2° Convegno “Poteri Forti” – Resana (TV) 14 aprile

14

Domenica 14 Aprile 2013
Resana (TV)

II CONVEGNO
POTERI FORTI:
CHI E PERCHE’ CI NASCONDE LE VERITA’

organizzato dall’Associazione Realtà Allo Specchio

c/o AUDITORIUM SCUOLE MEDIE DI RESANA – TV
Via Vittorio Veneto, 22
Ore 10.30 – 13.00 / Ore 14.45 – 19.00
Ingresso libero e gratuito
Per info 346 9681427

Ore 10.30 PAOLO FERRARO
Magistrato di Cassazione

IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO

L’alternativa che possiamo costruire. “Una Gladio nel ventre della democrazia” Roma, 13 dicembre 2012… in data odierna mi è stato comunicato che il CSM mi ha espulso dall’ordinamento giudiziario con “dispensa per malattia “ .. Questa malattia si chiama indipendenza libertà e fedeltà ai valori ed alla Costituzione . Siamo inguaribili.

Ore 14.45 RICCARDO TRISTANO TUIS
Scrittore, compositore e ricercatore indipendente

SOCIETAS IESU: LA MULTINAZIONALE DEL MALE
(L’Ordine che scrive occultamente la storia degli ultimi 500 anni)
La parabola dei lupi travestiti da agnelli è quanto di più indicato per riferirsi a un gruppo d’individui che sotto pii nomi come la Societas Iesu, Compagnia di Gesù o Ordine dei Gesuiti hanno scritto alcune delle pagine più cupe e sanguinarie della storia.

Ore 17.00 PAOLO FRANCESCHETTI
Avvocato, docente

MASS MEDIA E MANIPOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI
Parleremo delle notizie veicolate da giornali e tv, come vengono manipolate per tenerci schiavi.

AVVISO IMPORTANTE: Si avvisa che il programma del Convegno, subirà una variazione per l’assenza del relatore Tom Bosco, colpito da un grave lutto familiare. Nel rispetto del dolore e inviandogli le nostre più sentite condoglianze, abbiamo deciso di non sostituirlo, ma di modificare solamente l’orario d’inizio posticipando alle ore 10.30 l’inizio dei lavori.

14 Commenti

  1. Ciao Paolo ti seguo da tempo e ti stimo per il lavoro che fai..ma quel Tom Bosco francamente e' vero..e' un po' sospetto…prima parlava apertamente del problema scie chimiche..poi lo ha ridimensionato cominciando a farfugliare su aerei olografici e sfere luminose..insomma in pratica si e' rimangiato tutto..questo e' ampiamente spiegato dai fratelli Marciano'..tu..che ne pensi di lui?

    Plinio

  2. @plinio
    bosco ha mollato perche' le scie comiche non esistono sono paranoie di mentecatti come marciano' e corrado penna, i falsificatori di sto cazzo
    aprite le fogne
    avvocheto sicuro che non ci scappi una nomina in parlamento per te, dopo quel leccaculo di messora ti ci vedo aq fare l'esperto balistico per le puttanate micidiali del m5stalle

  3. Per l'anonimo delle 23,15…che dire..hai fatto un commento molto costruttivo…si vede che sei uno cha ha capito tutto..una persona aperta al diaologo sensibile ai problemi e soprattutto anche molto ben informata e convincente;)grazie per aver contribuito ad arricchire il blog con le informazioni preziosissime che hai dato..ora puoi tornare a giocare alla playstation pero';)lascia fare il lavoro agli adulti…ad maiora;)

    plinio

  4. Tom e jerry, i nemici che sotto sotto sono amici?
    Il gatto e il topo figli della stessa madre?
    In una conferenza con Franceschetti?
    Ne ho viste cose da raccontar
    giammai gli eleganti volar.
    Ma secondo me se guardo bene un Dumbo volante lo scorgo

  5. Caro Paolo,
    Mi sono appena iscritto al tuo canale youtube e tra non molto lo farò al tuo blog.
    Tuttavia il motivo per cui ti sto scrivendo è un altro. Ho appena visto il video in cui presenti il tuo libro "Sistema massonico e sistema della Rosa Rossa"; al minuto 1.47.30 inizi a parlare di Stefano Anelli e spieghi le dinamiche del suo omicidio, pur non riuscendo a coglierne il nesso tra le stesse e la balestra: NON CREDI CHE UNA BALESTRA CON LA FRECCIA IN TENSIONE ACQUISISCA UNA FORMA ANALOGA A QUELLA DELLA SQUADRA E COMPASSO?
    Saluti,
    Angelo.

  6. Sarei quasi tentato dal fare 25 km di strada per poter vedere dal vivo la summa complottista (anzi, quasi: manca qualche elemento dell'orchestra, ma ci si può accontentare). Oltre a signoraggio, scie chimiche, manipolazione mentale e altre balle, non è che avete riservato un po' di spazio in scaletta anche per gli alieni e i rettiliani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here