Skip to content

26 Comments

  1. Anonimo
    9 Gennaio 2014 @ 21:18

    Gentle Giant "divagazione JAZZ"?!? La trasmissione è molto bella…le competenze in campo musicale invece lasciano un pò a desiderare! Ah ah! Complimentoni comunque, ragazzi, e grazie! Ce ne fossero di più di trasmissioni come la vostra…

    Grazie anche al ragazzo che ha richiesto "So Sincere" dei grandissimi GG.

    Ciao!

    Reply

  2. Anonimo
    10 Gennaio 2014 @ 16:05

    condivido molte delle analisi del dott. Marra, aggiungo che il prossimo passo dopo il collasso a livello mondiale della classe politica di cui il sistema occulto che ci governa da moltissimo tempo non ha più bisogno semplicemente perchè verrà archiviata la democrazia come la conosciamo, sarà una nuova casta sacerdotale.
    Il lavoro del dottor Ferraro è si interessante ma la sua supponenza quasi insopportabile, dalle mie parti si dice che chi si loda si imbroda, più uno si autoelogia meno è sicuro di se stesso e delle sue tesi, ancora meno quando affossa quelle altrui.
    In sostanza ne uno ne l'altro pur avendo capacità fuori del comune hanno capito la portata del lavoro di Franceschetti ora e della Carlizzi prima. Reputo che entrambi non abbiano ancora avuto possibilità di comprendere (specialmente Ferraro) quanto determinate consorterie, possano influenzare le vite di tutti e quanto l'esoterismo nel bene soprattutto ma anche nel male sia stato motore dell'evoluzione umana (Carpeoro docet). Ma essendo persone intelligenti credo che forse riusciranno a fare lo stesso salto di qualità di Franceschetti che a quanto mi diceva un comune amico, anni fà non credeva ne nella magia ne nel mondo che non si vede.
    Quindi dedico a Marra ma soprattutto a Ferraro questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=ZMAVksomLAE

    ricordando in ultimo a Ferraro che gli eserciti di tutto il mondo DA SEMPRE hanno utilizzato la magia nera le sibille e quantaltro, dai romani che fermavano una campagna militare se un'aquila volava sopra di loro in un modo anzichè in un altro, da alessandro magno che frequentava oracoli e sibille, dai celti che per evocare il "furor celtico" che tanto terrorizzava le legioni facevano a pezzi l'ultimo soldato che si presentava all'appello per partire in battaglia.

    http://www.youtube.com/user/felceemirtillo

    qui filmati di analisi su come agiscano e perchè le forze oscure.

    C'è poco da fare ha ragione Paolo non c'è da incazzarsi se molti non riescono a vedere la realtà nemmeno se ce l'hanno davanti agli occhi, solo aspettare pazientemente che comprendano.

    jj

    Reply

  3. Anonimo
    10 Gennaio 2014 @ 16:38

    Paolo scommetto una pizza che sia tu sia Stefania siete 0 rh-
    non c'è niente da fare il 90% di quelli che si occupano di certe cose lo hanno il 9% hanno fattore negativo e altro gruppo e il restante 1% ha fattore positivo
    (rassegnate sei nobbile pure te ahahah)
    jj

    Reply

  4. Billy The Kid
    11 Gennaio 2014 @ 21:08

    E intanto Ariel Sharon è morto: ho paura della profezia di Rabbi Yitzhak Kaduri!!! g

    Reply

  5. Anonimo
    11 Gennaio 2014 @ 23:36

    come mai nessuno ha fatto al Marra domande su Sara Tommasi?
    non era lei che andava in giro a dire di avere un microchip in testa e di essere stata rapita dagli alieni o qualcosa del genere??

    Reply

  6. LightWarrior
    12 Gennaio 2014 @ 19:41

    scusate ma non reggo… ma paolo ferraro perchè non pensa ai ….. suoi? il tono saccente e definitivo denota una poca coscienza della vera realtà … siamo tutti una cosa sola e non importa se gli altri non fanno quello che vorremmo o desidereremo che facessero … ciò nonostante ritengo ferraro una persona in buona fede ma (come si vede dappertutto)assolutamente cieco dal punto di vista spirituale! … ps: non ho mai sentito una risata sana di lui …

    Reply

  7. Anonimo
    12 Gennaio 2014 @ 19:50

    Attenzione. Madre della ballarini morta per fuga di gas. Notizia del corriere. Siamo già' a due madri legate alle bestie di satana che muoiono in circostanze misteriose.

    Reply

  8. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:21

    Anzitutto scrivo qui perchè la situazione è gravissima, non perchè non si possa fare una inutile segnalazione altrove (come si capisce dal contenuto): qui si evidenzia qualcosa che accade in tutta Italia e che parzialmente si è già evidenziato in casi precedenti, altrove.

    Le corporation delle armi, biotecnologie per il controllo della popolazione, gli orchestratori del danaro e materie prime, i fautori dei rincari spropositati, delle privatizzazioni truffa, della svendita di compagnie Italiane, della rabbia ed indigenza civile, della fuga di cervelli (a fini schiavistici), i "filantropi" della depopolazione, guadagnano ed aumentano il peso politico solo dalla distruzione, dal sabotaggio, dalle malattie, dalla divisione e dal caos sociale, dalla fine della collaborzione e dalla estremizzazione della competizione.

    C'è il rischio che l'Intelligence straniera ed anche di corporation private, mediante intermediari dal colletto bianco ed intermediari criminali, stia finanziando le mafie per fomentare il caos in italia e fare guerra civile a bassa intensità di modo da fare intervenire eserciti "umanitari" ed introdurre terrorismo Feudalesimo (zone rosse gialle verdi blu marroni grigie, qui si vede brutta) ed Afganizzare l'italia.

    Reply

  9. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:22

    Scrivo qui in pubblico perchè dati i mezzi utilizzati dall'associazione a delinquere (che sembra abbia strumenti militari e d'intelligence) ogni altro genere di comunicazione da me fatta giungerebbe rapidamente (forse istantaneamente) alla rete criminale.

    Premesso che le Istituzioni e le forze dell'ordine potrebbero essere state FACILMENTE CONDIZIONATE od infiltrate o minacciate (vista la notorietà degli avvenimenti qui, visto il numero di famiglie coinvolte sotto riportato, numero ben più ampio in realtà) od in carenza di mezzi ed attrezzature per fronteggiare i reati del caso…

    Con la presente esprimo il mio profondo rammarico nel vedere che le Istituzioni Italiane sono totalmente assenti anche per dare una misera risposta, attestante l'avvenuto ricevimento di almeno una della decine e decine di E-Mail, da me inoltrate a Comandi dei Carabinieri e Polizia di Stato e Procura, Presidenza della Repubblica, mediante la Casella di Posta Certificata, fornita dalle Poste Italiane, in collaborazione con il Governo Italiano e finalizzata alle comunicazioni tra Pubblica Amministrazione, Cittadini e viceversa.

    Se ne deduce che quando in un Comune Italiano si diffondono Mafie che collaborano e sette minori ed anche Esoteriche, attività che sono identificabili in Sperimentazione Illegale su Cittadini, lo Stato Italiano sia condiscendente nonostante a conoscenza di quelli che a grandi linee sembra siano gli accadimenti locali.

    Assente lo Stato, assente la Giustizia delle leggi Statali.

    Qui sono al Nord Italia, in un medio Comune, in una ricca Provincia, in una zona vicina ad il ricco asse del Sempione, non in una zona oberata, non senza risorse, non a bassa densità di popolazione.

    I Cittadini devono regolarsi da se? Considerato il contenuto delle E-Mail, delle risposte ricevute telefonicamente dai tutori dell'ordine e della pubblica sicurezza (Vigili del Fuoco inclusi).

    Solo per precisare nelle E-mail si argomentava di attività simil terroristiche (ritengo, armi non convenzionali), associazioni a delinquere ove collaborano apparentemente diversi gruppi di Mafie comprese Ndrangheta e Camorra, sperimentazioni su cittadini durante il sonno, limitazione del diritto al Lavoro, disturbo ed interruzione di servizio e possibile infiltrazione nelle telecomunicazioni, limitazione dei diritti umani, cancellazione della dignità, possibili omicidi, o danni permanenti alla salute, costrizione dello Stato a spendere per i danni arrecati da criminali alla salute dei Cittadini (supponendo che le attività violente siano rivolte verso una moltitudine), criminalizzazione di chi parla, tentativo di mettere a tacere (dall'interno delle famiglie).

    Il Bel Paese a quanto pare è tanto più bello, tanto più si opera criminalmente.

    Infine.
    Un'aggiunta se volete da girare al Ministero della Difesa: ci sono interessi stranieri nella questione, interessi di Multinazionali, interessi di società di armamenti, di società di telecomunicazioni, probabilmente anche l'utilizzo di social network come metodo di comunicazione tra i criminali. Pare vi sia stata, considerate le armi ed i meccanismi "coercitivi" e di "plagio" utilizzati da parte dei gruppi criminali, l'intermediazione con qualcuno vicino all'Intelligence straniera, magari ex dipendenti.
    Considerato che potrebbero esservi infiltrazioni o manomissioni abusive o collaborazione con dipendenti nelle telecomunicazioni, qualcuno vedendo questa potrebbe anche provvedere a scrivere qualcosa di simile, tentando di apparire me medesimo.

    Reply

  10. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:23

    Qui una descrizione di cosa sembra accada:

    In Via Sciesa al civico 29, ed altrove, a Busto Garolfo, in Provincia di Milano, Italia, ci sono terroristi [ parte di un'associazione a delinquere, in accordo con compagnie di telecomunicazioni, apparati militari, industrie farmaceutiche e chimiche, criminali infiltrati in Testimoni di Geova ed altre minoranze, diverse Mafie, società di biotecnologie, bioingegneria, esperti in biofisica, biochimica, società di nanotecnologie, società che producono armamenti, professionisti vari tra i quali avvocati e contabili, neurologi e psicologi, ingegneri e tecnici anche del suono ed informatici, fotografi e gestori di centinaia di blog, politici, infiltrati nelle forze dell'ordine e P.A., adepti di sette esoteriche, individui loschi inseriti in Club e Logge, quali Rotary e Lions, sette transumaniste e del culto della morte (come le Bestie di Satana ed altri, dipendenti di servizi d'INTELLIGENCE e sicurezza, privati e pubblici), criminali assassini infiltrati e nascosti tra le fila di fedeli di religioni più note ] che approntano, testano, sviluppano, sistemi per il controllo della volontà delle persone, per la creazione di malanni alle persone, per la generazione di danni alla salute ed alle apparecchiature elettroniche, mediante armi elettromagnetiche, suoni infrasuoni ed ultrasuoni, ipnosi a distanza e SCRIPT (o simili) durante il sonno, telecomunicazioni (forse usano anche evoluzioni dell'effetto frey), composizioni di interazioni sulle vittime, di CEM ed onde EM da più sorgenti, per influenzare il metabolismo e la salute del corpo e del sistema nervoso. Violano le identità, forse sono anche collusi con estremisti idolatori di culti deviati della reincarnazione (o più probabilmente criminali infiltrati tra gli individui di culti orientali, allo scopo di fare ricaderela colpa ancora sulle minoranze). Trattano in prostituzione usano escort e trattano esseri umani e bambini, costruiscono e condizionano la vita delle cavie umane per metterle a tacere. Rovineranno il mondo, sono affini ad una rete di gruppi simili, che come obiettivo ha la depopolazione mediante caos e malattie, plagio, disinformazione, corruzzione. Hanno a che fare con molti casi di cronaca nera.

    L'associazione criminale, od un'altra che opera in Busto Garolfo, potrebbe essere (stata) dotata di strumentazione che è in grado di produrre effetti in modo selettivo su determinate regioni di spazio ed in funzione di quanto è ivi presente.
    Sfruttano l'interazione tra campi (od onde) elettrici – magnetici e determinate strutture della biologia (DNA, molecole) e della fisica in genere.
    Sfruttano strumenti che generano queste radiazioni e campi in modo tale da poter controllare la rotazione dello spin dei "fotoni" (fotone-antifotone, definito come due fotoni identici ma di intensità, rotazione, polarizzazione opposta, la differenza rispetto allo stato precedente, quello in assenza del campo o radiazione aggiunta), sfruttano la capacità di fare variare l'inclinazione attorno ai tre assi cartesiani dell'asse di polarizzazione, sfruttano la variazione d'intensità attorno al campo statico od onda "statica", rilevano (o sfruttano per indurre altri effetti) la radiazione ed il campo riemesso in seguito all'eccitazione del DNA e molecole interessate ("prese a bersaglio").

    Reply

  11. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:24

    Usano onde lunghissime, di modo da determinare la propagazone dell'effetto nel modo più veloce possibile.
    "Caricano" le molecole di DNA in modo selettivo in base alla "coltura" cellulare propria di ogni tessuto ed in funzione della variazione temporale di sviluppo cellulare, così da individuare regioni del corpo precise, applicano aggiuntivi campi od onde EM per modificare lo stato delle molecole (potendo tra l'altro ottenere la "risposta" determinata dalla diseccitazione della molecola interessata, in teoria permettendo di conoscere lo stato eccitativo delle singole cellule del sistema nervoso centrale e periferico).
    Possono indurre effetti distorsivi nel pensiero, generare interferenze che rendono più difficoltoso il pensare, più lento, possono indurre tremori o farli percepire, possono danneggiare le catene cellulari, possono generare malattie, impedire reazioni chimiche, danneggiare la struttura di cristalli sollecitati dalle forze determinate dalla gravità, dalla interazione e vibrazione "reciproca" delle energie dello spazio.

    Sono coinvoltte molte persone, operano, cercando gruppi di vittime, con il concetto di dividere ed imperare, di isolare, stremare, cercano di portare al suicidio chi cerca di segnalare (forse in preda al loro delirio se ne rendono ormai poco conto perchè abituati cosi, ciò non toglie che debbano essere fermati e pagare) cercano di ottenere quanti più guadagni possibile, usando professionisti e facendo pianificazioni per fare passare in torto le vittime.

    Creano danni e malanni per guadagnare dalle cure finchè le cavie-vittime sono in vita, guadagnano dalla pubblicità, dal raccontarie storie incredibili, dalla stretta di accordi con altri gruppi criminali mediante la vendita di sistemi, scambio di metodi, immagini, vittime, guadagnano dagli intermediari tra le società criminali e loro, guadagnano dal rovinare la vita alle vittime.

    Sono associazioni a delinquere che diffonderanno, chimica e tecnologie a campo EM per danneggiare costantemente la salute, tecnologie che verranno presentate, con plagio, come sistemi per migliorare la qualità della vità, quand'invece sono dannose. Chimica e tecnologie che probabilmente verranno usate, all'insaputa delle vittime, in abbinamento con sistemi complessi creando quei malanni e necessità che servono, ai criminali e collusi, per spolpare, di soldi ed averi, i creduloni: danneggiando e beffandosi delle vittime ignoranti della truffa; sistemi non placebo, ma dannosi, sistemi che, nemmeno vi accorgerete che staranno utilizzando su di voi (in quanto verranno implementati nel lungo periodo con influenza crescente sulla vostra salute), e che "vi faranno guarire" solo quando i criminali non li useranno più su di voi, ovvero sia quando gli stessi criminali vi indicheranno delle "presunte cure", queste si placebo.

    Cimica e tecnologia criminale che verranno diffuse in concomitanza allo sviluppo di nuove, queste sì, reali cure, così da confondere e rendere difficile l'identificazione delle cause dei danni.
    Sistemi per sottrarre soldi a Persone e Collettività, agli Stati, alle finanze pubbliche. Sistemi per privatizzare, rendere inefficienti gli apparati Statali, privatizzare, dividere la popolazione, gerarchizzare, togliere potere, benessere e benavere ai più, per dare ai meno, che già sono drogati di potere.

    Svegliatevi! c'è bisogno di partigiani del Bene contro gli idolatori della prevaricazione, del danaro, della scienza.

    La scienza ed il mercato sono uno strumento non il fine, la scienza loro porta solo alla fine.

    Reply

  12. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:24

    Sono coinvoltte molte persone, operano, cercando gruppi di vittime, con il concetto di dividere ed imperare, di isolare, stremare, cercano di portare al suicidio chi cerca di segnalare (forse in preda al loro delirio se ne rendono ormai poco conto perchè abituati cosi, ciò non toglie che debbano essere fermati e pagare) cercano di ottenere quanti più guadagni possibile, usando professionisti e facendo pianificazioni per fare passare in torto le vittime.

    Creano danni e malanni per guadagnare dalle cure finchè le cavie-vittime sono in vita, guadagnano dalla pubblicità, dal raccontarie storie incredibili, dalla stretta di accordi con altri gruppi criminali mediante la vendita di sistemi, scambio di metodi, immagini, vittime, guadagnano dagli intermediari tra le società criminali e loro, guadagnano dal rovinare la vita alle vittime.

    Sono associazioni a delinquere che diffonderanno, chimica e tecnologie a campo EM per danneggiare costantemente la salute, tecnologie che verranno presentate, con plagio, come sistemi per migliorare la qualità della vità, quand'invece sono dannose. Chimica e tecnologie che probabilmente verranno usate, all'insaputa delle vittime, in abbinamento con sistemi complessi creando quei malanni e necessità che servono, ai criminali e collusi, per spolpare, di soldi ed averi, i creduloni: danneggiando e beffandosi delle vittime ignoranti della truffa; sistemi non placebo, ma dannosi, sistemi che, nemmeno vi accorgerete che staranno utilizzando su di voi (in quanto verranno implementati nel lungo periodo con influenza crescente sulla vostra salute), e che "vi faranno guarire" solo quando i criminali non li useranno più su di voi, ovvero sia quando gli stessi criminali vi indicheranno delle "presunte cure", queste si placebo.

    Cimica e tecnologia criminale che verranno diffuse in concomitanza allo sviluppo di nuove, queste sì, reali cure, così da confondere e rendere difficile l'identificazione delle cause dei danni.
    Sistemi per sottrarre soldi a Persone e Collettività, agli Stati, alle finanze pubbliche. Sistemi per privatizzare, rendere inefficienti gli apparati Statali, privatizzare, dividere la popolazione, gerarchizzare, togliere potere, benessere e benavere ai più, per dare ai meno, che già sono drogati di potere.

    Svegliatevi! c'è bisogno di partigiani del Bene contro gli idolatori della prevaricazione, del danaro, della scienza.

    La scienza ed il mercato sono uno strumento non il fine, la scienza loro porta solo alla fine.

    Sono persone che costruiscono, anche per evadere ed eludere il fisco, situazioni dove si dipingono migliori di quello che sono, si dipingono, usando la rete criminale che contempla anche esperti in pubbliche relazioni o dipendenti di agenzie pubblicitarie o d'informazione, come persone insospettabili. Usano forse criminali noti che saranno poi capri espiatori qualora le cose andassero per il peggio.

    Data la posizione alcuni tra i coinvolti vittime o carnefici, sono: Denti, Rossana, Pedretti, Balzan, Vignati, Bignami, Torre, Mammone, Dell'Acqua, Pizzo, Inguanti, Pisoni, Pinciroli, Raimondi, Zanzottera, Sana, Capra, Caprarulo, Parotti, Vizzini.

    C'è un'intero condominio (civico 29 di Via Sciesa, in Busto Garolfo) che funge da base criminale, nonche le residenze attorno al civico in cui abito (fino ad ora nessuno tra il personale delle forze dell'ordine si è rivolto a me a chiedere spiegazioni ne sono giunte comunicazioni.

    Andrea Dell'Acqua (B.G., V. P.M. n40)

    Reply

  13. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:24

    Post Scriptum.
    Sette, logge, mafie, utili idioti, tecnocrati, economisti da strapazzo, avvocati e criminologi e psicologi collusi, politici corrotti od orchestrati, minacciati, plagiati, coercisi, ricattati: stanno preparando l'Italia all'intervento Umanitario per riportarci alla civiltà sotto torture, senza arbitrio, senza libertà, schiavi di un'economia condizionata ultra liberale (solo a parole) perchè totalmente orchestrata, inefficiente, con il solo scopo di aumentare il divario tra burattinai irraggiungibili e burattini, mantenere la gran parte della popolazione indietro rispetto un nugulo di balordi, in una guerra permanente, in una Iraquizzazione del territorio, in una spettacolarizzazione di crimini sempre più efferati, mentre state davanti alle TV straniere!
    Dove finiranno veramente per esempio i 20000 militari tagliati, le famiglie, tra file di sicurezza privata esposti alla criminalità nel tentativo di avere qualcosa, perchè le nostre navi nuove vengono subito esposte a chi comanda nella NATO?
    Attendiamo che ci mettano tutti gli uni contro gli altri per essere preda facile, stremati, di stranieri?
    Imparato nulla dalla storia, intanto ci fottono tutte le industrie e spazzano via le piccole imprese. Sveglia! Intanto cercano di ammazzarmi.

    Italia -> Paesi Slavi -> Paesi Slavi -> Italia, Medioriente, Nord Africa -> Italia -> Europa (chiaro? ed il controllo della popolazione la stimolazione dell'irrascibilità e violenza e crimine con suoni ed elettromagnetismo? nuove Basi, nuove armi, profitti da ottenere, nuove guerre. Fermiamoli)

    Stanno sfasciando l'Italia: chiedetevi a qual pro. Umanitarismo nella neolingua. Giovani contro anziani, determinati gruppi di contro altri gruppi, di ogni genere, tutto creato ad arte per indebolire la coesione nazionale, la pulizia economica, lo sviluppo, creare caos ed attaccarci (visto che ci sarebbe caos vicino a basi militari…)

    Sette stanno selezionando tra i giovani individui (usando social network e "registri" delle telecomunicazioni) gruppi di imbecilli pronti ad imbracciare armi per fare stragi contro i connazionali in una guerra che i giovani di oggi vedrebbero come un giocattolo (armati e tecnologici contro gente inerme bersaglio, magari pagati a punti come fossero videogiochi).

    Reply

  14. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:27

    Post Scriptum.
    Sette, logge, mafie, utili idioti, tecnocrati, economisti da strapazzo, avvocati e criminologi e psicologi collusi, politici corrotti od orchestrati, minacciati, plagiati, coercisi, ricattati: stanno preparando l'Italia all'intervento Umanitario per riportarci alla civiltà sotto torture, senza arbitrio, senza libertà, schiavi di un'economia condizionata ultra liberale (solo a parole) perchè totalmente orchestrata, inefficiente, con il solo scopo di aumentare il divario tra burattinai irraggiungibili e burattini, mantenere la gran parte della popolazione indietro rispetto un nugulo di balordi, in una guerra permanente, in una Iraquizzazione del territorio, in una spettacolarizzazione di crimini sempre più efferati, mentre state davanti alle TV straniere!
    Dove finiranno veramente per esempio i 20000 militari tagliati, le famiglie, tra file di sicurezza privata esposti alla criminalità nel tentativo di avere qualcosa, perchè le nostre navi nuove vengono subito esposte a chi comanda nella NATO?
    Attendiamo che ci mettano tutti gli uni contro gli altri per essere preda facile, stremati, di stranieri?
    Imparato nulla dalla storia, intanto ci fottono tutte le industrie e spazzano via le piccole imprese. Sveglia! Intanto cercano di ammazzarmi.

    Italia -> Paesi Slavi -> Paesi Slavi -> Italia, Medioriente, Nord Africa -> Italia -> Europa (chiaro? ed il controllo della popolazione la stimolazione dell'irrascibilità e violenza e crimine con suoni ed elettromagnetismo? nuove Basi, nuove armi, profitti da ottenere, nuove guerre. Fermiamoli)

    Stanno sfasciando l'Italia: chiedetevi a qual pro. Umanitarismo nella neolingua. Giovani contro anziani, determinati gruppi di contro altri gruppi, di ogni genere, tutto creato ad arte per indebolire la coesione nazionale, la pulizia economica, lo sviluppo, creare caos ed attaccarci (visto che ci sarebbe caos vicino a basi militari…)

    Sette stanno selezionando tra i giovani individui (usando social network e "registri" delle telecomunicazioni), gruppi di imbecilli, che cominciano le "bravate" (come vengono definiti i piccoli reati e violazioni dei diritti nella neolingua) paassando poi al gang stalking, venendo scremati ed ammessi ad associazioni criminali organizzate maggiori, pronti ad imbracciare armi per fare stragi contro i connazionali in una guerra che i giovani di oggi vedrebbero come un giocattolo (armati e tecnologici contro gente inerme bersaglio, magari pagati a punti come fossero videogiochi).

    Reply

  15. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:27

    Andrea Dell'Acqua (B.G., V. P.M. n40)

    Reply

  16. Anonimo
    13 Gennaio 2014 @ 1:32

    c'è regia dietro cronaca nera italiana, per mettere in evidenza il diffondersi di un gruppo criminale trasnazionale che aggancia e si fa agganciare da gruppi minori locali, fornendo tecnologie od indirizzando, c'è l'intelligence, tenere persone attaccate anestetizzate preparate alla programmazione psicologica, davanti alla televisione, nell'ignoranza, facendo apparire il problema della carta igienica nei gabinetti irrisolvibile, nascondendo i massimi sistemi, le strategie militari, economiche, di difesa nazionale, ci hanno rincoglioniti per dividerci e sfinirci poi attaccarci umanitariamente parlando ovvio

    Reply

  17. Garfin
    13 Gennaio 2014 @ 14:28

    Una richiesta a Paolo Franceschetti: perché non chiedi ai tuoi conoscenti in massoneria, quanto sono potenti e antichi i lignaggi di maghi e uomini di conoscenza che si trovano ancora in Africa? Che ruolo hanno giocato durante la tratta atlantica in epoca moderna. Senza tutta quella forza lavoro non sarebbe potuto esistere il mondo contemporaneo e quindi il NWO.
    Si va configurando da una parte l'impoverimento esoterico delle società segrete occidentali (il lignaggio più importante, quello dei rosacroce, è oramami estinto), e dall'altra questa incognita.
    La storia del papa nero?

    A Paolo Ferraro consiglieri di contattare una brava scrittrice/scrittore, a cui raccontare la sua storia.

    A tutta quella gente di cui ha parlato Ferraro auguro di andare a farsi fottere dal loro padrone. Sono dei fottutissimi giocatori di scacchi, e passano la vita così invece di fare all'amore.

    ps: Mt 23, 13

    Reply

  18. Filas mil
    14 Gennaio 2014 @ 3:03

    Questa gente non ha fatto domande a Marra su Sara Tommasi perchè ci sono dentro anche loro, non si sa a che titolo.

    Dichiaro' di essere proprietà dello stato , e sotto controllo mentale, quello che si è scordata di dire è che basta accendere la TV a qualsiasi ora della giornata, o ultimamente anche andare su you tube , per vedere gente simile. E' PIENO !!!! Tutto il panorama massmediatico é pieno di schiavi monarch e alcuni possono essere handlers. !!!

    Questa è un informazione che non vogliono assolutamente che si sappia e se viene pubblicata e solo per dare a intendere che non è pericolosa e che non centrano niente. Forse cercheranno di farla affogare..

    Reply

  19. Anonimo
    14 Gennaio 2014 @ 8:53

    dice bene Filas mil

    inizialmente non avevo nemmeno capito chi fosse questo Gino M. !! Poi quando s'è messo a parlare del suo libro ho capito che era A.L.!
    Ma A.L. richiama subito a tutti la vicenda della ragazza e volendo tenere lontano l'argomento si è ricorsi al diminutivo.

    Reply

  20. Garfin 2
    14 Gennaio 2014 @ 12:52

    Lo sanno tutti, è normale nella comunità di ex schiavi internazionale che i perpetratori si presentino al pubblico come investigatori ed eroi, paolo ferraro in Italia è gestito dai servizi segreti e dalla massoneria.

    La storia di ferraro è un bluf che serve da insabbiamento e copertura della vera portata della situazione.

    Reply

  21. Anonimo
    14 Gennaio 2014 @ 13:03

    Può interessare ?

    Da http://www.milanotoday.it data 13/01/2014

    Incendio a Melzo (Milano), morta donna di 88 anni carbonizzata

    „Una donna di 88 anni è morta in seguito a un incendio nel suo appartamento. Si chiamava Erminia Aquilini.
    E' successo a Melzo, in via Monte Rosa, lunedì mattina.“

    http://www.milanotoday.it/cronaca/incendio-morta-donna-melzo-via-monterosa.html

    Reply

  22. Air cushion finish
    14 Gennaio 2014 @ 13:40

    Le massonerie occidentali piu' famose sono grande oriente, i templari, i cavalieri di malta, l'opus dei la rosa rossa e croce d'oro , che non centrano un accidente con i rosacroce, e altre società, non esiste uno specifico ramo piu' importante ..

    Dire che i rosacroce sono il ""lignaggio"" piu' importante… E' UNA BESTEMMIA IMMONDA !!

    Una cosa di un ignoranza tale da infiammare l'aria solo a pronunciarla.

    Reply

  23. Heraclio fournier
    14 Gennaio 2014 @ 22:32

    Non lo so, fatemi capire, questo Marra si presenta in trasmissione ed è uno che ha avuto la moglie che ha fatto dichiarazioni riguardante cose….. che sono nientemeno che il principale interesse dell'altro ospite, Ferraro.

    Abbiamo ( ma guarda un po' che bella coincidenza ) quindi presenti in trasmissione 2 persone che hanno avuto la compagna che ha subito le stesse cose !!!

    Logica vorrebbe che si facessero due domandine a riguardo…. e invece niente..

    Questa è una cosa a dir poco oscena, lo capisce anche un bambino di quinta elementare …

    é la classica oscenità di sistema che ogni tanto trapela tra le righe, non solo per questo, ma anche per altre cose….

    Reply

  24. Anonimo
    16 Gennaio 2014 @ 0:26

    Paolo e Fabio per favore vorremmo una risposta sulla questione di Marra e la Tommasi, qui non si parla di gossip ma stanno venendo fuori veri e propri altarini! per favore parlatene nel prossimo border nights. se qualcuno iscritto al gruppo facebook legge questo commento per favore lo riporti anche li visto che sembra sia il mezzo di comunicazione primario x le domande a border night. grazie

    Reply

  25. Alfonso.
    16 Gennaio 2014 @ 8:31

    Ha detto cose che non doveva dire e poi le hanno fatto dire la cosa riguardante gli alieni per sputtanarla e mandare in merda quello che aveva detto precedentemente . Pensi che Paolo e Fabio te lo dicano ??

    Inutile dire ne parlate , DOPO questa trasmissione , non ha senso, hanno già perso credibilità, andava fatto subito questo è ovvio lo capisce chiunque..

    Anonimo , chi sei ??? cosa cerchi di fargli riguadagnare una credibilità che hanno già perso ??

    Sta gente delle trasmissioni vi è dentro fino al collo in questo genere di cose . E non sono eroi.

    Reply

  26. Anonimo
    22 Gennaio 2014 @ 18:46

    non saranno eroi ma per me sono in buona fede percio' continuo a credere che prima o poi ci daranno le spiegazioni che meritiamo!!! 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *