Skip to content

11 Comments

  1. Anonimo
    29 Gennaio 2016 @ 12:03

    Secondo voi è cosa buona evocare entità? È possibile che Templari e Neo-gnostici lo facessero e lo facciano tuttora? Per me si può affermare che Dante Alighieri fosse intimamente un Neo-Pagano… Paolo mi mangerà dopo questa affermazione.

    Reply

  2. Anonimo
    29 Gennaio 2016 @ 18:39

    Non neo-pagano, ma pagano, anzi paganissimo (almeno secondo la terminologia dei cattolici).
    Il cristianesimo cattolico, così come lo conosciamo, si è affermato solo in seguito, ai tempi della composizione della divina commedia era tutt'altra roba.

    Uno che sa di non sapere.

    Reply

  3. Anonimo
    31 Gennaio 2016 @ 14:32

    Si` insomma "puntata bomba" per chi non sa leggere e non sa fare ricerche in rete.
    Perche` bastava leggere questo:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Gherardini

    E questo fa dubitare parecchio la "loro" conoscenza e/o per lo meno il loro capire il significato di concetti quali "segreto" "pericolo di vita per rivelare i segreti" etc.
    Vero?

    Reply

  4. Anonimo
    31 Gennaio 2016 @ 22:35

    Salve a tutti. Posso sapere perché Paolo Franceschetti e Solange Manfredi non mi rispondono? Sandro

    Reply

  5. Anonimo
    1 Febbraio 2016 @ 12:29

    che i gherardini fossero famiglia storicamente conosciuta e battagliera era già cosa risaputa ma ti assicuro anonimo che se solo si va alla ricerca di fatti e collegamenti attraverso lo studio dell'araldica, delle genealogie, degli archivi di Stato (non solo quello italiano) della possente documentazione in mano agli archivi militari fino a quelli gelosamente custoditi a livello ecclesiastico la storia andrebbe riscritta e corretta almeno per tre quarti e la maggior parte dei testi scolastici andrebbe in soffitta a sostituire i piedi rotti di qualche dormeuse o meglio ancora ad attizzare il fuoco della stufa a olle nelle fredde notti d'inverno. le chicche della puntata ad un attento ascoltatore non sono sfuggite, spero che la trascrizione dell'intervista segua a breve e che l'ospite sia disposto a fare il bis perchè l'impressione è che ci sia ancora moltissimo da dire.

    jj

    Reply

  6. Anonimo
    2 Febbraio 2016 @ 0:24

    Caro Paolo, mi sapresti dire perché i grandi Rosacroce nascono tutti come FIGLI ILLEGITTIMI? Forse venivano scelti apposta dalla suddetta società segreta in quanto nati AL DI FUORI DELLA GIURISDIZIONE ECCLESIASTICA E DEL MATRIMONIO "SANTIFICATO" DAL DIO CRISTIANO…?

    Reply

  7. Minestrel
    2 Febbraio 2016 @ 8:20

    http://rosarossaonline.org/2016/02/01/gabriel-garko-in-ospedale-dopo-esplosione-nella-villa-di_74449

    Io non ho parole…ma adesso hanno anche un sito questi?

    Scusate l' "OT"
    Marco

    Reply

  8. Minestrel
    2 Febbraio 2016 @ 8:45

    …ed aggiungo, da Repubblica: "lo scoppio ha devastato la villa di via Privata delle Rose, sulle alture di Sanremo…"

    Marco

    Reply

  9. Atanor Orzowei
    7 Febbraio 2016 @ 11:45

    Ho sentito la trasmissione e purtroppo l'audio e pessimo ma propio pessimo..mannaggia ma dategli un telefono che funzioni a sto ospite va bene risparmiare ma dato i contenuti e le rivelazioni portentose….almeno un pochino di professionalità'.. cavoli siamo a livelli bassi …peccato veramente…a parte questo i contenuti mi sono sembrati importantissimi …ad esempio che il discendente di Dante Alighieri era Kennedy mi sembra uno scoop mondiale…Grazie Paolo per la divulgazione anche se ostacolata da problemi tecnici un consiglio, cerchiamo mezzi di comunicazioni più peformanti perché e' un peccato fare un lavoro di ricerca di questi livelli contattare personaggi di questo spessore (immenso) e poi cadere sulla tecnica scadente.

    Reply

  10. Anonimo
    7 Febbraio 2016 @ 15:38

    Padre Pio era un'alchimista…

    Barone di Minchiausen

    Reply

  11. Anonimo
    7 Febbraio 2016 @ 20:19

    Dante Alighieri distruttore della finanza vaticana a favore della finanza ebrea…? E Stefania che ne dice del Carnevale di Colonia, che inizia alle 11:11:11 il Lunedì delle Rose!? Domani!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *