Skip to content

5 Comments

  1. Curioso
    24 Marzo 2016 @ 9:54

    Posto qui perché non vedo la notizia del suo articolo su x-files. Dalla sua foto sulla rivista, si vede che lei fa un gesto con le dita d'avanti la sua faccia. Sembra una V. Compasso? Non sembra una squadra. Sarebbe così gentile da spiegarci la fnzione di tale gesto e la differenza con altri gesti simili eseguiti da massoni? Insomma lei è un massone? Esoterista iniziato lo è in quanto buddista. Grazie per la sua attenzione.

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    24 Marzo 2016 @ 10:04

    Curioso… ho semplicemente le mani sotto al mento. Non è un gesto massonico. Per cortesia evitiamo di vedere gesti massonici anche nel pisciare per sbaglio controvento o nel ruttare. Che poi hanno ragione i non complottisti ad additare i complottisti come degli imbecilli

    Reply

  3. Curioso
    24 Marzo 2016 @ 11:10

    Singolare risposta in relazione all'articolo che verte proprio su "simboli segreti". Da quando pisciare controvento o ruttare sarebbero simboli massonici? Dare degli imbecilli non è nè fine nè intelligente, caro avvocato. Il suo gesto è catalogato in molti articoli sui segni segreti tra iniziati. Di solito quando ci si pone d'avanti alla macchina fotografica la prima cosa che chiedono e di sorridere, di abbassare il mento e certamente di non inserire le mani. L'angolo che lei espone tra le dita è identico a quello di Giulietto Chiesa, e di altri ancora. Lei non ci sta dicendo tutta la verità. Mi piacerebbe conoscere il parere di Solange Manfredi sulla curiosa circostanza. Comunque grazie per l'attenzione.

    Reply

  4. Anonimo
    24 Marzo 2016 @ 11:39

    In effetti quella della Soka Gakkai è una iniziazione "massonica" a tutti gli effetti, che se ne sia consapevoli o no…

    Reply

  5. Anonimo
    24 Marzo 2016 @ 15:23

    Salve Paolo, mi potrebbe indicare un sito su dove posso ottenere informazioni per partecipare al corso "il percorso del loto". Nel promo non è indicato ne luogo ne orari su dove si tiene il corso. Almeno io non li ho visti.
    Grazie.

    C.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *