causa del suo lavoro.

    @ Fabio.

    Chissà, forse per la tendenza a dietrologiare ( o forse NO ! ), ma nella tua scelta del commento di "ragazzuoli", e nel PIACERE che traspariva dalla tua voce nel LEGGERE determinati PUNTI, ci vedo un po' di VENDETTA nei miei confronti.
    A Fabio, NON ti ho mica detto che sei un "po' scemo", ma solo che sei un "po' ingenuo"; non mi sembra un insulto.
    Reputo ingenue le persone che ignorano determinate COSE, tutto qui. Ma ciò non toglie che possa avere STIMA e considerare anche molto intelligenti ed ETICI alcuni ingenui…..confidando, naturalmente, che col tempo si SVEGLINO.

    Comunque, tu dici che "FORSE FAI l' INGENUO" e che il tuo approccio a "determinati" argomenti è recente….quindi, VEDI UN PO' TU…….

    Tornando a 101 ( il nick con cui si firma nei seguenti commenti quello di "ragazzuoli", ossia l' "esperto" in OGNI cosa ESISTENTE al MONDO ! ) la mia opinione è che il bastone della scopa nel sedere ( che forse fa ridere nel VOSTRO contesto radiofonico ! ma non in quello del blog; oltretutto, se volevate ridere SANAMENTE bastava leggere le risposte scritte da Anna a lui ), è lui a volerlo mettere a noi, tramite la difesa della MEDICINA ALLOPATICA, utile SOLO a far guadagnare montagne di soldi, (sulle spalle della SALUTE e delle TASCHE di "INGENUI" cittadini ) alle case farmaceutiche e a SADICI medici, ricercatori, ecc. in MALA FEDE.

    Lilith

    Reply

  8. Ascher
    16 Marzo 2013 @ 19:06

    Gli argomenti trattati sul blog di Rosario Marcianò sono molto scontati e noiosi, il nostro avvocato si propone ad un pubblico più di nicchia e dotato di maggior capacità intuitiva nel comprendere la realtà.

    Ma poi… il suo nome mi ricorda un altro personaggio: Rocky Marciano.
    Cosa vuol dire questo?
    Quale misterioso codice si nasconde nel suo cognome?
    Marcianò, Marciano, Maccione, Marchionne, sembrano avere tutti lo stesso riferimento…

    Ascher

    Reply

  9. 101
    17 Marzo 2013 @ 14:41

    Grazie anche per quest'altra puntata, stavolta "intercontinentale" dagli states. Puntata interessante che -tra l'altro- da' molto spazio a risposte di lettere e commenti sul blog. A sorpresa ho anche notato che avete letto anche uno dei miei commenti. Devo dire che avete centrato a pieno l'essenza di quello che volevo dire. Volevo sottolineare stima e affetto si', ma anche farvi notare come su certi argomenti di carattere medico si deve andare cauti. Era intenzionalmente burlesca la faccenda degli integratori pranici, cosi' come era una burla la modalita' d'assunzione suggeribile. Da persone intelligenti ne avete apprezzato lo spirito, e questo non puo' che riconfermare la stima espressa in precedenza. Seguo il blog da diversi anni, seppur non con regolarita', ho risposto con un commento perche' son letteralmente saltato dalla sedia a sentir parlare in termini minimalistici di tumori alla pelle. Tutto qui.

    Giusta l'osservazione da giurista di Paolo: la verita' non sta solo da una parte. A tal proposito, per onesta' intellettuale devo citare -ad esempio- gli studi del prof. Julian Mercer sulla regolazione fotoperiodica della sazieta'. Sono anni che Julian studia gli effetti del fotoperiodo sui Siberian hamster. Per fotoperiodo s'intende la lunghezza della giornata in contrapposizione alla nottata, e vengono studiati i Siberian hamsters perche' hanno enormi variazioni di grasso corporeo in base al fotoperiodo. Si pensa che cosi' come per gli hamster, il fotoperiodo abbia sugli umani abbia una grossa influenza sia nell'alimentazione/appetito che nel metabolismo. Giusto per evitare polimiche, Julian ne studia le basi molecolari dei meccanismi coinvolti (quindi non chiacchere), e i Siberian hamsters non vengono ne' torturati ne' ammazzati, semplicemente analizzati. Uno studio lo si puo' trovare sul Journal of Comparative Physiology, Volume 195 (Numero 7), alle pagine 631-642, col titolo "Photoperiodic regulation of satiety mediating neuropeptides in the brainstem of the seasonal Siberian hamster (Phodopus sungorus)". Occhio che non si parla di esposizione diretta ai raggi del sole, ma di fotoperiodo! Potrei citarne altri di esempi, ma mi fermo qui.

    Un commento al volo su questo intervento, si', in molte universita' Italiane succede quello che ha raccontato Paolo. Io credo che sia un fenomeno introdotto per discreditare le universita' pubbliche, che attecchisce in un contesto culturale in cui si fatica a rispettare la "cosa pubblica". In cui si fatica a vedere la "cosa pubblica" come risorsa condivisa a disposizione di tutti. La cultura pubblica e' un bene che va apprezzato e sostenuto. Uno spunto di riflessione: come ha fatto Monti senza un dottorato di ricerca, senza pubblicazioni rilevanti, e senza citazioni ai suoi lavori a diventare super-professore in universita' privata? Fuori Italia, in ambienti accademici con piu' influenza anglosassone, il sistema meritocratico funziona piuttosto bene, ed e' pieno di gente molto preparata, umile, che ricerca con gran passione, e totalmente disinteressata all'aspetto economico.

    Visto che Paolo e' negli states, gli posso consigliare di andare a verificare personalmente. Non so in che area si trovi, ma basta cercare su internet una buona universita' vicina, siti come questo possono aiutare: http://www.timeshighereducation.co.uk/world-university-rankings/2012-13/world-ranking/region/north-america
    si individuano i ricercatori che lavorano su argomenti di interesse, si scrive direttamente a qualcuno, ci si presenta, e si chiede al tipo se c'ha tempo per una chiaccherata. Male che vada si becca un invito a qualche seminario. Easy. C'e' sempre da imparare.

    un saluto,
    101

    Reply

  10. Billy The Kid
    17 Marzo 2013 @ 17:47

    Invece sul sesso Paolo ha ragione…
    Vedi la vita e l'opera di WILHELM REICH, che fu UCCISO dal Sistema…
    g

    Reply

  11. Anonimo
    17 Marzo 2013 @ 21:33

    @101 ma in che ambiente di ricerca stai? In università anche i sassi lo sanno che quasi nessuno dei coetanei di Monti ha il dottorato!semplicemente perchè il dottorato è stato istituito nel 1981 quando tutta questa gente viaggiava sui 40anni o oltre! Quindi tranne alcuni che hanno deciso di prenderlo ugualmente o chi è andato all'estero dove esisteva già,nessuno lo ha
    In Italia mica si diventava professore per dottorato una volta

    Reply

  12. Billy The Kid
    17 Marzo 2013 @ 21:58

    Grande Paolo! Vogliamo sapere tutto su come fai sesso, quanto e con chi…soprattutto i particolari morbosi e le perversioni…
    Perché perché…siamo PICCOLI UOMINI, affetti dalla PESTE EMOZIONALE…
    g

    Reply

  13. Anonimo
    17 Marzo 2013 @ 23:08

    *** La gente è INFELICE, la scienza e FALSA e ha fatto passi da formica, la tecnica è DEVIATA….. la ragione: perché tutto ciò che è stato creato in funzione al patriarcato nasce dalla MALVAGITA'***

    Per chiunque voglia conoscere i DANNI fatti dall' allopatia, ecco uno STRAORDINARIO libro: "NEMESI MEDICA.L' espropriazione della salute". Di Ivan Illich……
    Suo anche l' ECCELLENTE: "DESCOLARIZZARE LA SOCIETA'"

    E se non volete cadere, in caso di bisogno, nelle mani di questa associazione di criminali STREGONI, nati durante l' INQUISIZIONE come RAMO della chiesa cattolica, studiate l' OMEOPATIA in modo da AUTOCURARVI.

    Incominciate da uno studio generico (per es. Kent, Sankaran, e Jan Scholten, autore del bellissimo "OMEOPATIA E MINERALI", ma che va letto per ultimo ) e poi munitevi di un "REPERTORIO DELLA MATERIA MEDICA OMEOPATICA"; io ne posseggo uno molto buono di James T. Kent, ma c' è ne sono altri come quello di Clark.
    Col "REPERTORIO" e con molta PAZIENZA, utile a raccogliere i sintomi che si manifestano durante una patologia, anche psicologica, potrete trovare il medicamento adeguato a ciascun caso, diventare AUTONOMI e smetterla di arricchire: medici FANNULLONI, ricerche ed esperimenti INUTILI e CRUDELI e case farmaceutiche produttrici di VELENI.

    Lilith

    Reply

  14. 101
    18 Marzo 2013 @ 4:45

    anonimo dell 22:33, con l'universita' italiana ho a che fare 0. E non conosco nessuno senza un dottorato, anche tra i piu' anziani di Monti. A quelli bravi il dottorato viene dato honoris causa, alcune universita' lo danno anche con le pubblicazioni (thesis by publications), ma non mi risulta Monti abbia articoli d'impatto sufficienti per guadagnarsi un dottorato.

    ciao,
    101

    Reply

  15. 101
    18 Marzo 2013 @ 5:12

    @Lilith, su una cosa ti devo dar ragione: alcune (e sottolineo alcune) ricerche sono poco utili e/o inutilmente crudeli. Ad esempio, ho un collega che inietta veleno di serpente in topi per vedere entro quanto tempo muoiono e come muoiono. Certo, lo fa per sviluppare antidoti, ma (secondo me) e' una cosa inutilmente crudele. Per questo sono sempre a sottolineare il fatto che le ricerche devono essere pubbliche, aperte, spiegate alla massa. E questo non vuol dire che la maggior parte dei ricercatori sia in cattiva fede, siano marionette o altro. La maggior parte dei ricercatori fa cose di importanza estrema. Basta fare un giro al cimitero per rendersene conto, in ogni cimitero c'e' quasi sempre un'area che veniva dedicata ai bambini, perche' la mortalita' infantile era alle stelle. E' grazie anche a ricerche e alla devozione verso il lavoro di medici che queste ale dei cimiteri non esistono piu'. Il problema e' far pressione sui governi per decidere su quali ricerche investire piu' soldi e rendere trasparenti i risultati. Ma questo lo si puo' fare solo se la ricerca e' pubblica.

    ciao,
    101

    Reply

  16. BEPPE-BOLOGNA
    18 Marzo 2013 @ 8:42

    Brava Lilith saggi consigli in alternativa ha quelli della CARICA DEI 101-BEAGLE,di Crudelia De Mon, sappiamo tutti che cosa ci voleva fare, MALEDETTA una pelliccia.

    Si infatti; ti avvelenano e dicono di curarti dal cancro,ti drogano e dicono di curarti dalle malattie, una buona parte inventate e alterate,quando una gran parte dei disturbi fisici e dovuta allo STRESS della vita ALIENANTE cioè SCHIAVI di condizioni inumane.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  17. 101
    18 Marzo 2013 @ 12:38

    @Beppe. Rispetto il tuo/vostro punto di vista, se non lo avete gia' fatto vi invito ad un gesto di coerenza: cancellatevi dal Sistema Sanitario Nazionale. Io non sono piu' registrato da quando vivo all'estero, credo che lo possano fare tutti, andate alla ASL e chiedete come fare. Cosi' facendo togliete dei soldi a quella che chiamate medicina allopatica: lo stato paghera' di meno per il Servizio Sanitario Nazionale, e voi risolvete una volta per tutte il problema dei medici che vi vogliono intossicare con le loro medicine velenose. Dateci un taglio netto. Pensa che figata, non avrete piu' nulla a che fare con quei luoghi di tortura che sono gli ospedali.

    ciao,
    101

    Reply

  18. Anonimo
    18 Marzo 2013 @ 18:12

    @ BEPPE-BPLOGNA scrive:

    "Si infatti; ti avvelenano e dicono di curarti dal cancro,ti drogano e dicono di curarti dalle malattie, una buona parte inventate e alterate,quando una gran parte dei disturbi fisici e dovuta allo STRESS della vita ALIENANTE cioè SCHIAVI di condizioni inumane".

    BEAVO Beppe, è PROPRIO così come scrivi.
    E oltretutto, come i loro COMPARI preti, sono PRESUNTUOSI, DOGMATICI e si ammantano di "SEVERA BONTA'"( per metterci MEGLIO il FAMOSO bastone nel sedere ).

    Ad uno dei più bravi medici allopatici di mia conoscenza, un caro ed anziano dottore che dava pochissime e blande medicine ma MOLTE ATTENZIONI, e che TUTTI i suoi pazienti amavano, chiesi la sua opinione sull' omeopatia, e sai cosa mi rispose: "L' omeopatia è la MIGLIORE delle medicine, una creazione dell' uomo d' ispirazione DIVINA, basata sulle leggi dell' UNIVERSO". E aggiunse, al mio perché non la praticasse, che era ormai troppo anziano per mettersi a studiare ma che ne applicava comunque alcuni principi…..e che alla prossima incarnazione non avrebbe mancato…..
    GRANDE Dott. RAFFA.

    E che dire di quel geniaccio di G. GRODDECK, che sosteneva ( come fa anche l' omeopatia ) che tutte le malattie gravi e di difficile guarigione sono psicosomatiche, mentre quelle insorte da scompensi fisici sono facili da guarire.

    Nella sua clinica curava MALATTIE ORGANICHE con MASSAGGI e PAROLE ( analisi psicologiche e transfert ). E scrisse, all' inizio di un suo libro: "Noi medici, sotto questi camici bianchi, siamo dei perfetti IGNORANTI".

    Lilith

    Reply

  19. Anonimo
    18 Marzo 2013 @ 19:05

    @ 101.

    Chissà perché, più dici…..e MENO MI PIACI.

    Sarà per la tua FURBIZIA, che, malgrado ben celata, ai miei occhi TRASPARE !?!

    In tutti i modi NON abbiamo AFFATTO bisogno dei tuoi consigli, né, TANTO MENO, di mostrare un gesto di "coerenza" a te…….semmai, la coerenza, la devo mostrare a ME STESSA e AI MIEI SIMILI, e non a chi "APPROFITTA e TRAMA" sulla coerenza delle BRAVE PERSONE ( nessuno mi toglie dalla testa che sei un INFILTRATO ! )

    E, a dirla TUTTA, tu all' ASL sei iscritto ECCOME; e vivi in ITALIA ( Varese ? ).

    Lilith

    Reply

  20. 101
    19 Marzo 2013 @ 12:32

    @Lilith,
    ho veramente poco interesse di piacere a te. Stai a spalar badilate di letame su gente che sacrifica gran parte della propria vita per la scienza e per curare il prossimo. Il mio non era un consiglio, ma un invito alla coerenza verso voi stessi. Credete che i medici, i ricercatori, e quant'altro siano fannulloni, sadici, vi vogliono avvelenare, vi vogliano intossicare, drogare? Bene, cancellatevi dal Servizio Sanitario Nazionale, cosi' non vi avveleneranno piu'. E' semplice spalare letame addosso alla gente che si fa un mazzo cosi' tutto il giorno, tutti i giorni, e dopo aver sparato letame sopra il loro lavoro e' -oggettivamente- ipocrita ed opportunistico utilizzare il loro servizio quando e se ne avete bisogno. Se siete cosi' convinti di quello che dite, siate coerenti con voi stessi, cancellatevi dal Servizio Sanitario Nazionale. Se avete ragione voi ne avrete solo da guadagnare.

    Per quanto riguarda me, una cantonata piu' grossa non la potevi prendere. Non solo hai sbagliato cita' ma anche regione, nazione, continente, e perfino emisfero. E questo la dice lunga su quanto il tuo intuito sia scarso. Vedi un po' te come stai messa. Per quanto riguarda la ASL, no, non sono piu' iscritto: mi sono cancellato quando mi sono affiliato all'AIRE (Associazione Italiani Residenti all'Estero). Ho l'assicurazione sanitaria nel paese in cui vivo.

    ciao,
    101

    Reply

  21. BEPPE-BOLOGNA
    20 Marzo 2013 @ 11:33

    AH BELLO,CENTO1cents,la mia salute si ispira ha quella del popolo HUNZA,il mio impatto sul SSN e uguale ha 274 gradi sotto lo ZERO.
    Le BIG/PH-ARMA il nome tutto un program, se dipendessero da gente come me, sarebbero fallite da decenni.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  22. Anonimo
    20 Marzo 2013 @ 14:30

    A 101, e mo' mollace co' 'sti piagnistei.
    Manco t' immolassi all' artà sacrificale, ogni volta che vai a lavorà a fa li esperimenti.
    Er melanoma mica te lo pappi tu, lo innietti ar topo e ce guadasgni pura.

    E io che me credevo che er piagnone era l' artro che te voleva ammazzà.

    A 101, nunnè che ce dici de uscì dall' ASL pe segnalarce e mannarce quarche virus.
    De voiartri nun ce se po fidà.

    Reply

  23. Anonimo
    21 Marzo 2013 @ 3:50

    piagnoni siete voi, che suggerite alla gente di curarsi da vanna marchi e dal mago ziruli', e qualche povero ingenuo ci casca pure! Poi quando vi rompete il femore siete in prima linea al pronto soccorso col tesserino sanitario in mano

    Reply

  24. Anonimo
    21 Marzo 2013 @ 16:05

    Anonimo(101)04:50.

    Vanna Marchi è un VOSTRO SOTTO-PRODOTTO…..per cui….

    Ha ragione l' anonimo romano, vorresti che ci cancellassimo dall' ASL per scoprire chi siamo e mandarci qualche VIRUS…..

    C' hai un "bel coraggio"….Ma se mandate in coma e fate morire la gente, per delle semplici fratture, con delle "NUOVE e criminali" iniezioni per sciogliere gli ematomi alla velocità della luce, invece di rispettare i tempi naturali di guarigione.

    Smettetela di utilizzare le persone come cavie, e anche i topi, TANTO NE' LA VOSTRA MEDICINA NE' VOI SERVITE A NIENTE ALTRO CHE ALLO STERMINIO DI MASSA.

    TIE', BECCATI 'STE DU CORNA…..NEFASTO UCCELLO DEL MALAUGURIO!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *