Skip to content

7 Comments

  1. Anonimo
    17 Marzo 2015 @ 16:56

    Scusate, si potrebbe avere il link delle registrazioni? Grazie

    Reply

  2. Piero Cammerinesi
    18 Marzo 2015 @ 17:01

    Reply

  3. Anonimo
    18 Marzo 2015 @ 20:06

    Reply

  4. Anonimo
    18 Marzo 2015 @ 23:15

    Ma non ci sono gli audio originali? Scusate la rottura di scatole. Non riesco a trovarli.

    Reply

  5. Piero Cammerinesi
    19 Marzo 2015 @ 17:05

    no, esistono solo le trascrizioni

    Reply

  6. Come ti fabbrico il sistema
    21 Marzo 2015 @ 17:04

    Nota bene : posto questo commento solo per diletto e solo per rendere pubblica la mia opinione, non per avviare discussioni… ringrazio innanzi tutto chi me lo pubblicherà ( credo di si ).

    Gli illuminati sono infiltrati tra la popolazione normale , non sono solo le 13 ufficiali famiglie , non nascono solo da gente ricchissima, sono infiltrati tra le famiglie comuni , portano nomi e cognomi di famiglie che con gli illuminati non sembrano averci niente a che fare , possono far parte anche di famiglie povere , ma fanno parte di una " massoneria " dove per appartenerci non devono fare nessuna iniziazione perchè ci appartengono per nascita…. e perchè dentro queste famiglie viene praticato il controllo mentale, molto probabilmente con abuso satanico sin da quando i loro figli nascono. Molti personaggi dello spettacolo, dove si dice che questo è nato da famiglia povera , e si fanno vedere genitori poveri e vecchi ecc e che svolgevano magari anche umili lavori , sono in verità arrivati li dove sono perchè facevano parte di questa rete tra le persone comuni….. continua…

    Reply

  7. Come ti fabbrico il sistema
    21 Marzo 2015 @ 17:06

    Possono anche svolgere lavori umili e comuni come fa tutta la gente , le famiglie degli illuminati agiscono in questo modo , non è giusto .. ed è sbagliato credere che siano SOLO persone ultrapotenti che stanno la in cima .
    Quando parlano di massoneria tipo trilaterale , bilderberg , cavalieri di malta , tavola rotonda, cfr, ecc ecc , è perchè hanno deciso di rivelare quei particolari fatti . Fanno tutto un gran baccano su tutte le operazioni massonerie e non di questo mondo , ma poco o niente su questo.
    Le persone delle famiglie infiltrate tra la gente comune di cui parlo, fanno si parte di un associazione molto potente che si potrebbe anche definire " massoneria " ma ufficialmente non esiste, è una cosa intrisa nel loro sangue e di cui negano totalmente l'appartenenza….. “ macchè sei scemo ? “ diranno .
    I personaggi più importanti di politica , spettacolo , musica.. ecc ecc , non è che erano persone che si sono fatte strada e poi " sono state avvicinate dall'organizzazione " ci appartenevano sin da principio.
    E' anche possibile che abbiano dei test attitudinali da far svolgere ai loro bambini e poi in base ai risultati si decide cosa devono o non devono diventare, un politico, un avvocato, un maestro spirituale, un cantante , una velina , un generale della finanza , un attore , un collonnello , una pornostar … ecc ecc poi vengono addestrati e poi gli si apriranno tutte le porte.
    E' una scemenza totale dire che questi test vengono fatti a scuole e univirsità ecc , a persone già adulte , per poi vedere “ chi è degno ad entrare a far parte dell'organizzazione “ Una scemenza che si da da bere a chi non capisce niente.
    Se si va a studiare la politica fino all'avvento dell'illuminismo si vedrà che i re e i governanti governavano per diritto divino , ossia per discendenza familiare.
    Ora vogliono fare credere che il procedimento sia cambiato e le cose vengano scelte in maniera democratica, ma il procedimento non è cambiato, per far questo dovevano infiltrarsi tra le famiglie di persone comuni, con cognomi comuni e gente che svolge qualsiasi tipo di lavoro e pure che avessero livelli economici non proprio brillanti … per poi mostrare … come un personaggio " venuto dal nulla " sia diventato tal dei tali… in realtà è un discendente degli illuminati … e faceva parte di un molto potente organizzazione.
    il diritto divino dei re a governare continua ancora oggi , ma non sono solo uomini politici e governanti , sono personaggi dello spettacolo, del cinema, giornalisti , persone dell'industria del sesso, intrattenitrici , veline , sportivi … ecc ecc.
    Dovevano infiltrarsi nel modo descritto per dare l'illusione che veramente si fosse dentro un processo democratico, ma sono sempre gli stessi …. forse numerosi … rami di discendenza.
    Alcune di queste persone possono passare tutta la vita a fare lavori comuni , tipo per esempio anche .. impiegato ecc…. poi avranno la figlia che diventa velina sculettante che va su tutti gli schermi o magari anche un politico, bomba sexy , generale , ecc ecc.
    Nessuno collegherà queste persone come discendenti degli illuminati e ai sovrani per diritto divino perchè vengono da famiglie dall'apparenza assolutamente normale, non vi è all'apparenza nessuna differenza tra una comune famiglia e una delle loro. Questa è la loro strategia dopo la " democratizzazione "

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *