Skip to content

4 Comments

  1. Anonimo
    26 Gennaio 2016 @ 10:05

    Perfettamente d'accordo con Carpeoro quando dice che con la "questione femminista" le donne in realtà sono state raggirate dal Nuovo Ordine Mondiale e dai Poteri che lo muovono…

    Reply

  2. Anonimo
    26 Gennaio 2016 @ 19:45

    Reply

  3. Anonimo
    2 Febbraio 2016 @ 12:24

    no è che Franceschetti pensava che Giulietto Chiesa facesse parte del Senato galattico di Coruscant

    Reply

  4. IndoEuropean
    4 Agosto 2016 @ 6:34

    9' nessuno è malvagio di per sé ma può diventarlo ed implodere o esplodere per questo, e successivamente ad esser stato maltrattato, così si riferisce a Mefistofele che in cambio dell'Anima gli o le garantisce qualche Potere, e Materialità. Se si odono le telefonate degli Strozzini che mandano i Bambini a chieder l'Elemosina per strada o a rubare, come da Documentari registrati, si comprende la Violenza (Torture psicologiche e fisiche, anche sessuali) terribile e orribile a cui quelle Anime sono soggiogate: quante resisteranno, quante si venderanno, quante imploderanno, quante esploderanno?

    Altri casi, per esempio nel Terrorismo omicida-suicida afghano sembra da Documentari che rapissero Ragazze, le stuprassero,e queste dalla Vergogna sociale (e oltrettutto Autocolpevolizzazione indotta dalla Morale culturale) finissero per, implodendo, esplodere letteralmente. I Figli di Papà e Mamma come David Bowie (significa to David bow we? Alla Radix Davidis di cui parla spesso Carpeoro, forse appartenendovi?) magari sono soggetto a Violenza meno completamente opprimenti e resta loro quel margine di manovra che permette loro di esprimersi un po' creativamente, così l'Ex-pressione evita di diventare Ex-plosione e semmai una persona così implode, visto che a modo suo di Potere ne ha e anche di Materialità.

    Mefistofelicita dipendente dal Buio, Cristita dipendente dalla Luce. Circolo vizioso verso Circolo virtuoso.

    La Luce arrivi e appaia sicché vada via e sparisca il Buio. Illuminazione -illuminante a tutti ovunque -sempre.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *