Viterbo, 18 dicembre. Presentazione del libro “Massoni” di Gioele Magaldi

11

11 Commenti

  1. Aaahhh ! Finalmente avete esplicitamente indicato la "cappella" massonica di appartenenza ! Franceschetti, mi saluti il grande architetto dell'universo, visto che ormai è di casa da quelle parti….!

  2. TRADUZIONE IN TEDESCO DI UR LODGES = HUREN FREIMAURERLOGE

    JJ

    p.s. oggi ho visto uno spettacolo poco edificante, il figlio di un graduato della polizia ubriaco oltre ogni limite che minacciava e insultava dei pazientissimi lavoratori dello stato in divisa i quali si son ovviamente ben guardati dal mettergli le mani addosso e fargli alcun minimo danno fisico, hanno fatto bene perchè a volte per sopportare questa vita di merda si eccede e ci si ubriaca e a volte si sbaglia offendendo persone che non ci hanno fatto nulla.
    PERO'
    se il tipo non fosse stato il figlio di un graduato sbirresco ma un semplice figlio di un operaio o di un qualunque impiegatuzzo, o peggio fosse stato un figlio di qualche marocchino che non meno di un italiano si alza la mattina presto e si sbatte come un grande per dar da mangiare alla famiglia nonostante il palese razzismo di un popolo ignorante cattivo e bastardo come quello italiano (molti terroni di quore compresi). io mi chiedo se questo idiota fosse stato uno qualunque quante bastonate avrebbe preso ? o meglio avrebbe fatto forse la fine di stefano cucchi ? mi metto anche nei panni di quei lavoratori in divisa. forse non avrei agito diversamente perchè forse al posto lòro avrei fatto uguale. però che mondo di merda !!
    noi tedeschi siamo diversi e se ci danno un ordine lo eseguiamo e non guardiamo in faccia a nessuno. uno stato che parte dal presupposto che i suoi cittadini siano delinquenti non ha ragione di esistere, uno stato che fà differenze di censo non ha ragione di esistere, uno stato che si inventa equitalia si merita le barricate, io spero solo che ci siano italiani che mi sconfessino e abbiano più palle dei tedeschi a ribellarsi a questo stato di cose, anche se so che i fatti mi smentiranno. spero solo di poter morire con la stessa nazionalità di mio nonno e di tutti i miei avi da 3000 anni a questa parte perchè senofonte aveva ragione, la democrazia è il governo della canaglia e preferisco sparta ad atene e so per certo che gli spartani erano tutto tranne che massoni, perchè fra gli spartani contavano solo i nobili e gli opliti.
    gesù era nobile
    budda era nobile
    l'invincibile arjuna era nobile
    gli altri al massimo erano massoncini o sbirri pagliacci e recitati
    buonanotte a tutti ai terroni di quore e anche agli sbirri che spesso non sono così male nemmeno nella realtà perchè 24/24 e 7/7 sono sempre pronti anche se non ne avrebbero la minima voglia e anche se rischiano spesso di non tornare a casa sani come sono partiti e tutto questo spesso è dato troppo per scontato.
    in italia il crimine paga ed essere onesti no, perchè se in italia lavori diventi povero e se rubi diventi un eroe, questa è la ragione per cui il bandito giuliano da roma in giù è una figura mitica e forse questo ha un senso. ma in fondo chi se ne frega, meglio far paura come il figlio di un camorrista che pietà come il figlio di un onesto poliziotto.
    troia savoia

  3. non sarà certo un analisi "sincera" visto che fatta da un massone, convinto della "bontà" della organizzazione.
    é un po' come sentire la storia del nazismo fatta da Pribke (che tra ho letto ed era, ovviamnente, molto documentata, ma la cui interpretazione era lungi dall'essere veritiera!).

  4. @ JJ
    Nun te preoccupa', che se Dio, Superman o il Glande Architetto vorra', presto questa societa' de merda verra' rasa al suolo, io sono propenso ad una guerra atomica, si perde il controllo di tutto e tutto viene azzerato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here