Skip to content

9 Comments

  1. Umberto Aquila
    27 Giugno 2015 @ 21:27

    Dottor Franceschetti esiste un rito magico che possa insegnare a jj a parcheggiare in retromarcia? Perchè da quando guida Padova è sottoposta ad una pressione fiscale abnorme per riparare i danni provocati da lui, considerando che non esiste copertura assicurativa per i danni provocati dai platelminti faccia lei. Nemmeno paesi africani come la Sicilia e la Calabria sono soggetti al degrado di Padova.

    Reply

  2. Atanor Orzowei
    28 Giugno 2015 @ 6:59

    Bella Bella e ancora Bella …complimenti per la puntata e grazie di cuore per questa divulgazione

    Reply

  3. Anonimo
    28 Giugno 2015 @ 11:02

    Attentato di San Quentin Fallavier, prime cose che saltano all'occhio:
    – Il logo della Air Products and Chemicals è una A chiusa alla base, in pratica una piramide mozza http://www.airproducts.com
    – La vittima è stata decapitata
    San quentin (wiki): "…Quintino riuscì miracolosamente a fuggire e a proseguire la sua opera di evangelizzazione. Tuttavia, non datosi per vinto, Riziovaro lo fece catturare nuovamente e, dopo averlo torturato, lo fece decapitare e gettare i suoi resti nelle paludi della Somme…"

    Reply

  4. Anonimo
    29 Giugno 2015 @ 8:24

    Reply

  5. Anonimo
    29 Giugno 2015 @ 10:54

    la kakkai, renghi lavorano con le sette, per lo psicontrollo della gente, ingenua e credulona.

    avete visto il gioco dimagaldi, che fine a fatto??
    ci ha fatto spendere 30 euro di libri, con questa disoccupazione, sta solo facendo da eco alle massonerie, altro che contro.

    viva la macconerie

    saluti, da Libborio

    Reply

  6. Anonimo
    30 Giugno 2015 @ 22:48

    Libborio, la Gakkai LAVORA con le sette, oppure È una setta? Su Renzi pure siamo d'accordo. Sia la Gakkai che Renzi utilizzano spicciole tecniche di PNL per il controllo mentale, ed utilizzano un linguaggio fatto di slogan, tipicamente orwelliano… Il Presidente Ikeda infatti nei suoi discorsi cita sempre delle massime di saggezza proprie di suoi confratelli passati o attuali di provenienza rosacrociana o massonica. Goethe, Ralph Waldo Emerson, Eleanor Roosevelt, Arnold Toynbee, Dante Alighieri, Almafuerte…non ce n'è uno che non sia massone!! Ed infine l'amicizia col qui appellato "virtuoso" Peccei, uomo Fiat, ungherese…e dunque si sa…che gli ungheresi sono tutti gnostici e massoni! Come dice un patetico cavallo coi paraocchi qui nel blog…"non vi è niente che non sia virtù" nella vita di Peccei… Peccei santo subito! Esiste ancora la sua salma per potergli leccare i piedi?

    Reply

  7. Anonimo
    6 Luglio 2015 @ 20:06

    Reply

  8. Unknown
    6 Luglio 2015 @ 20:28

    la Bibbia è stregoneria o magia? https://www.youtube.com/watch?v=FHlOCCic1aM

    Reply

  9. Anonimo
    8 Luglio 2015 @ 23:17

    tranquillo umberto non vado a padova da almeno 30 anni e non conto di tornarci, raramente scendo in italia e dovessi farlo lo farei a capo di un invasione barbarica formata possibilmente da unni alani avari medi quadi marcomanni mongoli, quanti bastano da raderla al suolo e rifarla da zero con più parcheggi e meno pirla al comando di una nazione che si merita molto di più di quei cialtroni che la comandano, nel frattempo mi auguro solo che lei non russi o non sia un mercante:
    https://www.youtube.com/watch?v=rnzJn7ofK0Y

    jj

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *