Skip to content

34 Comments

  1. Tragicomico
    1 Febbraio 2015 @ 17:21

    Le persone possono anche avere buone intenzioni, ma il Sistema non può renderle differenti; quindi, sostanzialmente, sono TUTTI UGUALI!

    Reply

  2. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 17:52

    E' così che ci piaci Franceschetti. In realtà quella di berlusconi è pura 'manfrina'. Mattarella era quello che DOVEVA andare al colle. 665 voti che sembrano 666, la data, poi (in realtà avrebbero potuto farlo prima). Perché Mattarella? Perché il primo discorso di Mattarella ha parlato chiaro: l'isis è come il nazismo (ed è vero, nel senso che è pura ingegneria sociale e militare) e noi lo combatteremo a fianco degli stati untiti. Come diceva luttvak l'altra sera sul caso hebdo: 'l'Italia, con i suoi servizi segreti, si è comportata bene e non ha avuto nessuna strage'.
    Mattarella è il grigio massone che ci voleva.

    Reply

  3. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 18:38

    mattarella è un massone, staremo a vedere! Grazie Franceschetti!

    Reply

  4. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 19:04

    Cit: "sono TUTTI UGUALI"!

    Il sistema confida proprio in quelle persone che, in buona o cattiva fede, affermano che sono tutti uguali e quindi non cambierà mai niente.
    Se vedo Franceschetti in tv, non mi passerebbe mai per la testa di considerarlo uguale a P. Angela!
    Bisogna saper discernere; troppo comodo il "tanto sono tutti uguali".
    Se devo valutare un politico, mi vado a leggere tutte le leggi che ha votato e quelle che non ha votato. Dopo di ciò posso valutare se ha votato per delle porcate o delle buone leggi.
    Ma informarsi costa fatica e tempo della propria vita… molto + comodo il "sono tutti uguali".

    Reply

  5. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 20:17

    Bellissimo articolo, Paolo; mi è piaciuto tanto.

    Bravo davvero.

    Lilith

    Reply

  6. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 20:23

    Mattarella come presidente? Certo che questo nome è tutto in programma perchè sta a significare che è in realtà lo specchio degli italiani che sono quasi tutti dei Mattarelloni…

    Reply

  7. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 21:02

    L'ingiustizia più grande è quella che deve subire il popolo italiano… questo è un presidente Demo-cristiano, molte demo politiche e troppo cristiano!

    Reply

  8. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 21:08

    I bambini rapiti (e non più ritrovati) in Europa sono 250/300.000 ogni anno, il che fa circa UNO OGNI 2 MINUTI.
    ROBA DA BRIVIDI….e invece niente!!!
    Ultimamente i media, per sfatare questa INCREDIBILE informazione sfuggita di mano, tentano di SPOSTARE il problema STRAPARLANDO di bambini uccisi dai genitori.
    Questi bambini rapiti, finiscono: alcuni in bunker segreti dove vengono FORMATE le nuove generazioni di PERFETTI SCHIAVI che ci sostituiranno, dopo averci fatto fuori con MEDICINE, CIBI, BEVANDE, SCIE CHIMICHE, ONDE ELETTROMAGNETICHE e altre delle "loro" DIAVOLERIE; altri vengono MACELLATI per estrarne l' ormone della crescita, che iniettato serve a far ringiovanire sempre "loro", i dementi di turno; e altri ancora vengono sacrificati per i "loro" MALEDETTI riti satanici.

    TUTTO CIO' E' PURA FOLLIA!!!…..
    MA NOI, AL POSTO DI PRENDERLI A BASTONATE, CONTINUIAMO COME SE NIENTE FOSSE.

    VERGOGNIAMOCI(quasi)TUTTI!!!!!!!!!

    Reply

  9. Anonimo
    1 Febbraio 2015 @ 22:00

    Due siciliani nelle più alte cariche dello Stato, ma cosa sta accadendo mi chiedo da siciliano, sono forse terrorizzati della riemersione dell'indipendentismo in Sicilia? L'improponibile riproposizione della strategia della tensione, con stragi a ripetizione, li costringe verso vie alternative?
    Ti fornisco un dato Paolo, il ministero del tesoro tra incassi e trasferimenti in Sicilia ha un utile stimabile intorno ai € 15.000.000.000, cifra che sottoposta a calcoli analitici potrebbe anche risultare doppia. Immagina per un attimo come si troverebbe l'Italia col riemergere dei movimenti indipendentisti tipo MIS – FNS non potendo ordinare le stragi di mafia, come avvenne dal dopo guerra. Ritengo stiano sperimentando da un lato la tecnica della seduzione popolare, ed il richiamo degli ultimi siciliani spendibili che gli sono rimasti, per contrastare il problema che si pone all'orizzonte. Vedrai che fra non molto chiameranno all'ordine anche Camilleri.
    Zetan

    Reply

  10. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 9:18

    Caro Franceschetti,
    su 30 milioni di italiani eleggibili alla carica di presidente della repubblica, proprio una persona che da decenni convive e collude con cosa nostra (o mafia siciliana che dir si voglia) e con l'apparato militare.

    Non le sembra che una mozione per abolire la leva obbligatoria sia una referenza un poco misera?

    E quante volte l'opposizione ad una legge è soltanto il pretesto per far apparire reale un confronto politico soltanto apparente?

    Il suo suggerimento è davvero di accontentarsi di personaggi di questo genere, come sembra trasparire dal contenuto del suo post?

    Reply

  11. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 10:03

    Avv. ma padre Pintacuda non era un prete antimafia e antiusura?

    Solo una mia curiostia' essendo di Palermo.

    Reply

  12. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 10:05

    Avv. padre Pintacuda non era un prete antimafia e antiusura?

    Come mai a scritto quelle cose?

    Semplice curiosita' sono di Palermo.

    Comunque bell'articolo.

    Reply

  13. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 16:21

    mah battersi per l'abolizione della leva obbligatoria non lo vedo come un valore positivo, battersi per l'eliminazione degli eserciti sì, la leva obbligatoria credo faccia parte dell'assetto di uno stato democratico, anche se la democrazia non è nelle mie corde, un esercito professionista è l'anticamera di un esercito privato come diventeranno poi polizia carceri e tutti gli altri servizi, basta vedere in USA ormai i contractors superano numericamente e tecnicamente gli effettivi e sono di fatto una parte di un esercito privato messo in piedi dalle banche e dalle corporations, per rendersi conto degli scempi che fanno basta parlare delle "bonifiche" che vengono fatte nei villaggi dell'america latina dove passano oleodotti metanodotti strade ecc.

    jj

    Reply

  14. Giorgio Andretta
    2 Febbraio 2015 @ 18:03

    Il re ha fatto arrestare Benito chi farà arrestare Sergio?

    diniego

    Da: [email protected] ([email protected]) Mostra dettagli
    A:

    Sig. Sergio Mattarella,

    con la presente per testimoniarle il mio divieto a rappresentarmi, in quanto contro la forza ragion non vale, a conforto, infatti, lei è custodito dai corazzieri, di convesso io custodisco la tastiera.

    Tanto le dovevo,

    Giorgio Andretta

    Reply

  15. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 18:07

    elezione giorno somma 13
    giuramento giorno somma 13
    e contando le due elezioni del predecessore è il 13° presidente

    Reply

  16. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 18:22

    Portella delle Ginestre, Portella delle Ginestre! Mai i Comunisti, mai!!! Chi era il mandante occulto secondo Pisciotta? Fa anche il nome di Bernardo, padre di Pier Santi e il Presidente Sergio!

    Reply

  17. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 19:06

    a volte anche franceschetti indovina. I fatti sono tanti e le considerazioni le trovo opportuna strano pero' che quello che dice lui ora lo dice anche Martelli e senza giri di parole. Il fatto è che paolo a volte nn so da che parte sta, a volte dice che la massoneria è cattiva ma poi dice che è buona e si circonda di massoni li elogia e le bruca l'incenso ora sapendo che tutti cercano un qualcuno che li aiuta a pensare ecco che nelle tante cose che dice a volte dice il vero come sta volte a volte dice il falso come tante altre volte, e disinforma, vi lascio con l'anticipazione di questo spassoso articolo del fatto quotidiano l'unico non allineato a dare addosso al nuovo presidente , non so perchè lo faccia , "
    2 feb 2015 19:04
    DATEMI UN MARTELLI – “MATTARELLA NEL ’92 MI DEFINÌ “MISERABILE”? PARLAI DELLA RELAZIONE DI PIO LA TORRE SU COSA NOSTRA CHE CHIAMAVA IN CAUSA SUO PADRE MA ALL’EPOCA SERGIO NON AVEVA CAPITO O FACEVA FINTA DI NON CAPIRE”
    Martelli: “Non mi sono mai inventato accuse nei confronti di Bernardo Mattarella, lo diceva Pio La Torre che suo padre fu il leader politico che traghettò la mafia siciliana dal separatismo alla Dc”: – Il giudizio su Sergio? La santificazione non mi piace: è stato un uomo di partito, di corrente”…"

    Reply

  18. Anonimo
    2 Febbraio 2015 @ 21:11

    @anonimo10:18
    Non per prenderne le difese dell' avv.Franceschetti ma a causa delle sciocchezze che ha scritto: Più che fotografare il nuovo capo dello stato in mutande e scrivere quel che ha scritto di lui (cose non certo leggere), anche se con una "certa" diplomazia, cosa mai dovrebbe fare? Vorreste che prendesse un fucile e facesse la rivoluzione al posto di chi non si espone neanche con un nick?

    "E' facile fare il frocio con il culo degli altri!"

    D.D.

    Reply

  19. Anna
    3 Febbraio 2015 @ 8:59

    Auspico la scomparsa del genere umano quanto prima, che la noia di cio' che accade qui e altrove ormai e' intollerabile.
    Mi accontento, nel frattempo, dell'inabissamento irreversibile dell'intero stivale e paese dei miei stivali chiamato Italia.

    Reply

  20. roberto
    3 Febbraio 2015 @ 12:40

    Per l'amico che ha dato letteralmente i numeri: 300.000 bambini che spariscno ogni anno in Europa sono francamente troppi….le cifre ufficiali dicono di 600 in Italia…anche moltiplicado per il numero di paesi europei non si arriva certo a quella cifra. Dica l'amico da quale film ha ha ricavato la cifra. Tornando invece all'articolo dell'avvocato Paolo, che condivido, vorrei solo sottolinerare che solo un ingenuo poteva aspettari un nuovo presidente "normale". Il sottoscritto sosteneva che "via un massone ne avrebbero messo un altro" e comunque che il nuovo presidente sarebbe stato funzionale all'apparato. Non ho mai pensato che gli illuminati fossero stupidi….tutt'altro. Cordialità.

    Reply

  21. Anonimo
    3 Febbraio 2015 @ 13:45

    @Anna09:59

    Le cose vanno già malissimo!!!
    E tu, invece di contribuire, non dico con proposte di salvataggio ma per lo meno con analisi intelligenti, ti metti a svolazzare a mo' di uccellaccio del mal'augurio!?!

    Vista la "noia intollerabile di ciò che accade qui e il tuo auspicio della scomparsa del genere umano", perché non inizi tu ad "inabissarti", così da alleggerire ( per lo meno un pochino ) lo stivale?!?

    Reply

  22. Anonimo
    3 Febbraio 2015 @ 17:02

    @roberto13:40

    Sono l' amico che preferirebbe veramente "dare i numeri", piuttosto che avere la CERTEZZA di queste cifre: 250/300.000 bambini all' anno rapiti in Europa. L' informazione, dopo averla ascoltata dal "giornale radio 24 ore", e data la mia incredulità sull' evento numerico così IMPRESSIONANTE, mi è stata però confermata da un' amica che fa parte di un' organizzazione di medici che si occupa di questo e altri temi, come violenze di ogni genere su adulti e bambini: psicologiche, tecnologiche, ecc. e anche dell' ESTRAZIONE di microchip; cosa, a suo dire, che in un vicino futuro, a causa delle nuove tecnologie non si potrà più fare…perché SCOPPIERANNO!!!
    Mi ha inoltre raccontato, STRAVOLTA, dello stato mentale in cui si trovava uno di questi bambini ritrovato.

    Se tanto ti basta a capire che non si tratta di un "film" ma di REALTA', bene…se no…cavoli tuoi.

    Reply

  23. Anonimo
    3 Febbraio 2015 @ 17:15

    Bentornato ad Andretta (il custode della tastiera:-)

    E' sempre un piacere leggerla.

    Rocco

    Reply

  24. Giorgio Andretta
    3 Febbraio 2015 @ 19:46

    Egr. Rocco,
    la ringrazio dell'apprezzamento ma non me ne sono mai andato, semplicemente non mi va di essere moderato.

    Anna scrive: "Auspico la scomparsa del genere umano quanto prima, che la noia di cio' che accade qui e altrove ormai e' intollerabile.
    Mi accontento, nel frattempo, dell'inabissamento irreversibile dell'intero stivale e paese dei miei stivali chiamato Italia.

    Mi spiace per lei e per me ma lo strazio è destinato a durare ancora eoni di anni.
    La ringrazio per avermi illuminato sull'esistenza di un paese chiamato Italia, mi era del tutto sconosciuto.

    Reply

  25. roberto
    4 Febbraio 2015 @ 14:22

    Caro avvocato , mi permetta di reintervenire a proposito dei numeri dell' amico anonimo. Caro signore, preferisco le cifre del Ministero degli Affari Interni. Sa quanto è attendibile radio24..?? Per l'amor di dio, la prego. Inoltre vossebbe essere così gentile, tralasciando ovvianente il nome della sua amica, di dirci il nome dell'associazione di medici che si interessa di queste cose? Sarebbe facile per il sottoscritto, che bazzica l'ambiente, contattarli e chiarire quelle che lei chiama conferme. Buona giornata.

    Reply

  26. Anonimo
    4 Febbraio 2015 @ 16:32

    @ 15:22

    Preferisce le cifre del ministero degli affari interni?! Non mi stupisce affatto visti i suoi commenti; quindi non posso che aggiungere che mi dispiace per lei, o meglio per i danni che con le sue DISTORTE e RISTRETTE vedute fa a se stesso…ma soprattutto ad altri.

    Concludo col dirle che NON le fornirò nessun' altra informazione, in quanto CONVINTA che, in questo blog (e non solo), lei sia un INFILTRATO con il RUOLO di DEPISTARE….!!!

    Reply

  27. Anna
    4 Febbraio 2015 @ 17:34

    Giorgio Andretta

    "Mi spiace per lei e per me ma lo strazio è destinato a durare ancora eoni di anni."

    No Andretta la prego, non mi dica cosi'…possibile che nelle cronache dell'Akasha non sia nemmeno lontanamente considerata la possibilita' di una fine veloce delle incarnazioni su questo sciagurato pianeta?

    "La ringrazio per avermi illuminato sull'esistenza di un paese chiamato Italia, mi era del tutto sconosciuto."

    Pensi che l'ho scoperto da poco anch'io, ovvero da quando mi sono ricordata di avere ancora un passaporto che diceva "cittadinanza italiana" e l'ho buttato.

    Reply

  28. Giorgio Andretta
    5 Febbraio 2015 @ 6:52

    Sig.ra Anna,
    mi spiace, ma a detta di Steiner, non esiste alcuna possibilità di una fine veloce delle ripetute incarnazioni.
    Quanto al passaporto, spesso è controproducente esibirlo, in tempo di carnevale lo si può comunque utilizzare riducendolo in coriandoli.
    E' un piacere.

    Reply

  29. Anonimo
    5 Febbraio 2015 @ 19:56

    Il Presidente? Niente di nuovo,il solito uomo che nn serve al paese. Solo Sandro Pertini è stato un vero Capo di Stato. Ciao Sandro sei stato UNICO

    Reply

  30. roberto
    5 Febbraio 2015 @ 19:58

    Incredibile, sig. Anonomo, sa che ho sin da subito pensato lo stesso di Lei? Vede, quando si sparano cifre esagerate lo scopo dei depistatori come lei, che sarebbe meglio chiamare Debunker, è quello di rendere tutto il discorso inverosimile poi, fingendo indignazione, ci si nega al confronto, come i bambini…..è che noi complottisti ormai conosciamo le vostre tecniche…..quindi…smascherato….in fondo non è stato nemmeno abile.. ad maiora!

    Reply

  31. Luca
    7 Febbraio 2015 @ 1:16

    @ Giorgio Andretta

    > mi spiace, ma a detta di Steiner, non esiste alcuna possibilità di una fine veloce delle ripetute incarnazioni.

    Sigh, questo rafforza la mia tendenza a pianificare quali messaggi lasciare nel caos del mondo attuale (Kaliyuga) destinati alle mie prossime reincarnazioni, piuttosto che fare progetti a breve termine. Tutto ciò non renderà felice la mia attuale madre addottiva, ma col tempo capirà.

    Reply

  32. Luca
    8 Febbraio 2015 @ 1:43

    addottiva –> adottiva, naturalmente…

    Reply

  33. Giorgio Andretta
    8 Febbraio 2015 @ 8:26

    Sig. Luca,
    che i progetti siano a lungo o breve termine è un suo problema come lo è la felicità o no di sua madre adottiva, lo stesso dicasi della sua speranza sull'auspicio che: "col tempo capirà".
    Per me i messaggi sono tutti nel caos ed il suo ne è un significativo contribuente, fermo restando che per lei sia un fulgido esempio d'illuminazione.
    Sintetizzando: cercherò di farmene una ragione.

    Reply

  34. pietro villari
    9 Febbraio 2015 @ 16:16

    Siamo nel XXI secolo e ancora c'e' gente che cita Steiner e Santa Rita d'Akasha. E bastaaa! Inoltre, e' gia' la terza volta che mi si e' re-incarnato l'alluce in questa vita: da cio' anche Sergei puo' dedurre che la tesi steineriana fa acqua d'ogni dove, "a ogni pie' sospinto".

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *