Skip to content

4 Comments

  1. Anonimo
    29 Marzo 2016 @ 11:01

    Le esperienze di Bellini sono senz'altro interessanti e veritiere. MI ricordo però che anni orsono Malanga diceva di lui che era ricaduto sotto controllo alieno. So anche che pochi mesi orsono c'è stata una 'riconciliazione' tra il Bellini ed il Prof. Pisano. Com'è la situazione all'oggi?
    Non che Malanga sia infallibile ma il suo parere è importante se non altro perché è stato suo tramite che Bellini ha preso coscienza e si è liberato.
    Ciao

    Reply

    • Fabrizio Supertramp
      3 Luglio 2016 @ 13:58

      A quanto dice Corrado (argonento trattato anche all'ultima conferenza a Roma) Bellini non voleva liberarsi dagli alieni.

      Reply

  2. Noia
    12 Aprile 2016 @ 14:45

    Renzi è uno schiavo mentalmente controllato , personalmente da quello che credo moltissimi politici , specialmente di ultima generazione potrebbero esserlo , non voglio sparare a caso senza nemmeno averli visti almeno in foto , visto che non mi interesso della questione , ma se guardate le foto di Mara Carfagna , si vede benissimo che è una schiava programmata , oltre che schiava è anche un ibrido rettiliano , stessa cosa per renzi. Anche berlusconi ha buone possibilità di essere uno schiavo mentalmente controllato , per quanto riguarda prodi ….. non lo so…

    Reply

  3. Non - toxic
    12 Aprile 2016 @ 15:12

    esatto , me lo hanno detto gli alieni

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *