Skip to content

12 Comments

  1. Anonimo
    20 Aprile 2013 @ 12:27

    pen drive con cartelle vuote? Possibile?

    Reply

  2. BEPPE-BOLOGNA
    20 Aprile 2013 @ 15:24

    Si ma allora il Leoni con quali prove lo avrebbero condannato?.
    Se lo sono mai chiesti sti qua?.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

  3. Anonimo
    20 Aprile 2013 @ 16:21

    Wikipedia? Ma stiamo scherzando? Per le istanze di revisione dei processi si affidano a wikipedia? Per carità sarà pure attendibile ma è per sua stessa natura modificabile da chiunque.

    Reply

    • lilluz
      13 Ottobre 2020 @ 16:16

      e quindi NON è attendibile, se è modificabile da chiunque. Anche a me, leggendo, è balzata agli occhi questa mostruosità. Siccome sta scritto anche su Wikipedia allora è vero, secondo loro. Robe da pazzi.

      Reply

  4. Anonimo
    20 Aprile 2013 @ 20:17

    Correttezza istituzionale tra difesa e organo giudicante impone che se la chiavetta è vuota o illeggibile, il cancelliere chiama l'avvocato e glielo rappresenta.Correttezza istituzionale impone a tacer d'altro evitare argomentazioni al limite del motteggio (wikipedia e internet….) ma scherziamo ?! Ma che rispetto c'è ?

    Reply

  5. Maria AA
    21 Aprile 2013 @ 6:50

    "Le lacrime versate su uno sconosciuto, come se fosse mio padre, semplicemente perchè le sconosciuto era una grande. Tutto quello che è grande è mio padre, inutilmente."
    Henry de Montherlant

    Reply

  6. Paolo Franceschetti
    21 Aprile 2013 @ 7:52

    Non c'entra la correttezza istituzionale. Nell'istanza di revisione avevo indicato espressamente che i documenti della chiavetta erano pubblicati anche su internet. Quindi non c'era bisogno di avvertirmi.

    Quanto a Wikipedia… non affidano l'istanza di revisione a Wikipedia. Semplicemente hanno contestato il mio argomento (che peraltro, su questo hanno ragione loro, io non avevo motivato e/o provato, non avendo indicato la fonte della mia affermazione) con un altro dato, di cui peraltro loro hanno indicato la fonte.
    Peraltro wikipedia non è sempre cosi inattendibile. anzi…

    Reply

  7. Unknown
    21 Aprile 2013 @ 9:10

    Reply

  8. Anonimo
    22 Aprile 2013 @ 9:01

    Bene Paolo, constatato che per via giudiziaria è come parlare a un sordo come ti muoverai adesso?
    Io un suggerimento l'avrei……..ma lascio a te la decisione.
    In bocca al lupo
    Sergio

    Reply

  9. Anonimo
    23 Aprile 2013 @ 7:02

    sei un ciccione

    Reply

  10. Paolo Franceschetti
    23 Aprile 2013 @ 7:11

    Ciao anonimo. Se hai un'idea tirala pure fuori. Qualunque idea è ben gradita.

    Quanto a me comunque non penso che per via giudiziaria sia come parlare a un muro. I giudici di Brescia in fondo hanno hanno detto, tra le righe: caro avvocato, siamo di fronte ad una questione di rilevanza internazionale, di cui hanno parlato i media di tutto il mondo; occorre scardinare un impianto accusatorio che, seppure traballante (io direi proprio falso) ha retto tre gradi di giudizio. Vuole portarci qualche prova più consistente?

    Infatti la mia prossima mossa è un'ulteriore istanza di revisione, con delle perizia che dimostrino inequivocabilmente quanto ho affermato.

    Reply

  11. Anonimo
    23 Aprile 2013 @ 13:40

    Ok Paolo, forse hai ragione tu a provare per vie legali, ma secondo me visto come il sistema (potere giudiziario e potere legislativo) è compatto nel coprirsi il culo c'è rimasta una sola possibilità per fargli capire che è l'ora di cambiare giusto "qualcosina".
    Si potrebbero attuare due strategie:
    1) Via pacifica: «Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo» (Mahatma Gandhi). In questo modo basterebbero due semestri di tasse non pagate e il sistema politico-giudiziario del paese andrebbe a gambe all'aria e si potrebbe ricominciare da zero.
    2) Via meno pacifica: mettere in atto gli stessi metodi utilizzati da loro. Tutti sanno che qualsiasi persona che ricopre una qualsiasi carica è un cittadino come noi ed ha una vita privata che può essere distrutta in qualsiasi momento e da chiunque.

    Comunque non sono un anonimo, anche se non sono registrati a niente ho indicato almeno il nome.
    Ciao
    Sergio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *