Skip to content

4 Comments

  1. Anonimo
    4 Gennaio 2016 @ 8:44

    Reply

  2. Anonimo
    4 Gennaio 2016 @ 10:01

    Paolo,
    non riesco a capire questa cosa delle 5 donne partorienti morte da natale al 31. E' una coincidenza statisticamente molto rara.
    – La prima il 25 Dicembre, Anna Massignan, all'ospedale di San Bonifacio
    – La seconda il 26 a Torino, ospedale Sant'Anna, Angela Nesta.
    – La terza, 29 Dicembre, Marta Lazzarin, Blogger, Bassano del Grappa
    – La quarta, 29 Dicembre a Foggia, non si conosce il nome, la madre avrebbe dovuto partorire in casa ma è morta. Il figlio è stato fatto nascere con cesareo all'ospedale, dall'equipe del dottor Rosario Magaldi. Il bimbo è vivo ed anche questa è una circostanza rarissima.
    – La quinta, 31 Dicembre, si chiamava Giovanna Lazzari ed è morta a Brescia.

    Sant'Anna era la madre di Maria, e anche lei sembra aver partorito senza peccato. Gioacchino (suo marito, stirpe di David) era sterile. Anche nella nascita di Maria c'entra un angelo. Non capisco Lazzari, Lazzarin. Sicuramente è tutta una serie di coincidenze, che oltretutto non riesco a mettere in fila, ma l'articolo del corriere di oggi che ne analizza i casi mettendoli insieme è firmato da Margherita De Bac.
    Boh?!

    Reply

  3. Anonimo
    4 Gennaio 2016 @ 11:55

    Caro anonimo delle partorienti…forse la Propaganda del Sistema vuole ulteriormente pompare l'idea che fare figli è pericoloso ed è il peggiore dei mali? Ho una amica con due figli, ma ragazza madre: tutta la società della gente "per bene" la addita peggio di un diavolo, una donna pericolosa, una poco di buono, doveva abortire, usare anticoncezionali…è una puttana…ecc… A questo punto siamo arrivati! La santificazione della donna frigida e sterile, carrierista, maschilizzata, la demonizzazione della donna madre che genera la vita! Se non ci impegneremo per una inversione di tendenza…vivremo in un mondo sterile, robotico ed egoista… Maurizio

    Reply

  4. Anonimo
    6 Gennaio 2016 @ 16:15

    Ma quando Bergoglio dice "Prega per me!" al bambino siciliano che gli scrive…in realtà dice: "Dammi la tua energia vitale, che te la voglio succhiare"!? Che vampiro energetico di prim'ordine… Chiedere sempre di "pregare per lui". E tutti, succubi, si prostrano a tali richieste!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *