Skip to content

25 Comments

  1. D B
    3 Febbraio 2015 @ 19:47

    Buonasera Paolo, volevo chiederti se, oltre a riportarli, davi anche una tua interpretazione dei fatti più importanti. Bell'iniziativa comunque!

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    3 Febbraio 2015 @ 21:02

    In linea di massima metteremo le notizie senza commenti, salvo brevi commenti ove ne sentiremo la necessità.

    Reply

  3. pietro villari
    4 Febbraio 2015 @ 18:00

    La pubblicazione di queste notizie fanno riflettere sulla nuova strategia in atto, della manipolazione del "capovolto", di cui parla anche Carpeoro.
    In definitiva, essendo il complottismo una "fede" dilagante in gran parte d'Europa, il Potere reagisce come sempre ha fatto: lo fa proprio divenendone il massimo sacerdote.

    Reply

  4. Anonimo
    7 Febbraio 2015 @ 2:20

    Paolo, indaga sul CASO MAGHERINI a Firenze! Si parla di voluto depistaggio delle indagini da parte di Carabinieri e RIS collusi, che poi l'hanno ucciso. SCARTATE le riprese delle telecamere di tutta la zona del centro di Firenze dove egli era passato, e aveva avuto una misteriosa colluttazione con tanto di BOSSOLO calibro 21 ritrovato in loco. CANCELLATE ADDIRITTURA le riprese delle telecamere dell'Hotel ST.REGIS extra lusso dove anche lui fiorentino quella notte stranamente alloggiava per "star vicino" al suo datore di lavoro ULTRARICCO IMPRENDITORE ARABO SAUDITA e il CONSOLE della suddetta nazione col quale era stato a cena poche ore prima di venire ucciso dai carabinieri. Aveva inoltre una tracolla pare…con computer portatile. Fatto passare per pazzo cocainomane e UCCISO. Lui gridava che lo inseguivano e gli volevano sparare, dopo essere STRANAMENTE uscito in preda al panico dal bar dell'hotel invece di andare a dormire nella sua camera al piano di sopra. Temeva i Sauditi…? Poco prima di morire afferma che qualcuno ce l'ha con lui perché " gli ha scopato la moglie"… Si parla anche di un ciondolo d'oro che gli era stato dato quella notte e non è stato fatto più ritrovare… Sento puzza di intrigo internazionale…o di Sauditi incazzati per le corna ricevute…o per qualche ragione politica…

    Reply

  5. Anonimo
    8 Febbraio 2015 @ 10:01

    http://www.tankerenemy.com/2015/02/gianni-lannes-e-un-gatekeeper.html#comment-form

    sul sito di glannez ci sono post, diversi con nomi, vari, "rossi, bianchi, ricci, ecc, ma la cosa strana, che iniziano come iniziavano i post di ghianni, o presentu tale., a meno che, per non criticare, nel suo nome, abbiamo messo in nick falso per criticare i marciano, cosi non si puo dire che e stato lui, o chi per lui?? e come fanno a scrivere sul suo blog, se non gli da lui il permesso?? o rigara le email?? ma sempre lui la mette.

    saluti da batman.nxn1

    Reply

  6. Atanor Orzowei
    11 Febbraio 2015 @ 10:56

    Paolo ottimo lavoro come sempre mi permetto di postare qui un link che credo sia utile per il futuro che ci aspetta e un piccolo compendio di circuiti Radionici Gratuiti e fruibii immmediatamete:
    https://www.scribd.com/doc/255334836/26-Circuiti-Radionici-Degli-Arcieri-Bertoldini-Del-11-Febbraio-2015-Edizione-Mattina

    Reply

  7. Anonimo
    14 Febbraio 2015 @ 19:22

    Tzipras figlioccio di Soros (leggi Schwartz in ebraico)!

    Reply

  8. Anonimo
    15 Febbraio 2015 @ 22:50

    Reply

  9. Anonimo
    23 Febbraio 2015 @ 22:33

    Senti cosa si dice da GRILLO di Sua Santità GINO STRADA…:

    BASTA!!! adesso non ne posso più! ma anche qui, lettori del blog di un rivoluzionario delle comunicazioni pensate che gino strada e Emergency siano miracoli inviati da Dio??? Leggete, informatevi e magari parlate con chi in certi paesi c'è stato veramente e vi renderete conto di cosa si tratta veramente!!! basti rendersi conto che all'interno degli ospedali di Emergency non può controllare nessuno! ne esercito, ne polizia ne nessun'altra forma di controllo nazionale od internazionale!!! neanche dio piò entrare lì! vi dice niente questa cosa? tutti i terroristi e le armi di questo mondo potrebbero trovarsi dentro un'ospedale di Emergency e nessuno potrebbe fare niente! Strada ci ha messo talmente poco a far liberare Mastrogiacomo…e gli altri soldati italiani? giornalisti e volontari morti assassinati? stranamente quello di Emergency se l'è cavata senza nemmeno un graffio..pensateci!!!!!!!!!!!

    kikko_1981 30.08.07 11:21|

    Reply

  10. Anonimo
    23 Febbraio 2015 @ 22:56

    La Grecia ((governo)(di soliti clown)), secondo me, si è giocata la carta della seconda guerra mondiale (vissuta da quasi nessuno attualmente vivente) per fare un pò di soldi facili per pagare i debiti contratti a causa della propria stupidità. Come certa gente opportunista che sfrutta incidenti stradali senza danno alcuno.

    Ma come Fools Crow vorrei entrare nella stanza in cui i governanti prendono le decisioni, sa signor Franceschetti che risate!
    Magari fra una barzelletta oscena e l'altra riescono a giungere alla conclusione di delegare il proprio lavoro ai subordinati e via così fino all'estremo della catena che lega i cittadini al più protervo fra gli impiegati statali di più basso livello.

    Kreutzer

    Reply

  11. Anonimo
    23 Febbraio 2015 @ 23:20

    Ah dimenticavo! Mi trovo d'accordo con Marx quando scrive che lo scopo della politica è spodestare il partito al potere per prenderne il posto. Secondo lei gli autori di suddette azioni dànno uno scopo alla vita o sono cani sciolti?

    P.S.:Negli ultimi tempi ho vissuto in uno stato semi-onirico, ma che c'entrano alfano e lupi con renzi?(minuscole volute)

    Reply

  12. Anonimo
    3 Marzo 2015 @ 20:36

    Belle e giovani ragazze affiancate a dei personaggi "da far fuori"… Vedi il caso della ucraina di Nemtsov, quello che sta per succedere con Rocio e Maradona…e che i Servizi Segreti Italiani hanno tentato con Paolo Ferraro e Barnard…

    Reply

  13. Anonimo
    4 Marzo 2015 @ 19:12

    Reply

  14. Anonimo
    9 Marzo 2015 @ 0:42

    Chi è che mi sa dire il NOME del padre (Cognome: Rivelli) della controllata mentale Ornella Muti? Perché l'identità di costui è stata cancellata dalla storia? Ucci ucci sento odor di…scandalucci!

    Reply

  15. Anna
    29 Marzo 2015 @ 8:11

    Se guardate il Corriere online oggi, vedrete la notizia dell'assoluzione finale di Sollecito e della Knox e delle foto di Meredith e della madre. La quale madre in una foto presenta il polsino della camicetta rigirato e si vede benissimo una rosa rossa con lo stelo e le foglie su detto polsino.
    Ma naturalmente e' sempre tutto un caso, d'altronde hanno anche ritrovato i resti del "suicida" co-pilota della German Wings messi li' in ordine sulle montagne pronti per esser ripescati tra rottami, pietre, pezzi sfracellati di cadaveri…son proprio bravi questi, nevvero?

    A proposito, un altro caso ovviamente: avrete notato che sulla copertina dei libri Mondadori da un paio d'anni o forse piu' a questa parte in alto a destra c'e' una bella rosa in nero con lungo stelo curvato e la scritta intorno "in su la cima" .
    Un caso od una forma d'arte per arricchire le copertine Mondadori, naturellement.

    Reply

  16. Anonimo
    31 Marzo 2015 @ 12:11

    Brava Anna! Inoltre la Rosa Bianca ha un dato significato (come quelle tenute in mano da Bisio nella locandina del suo ultimo film…), la Rosa Rosa, Rossa e Nera hanno tutte un loro particolare significato… Dai miei studi credo si possa in parte riferire alle varie fasi del processo alchemico…Nigredo, Albedo e Rubedo…

    Reply

  17. Anonimo
    31 Marzo 2015 @ 12:15

    La Rosa IN SU LA CIMA di Mondadori è…DANTESCA!!!

    Rosa

    Enciclopedia Dantesca (1970)

    di Lucia Onder

    rosa. – In senso proprio per il nome del fiore; in quattro casi è un termine di similitudine: in Rime CIV 21 [la donna] 'n su la man si posa / come succisa rosa; Cv IV XXVII 4 conviensi aprire l'uomo quasi com'una rosa che più chiusa stare non puote, e 7; Pd XXII 56 m'ha dilatata mia fidanza, / come 'l sol fa la rosa quando aperta / tanto divien quant'ell'ha di possanza; ancora compare in XIII 135 i' ho veduto tutto 'l verno prima / lo prun mostrarsi rigido e feroce, / poscia portar la rosa in su la cima.

    Reply

  18. Anna
    31 Marzo 2015 @ 15:53

    Anonimo 31 marzo 14:15 ha scritto:

    "La Rosa IN SU LA CIMA di Mondadori è…DANTESCA!!! "

    Si, appunto, genio.

    Reply

    • Anonimo
      1 Aprile 2015 @ 22:53

      Cara Anna, Dantesca dunque Rosacrociana… Dunque Mondadori è Rosacrociana…con annessi e connessi che ben sappiamo. Tant'è vero che una loro collana si chiama Oscar! Chiaro no?

      Reply

  19. Anonimo
    6 Aprile 2015 @ 11:12

    Caro Paolo,
    come ho già detto precedentemente, ho molta simpatia per quello che scrivi, ma ho altrettanta sfiducia nella Soka Gakkai, che considero una comunità per il controllo delle persone alla stregua di Scientology, OTO, Osho, e una porta di accesso alle scuole esoteriche rosacruciane.Golden Dawn etc.
    Per questo motivo, e coerentemente con questo paragrafo delle 'notizie dal web', ti voglio segnalare questa coincidenza:
    Sono stato molto colpito dalla morte del PM Federico Bisceglia, che oltre ad indagare sulla 'terra dei fuochi' e sui disastri ambientali, recentemente si stava occupando del caso dell'uccisione della piccola Fortuna, caso che sembra legato ad una rete di pedofilia. Come saprai, nello strano incidente che ha ucciso il PM c'è la presenza di una testimone che era (così dicono) in macchina con Bisceglia, ma che, miracolosamente, nell'incidente non si è fatta nemmeno un graffio ed è uscita da un ricovero in ospedale 'in prognosi riservata' dopo due giorni, praticamente illesa. La signora si chiama Anna Russolillo. La signora Russolillo non parla circa la dinamica dell'incidente con i giornalisti, solo con la polizia, e non se ne capisce il motivo, se è stato davvero un incidente, perché non parlarne?
    Sono andato a vedere il suo profilo Facebook per vedere se ci fossero amicizie interessanti, rose rosse o appartenenze a gruppi militari o simili. La signora Russolillo è buddista, Soka Gakkai, ed i suoi like sono tutti per gruppi come Nam-myoho-renge-kyo ed istituti buddisti. Non significa niente, certo.

    Reply

  20. Anonimo
    11 Aprile 2015 @ 9:44

    Vedo che ci sono due link sulla faccenda di parco verde, al riguardo vorrei segnalare una cosa su cui non riesco a trovare notizie:
    Come sapete il PM Bisceglia si è occupato del caso Fortuna ed è morto in uno strano incidente in Calabria. Del caso si stava occupando un giornalista che si Chiama Michele Santagata, per il Giornale 'la provincia di cosenza'. Santagata, dopo aver messo in evidenza le storture sulla ricostruzione dell'incidente accorso al pm, è stato contattato da una signora che voleva parlargli a riguardo di Bisceglia, quando Santagata è andato all'appuntamento non ha trovato la signora ma un 'avvocato' (poi si è saputo essere un uomo della Folgore) che faceva discorsi strani. Il giornalista ha filmato l'incontro ed il video è apparso sul sito del Giornale insieme a tutti gli articoli su bisceglia. Adesso il video non si trova più su internet, 'la provincia di Cosenza ha cambiato Direttore e redazione (per questioni finanziarie, pare, il giornale aveva qualche mese di vita), e di Michele Santagata non si hanno più notizie. Insomma: magari sono una persona impressionabile, ma sono preoccupato per quel giornalista coraggioso.

    Reply

  21. Anonimo
    16 Aprile 2015 @ 12:41

    Anonimo del 6 aprile, hai perfettamente ragione…! Vedi Peccei figlioccio squadrocompassato degli Agnelli oppure Kissinger…amici rosarossicci dei giapponesi, guarda caso, del Sutra del LOTO…e sottolineo LOTO. Paolo, sei nel Fior Fiore… Vabbè, se va bene a te, va bene a tutti.

    Reply

  22. Anonimo
    18 Aprile 2015 @ 9:25

    Beh, è difficile trovare qualcosa di poco virtuoso nella vita di un uomo eccezionale come Peccei (ce ne fossero). Di Agnelli, l'Avvocato, ricordo che in diverse occasioni fece presente di non amare le rose rosse, ma solo le rose bianche. Chissà che non ci fosse un riferimento simbolico in quelle parole, molto più probabile si trattava di mero giardinaggio.

    Reply

  23. Anonimo
    20 Aprile 2015 @ 16:51

    insisto sulla morte del Magistrato Bisceglia:
    guardate il video del funerale, il link è sotto, al secondo 24 arriva il carro funebre con le bandiere sui passaruota, stile ambasciata di stato, sono due R.

    https://www.youtube.com/watch?v=1YTLdOGFSeM

    Reply

  24. pietro villari
    2 Giugno 2015 @ 19:51

    Sagnalo un interessante articolo di Paolo Barnard sulla triste situazione in cui si trova il magistrato Clementina Forleo. Vi sono molti spunti su cui riflettere.

    http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1185

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *