Skip to content

9 Comments

  1. Anonimo
    4 Febbraio 2015 @ 17:27

    Vero..questo teatrino,e' stato messo su dagli anglo-sionisti..essi da sempre sono alleati con l'Arabia Saudita e tutte le altre nazioni arabe a maggioranza sunnita..obbiettivo annientare gli sciiti..usano noi,e noi abbocchiamo.

    Reply

  2. Anonimo
    4 Febbraio 2015 @ 22:44

    L'untuoso Magdi Allam….. ma chi lo paga? Quanto all'odio, va sempre a braccetto con l'ignoranza, e quella ci viene insegnata a scuola. Io per non sbagliare mi sono messo già dalla parte degli odiati, sono diventato musulmano. Si sta bene, niente più peccato originale, e la verità si mostra lì dove è sempre stata, davanti agli occhi. Pace a voi.

    Reply

  3. Anonimo
    5 Febbraio 2015 @ 7:15

    D'accordo con Anonimo delle 18:27
    tuttavia sarei anche d'accordo per l'impiego di bombe intelligenti da puntare sulle principali residenze dei Rothschild, sul Pentagono, sulla White House e ovviamente sulle 123basi USA che infettano il nostro territorio.

    Questo forse si che costituirebbe un bel disincentivo al "terrorismo internazionale".

    Reply

  4. roberto
    5 Febbraio 2015 @ 20:10

    Caro avvocato Franceschetti, leggevo oggi un articolo di M. Blondet sul sito Effedieffe. Il direttore analizzava il video del rogo del pilota giordano. Con vari passaggi e considerazioni Blondet è giunto alla conclusione che si tratta di un falso. Ha mostrato anche che il filmato, visibile sul sito del New York Times, porta il logo della "ditta" Rita Katz, nota da anni per essere l'unica fornitrice delle traduzioni dall'arabo che vengono date ai media occidentali oltre che essere moglie di un colonnello del Mossad. La considerazione più convincente è tuttavia di natura logica. Come è possibile che i militanti dell'Isis, che tanto si affannano a mostrarsi musulmani puri e integri, facciano poi di tutto per screditare quella religione con atti ripugnanti e feroci? Cordialità.

    Reply

  5. Massimiliano Boatta
    5 Febbraio 2015 @ 20:35

    Anonimo:spera che un meteorite non colpisca mai l America, o vedresti quei "galantuomini" dell isil come ti tratterebbero bene..che è poi quello che meriteresti.
    Roberto:sei da ricovero come Blondet, senza alcuna possibilità di recupero

    Reply

  6. Massimiliano Boatta
    5 Febbraio 2015 @ 20:36

    Ff

    Reply

  7. roberto
    6 Febbraio 2015 @ 12:15

    Caro avvocato, la qualità dei commenti lascia parecchio a desiderare. Mi è appena stato consigliato il ricovero(immagino psichiatria) dal gentile sig. Boatta che tuttavia non argomenta il perchè….vai a capire……come vorrei anch'io avere la verità in tasca.Cordialità.

    Reply

  8. Anonimo
    7 Febbraio 2015 @ 13:36

    Se un meteorite colpisse gli USA (che non rappresentano ancora tutta l'America), caro Max Boatta, avremmo solo da guadagnarci quanto ad equilibri internazionali e soprattutto quanto alla nostra sovranità.
    E non esisterebbe più alcuna ISIS perché esaurirebbe fondi, appoggi internazionali e munizioni nel giro di pochi giorni.

    Piuttosto, è interessante questa notizia, che non fa che confermare le mie esternazioni del 5/02 h 8:15:
    => http://www.disinformazione.it/Charlie_Hebdo_Rothschild.htm

    Reply

  9. Anonimo
    21 Febbraio 2015 @ 12:03

    http://cristianofobia.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/12/UE-islam.pdf
    Va bene difendere i musulmani, che sono persone come noi, ma dovete capire che se nascono delle organizzazioni terroristiche di stampo islamico, sia di espressione massonica/americana è proprio a causa della mentalità musulmana.
    Se queste popolazioni non provassero odio e disprezzo nei confronti degli infedeli non avverrebbe nulla di tutto ciò che sta succedendo in questi tempi.
    Mi rivolgo a chi si fa portavoce della libertà di espressione, dei diritti dei gay, delle donne, delle minoranze: come fate a conciliare ciò con la difesa a spada tratta dell'islam?
    L'islamizzazione dell'Europa è funzionale all'èlite. Pensateci! Perchè i nostri politici dovrebbero difendere sempre e comunque l'islam anche quando si scontra palesemente con la nostra cultura e le nostre libertà.
    Islam significa sottomissione, e l'èlite vuole dominarci.
    Quale migliore strumento per dominare un popolo eiste, se non una religione sanguinaria, che impone il controllo assoluto di tutti gli aspetti della vita, finanche quelli più intimi come l'alimentazione e la sessualità, applicando punizioni come amputazioni, e pene di morte con tecniche che prolunghino l'agonia e causino più sofferenza possibile?
    Noi abbiamo il diritto di reclamare un'Europa libera dall'islam. I musulmani dovrebbero essere liberi di vivere secondo i loro precetti nelle loro zone d'origine, come chi aborrisce a questi fanatismi ha il diritto di vivere in uno stato laico e libero.
    Pensateci.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *