Skip to content

4 Comments

  1. Luca
    2 Novembre 2016 @ 22:47

    Uhm, tutto ok, Paolo?

    Reply

  2. Anonimo
    9 Novembre 2016 @ 11:03

    Riccardo;

    Ma questi di next quotidiono sono tremendi fanno le pulci a tutti, quelli alternativi e li deridono, ma se uno lo vedo al "contrario" la cosa, fa pensare.

    http://www.nextquotidiano.it/il-senatore-bartolomeo-pepe-ci-spiega-gli-attacchi-isis-a-parigi/

    Reply

  3. Anonimo
    9 Novembre 2016 @ 12:52

    È bravo Carpeoro [e utilizzo il Soprannome appositamente] a sottolineare il Fatto che il Potere o Prepotere [vedi Prepotenza] ha il Piede in 2 Scarpe [crea il Problema e ci lucra sopra, poi si propone quale Risolutore dello stesso, e ci lucra sopra: e le vere Vittime, gli Anonimi senza Pecunia (in Liquidità o investita a Livello mobiliare e immobiliare), sono coloro che pagano (ad ogni Livello)]:

    sarà bene infatti che egli sottolinei che lo stesso Potere è in Mano anche della Massoneria, e poi beninteso, va sviscerato questo Concetto generale, e spiegato meglio [come farebbe Paolo Franceschetti, ma ancora in Modo troppo parziale e rimanendo quasi totalmente a Livello teorico, differenziando fra i Retti e i Deviati (specificando che questi ultimi si chiamerebbero Rosa rossa)].

    Infine, sarebbe bene dire che Massoneria è intesa, fra i cosiddetti Complottisti ma andrebbero chiamati Alternativi, Informali [rispetto all'Informazione formale passata, direttamente o indirettamente, dai Media e dalla Propaganda politica, culturale, religiosa], quale Gruppo di Potere prepotente ovvero, di Potere temporale e materiale [legato a Potere finanziario (Liquidità o Investimenti mobiliari e immobiliari)].

    Insomma, si parla di Istituzioni, come lo è diventata la Cultura semitica, che gestisce l'Economia tramite la sua Propaganda legata a quanto avvenuto durante il Periodo della II. Guerra mondiale e, relativamente ad un solo ed unico, particolare Argomento [negligendo Discorsi legati alla cosiddetta Giustizia sociale, relativi ad altri Gruppi etnici, o anche solo Persone anonime, abusati durante la Storia precedente alla II. Guerra mondiale, durante essa e, dopo di essa, oggigiorno nel qui-e-ora incluso].

    Per quanto Tabù sia questo Argomento, l'Intelligenza e Genialità di cui si fregia il Gruppo etnico cosiddetto eletto [Semiti: Egizi, Ebrei, Arabi], sia a Livello teorico che pratico permetterà ai suoi Aderenti di comprenderlo, digerirlo, ragionarlo, tenerlo in debita Considerazione ovvero, quale Input per un'Autocritica necessaria [se si vuol continuare a procedere a criticare gli altri per quel che fanno, hanno fatto o meno e, a continuare a considerarsi eletti (i più in ogni Qualità possibile e immaginabile)].

    Chi maneggia il Denaro [Liquidità e Investimenti] e meglio, lo possiede, può ben farsi un Esame di Coscienza, per come lo fa e, cosa il Maneggio produce e/o, cosa sta a Monte ed a Valle di ciò. Il Papa chiama il Denaro ''Sterco di Satana'' ma va considerato cosa abbia mangiato Satana per cacare Denaro

    [Business? <- implica Truffa, Bugia, e la Bugia è contraria alla Verità: la Truffa è discriminante e la Discriminazione ingenera Ingiustizia o Ingiustezza, l'Opposto di Tzadaqah e quindi, con ciò è impossibile realizzare la Shalom o Salaam di cui poi, parlando invece i Semiti come fosse il Bene supremo. Complice di ciò è il Concetto di Verità nella Morale (diversa da Etica) semitica, per cui ''non è vero ciò che è vero ma è vero ciò che fa comodo (alla propria Comunità)'' -> ciò è contrario alla Pratica mentale e concreta dell'Equanimità, equivalente alla Tzadaqah, vedere sopra].

    Cosa pensano di loro stessi, i Semiti? Forse non che essi sono una Razza pura da conservare? Quali le Regole matrimoniali in quella Cultura? Specialmente relativamente agli Offsprings e meglio, la Razza di questi? [Inutile dire che ciò è Conseguenza della Vittimizzazione a cui sono stati assoggettati storicamente, sennò varrebbe lo stesso Discorso per altri che siano diventati storicamente razzisti (Razzismo positivo ovvero privilegiare il proprio Gruppo etnico; Razzismo negativo ovvero discriminare contro un altro Gruppo etnico)].

    Felicità interiore-esteriore a tutti ovunque-sempre e Pensieri di Verità divina, Sentimenti di Bene divino e Opere di Bellezza divina a tutti, e la Luce animi-guidi tutti.

    IndoEuropean

    Reply

  4. Anonimo
    14 Novembre 2016 @ 10:18

    @Riccardo – commento del 09/11 12:03

    Basta vedere che l'articolista ha nome "Giovanni Drogo" (vero o inventato che sia) per capire.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *