Skip to content

45 Comments

  1. BEPPE-BOLOGNA
    27 Marzo 2013 @ 19:29

    Fabio fai la trasmissione insieme tra Malanga e Paolone, non slegati l uno
    dall altro, sono sicuro che farai il BOTTO.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  2. polieucto
    27 Marzo 2013 @ 19:39

    Ma dai…magari si usa anche il pendolino, la sfera magica e le dragon ball….no dai…trooopo forte….e perche' non facciamo venire anche qualche strega e un paio di druidi….e vai con la superstizione…ora si che si puo' dire di aver superato il medioevo!!!! Aridatece i roghi!

    Reply

  3. Anonimo
    28 Marzo 2013 @ 4:24

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  4. Materialista Storico Dialettico
    28 Marzo 2013 @ 7:56

    Ho una fola di domande … Il verde si può accostare all'assenzio, il bianco al papavero bianco sedativo (o al corpo di Cristo … Il gambo del fungo Amanita Muscaria) il rosso alla cappella del fungo e al papavero rosso … ed ecco fatta la bandiera italiana, dei patrioti- massoni- psichedelici? Allora azzardo la Massoneria operativa è quella che associa anche il sesso quella speculativa solo droghe? … Bere la pipì è inutile se prima non gli fai ingerire l'amanita? La Tau dei Francescani è proprio una fetta di "porcino birichino"? … non è che l'incenso dei riti religiosi è un componente a cui, quando si fa sul serio, si associa l'oppio o funghi? Il numero sacro 3 è quello della giusta dose dei funghi da seccare e da preparare per il trip? La porpora cardinalizia? Papaveri e Funghi? La tura ndott, madama batterfly, il flauto magico etc… Sempre istess? La pazzia di Rolando? Il fiori del male di Boudelaire? Tutte le strane canzoni d'amore folle dedicate a Rose etc… Le spighe di grano dell'ONU di Cerere/papaverista? L'illuminazione e flash da assunzione di Amanita? Ma senza Droghe Dio esiste?

    Reply

  5. BEPPE-BOLOGNA
    28 Marzo 2013 @ 13:16

    MSD sai qualcosa sul IBOGAINA pianta magica africana, VIVA L ETNO-BOTANICA.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  6. BEPPE-BOLOGNA
    28 Marzo 2013 @ 14:00

    Messaggio di servizio x BILLY THE KILLERS:

    enrica perucchietti ha detto…

    Gentili signori, in genere accetto l'amicizia di tutti su fb, a meno che non ci siano neppure foto del profilo. Invito tale Billy the Kid a contattarmi in privato invece di fare il bullo di quartiere. Saluti.
    Enrica Perucchietti

    28 marzo 2013 12:33

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  7. Anonimo
    28 Marzo 2013 @ 20:06

    Su MALANGA: sinceramente non confido troppo sulla sincerità di questo signore. Tra l'altro, come si può evincere dall'ascolto senza pregiudizi dell'ipnosi di questa puntata, al contrario di quanto asserisce sia chi la presenta, sia il Malanga stesso in una conferenza in cui parlava proprio di questa ipnosi (http://www.youtube.com/watch?v=m79JoSjRhvM) non è affatto vero che l'ipnotizzata cambia voce (ha un filo di voce mentre Malanga dice alla sua platea che chissà quale altro tono assume). Inoltre, anche dal punto di vista schiettamente professionale, il Malanga è assolutamente inpreciso (per non dire di peggio) quando, sempre nella conferenza postata su Youtube, afferma come il sedicente "militare" avrebbe due microchip, uno nell'area frontale e uno "posizionale" (cioè sparato direttamente nel cervello vicino alla chiandola pineale attraverso la narice del naso) mantre, in realtà, nella registrazione viene detto e ripetuto dal "miliatare" che ha un mocrochip nell'area frontale ed uno nell'area occipitale… Io non so come leggere queste evidenti discrepanze, così come non so farlo per tanti altri piccoli segnali che ho notato, ma certo tutto ciò non mi rende granché disponibile ad una fiducia incondizionata…

    Reply

  8. Anonimo
    28 Marzo 2013 @ 23:28

    Ciao Beppe, quando smetterai di far passeggiare il gatto sulla tastiera?

    Reply

  9. Andrea
    29 Marzo 2013 @ 2:51

    Microchip?!
    In italia sono 30 anni che esistono.
    http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/

    Oppure cercate su motore di ricerca: Paolo Dorigo.

    Reply

  10. 1 week in milano
    29 Marzo 2013 @ 11:15

    Ho conosciuto personalmente Corrado … È posso affermare che è una persona sincera… È sopratutto non ha nulla ne da perdere ne da guadagnare… Porta avanti le sue teorie… Sicuramente molto difficili da digerire.

    Reply

  11. Materialista Storico Dialettico
    29 Marzo 2013 @ 12:39

    A Beppe-Bologna
    no non ne conoscevo neanche l'esistenza. Ma sostituendo il concetto di allucinogeno a molte invocazioni o alle poesie di Dante nella Vita nuova, improvvisamente esse diventano perfettamente coerenti. È mi spiego anche la faccia torva di gente come Pike o la Blavantsky, lo sguardo "allucinato" di molti massoni. Ho letto tutti i libri di Castaneda e forse tutte le incredibili descrizioni continuano ad essere prodotto del pejote. La domanda che mi frulla sempre in testa è: la magia modifica le leggi della fisica e/o quelle della chimica? Secondo me NO. Vengono modificate solo le percezioni personali con suggestioni, condizionamenti ipnotici, e stati alterati a seguito di assunzione consapevole o meno di droghe. Poi il codazzo di creduloni fa il resto. Come diceva sempre mio nonno "è la convinzione che fotte la gente". Dire che si avvicina un Blackout, o che i rettiliani ci invaderanno invece di dire che il Capitalismo vuole, affamando le persone in Europa, abbassare il salario per aumentare i profitti significa distrarre le pecore dai veri lupi. La classica funzione delle ideologie religiose/superstiziose.

    Reply

  12. BEPPE-BOLOGNA
    29 Marzo 2013 @ 13:45

    ANM ciao,semplice quando mi compro un ROTTWEILER.

    ANM,su Malanga condivido quello che dici in queste parole;"Io non so come leggere queste evidenti discrepanze, così come non so farlo per tanti altri piccoli segnali che ho notato, ma certo tutto ciò non mi rende granché disponibile ad una fiducia incondizionata….".

    Io aggiungo, x farsi un idea completa sul personaggio Malanga,di leggere in rete le lettere di chiarimento con Malanga dei suoi 3 EX-collaboratori,che hanno ampliato in modo più equilibrato il problema addotti, che sono Leo Sersani, Massimo Del Genio,e Alex Torinesi.

    Notizie FLASH:

    Apprendiamo dal sito italiano di ITCCS, (International Tribunal into Crimes of Church and State) una notizia con aspetti di profondo interesse ed implicazioni in vari ambiti.

    Il giorno 22 Marzo 2013 è stata formalmente notificata alla Gendarmeria di Città del Vaticano la sentenza di condanna delle alte gerarchie della curia romana, compresi il pontefice in carica e quello dimessosi recentemente.

    La sentenza del Tribunale Internazionale, che ha sede in Canada e opera secondo la Common Law, riguarda le responsabilità per il genocidio di oltre 50.000 bambini aborigeni avvenute durante l’attività di una scuola residenziale cattolica in Canada a partire dagli anni 70, come già risulta dagli articoli con tag ITCCS pubblicati in passato su queste pagine, per seguire la vicenda processuale secondo i resoconti della sede principale di ITCCS regolarmente diffusi dal sito ufficiale.

    Qua il sito del post:

    http://www.iconicon.it/blog/2013/03/notificata-al-vaticano-la-sentenza-itccs-common-law/

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  13. Anonimo
    30 Marzo 2013 @ 0:52

    Il non chiedere soldi non aumenta la credibilità di una teoria. Malanga parte da degli assiomi assolutamente non verificabili e da questi ha costruito l'intera teoria. Ci vuole molta calma. Ipnosi farlocche, molto spesso confuse, altre solo autoreferenziali, quasi sempre pilotate da lui stesso. Prendere un soggetto, portarlo avanti e indietro nel tempo, unire passato e presente vuol dire portarlo alla schizofrenia.

    E per finire, anche le ipnosi tramite skype.

    Andate a cagare.

    Reply

  14. Gian
    30 Marzo 2013 @ 1:56

    Cosa ne pensate della dichiarazione di guerra della corea del nord ? io ho paura

    Reply

  15. Anonimo
    30 Marzo 2013 @ 9:22

    a proposito del libro consigliato da Paolo (quello che ha letto durante il viaggio), si potrebbe indicate titolo e autore chè non sono riuscito a trovarne traccia? grazie
    Giuseppe P.

    Reply

  16. Obiwan
    30 Marzo 2013 @ 16:37

    Posso chiedere qual è l'autore della musica che s'intitola "close tour eyes".
    Grazie!

    Reply

  17. Anonimo
    30 Marzo 2013 @ 16:57

    l'autore del libro citato da paolo è daniel givaudan, ma non sono riuscito a capire il titolo.

    Reply

  18. Paolo Franceschetti
    30 Marzo 2013 @ 18:01

    Il titolo è L'uomo che piantà il Chiodo.
    dello stesso autore nel viaggio di andata ho letto "Luigi del deserto"

    Reply

  19. Mary
    30 Marzo 2013 @ 18:07

    Paolo ma come mai tu usi tarocchi della Rosa Rossa sapendo in che cosa consiste questa organizzazione? Secondo te questi tarocchi sono cose buone?

    Reply

  20. BEPPE-BOLOGNA
    30 Marzo 2013 @ 22:50

    Paolone hai letto qualche libro di Fabio Ghioni, io ho letto la nona emamazione,che lui dice di essere un saggio su di lui, piu che un romanzo,se quello che ce scritto corrisponde al 70% ha verita ce di che stare allegri x niente, se vuoi te lo mando con pago-libri spedirlo costa meno di 2euri.
    Gli ultimi libri sono molto esoterici rifacendosi ad varie discipline orientali,nel quale ha messo su delle tecniche tratte dalle sue letture e ricerche x il risveglio del io interiore, libri che io non ho purtroppo, trovo il personaggio molto interre sante, secondo me legato ad ambienti massonici,una sorta di Carpeoro x intenderci,io ho quella impressione.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  21. BEPPE-BOLOGNA
    31 Marzo 2013 @ 13:23

    MSD; in noi risiede una sostanza chiamata DMT prodotta dalla GHIANDOLA
    PINEALE,il DMT e il responsabile dei nostri stati di COSCIENZA-ESPANSI,in teoria, in pratica attivarli e un casino cioè bisogna fare un duro lavoro interiore,in questo caso non ci sarebbero allucinogeni che tengono,il bello di queste piante speciali tipo Ayahuasca,Ibogaina,Amanita Muscaria,ecc….hanno il pregio attivare l interruttore ha questo DMT,il quale svela la vera realtà x quello che e un ILLUSIONE- OLOGRAFICA.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  22. BEPPE-BOLOGNA
    31 Marzo 2013 @ 16:54

    Gian;x la Corea Del Nord, gli consiglio di farsi passare la tecnologia Iraniana,gli hanno già preso 3-droni YANKEE che giravano nei loro cieli,facendoli atterrare negli aeroporti militari Iraniani, come se fossero i loro DRONI.La CdN,ne avrebbe da guadagnarci,di più che in begolarsi in situazioni belliche, di cui l occidente non aspetta altro x castigarli.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  23. Anonimo
    31 Marzo 2013 @ 18:27

    Ti segnalo la vendita di Trance Formation of America su Ebay, so che lo cercavi.
    Eccolo:
    http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140945733911&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

    Un abbraccio e buon lavoro!
    Calime

    Reply

  24. Materialista Storico Dialettico
    1 Aprile 2013 @ 0:15

    BEPPE-BOLOGNA. Si ho letto della cosa, e della pigna sacra anche al Vaticano. Lo schema droga che sblocca e poi autoipnosi è la spiegazione canonica, anche in Castaneda. Da un punto di vista di suggestione posso anche accettare che diverse percezioni della realtà possano modificarla, e sono sicuro che la realtà che abbiamo sotto gli occhi è solo una rappresentazione personale che se condivisa diventa realtà sociale o di gruppo. Su questo anche il marxismo è andato avanti con le teorie del costruttivismo sociale (Vygotskij etc…) che poi si raccordano con quelle idealistico-individualiste del costruttivismo cybernetico. È il bello dello sviluppo dialettico e storico del pensiero umano. Ma il problema delle pratiche iniziatiche è che sai quando inizi e non sai quando finisci. È se poi alla fine dei vari livelli in cui tutto quello che ti avevano insegnato ogni volta era sovvertito, (vedi ad esempio l'intrigante LOST) alla fine …. la verità ultima … è un'emerita cazzata che fa crollare miseramente tutto il castello di carta, e tu ci hai dedicato tutta la vita? Chi si gioverebbe di ciò? Ma certo il "sacerdote" furbacchione che mentre tu mediti lui ingrassa e tromba alla faccia via tua. Ecco, quindi sono curioso, ma non Credo, non sono credulo e poi questo mondo lo vorrei cambiare in meglio concretamente, non solo nei miei pensieri. Ecco perchè sono Materialista Storico Dialettico.

    Reply

  25. BEPPE-BOLOGNA
    1 Aprile 2013 @ 12:11

    MSD; beh non e tutto oro quello che luccica, questo e certo,tutto e relegato ha ciò che sei interiormente,se sei una testa di minchia rimani un minchia,sono erbe x chi e pronto x fare il salto diciamo quantico tutto la,una presenza interna ancora più forte e superiore di quello che sei con benefici notevoli su tutto ciò che rappresenti in questa esperienza terrena.
    La mia idea e che la società venga spinta sempre con maggiore forza nel prossimo futuro verso il trasumanesimo, film come Surrogate e in Time ne sono un piccolo esempio di quello che ci spetta come nuova "UMANITA", senza contare che il programma eugenetico attuato dalle BIG/PH-ARMA, attuerà lo sfoltimento del sovra-numero della popolazione mondiale,ma qua la partita si fa veramente dura,e non e detto che tutto questo accada,io sono positivista nonostante quello che si può vedere in giro,ma sai come si dice fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

    Paolone io ho libro (accesso negato alla verità), cioè il continuo di Trance Formation of America,se ti serve chiedi e di sara dato.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  26. Anonimo
    1 Aprile 2013 @ 22:05

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    Hai ragione: se "ubriachi" un ASINO avrai un asino ubriaco……..
    Però bisogna fare attenzione, dato che MANIPOLANO TUTTO ( in primis le medicine ) per ottenere un LENTO ma SICURO "stermino di massa".
    Ormai NON ti puoi fidare di nessuna SOSTANZA. Nemmeno delle sigarette, di cui RECENTEMENTE hanno cambiato il CONTENUTO.
    Per salvarti devi consumare i prodotti che "loro" consumano.
    Ecco perché ogni tanto sputtanano il biologico, per averlo SOLO per SE STESSI.

    Imparare a meditare IN OGNI CIRCOSTANZA, ossia la meditazione ATTIVA, risveglia la COSCIENZA meglio di qualsiasi altra "cosa"…..VISTO CHE NON CI SI PUO' PIU' FIDARE ! ! !

    I due libri di Cathy O' Brien & Mark Phillips, a cui fai riferimento, sono ILLUMINANTI, il primo ( trance Formation….)è DOLOROSISSIMO da leggere, al punto che molti non credono nella veridicità del contenuto ( NON CERTO IO che mi fido TOTALMENTE di queste due ECCELLENTI persone ! ).

    BELLISSIMA la citazione:
    "Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce".

    Ciao Beppe.

    Lilith

    Reply

  27. Anonimo
    1 Aprile 2013 @ 22:32

    *** BASTA CON QUESTE IDIOZIE FUNZIONALI AL SISTEMA, NON SE NE PUO'- VERAMENTE – PIU' ***

    Su Malanga, visto che la sua FARLOCCHERIA è PALESE persino a chiunque rimanga anche solo il 10% di materia grigia non ancora atrofizzata, e dato che personalmente NON NE POSSO PIU' di spiegarne il perché, per cui RIFIUTO qualsiasi discussione a proposito, dico solo che il suddetto è evidentemente uno SQUILIBRATO in MALAFEDE; appoggiato, per "FINI ben PRECISI", dal potere che sta cercando di SPOSTARE le proprie RESPONSABILITA' al di FUORI di SE STESSO per DIFENDERSI.

    Solo delle persone PROFONDAMENTE IGNORANTI possono credere quel che questo tizio sostiene.

    Lilith

    Reply

  28. BEPPE-BOLOGNA
    2 Aprile 2013 @ 13:17

    Lilith siamo ormai al idillio telematico,cosi ho voglia di dedicarti un altra canzone,ma questa volta non mi faccio fregare dal tuo obsoleto PC,EHEHEHEH.

    MERAVIGLIOSA CREATURA videoclip Gianna Nannini video:

    http://youtu.be/wnUL4h9bT7s

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  29. Anonimo
    3 Aprile 2013 @ 0:39

    GRAZIE BEPPE, arrivi nel momento opportuno con questa BELLISSIMA canzone…….perché sono incazzata nera.

    Sto guardando uno dei SOLITI programma televisivo di medici, che con i preti, entrambi CRIMINALI INCALLITI, ce lo vogliono mettere nel sedere A TUTTI I COSTI !).
    Sostengono, con toni da "esperti" molto sicuri, che nell' ultimo convegno di Montecarlo ( "gran bel paese di merda" ) hanno stabilito che il 45% dei bambini al di sotto dei 4 anni soffre di una grave forma di "dermatite", ossia una malattia della pelle di origine "ignota", che va curata tempestivamente con medicine e pomate…….

    L' altro giorno sostenevano che 2 bambini su 3 hanno problemi di vista, "ANCHE SE NON RISULTA DALLE ANALISI", su cui si deve intervenire con occhiali o chirurgia……

    MALEDETTI ! ! ! ! !

    Ho una gran voglia di prendere la televisione a martellate, ma ancor di più……LORO.

    Beppe, NON se ne PUO' PIU' di sopportare 'sti PSICOPATICI…..

    Quanta GIOIA nella CONSAPEVOLEZZA, ma anche quanto DOLORE.

    Lilith

    Reply

  30. Paolo Franceschetti
    3 Aprile 2013 @ 3:21

    grazie a chi mi ha segnalato trance formation of america. L'ho prenotato. Grazie anche a te beppe ma il seguito ce l'ho.

    Reply

  31. BEPPE-BOLOGNA
    3 Aprile 2013 @ 13:37

    Lilith,io la televisione la uso come soprammobile,sono 4anni che non l accendo neanche x fargli pigliare aria.

    Si negli ultimi anni ho notato anch'io un accanimento farmacologico e terapeutico verso bambini e anziani,e non solo,ma queste sono le 2 categorie più deboli della società.Fino ha pochi anni fa le persone con tumori e cancro,sopra i 70anni non veniva data la chemioterapia, ora la danno anche se hai 100anni,cosi se ne vanno al camposanto prima,sai come non ci sono più soldi e le pensioni sono un costo sociale elevato,la solita solfa di questi criminali senza pace.

    I bambini questi innocenti,mettendogli le mani addosso fin da neonati,li sminchiano vita natural durante,qua la differenza la può fare il genitore se non pende dalle labbra di questi SERIAL-KILLERS,come sempre e tutto nelle nostre mani,se la gente delega qualsiasi atto delle propria vita ad altri senza mai prendersi responsabilità della stessa vita sua e dei suoi figli,continueranno ad accadere tutti questi eventi nefasti sulla società.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  32. Anonimo
    4 Aprile 2013 @ 15:19

    @ BEPPE-BOLOGNA.

    Beppe, io la televisione l' ho guardata veramente poco o niente, essendo sempre in viaggio e avendo cose MOLTO più interessanti da fare.
    Quando sono tornata in Italia ne ho preso una di seconda mano ma dopo un anno l' ho buttata nella spazzatura, e questo prima ancora che imponessero il decoder.

    Però, nell' ultima casa che ho affittato ce n' è una, e dato che sono abbastanza consapevole da non lasciarmi raggirare, ogni tanto l' accendo per CAPIRE cosa i SERIAL KILLERS combinano, quali sono i loro piani presenti e futuri, o per guardare qualche bel film.

    TUTTO giusto quel che dici.
    Ci siamo lasciati abbindolare da dei DEMENTI BORDER LINES cresciuti nell' odio, ma che INGANNANDOCI, per intrappolarci, predicano l' amore, e adesso ne paghiamo le conseguenze.
    Dobbiamo SMETTERLA di credere alle parole che vengono contraddette dai fatti, e riprendere possesso di noi stessi, sia singolarmente che come comunità.

    Dobbiamo PRENDERE 'sti demoni per la coda e SCARAVENTARLI all' INFERNO.

    Ciao.

    Lilith

    Reply

  33. Anonimo
    4 Aprile 2013 @ 18:13

    David Gramiccioli e' Adam Kadmon
    Beppe Bologna e' Mario Spezi

    Reply

  34. BEPPE-BOLOGNA
    4 Aprile 2013 @ 23:26

    ANM Veneziano ci sei andato vicino,David e spezi e io sono andrea
    imperiali,tu sai chi e o no?.
    Essere precisi e un dovere informatico,se no la gente che può pensare di te che dici un sacco di cazzate non mi sembra il caso di fare sta figura in merda.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  35. Anonimo
    5 Aprile 2013 @ 21:12

    BB ma dai dicci tu chi e' il mostro di Firenze. Tu lo sai ma taci.Non ti sarai ispirato davvero a Brigitte Bardot?

    Reply

  36. Anonimo
    6 Aprile 2013 @ 16:14

    Grazie a Paolo e alle persone di Border NIghts anche per l' ottima musica che diffondete

    Reply

  37. BEPPE-BOLOGNA
    6 Aprile 2013 @ 17:58

    Paolone abbiamo un problema ce un VIRUS-ANM nel BLOG, non vorrei che infetta tutto il tuo lavoro di questi anni.

    VIRUS-ANM,e che lo chiedi ha ME,non sono io il proprietario di questo OSTELLO,ti scoppia la BALLA.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  38. Anonimo
    6 Aprile 2013 @ 19:11

    *** E PIANTATELA CON LA CENSURA FATTA A CAZZO DI CANE. ***

    @ Paolo.
    Non ti sarai messo in testa la VELLEITA' di MODELLARE gli utenti a "vostro" piacimento……SPERO ???

    Ma non ti rendi conto che stai DISTRUGGENDO il lavoro di anni ?

    A meno che tu non abbia ricevuto "ORDINI SUPERIORI", o che ti sia rotto i coglioni di questo blog e desideri mandarlo in MALORA……NON CAPISCO QUALE SIA IL FINE ! ! ! ! !

    Lilith

    Reply

  39. Anonimo
    6 Aprile 2013 @ 19:36

    @ BEPPE BOLOGNA.

    Beppe, si tratta di INFEZIONI da INVIDIA, ARROGANZA, ODIO e STUPIDITA': vecchi virus non ancora debellati e DURI a MORIRE.
    L' UNICO vaccino è un FIORE raro di nome CONSAPEVOLEZZA……ma costa molto CORAGGIO cercarlo, e 'sti poverelli sono così VIGLIACCHI da non poterselo permettere.

    Lilith

    Reply

  40. Paolo Franceschetti
    6 Aprile 2013 @ 19:49

    Lilith te lo dico con tutto l'amore possibile (sai sto facendo un corso sull'amore, uno di quei corsi un po new age dove si parla di amore, e si invita le persone a mettere amore in tutto ciò che fanno): ti sfiora mai il leggerissimo sospetto, ogni tanto, come una fugace intuizione, uno di quei pensieri insomma ispirati dal divino e che devono essere colti al volo per non perderne la purezza, o una vocina d'angelo che come un soffio di vento, sussurra alla tua anima e ti ponga la domanda che forse ogni tanto fracassi i coglioni e che se adoperiamo il filtro preventivo è per proteggerci da scassacazzi come te?

    Reply

  41. Anonimo
    6 Aprile 2013 @ 20:45

    @ Paolo.

    E MENO MALE che stai facendo 'sto CORSO ! !

    Vedi caro, anche io sono ISPIRATA dall' AMORE, nel caso non l' avessi capito….ma quello GIUSTO e CONSEGUENTE…..

    E tu la senti la "VOCINA" che ti dice che sei un GRAN ROMPI COGLIONI che non capisce le "DIFFERENZE", quando dopo aver lasciato PASSARE un commento OFFENSIVO e STUPIDO ne CENSURI uno in RISPOSTA che, anche se altrettanto offensivo, se non altro ha "SENSO e UMORISMO" ??!!??

    Lilith

    Reply

  42. Anonimo
    7 Aprile 2013 @ 5:39

    Beppe…..il Leary de borgata,il vate della fattanza!!!

    Reply

  43. BEPPE-BOLOGNA
    7 Aprile 2013 @ 11:38

    OKAY ANM,vedo che cominci ha capire il mio stato mentis, complimenti, ne sono felice.

    Tutta la scienza è una metafora.
    Nell'era dell'informazione, non si insegna filosofia allo stesso modo in cui si faceva dopo il feudalesimo. La si recita. Se Aristotele fosse vivo oggi, avrebbe un talk show.
    — Timothy Leary.

    LILITH, non prendertela x cosi poco,lascia andare, tanto NOI siamo i MIGLIORI,sempre,a discapito di virulenti-ANM.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  44. Anonimo
    7 Aprile 2013 @ 18:51

    [@ Paolo, circa la risposta data a Lilith]
    non condivido alcune – per me importanti – cose che pensi e quindi alcuni tuoi rilevanti comportamenti, ma la risposta che hai dato a Lilith mi ha fatta scompisciare dalle risate!!! Hai un'ironia davvero pungente 🙂

    Reply

  45. Anonimo
    29 Febbraio 2016 @ 14:16

    Ciao Paolo, quindi sei riuscito a guarire dalla depressione attraverso il daimoku ? Mi piacerebbe saperne di più su questa cosa! Sara

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *