Border Nights – puntata 168 (Nino Galloni, Pietro Bonzoni, medium Roberta)

5

Primo ospite della serata sarà l’economista Nino Galloni. Stefania Nicoletti intervista Pietro Bonzoni per parlare di decrescita. Gabriella Mereu riprenderà il filo diretto con altri cinque ascoltatori riproponendo la sua “terapia verbale”. Dopo la ruota libera con Paolo Franceschetti, parleremo con Roberta di Aldilà in aiuto, signora toscana che aiuta gratuitamente i genitori che hanno perso un figlio e con la quale parleremo di anima, esperienza, dolore e molto altro. Nel corso della puntata non mancherà la consueta scheda di Maestro di Dietrologia. Per intervenire: [email protected] Blog: www.bordernights.it gruppo Facebook border nights

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-168-nino-galloni-f

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

5 Commenti

  1. Mi permetto di essere in disaccordo sia con Paolo che col Maestro di Dietrologia riguardo alla figura di Bergoglio, che secondo me non è nemmeno un Papa. Lo vedo più come uno dei capi della Massoneria mondiale e mondialista. L'ultimo Papa propriamente cattolico è stato l'ancora vivente Ratzinger. Con lui è finita la Chiesa, e non me ne straccio certo le vesti. Essere uomo di Potere in Argentina, come lo è stato Bergoglio, non è compatibile con l'essere genuinamente di sinistra. Tuttalpiù, appunto, Massone, come il Mujica dell'Uruguay… Bergoglio ci vuole comunque far rientrare nel gregge, usa la carota e non il bastone, state per questo ben attenti, signori…

  2. @anonimo A me sembra che invece siano i tradizionalisti, come i repubblicani usa, ad essere in anti-tesi con il Vangelo, che si sia d'accordo o meno, ma è abbastanza chiaro.
    Il Cristo che esce fuori da 2000 anni di traduzioni malfatte, è un rivoluzionario dell'amore dell'antimaterialismo. O lo accettate, o cambiate religione…
    Ma del resto, parliamo di persone che accettano anche la Bibbia, dove esce un dio violento, vendicativo, brutale… l'opposto del Vangelo. Tutto e il contrario di tutto.

  3. @anonimo del 5 ottobre Io mica parlo con simpatia dei Cattolici Tradizionalisti: li reputo alla stregua di altre sette fondamentaliste. Ed infatti ho già cambiato religione, visti i danni che mi ha arrecato il nascere praticamente in un contesto cattolico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here