Skip to content

15 Comments

  1. Umberto Aquila
    14 Dicembre 2014 @ 14:43

    Ho appena consultato la voce "imu" su wikipedia (ma wikipedia è per gli addetti ai lavori o per tutti? Ma chi è che scrive?), DELIRIOOO! Ma davvero la gente è costretta a prendere sul serio simili carambolate?
    Tuttavia bisogna rendere merito ai consulenti dei vari ministeri per la notevole creatività; mi piacerebbe conoscerne uno (più o meno).
    Vada il Carotenuto (parente di Aldo per caso?) a convincere gli italici a fare provviste (per quanto l'imu possa concedere in termini di liquidità) e chiudersi in casa per qualche settimana (o mese magari).
    Il caso volle ma non attacca no?
    Il termine "comma" si traduce così in inglese: "paragraph"; curioso vero?

    Reply

  2. Atanor Venice
    14 Dicembre 2014 @ 14:52

    come al solito una garanzia la partecipazione del nostro Paolone nazionale… avanti cosi che siamo sulla strada giusta… grazie di cuore

    Reply

  3. Anonimo
    16 Dicembre 2014 @ 15:07

    Credo ciecamente ai delitti esoterici con tutto quello che riguarda strane coincidenze tipo numeri nomi fiori massonici ecc come per esempio l'ultimo caso dell'angioletto Andrea Loris.
    Quello che ancora non ho capito come fanno a riuscire a fare queste cose.
    Questo ancora non lo so. Non ci dormono la notte per pensare a queste cose. Non hanno altro di meglio da fare? Sono pazzi criminali che andrebbero ammazzati tutti. Poi che gusto c'è ad ammazzare un bambino? I bambini non vanno ammazzati mai nemmeno per difesa personale perchè sono Sacrosanti.

    Reply

  4. Atanor Venice
    16 Dicembre 2014 @ 16:04

    all'Anonimo del 16 dicembre 2014 16:07

    cerca sul web… "il mago frabrato" e un pdf leggibile in modo gratuito o acquista il libro li e scrittoo come fanno. Il testo e un romanzo ma e stato scritto dal piu grande ermetista dell'ultimo secolo

    Reply

  5. Anonimo
    17 Dicembre 2014 @ 8:19

    Scusa Atanor Venice, ma non sono riuscito a trovare il link per scaricare il libro il mago frabrato.
    Me lo potresti indicare?
    Poi volevo sapere se si fa a sapere chi fa queste cose e soprattutto perchè addirittura contro bambini innocenti. Andrebbero tutti rinchiusi al manicomio criminale e poi ammazzati perchè sono mostri e vigliacchi.
    Ciao
    Grazie.

    Reply

  6. Anonimo
    17 Dicembre 2014 @ 11:29

    Reply

  7. Atanor Venice
    17 Dicembre 2014 @ 14:18

    Quello che afferma da parecchi anni il nostro Paolone Nazionale lo diceva anche Franz Bardon… circa 80 anni fa con altri metodi o mezzi ma la sostanza non cambia dopo che avrete letto una sua autobiografia Romanzata vi renderete conto che gia alla meta del secolo scorso cerano personaggi che avevano iniziato ad alzare il coperchio del pentolone… senza se senza ma…

    http://www.societa-ermetica.it/sito2011/docs/Frabato-il-Mago.pdf

    vorrei ricordarvi che Franz Bardon e' stato uno dei piu grandi Ermetisti, Kabbalisti e radiestesisti del secolo passato… Gustavo Rol si inginocchiava fisicamente e spiritualmente di fronte a Bardon…

    Reply

    • Antonio
      4 Aprile 2018 @ 1:44

      Come fai ad esserne così sicuro?

      Reply

  8. Anonimo
    17 Dicembre 2014 @ 22:01

    Anonimo Mr Blue 17 dicembre 2014 12:29

    Grazie

    Reply

  9. Anonimo
    17 Dicembre 2014 @ 22:52

    Qualcuno mi sa dire perchè fanno questi omicidi e perchè se la prendono con i bambini?

    Reply

  10. Atanor Venice
    18 Dicembre 2014 @ 17:36

    Qualcuno mi sa dire perchè fanno questi omicidi e perchè se la prendono con i bambini?

    17 dicembre 2014 23:52

    Perche sono agganciati a Governatori di sfere vibrazionali malefiche.. di solito i loro capi sono Negromanti ormai fritti che sanno benissimo che appena lasceranno questa dimensione andranno a rinsaldare le file dei geni infernali della sfera di sua appartenenza… Franz Bardon nel secondo libro della sua Trilogia lo spiega bene.. e in dettaglio.

    Questo coperchio in certi ambineti e conosciutissimo e qui bisogna fare un distinguo fra negromanti (pazzi) e maghi (maestri di conoscenza) sono due cose differenti agli antipodi.

    IL Bello che questo si puo misurare anche con la radiestesia basta un quadrante Bovis e si vede chiaramente chi e piu incline ad essere assorbito da certe tipi di vibrazioni basse e chi meno….
    vi potrei consigliare anche i libri di Giorgio Picchi sulla radiestesia e radionica due capolavori regalati all'umanita li ci sono attrezzature per la difesa psichiaca e megica…

    Reply

  11. Anonimo
    18 Dicembre 2014 @ 19:39

    @ anonimo 17 dicembre 23:52 : purtroppo sei arrivato tardi, su questo blog non te lo dirà più nessuno " è noioso parlare di omicidi rituali, noiosissimo" come disse qualcuno…..

    Reply

  12. Anonimo
    22 Dicembre 2014 @ 15:12

    Atanor Venice:
    Perche sono agganciati a Governatori di sfere vibrazionali malefiche.. di solito i loro capi sono Negromanti ormai fritti che sanno benissimo che appena lasceranno questa dimensione andranno a rinsaldare le file dei geni infernali della sfera di sua appartenenza…
    Significa che prima della morte si devono sfogare a fare il più male possibile? E perchè?
    Non so se sono più pazzi i negromanti o chi gli va dietro…
    Poi se sanno che dopo la loro morte andranno all'inferno, ma chi cavolo glie lo fa fare di unirsi a questi pazzi? Poi c'è da dire che pure che fosse il bambino che hanno ammazzato, secondo me anche sapendo che i suoi aguzzini saranno puniti, non è che resuscita…
    Poi ancora non capisco che gusto c'è nel fare fuori un bambino innocente e sacrosanto.
    Ma per caso lo hanno strangolato a distanza con tecniche di magia nera? Oltretutto sono pure furbi a far cadere la colpa su chi è innocente.
    Io potrei giustificare il ricorso a simili tecniche ma SOLO per difesa personale contro i nemici e comunque MAI contro bambini e animali.
    Andrebbero tutti quanti chiusi al manicomio e poi ammazzati senza pietà come loro hanno fatto con quel bambino.

    Reply

  13. Atanor Venice
    24 Dicembre 2014 @ 16:41

    Per l'anonimo del 22 dicembre 2014 16:12

    per capire chi sono i Governatori delle sfere vibrazionali (buoni e cattivi) bisogna leggere per forza i 3 libri di Franz Bardon…sull'Ermetismo e li Franz Bardon lo spiega molto bene certi meccanismi…questa pero e solo una visione o insegnamento di Franz Bardon non e' oro colato. Purtroppo molte cose che ha scritto 60-70 anni fa oggi sono di attualita…

    Reply

  14. Anonimo
    24 Dicembre 2014 @ 23:56

    Governatori delle sfere vibrazionali (buoni e cattivi).
    A me sembra che esistono solo i governatori cattivi visto che non ho mai visto il bene ne nella mia vita e ne nel mondo intero fin da quando sono nato. Anzi visto che il mondo è questo, spero che finisca il prima possibile. Poi perchè nonostante ci siano questi governatori cattivi io non ho mai ammazzato nessun bambino?
    Chi ha creato questi governatori cattivi e soprattutto come fare per risolvere il problema visto che nemmeno Franz Bardon ci è riuscito? Come fare per fargliela pagare carissima a questi governatori cattivi colpevoli della morte di un bambino innocente? Ammazzare un bambino che eroi… mi piacerebbe che qualcuno ammazzasse loro…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *