Skip to content

17 Comments

  1. Anonimo
    21 Agosto 2016 @ 21:23

    Paolo ho ascoltato su spreaker la vostra conferenza su Ettore Majorana. Alla luce dei nuovi fatti riscontrati dove sembra accertato che Majorana fosse in venezuela nel giugno del 1955. vorrei una :tua opinione sull'eventp – segnalo il link sulla seconda vita di majorana _ https://www.facebook.com/e.majorana/

    grazie infinite

    Reply

  2. Stefania Nicoletti
    22 Agosto 2016 @ 20:56

    Magari la prossima volta vieni tu a registrare con una videocamera che non ha il microfono collegato, in una sala che ha un audio pessimo, e con le persone che tossiscono continuamente. Vieni tu a fare le riprese e vediamo se sai fare di meglio, con queste condizioni che non dipendono da chi riprende. Si possono fare critiche, ma c'è modo e modo. Il tuo mi pare proprio maleducato e irrispettoso. E dire che sei uno che segue il blog da tempo. Dire "siamo alle solite"… siamo alle solite cosa? Tutti i video che abbiamo pubblicato sono così? Tutti tutti? Sicuro? No perché se scrivi "siamo alle solite" vuol dire che è una cosa fissa. Mi pare che invece tu abbia usufruito di tanti buoni video di conferenze. Nel caso di questa, eravamo consapevoli della scarsa qualità audio: è anche per questo che abbiamo aspettato così tanto prima di pubblicarlo. Ma alla fine abbiamo deciso di pubblicarlo lo stesso, perché è sempre meglio di niente. Inoltre ho anche pulito un po' l'audio, perché prima era pure peggio (e non dipendeva da me, ma dalla sala); quindi accontentati di quello che c'è, perché altrimenti sarebbe stato peggio. Ripeto: c'è modo e modo di avanzare critiche e appunti, e io stessa sapevo che la qualità audio non era buona, ma ho fatto quel che ho potuto con le condizioni che ho descritto.

    Reply

  3. Stefania Nicoletti
    23 Agosto 2016 @ 9:20

    Che cuor di leone Atanor Orzowei… mette un commento e poi, dopo la mia risposta, lo cancella…

    Reply

  4. Anonimo
    24 Agosto 2016 @ 20:22

    Non si può vedere il bene se prima non si vede il male…
    Non sono d'accordo perchè la dualità è diabolica e poi esiste solo il male il bene non esiste
    Invece sarebbe meglio vivere in un mondo dove esiste solo il bene
    L'unica cosa positiva della vita poi è la morte

    Reply

  5. Anonimo
    25 Agosto 2016 @ 22:30

    Per quanto riguarda il pensiero magico e le scemenze che dicono nelle pubblicità per vendere un prodotto, mi ricordo tanti anni fa la pubblicità di un dentifricio che diceva che chi lo usava, gli sarebbe spuntato un fiore in bocca.
    La cosa comica è che un mio amico che all'epoca aveva circa 14 anni, ci credeva.
    Infatti chiese alla madre perchè non gli era spuntato un fiore in bocca…
    Io gli dissi: Ma piantala…

    Reply

  6. roberto
    26 Agosto 2016 @ 11:25

    Buon giorno, chiedo scusa ma vorrei tornare al problema audio. Non sempre ma qualche volta l'audio dei vostri filmati è di pessima qualità. In quest'ultimo video occorreva grande concentrazione per ascoltare Carpeoro. Vedo, cara Stefania, che lei sa benissimo il perchè. Ci vuole un microfono messo sotto il naso di chi parla e che sia collegato alla video-camera. Il tutto costa poche decine di euro. Oppure un microfono zoom, dal costo più alto (100 euro). Coraggio che così le polemiche finiscono. Cari saluti.

    Reply

  7. Anonimo
    29 Agosto 2016 @ 19:27

    AMA-trice colpita da rami deviati dei Fedeli d'Amore. Punto nevralgico: hotel ROMA, anagramma di AMOR…

    Reply

  8. Anonimo
    3 Settembre 2016 @ 20:28

    Preciso che magari dovremmo dire grazie a queste persone per i contenuti di cui fruiamo gratuitamente. Poi uno potrebbe anche non avere 100 euro da spendere, o magari le spende per cose che hanno una priorità maggiore: esempio fare la spesa, pagare le bollette, ecc. Se siamo lettori assidui di questo blog, di video ben fatti ne abbiamo visti e ascoltati a decine se non di più. Se per un video dalla qualità non eccelsa si deve fare della polemica inutile, vi suggerisco di impiccarvi.

    Reply

  9. Anonimo
    10 Settembre 2016 @ 16:00

    È morto Spezi…

    Reply

  10. Anonimo
    12 Settembre 2016 @ 14:48

    qualcuno mi può ricordare il significato del numero 9 ?
    Perchè una morte il 9/9/2016
    dove 2+1+6=9 vuol dire 9-9-9 (tre volte 9) cioè 27 cioè 2+7=9
    mi fa pensare, considerato il personaggio.

    T21

    Reply

  11. Anonimo
    13 Settembre 2016 @ 18:58

    999 è un 666 rovesciato…

    Reply

  12. Anonimo
    18 Settembre 2016 @ 19:53

    Reply

  13. Anonimo
    21 Settembre 2016 @ 17:49

    Caro pablo, ti faccio una segnalazione, poi anche non publicare il post, ma ci
    tenevo a dirti, che ho notato come fai notare anche tu, che c e un momento che parlano solo di rumeni, di crisi, poi di immigranti e cosi, via…
    Mo e la volta, delle bocchinare, stanno uscendo tanti, filmini, video, e i tg,
    se ne stanno occupando, a manetta, anche addiritura, di quelle che poi erano consezienti, e toff!! che ti fanno la legge censura??

    Poi, non si parla, praticamente, sparita, la news, terribile, del prete di larino, che abusava di 13 enne, e che questa, dichiara, di essere come in stato, di controllo mentale, tra paura, e altro, incredibile.

    Ciao, Paolo, e grazie, a te, per il lavoro ceh fai.

    ilSolitario.

    Reply

  14. Anonimo
    22 Settembre 2016 @ 20:16

    https://www.thesun.co.uk/news/1802863/domestic-violence-against-men-soars-to-record-levels-as-number-of-cases-treble-in-past-decade/

    aumenta la violenza, psico-social-aggressiva, verso i bravi uomini.

    ps. la propaganda femin, e "la cattiva ragazza". ma?? ha fac!

    il Plejiadianos.

    Reply

  15. Anonimo
    1 Ottobre 2016 @ 11:05

    A me da Paolo Franceschetti e Gianfranco Pecoraro piacerebbe sapere se per caso [visto quanto denuncia Franceschetti sugli Omicidi massonici rituali e il Simbolismo correlato, di cui Pecoraro è esperto] loro [non] abbiano il cosiddetto piede in 2 scarpe ovvero, denunciano qualcosa compiuto da un Gruppo di cui loro, loro stessi, fanno parte.

    La Professione d'Avvocatura [a cui aderiscono l'uno e l'altro] mi pare ben coinvolta nei Gruppi massonici, assieme ad Architettura, [Finanza: ovviamente], e probabilmente Settore medicale [lì reperirebbero Sangue e Materiale mucoso a volontà, per i Rituali del genere di cui parla Franceschetti: questa Ipotesi è stata ventilata da un Ricercatore ufficiale, su un sito ufficiale di Ricerca, e tutto considerato mi pare, attualmente, più plausibile che assurda, considerata la Realtà per cui …la Realtà (artificiale, creata dall'Essere umano o disumano) può essere più terribile ed orribile della Fantasia più perversa].

    [Mi] pongo questo quesito o esprimo questo dubbio in considerazione delle non Risposte ricevute da uno dei due o entrambe i due, oppure, le Risposte denigratorie di uno dei due, a chi invece vorrebbe approfondire in tutta Sincerità, Onestà e Veridicità i Temi sollevati …dallo stesso.

    La Strategia o lo Stratagemma del piede in 2 scarpe apparterrebbe ad una più antica e nota Filosofia o meglio, Misosofia, applicata da certi Gruppi, Massoneria e Semitisti [che è poi uno], a cui appunto, verosimilmente, alla luce di tutto quanto esposto, i due potrebbero o dovrebbero appartenere.

    Gianfranco Pecoraro stesso ha potuto già dire in un'intervista pregressa relativa al suo Lavoro di Stratega di Marketing qualcosa tipo ''visto che il Male esiste tanto vale farlo'' e che ''il Diavolo è inesistente'' ovvero, ha potuto spiegare così che troverebbe lecito applicare uno Stratagemma [morale per certi Gruppi (vedi sopra), e/ma senza Etica universalmente parlando] come quello del 1 piede in 2 scarpe [in altre parole: truffare il prossimo per Scopi personali (o poco più che tali, ovvero, del Gruppo élitario ed esclusivista a cui si aderisce)].

    Come gli Autori citati sollevano [in altre sedi] Critiche al prossimo, è saggio [filosofico] accettare anche le Critiche sollevate loro: altrimenti, è la Misosofia a dominare, mentre, quando si parla [inoltre] di Spiritualità, dovrebbe essere l'Amore per la Saggezza a dominare.

    Sia Verità [Pensiero divino] più Bene [Sentimento divino] più Bellezza [Opera divina o Corpo divino] per voi, noi, tutti, ovunque-sempre e Felicità interiore ed esteriore.

    IndoEuropean

    Reply

  16. Paolo Franceschetti
    1 Ottobre 2016 @ 15:04

    Egr. indoeuropean, ma certo che denunciamo le cose fatte da noi stessi. Se no come faremmo a sapere tutte queste cose?

    Reply

  17. Gabri di Gaia
    23 Novembre 2016 @ 11:01

    Immagino che la conferenza sia interessantissima, se si potesse sentire. neanche con l'auricolare, si capisce bene.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *