Apertura con “Shades of Blue”, dopo l’introduzione collegamento con Paolo Franceschetti: si parla di scenario politico ed economico, bestie di satana, depressione, simbolismo. Molte le risposte alle domande giunte dagli ascoltatori. Musica e poi seconda puntata sulla psicofonia: altre presunte voci dall’aldila raccolte dal ricercatore toscano Marcello Bacci. Per domande, commenti, riflessioni scrivere a: [email protected] . Aderisci al gruppo Facebook Border Nights
http://www.spreaker.com/user/5280360/border_nights_puntata_83_16_4_2013
Gigi
21 Aprile 2013 @ 10:53
Paolo concordo con quello che hai detto cioè che la volontà di uno si scontra con la volontà dell'altro. Mi è venuto in mente però ad esempio, il caso dell'Italia (ma si può estendere anche ad altre nazioni, e all'umanità in generale)…se gli italiani non volessero gente al potere che li prende per il culo questi potenti potrebbero fare qualsiasi rituale esoterico ma si scontrerebbero comunque con la volontà di 60 milioni di italiani. Se comunque continuano ad esserci e ad aggravare la crisi morale-psicologia-economica, vuol dire che anche gli italiani concordano con questo no? vuol dire che il popolo è complice comunque…
Paolo Franceschetti
21 Aprile 2013 @ 17:57
si Gigi, complice non è la parola esatta. Ma è la massa complessiva (me compreso) che avrà voluto tutto questo.
Giorgio Andretta
22 Aprile 2013 @ 5:59
La sua riflessione riguarda la superficie degli accadimenti, egr. Gigi, ben altre sono le forze in campo ed il Nostro dovrebbe conoscerle visto che la Sua mamma (così sostiene Lui) è laureata in teologia.
Non è una mera questione di rituali esoterici o meno.
Ad majora.
Angelo Sanfilippo
22 Aprile 2013 @ 15:50
Signor Franceschetti, ci sono siti dove si possono recuperare le informazioni di cui Lei parlava nella trasmissione della Libia e del suo sistema sociale?
La ringrazio in anticipo per una sua risposta. Saluti
LightWarrior
22 Aprile 2013 @ 18:02
Grz per la puntata come al solito intrisa di significati accordanti con il mio essere … grz inoltre a spreaker, ora con il nuovo format non divento piu matto a cercare dove ero arrivato LOL
BEPPE-BOLOGNA
23 Aprile 2013 @ 12:26
Angelo Sanfilippo,ti rispondo io,Paolone permettendo.
16 privilegi unici al mondo, di cui i Libici non godranno mai più….
Energia elettrica gratuita, prestiti a zero interessi, 50.000 dollari in regalo per ogni coppia che si sposa, benzina a 14 centesimi per litro, e tanto altro ancora.
Tempo di cambiare-episodio 19
http://blog.miglioriamo.it/2439/tempodicambiare-19/
Dal MNT 17 al MNT 24.
GRAZIE & CIAO.
Anonimo
23 Aprile 2013 @ 12:55
Ciao, nella fisica quantistica si dice che i pensieri negativi o altri mezzi per fare del male o cose negative non funziona, funziona solo per le cose positive, questo è quello che mi ha detto un fisico quantistico. Vorrei delucidazioni su questo. GRAZIE.
BEPPE-BOLOGNA
23 Aprile 2013 @ 23:42
Provo ha dire la mia ANM,le forze positive sono creat(r)i/ci/ve,invece il lato oscuro della forza e parassitario ha loro,e siccome ha bisogno di questa forza creativa x lavorare alla lunga si incarta sulla logica presa di coscienza di questa ultima, mia personalissima OPINIONE.
GRAZIE & CIAO.
Ulisse
4 Maggio 2013 @ 15:17
Che ingenuo Attivissimo, credo che sia in buona fede, che pena; e che ingenui quel codazzo di personaggi che aveva portato con se al convegno di Milano