Skip to content

6 Comments

  1. Anonimo
    21 Gennaio 2015 @ 21:08

    "Saluto Italo" … ma quello era l'ospite della settimana scorsa!

    Ma Fabio deve proprio cantarli i mantra finali? 🙂

    Reply

  2. Anonimo
    25 Gennaio 2015 @ 13:43

    Enrico Baccarini ? Uno del CUN ?
    Ora capisco molto di più di questo blog.

    Reply

  3. Anonimo
    26 Gennaio 2015 @ 19:31

    a proposito di TSO…guardatevi la vicenda di Sara Tommasi

    Reply

  4. Atanor Venice
    27 Gennaio 2015 @ 9:34

    Bravo Paolo inarrestabile avanti cosi

    Reply

  5. Anonimo
    27 Gennaio 2015 @ 11:19

    Scusate l'O.T., ma da un giornale:
    "Colpo di scena nelle indagini sulla morte di Yara Gambirasio e su Massimo Giuseppe Bossetti, il carpentiere in carcere dal 16 giugno 2014 con l'accusa di aver ucciso la 13enne di Brembate Sopra (Bergamo). Secondo la perizia stilata da Carlo Previderè, ricercatore responsabile del laboratorio di genetica forense dell'Università di Pavia e incaricato dal pm Letizia Ruggeri di analizzare peli e capelli trovati sul cadavere della ragazzina, il Dna mitocondriale di Bossetti non coincide con quello di Ignoto 1, l'uomo che la scienza indica essere l'assassino".
    Mi raccomando, continuate a dare addosso all'avv. Franceschetti. Sì, sì certe cose se le sogna proprio.
    Disilluso.

    Reply

  6. Anonimo
    31 Gennaio 2015 @ 21:29

    Sono felice di aver ascoltato una trasmissione che parla male di psicologi e psichiatri visto che è tutta la vita che mi sono rivolto a loro nella speranza di risolvere i miei problemi che non solo non ho mai risolto, ma oltretutto ho sprecato tempo, soldi ed ho subito abusi psichiatrici gravissimi da chi pensavo mi dovesse aiutare. L'unica cosa che però non mi convince tanto è il fatto che ho visto su internet che dietro il CCDU in realtà c'è Scientology che da quello che ho visto sempre su internet, non sono santarellini…
    Quindi mi viene da pensare il bue che dice cornuto all'asino, oppure che il più pulito ha la rogna e che non è tutt'oro quel che luccica…
    Per quanto riguarda TSO, psicofarmaci, elettrochoc, interdizione ecc. sono si cose negative che non andrebbero fatte soprattutto se si tratta di bambini. Però se ci sono persone che sono veramente pazze, vigliacche e che sono pericoli pubblici e che rovinano la vita a chiunque gli sta vicino, allora sono d'accordo con tutte queste cose. Cioè tutto dipende su chi vengono fatte, perchè c'è chi se le merita. Anzi persone cattive malefiche e soprattutto pazze psicopatiche dalle quali ho subito i peggiori abusi fin dalla nascita a partire prima di tutto dalla famiglia e dal condominio, dipendesse da me, li farei chiudere in manicomio pure domani con TSO, elettrochoc, interdizione ecc per tutta la vita fino a farli crepare il più atrocemente possibile e fargli fare una brutta fine per un ovvia legittima vendetta.
    Comunque a parte questo, complimenti per il blog e le vostre trasmissioni che sono sempre molto interessanti nella speranza che possano essere un bene per tutta l'umanità.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *