Border Nights – puntata 211 (Francesca Alesse, Gabriella Lesmo, Carpeoro, Azima Rosciano)

0

Nella prima parte torneremo a parlare del film “Vaxxed” direttamente con la sua produttrice Francesca Alesse e con la dottoressa Gabriella Lesmo.
Nella seconda parte invece rimane con noi Carpeoro per una breve chiacchierata a ruota libera che poi proseguirà con Paolo sui concetti di fede, speranza e carità (amore).
Stefania intervista Azima Rosciano, medico ed omeopata, autore del libro “La mia vita con Osho”. Si parla del suo incontro con Osho, del rapporto con il maestro, della sua energia e dei suoi insegnamenti, fino all’esperienza della sua morte.
Completeranno la puntata, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro Di Dietrologia.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights211

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here