Skip to content

5 Comments

  1. Anonimo
    2 Ottobre 2015 @ 16:02

    Mi permetto di essere in disaccordo sia con Paolo che col Maestro di Dietrologia riguardo alla figura di Bergoglio, che secondo me non è nemmeno un Papa. Lo vedo più come uno dei capi della Massoneria mondiale e mondialista. L'ultimo Papa propriamente cattolico è stato l'ancora vivente Ratzinger. Con lui è finita la Chiesa, e non me ne straccio certo le vesti. Essere uomo di Potere in Argentina, come lo è stato Bergoglio, non è compatibile con l'essere genuinamente di sinistra. Tuttalpiù, appunto, Massone, come il Mujica dell'Uruguay… Bergoglio ci vuole comunque far rientrare nel gregge, usa la carota e non il bastone, state per questo ben attenti, signori…

    Reply

  2. Anonimo
    3 Ottobre 2015 @ 16:18

    Reply

  3. Anonimo
    4 Ottobre 2015 @ 23:00

    @anonimo A me sembra che invece siano i tradizionalisti, come i repubblicani usa, ad essere in anti-tesi con il Vangelo, che si sia d'accordo o meno, ma è abbastanza chiaro.
    Il Cristo che esce fuori da 2000 anni di traduzioni malfatte, è un rivoluzionario dell'amore dell'antimaterialismo. O lo accettate, o cambiate religione…
    Ma del resto, parliamo di persone che accettano anche la Bibbia, dove esce un dio violento, vendicativo, brutale… l'opposto del Vangelo. Tutto e il contrario di tutto.

    Reply

  4. Anonimo
    5 Ottobre 2015 @ 8:28

    @anonimo del 5 ottobre Io mica parlo con simpatia dei Cattolici Tradizionalisti: li reputo alla stregua di altre sette fondamentaliste. Ed infatti ho già cambiato religione, visti i danni che mi ha arrecato il nascere praticamente in un contesto cattolico.

    Reply

  5. Anonimo
    6 Ottobre 2015 @ 21:42

    Sono andato in Tibet per ritrovare me stesso e ho scoperto di essere un coglione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *