Skip to content

6 Comments

  1. Anna
    25 Marzo 2015 @ 19:42

    Non conoscevo la storia di Durst, ma il senso di colpa e l'urgenza di una sorta di catarsi finale sono descritti in modo sublime da Donna Tartt nel suo primo libro e bestseller "Dio di illusioni", un romanzo gotico alla Poe a tutti gli effetti.
    E Donna Tartt guarda caso parla di un college nel Vermont nel libro, e lei stessa ha studiato in un college in quello stato.

    Reply

  2. Anonimo
    25 Marzo 2015 @ 23:26

    Niente di piu' falso, questo signore nn va certo in galera perchè la giustizia funziona ma perchè lo hanno voluto incastrare , se lo avessero voluto incriminare c'erano una marea di metodi oggi esiste una tecnologia talmente potente che non dovevano certo aspettare la sua romanzesca confessione durante un trasmissione televisiva , l'episodio il fatto è alquanto fasullo , e se viene pubblicizzato è solo perchè serve a instillare l'idea che vi sia uan sorta di giustizia in giro, ma cosi non è se no tutti i criminali di cui Paolo sempre parla oggi sarebbero tutti in galera invece cosi' non è, anzi nella stragrande maggioranza dei casi sono al potere pertanto tutta questa storia è un semi bufala con contorni di verità forse , non mi stupirei se tutta sta storia fosse totalmente inventata negli anni 90 andava di moda una serie tv laww&order bene questa storia sembra presa da una puntata di quella famosa serie. fa acqua da tutte le parti.

    Reply

  3. Anonimo
    26 Marzo 2015 @ 11:06

    A proposito di realtà che supera la fantasia … (anche se OT): lo schianto dell'airbus della Germanwings sembra un incidente con valenza esoterica come lo schianto del Concordia. All'interno c'erano vittime di 13 nazionalità; lo schianto dell'aereo contro una parete rocciosa- (massiccio dei Trois Eveches, cioè dei tre vescovi) – come la nave contro lo scoglio del Giglio; il pilota chiuso fuori dalla cabina – vicenda che evoca Schettino …
    Mah, ancora un naufragio dell'Europa e del marcio che c'è dietro????
    B.B.

    Reply

  4. jenseits
    26 Marzo 2015 @ 23:21

    maggiori dettagli sll'incidente?

    Reply

  5. Anonimo
    28 Marzo 2015 @ 15:16

    @ jenseits

    Altri dettagli sono presto arrivati dai TG: la solita pazzia del malato mentale, in realtà MK Ultra o peggio… Ma chi ci crede che Lufthansa fa volare un malato mentale certificato????

    Reply

  6. Anonimo
    8 Maggio 2015 @ 0:51

    Sono fuori tempo massimo, lo so, e nessuno leggerà il commento, ma ci son capitato solo ora e sicuramente da qualche altra parte, in qualche altra sezione commenti di altri blog qualcuno l'avrà già scritto, ma la storia di Robert Durst è stata già rappresentata al cinema, nel 2010 e il film si chiama Love and Secrets, con Ryan Gosling e Kirsten Dunst.Cosi, giusto per la precisione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *