Forme d’Onda – puntata 27. Ospite Gabriella Mereu

1

 

In questi giorni la dottoressa Gabriella Mereu sta subendo accesi attacchi da parte della stampa svizzera. Su richiesta del sindaco di Lugano, gli organizzatori di un evento hanno annullato la sua conferenza che era in programma. In questa puntata la dott.ssa Mereu è nostra ospite: con lei parliamo del linciaggio mediatico a cui è sottoposta a causa delle sue posizioni non convenzionali sulla medicina. Ci occupiamo della terapia verbale da lei ideata, che da anni sta aiutando tante persone a raggiungere una maggiore consapevolezza della malattia e del suo significato.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-27-puntata-28-04-2016

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

1 commento

  1. 92' brava, Regime dittatoriale. E Intimidazione. Sicché nessuno Studente isi abbracciare Teorie alternative alla Mereu, Pena venir espulso dall'Ateneo, che è invece l'unica Istituzione che garantisce un Titolo utile a poter lavorare. E quindi ogni Alternativo, e Intelligente (che parla da dentro, in-tell-igente, tells from within, che parla a partire dalla Particola della Luce o Particola spirituale nel suo corpo fisico, da quella Particola che è ciò che lui o lei veramente è) viene zittito, bannato, censurato, espulso, con Metodi palesi o occulti, da Regime dittatoriale (quindi in stile Mobbing, Bossing e magari anche Hazing). Stiamo attraversando Tempi bui, camuffati da sorrisi e lustrini artificiali, ma che dentro sono pieni d'Odio e Marcio, secondo l'adagio "sorridi con la Bocca e odia col Cuore". Ma per chi ha occhi per vedere, vede, e sa che la Materialità corrisponde al 10% della Realtà mentre ciò che è invisibile agli occhi (ma visibile spiritualmente) corrisponde al 90% della Realtà, e quindi mai (più) si lascia (o lascerà) ingannare dalla Bocca sorridente e vedrà invece il Cuore odiante, reagendo di conseguenza. Ovvero cercando di implementare la Luce se è vero com'è vero che Odio interiore è Assenza di Luce interiore, e …per guarire …si sa che dove arriva la Luce il Buio se ne va, sapendo che la Luce è Amore interiore più Potere esteriore. La Luce animi e guidi tutti ovunque -sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here