Skip to content

10 Comments

  1. Anonimo
    1 Settembre 2014 @ 23:13

    Quando Carpeoro parla della pericolosità della magia individuale immagino si riferisca anche ai danni che può subire un individuo in cura da uno psicologo/psichiatra…

    Reply

  2. Vin Ben
    2 Settembre 2014 @ 10:51

    che colpaccio ottimo lavoro Paolo ottimo lavoro di divulgazione grazie per quest'opera…

    Reply

  3. Anonimo
    2 Settembre 2014 @ 21:29

    Peccato per l'audio che si sente malissimo.

    Reply

  4. Anonimo
    3 Settembre 2014 @ 9:54

    si sente male, cerca di migliorare l'audio, è difficile seguire

    Reply

  5. Anonimo
    3 Settembre 2014 @ 11:39

    vero il primo commento: conosco una psicologa pessima che ha fatto diversi danni. e continua..cmq volevo segnalare che quando mi collego al blog con il mio blackberry mi si spegne automaticamente il cellulare..solo ed esclusivamente con il blog di franceschetti..assurdo. ho fatto mesi di prove e non c'è dubbio..come succede? mi dite se succede anche ad altri? inutile dire che dal lavoro il blog è bloccato: posso guardare tutto su internet meno il blog di franceschetti perchè bloccato come pericoloso..ultima cosa: ho provato con fb a chiedere l'amicizia a paolo ma..mi dice sempre che il server non può accettare la richiesta o qualcosa del genere..come si fa? grazie e buon lavoro a tutti!

    Reply

  6. Anonimo
    3 Settembre 2014 @ 19:40

    Invece il blackberry a me si impalla.Sono i troppi popup pubblicitari sul blog.Molto probabilmente è la stessa causa che non ti fa accedere al sito dal pc.Per esempio il firewall del mio tablet mi blocca l'apertura del sito,probabilmente qualcuno dei banner cerca di accedere a qualche cockies della cronologia e viene bloccato.Voglio chiarire che tutta questa pubblicità è una scelta degli amministratori del blog!io ho risolto di mio

    Reply

  7. Anonimo
    9 Settembre 2014 @ 16:00

    Gent.mo Avv. Franceschetti, Lei non può non occuparsi più di omicidi!!! deve continuare. A proposito di questo, Le chiedo cosa ne pensa del fatto che, stiano riaprendo vecchi casi di omicidi e addirittura abbiano "svelato" l'identità di jack lo squartatore.

    Reply

  8. Anonimo
    10 Settembre 2014 @ 22:54

    Reply

  9. Luca C.
    13 Settembre 2014 @ 17:05

    Molto bello l'intervento di Carpeoro. Quelli di Franceschetti e Manfredi rappresentano un semplice approfondimento di concetti già espressi in altre sedi.
    Molto gradito l'intervento di Stefania Nicoletti: la ragazza ha da dire molto, e spero di risentirla a breve.

    Reply

  10. Anonimo
    8 Ottobre 2014 @ 14:11

    tutto quello che non riesco a capire e perché ammazzano le persone… questo non si riesce a capire, perché hanno ammazzato pantani…??

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *