Skip to content

18 Comments

  1. Alberto
    14 Ottobre 2013 @ 0:20

    Grande,Paolo.loro,direbbero..Bingo!

    Reply

  2. Anonimo
    14 Ottobre 2013 @ 22:01

    Ho cercato fra i suoi articoli qualcosa riguardante Giuliano Gemma: dopo avere letto il suo libro sulla massoneria e sulla rosa rossa ho notato che la data in cui è morto l'attore, 01,10,2013 ha come somma numerica 8 e che nel servizio del tg com, dove intervistano la moglie, compare una rosa rossa: non le sembra che la vicenda meriti un articolo? Scusi se il mio commento non riguarda quello che ha scritto su Charles Manson, ma non ho altro modo per comunicare.

    Reply

  3. Giuditta
    15 Ottobre 2013 @ 8:27

    Polansky era in Europa, la sera del delitto, e non può ssere il colpevole … ma anche Manson era lontano la notte del delitto … e non c'è bisogno di essere in Europa! Quando non sei in scena, non sei impliato, è stupido! ma è così! E questo vale per entrambe le parti: Polansky poteva benissimo organizzare un complotto! Qual è questa giustizia a due livelli? un alibi troppo perfetto … quando si assumono degli assassini, è meglio trovarsi lontano dal "target", e a Timbuktu o Bratislava, è la stessa cosa …! Infine, considerare due secondi. Da quando in qua hippy adolescenti squartano donne in gravidanza? Ciò che Polansky ama sono le bamvbine di 12 anni … Sharon Tate era eccezionale, ma "vecchia" (per Polansky), e soprattutto in stato di gravidanza (leggere ciò che ha detto o scritto Polansky sulla procreazione e donne in gravidanza, è stravolgente!). E pochi anni dopo aver venduto la moglie, pedinato da un giudice degli Stati Uniti, è venuto a stabilirsi in Europa, per comprare la piccola Emmanuelle Seigner (13 anni) direttamente dai genitori! Haaaa! il meraviglioso mondo del cinema! Ora Emmanuelle sta invecchiato, ma è una donna che cerca le bambine per Polansky, si prende cura della "fase" narcotici, e partecipa al "party", all'occasione. Sharon Tate non avrebbe sostenuto tale orrore.
    Un'intervista della "signora" in francese:
    http://www.ina.fr/ardisson/bains-de-minuit/video/I07234261/emmanuelle-seigner.fr.html

    Reply

  4. david
    15 Ottobre 2013 @ 9:40

    mi scuso se non commento direttamente l'articolo sul caso Charles Manson, ne so poco quindi mi astengo da commenti, vorrei solo capire una cosa, da quando seguo gli articoli di Paolo cerco di osservare i dettagli e uno di questi riguarda la nuova campagna pubblicitaria Vodafone. Durante lo spot della la foca incatenata compare una cifra sullo sfondo M32 2055: di cosa si tratta? grazie

    Reply

  5. Anonimo
    15 Ottobre 2013 @ 9:45

    Parole dure ma vere, parole che non possono appartenere ad un freddo e cinico omicida … come dice Manson siamo tutti, anche se la maggior parte in modo incosapevole, già in prigione a scontare un ergastolo!
    Sembra veramente impossibile cambiare le cose per cui spero solo che la morte fisica liberi veramente la mia anima.

    Reply

  6. Jonny B
    15 Ottobre 2013 @ 13:20

    Charles Manson è sempre stata una figura controversa e un capro espiatorio per eccellenza, di sicuro non c'entra niente con gli omicidi di cui è stato accusato quale mandatario.

    Personalmente seguo la vicenda da anni e ho trovato molto illuminante l'intervista fatta a Charlie da Michael Moyinhian anni fa, purtroppo irreperibile in rete.

    Sicuramente nella vicenda ci sono molti indizi che riportano alle tecniche di controllo mentale: l'uso di LSD, la vita di Manson passata in carcere fino da giovane età, la canzone Helter Skelter usata come segnale di attivazione.

    Ma queste sono solo congetture, in ogni caso secondo me una qualche correlazione a scopo rituale tra la strage di Cielo Drive ed il suicidio di Marilyn Monroe c'è davvero.
    L'omicidio di Sharon Tate correlata all'uscita di Rosemary's Baby andrebbe approfondita, come andrebbe approfondita la correlazione tra Polansky e la Chiesa di Satana di LaVey

    Una curiosità:

    la band Nine Inch Nails registrò un brano dal titolo 'Gave Up' all'interno della casa in cui si è consumato l'omicidio di Sharon Tate…ovviamente con special guest Marilyn Manson.

    Jon

    Reply

  7. Anonimo
    15 Ottobre 2013 @ 14:48

    Consiglio la lettura del seguente articolo per capire un po' il simbolismo che c'è alla base di certi film hollywoodiani e il collegamento con fatti che accadono nella realtà.. in particolare, questo articolo riguarda il film "Rosemary's Baby".. è in inglese ma lo si legge tutto d'un fiato

    http://vigilantcitizen.com/moviesandtv/roman-polanskis-rosemarys-baby-and-the-dark-side-of-hollywood/

    Reply

  8. Kurt
    17 Ottobre 2013 @ 22:18

    […]Staring is one method that the Programmers use. Charles Manson, who was both a slave and a handler, is an example of how a penetrating hypnotic stare is used by the Programmers.[…]

    Fritz, Springmeier
    The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave

    CHAPTER 12. THE SCIENCE OF EXTERNAL CONTROLS

    http://educate-yourself.org/mc/illumformula12chap.shtml

    Reply

  9. Anonimo
    18 Ottobre 2013 @ 16:38

    @ Giuditta:
    quello che scrive è interessante ed inquietante (potrebbe mettere qualche link a proposito delle dichiarazioni di Polansky sulla procreazione e sulle donne in stato di gravidanza?, non ho avuto fortuna con la ricerca in internet).
    Ancora più inquietante quello che scrive a proposito dell'"acquisto" della tredicenne Seigner. L'attrice è nata il 22 giugno del 1966, è quindi 33 anni più piccola del marito… Inoltre la sua data di nascita coincide con quella di Adrian, il figlio del diavolo nel celebre film del regista Rosemary's baby, girato nel 1968, ma ambientato nel 1966, l'anno Uno secondo i satanisti di La Vey. Numericamente poi, il giugno del '66 vale 666! http://www.neovitruvian.it/2011/03/05/il-lato-oscuro-di-hollywood-rosemarys-baby-nastro-rosso-a-new-york/
    Che come Bob Dylan, anche Polansky abbia venduto l'anima al diavolo?

    Reply

  10. Anonimo
    21 Ottobre 2013 @ 18:09

    Giuditta,

    Pure io non ho trovato nulla nonostante 2 giorni di ricerche, sulle opinioni di Polansky sulle donne in gravidanza, ed e' importante puoi mettere qualche lins?

    Grazie

    Aisha

    Reply

  11. Billy The Kid
    21 Ottobre 2013 @ 21:03

    Purtroppo anche il nostro Tornatore è pienamente coinvolto nel sistema "Hollywood-Polanski"… g

    Reply

  12. Pseudonimo
    30 Novembre 2013 @ 2:19

    Avevo aperto tempo fa una discussione incentrata sul fatto che Gesù, nei vangeli canonici, insistesse nel dichiarare di essere "il figlio dell'uomo".
    Qualcuno provò a controllare e si accorse di questa strana (per lui, in realtà tutto coincide..per chi sa) cosa, altri invece si limitarono a dire che io in realtà ero anche un altro e anche un altro…

    Comunque, per chi ricorda la discussione e anche per chi mi legge solo ora, vi sembra un caso il Charles (Carlo e i Merovingi…discendenti di Gesù) e ManSon (FIGLIO DELL'UOMO)?

    Reply

  13. Pseudonimo
    30 Novembre 2013 @ 2:25

    Charles (Carlo, i Merovingi discendenti di Gesù) ManSon (FIGLIO DELL'UOMO).

    Quando aprii, tempo fa, una discussione incentrata sul fatto che Gesù, nei vangeli canonici, dichiara apertamente ed esclusivamente di essere il FIGLIO DELL'UOMO, chi andò a controllare si accorse di qualcosa tanto assurda quanto palese; era stata, in effetti, proprio sotto gli occhi di tutti, da 2000 anni. Eppure nessuno dei lettori c'aveva fatto caso.
    Ora meditate un po' su quante altre cose possono essere chiaramente rivelate al lettore dai vangeli, se il lettore è al giusto livello di comprensione..

    Reply

  14. Anonimo
    12 Dicembre 2013 @ 13:44

    Manson e' stato crocifisso anche perche' appariva come "sporco, brutto e cattivo e con occhi da pazzo" In un mondo ove l'apparenza predomina sulla sostanza, basta e avanza. Blair, l'ex primo ministro britannico, con la sua faccetta, furbetta da bravo ragazzo e' stato responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone.
    Lanzo

    Reply

  15. Anonimo
    26 Dicembre 2013 @ 19:59

    <3 Gesù e Maria vi amo salvate le anime, "ed ogni tanto dire" Gesù abbi Misericordia di me e del mondo intero <3
    pregare ed operare, tutto è più facile

    Reply

  16. Angelica
    8 Febbraio 2019 @ 14:32

    Senza parole. Conoscevo, come tutti e senza avere approfondito, la versione ufficiale in merito a questo uomo…ma qui…qui abbiamo un uomo consapevole, anche se molto arrabbiato. E purtroppo non ha capito che è stata la sua rabbia che lo ha imprigionato, più che coloro che proiettavano la sua rabbia. Ma fosse facile capire questo punto saremmo tutti illuminati.

    Le parole che esprime denotano una persona molto riflessiva e attenta e sicuramente un uomo in cerca della verità.

    Reply

  17. Ivano
    21 Marzo 2019 @ 12:56

    Sono capitato per caso su questo articolo. La parte interessante è stata lo stralcio della dichiarazione di Manson al processo. Interessante per capire il personaggioe e i suoi vaneggiamenti (evidenti).
    Quello che non ho apprezzato è il suo commento finale. Dire “Manson fu condannato a morte, senza prove al di fuori della testimonianza di alcuni squilibrati….” mi sembra dire una falsità. Se mi accusa una sola persona si cercano riscontri. Se mi accusano 4-5 è un pò diverso, i riscontri sono lì, evidenti.
    Lo stesso dire che non abbia commesso alcun omicidio. Essendo avvocato dovrebbe sapere che un mandante di omicidio ha una responsabilità penale elevata, pari a chi lo commette materialmente.
    Non so se le pene sono per entrambe le figure le stesse ma comunque la responsabilità esiste. Non mi sembra corretto negarlo.

    Reply

    • Daniela
      30 Luglio 2020 @ 9:52

      Cosa ancora piu’ interessante e’ lo strategico e intenso interesse che sia la Figlia che il genero di Anton Lavey, fondatore della Chinese di Satana e forse anche cameo attore in” Rosmary’s baby”di Polansky,hanno moderato per Manson.
      Zeena e Shrek hanno anche scritto un libro-intervista su Manson e lo hanno incontrato molte volte in carcere……Vorrei tanto che Paolo analizzasse il testo e I personaggi Zeena e Shrek in Generale.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *