Skip to content

7 Comments

  1. Anonimo
    13 Novembre 2013 @ 13:11

    Reply

  2. Anonimo
    14 Novembre 2013 @ 21:44

    L'intervento su Umberto Eco deve essere una bufala. La mostra sui disegni di Leonardo non e' in un isolotto sperduto, ma alle gallerie dell'Accademia, in pieno centro, una mostra aperta al pubblico e che ha avuto anche una forte risonanza pubblicitaria. L'isola dove una volta c'era il manicomio ora e' sede di un'universita' internazionale aperta a tutti e non risulta che contenesse un archivio supersegreto.

    Reply

  3. Jonny B
    14 Novembre 2013 @ 22:51

    non per niente qualcuno disse:

    'l'amore è la legge, l'amore sotto il domino della volontà'

    Reply

  4. Billy The Kid
    15 Novembre 2013 @ 13:41

    Gli Ebrei devono essere Dio, perché GUAI A NOMINARE IL LORO NOME INVANO! Si incazzano tutti! L'INTOCCABILITA' degli Ebrei è diventato (o è sempre stato?) il XIII Comandamento. g

    Reply

  5. Anonimo
    15 Novembre 2013 @ 17:35

    Se è per questo ha anche detto : fa ciò che vuoi sará tutta la legge , allora famo la volontà sotto l'amore, va che forse è meglio, che dici ….?

    Reply

  6. Giuseppe
    24 Novembre 2013 @ 14:50

    solo una mia idea…per me Malanga è quello che ha capito più di tutti, mentre Carotenuto è uno di quelli che ha capito di meno, nonostante si dica che abbia vissuto in prima persona certe cose. Leggendo del suo, traspare ancora questo concetto banale dell'amore, fare per gli altri ecc. niente di più di altri, come i concetti sulla legge della'attrazione e similari…il mio pensiero si avvicina a Malanga(che comunque è un esperto di PNL e non è conosciuto solo per il complottismo)quando sostiene che ognuno deve seguire un proprio personale cammino, non c'è male o bene, non c'è giusto o sbagliato, ognuno deve(dovrebbe) seguire un percorso non calcolando l'impatto sugli altri, a meno che non decida di agire in quel modo…queste sono mie idee e potrei sbagliarmi…

    Reply

  7. Anonimo
    27 Novembre 2013 @ 13:47

    Ma il caso Paolini allora non è come l'ha fanno passare i media

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *