Eccezionale appuntamento è quello che si svolgerà al “Mosaica Book Bar” di Lido di Camaiore (LU), il prossimo 1° dicembre, quando Paolo Franceschetti e Ambra Guerrucci si incontreranno per dare vita ad una conferenza dove la tematica cardine della loro riflessione sarà tutta incentrata sul nuovo libro dello stesso Franceschetti “Alla Ricerca di Dio. Dalla Religione ai Maestri Contemporanei”…
Un testo unico, edito da Risveglio Edizioni, fondamentale e prezioso per comprendere la natura più vera ed intrinseca delle maggiori religioni della Terra, sino ad arrivare a comprendere la filosofia e la missione di vita dei grandi maestri che hanno operato tra il XIX° e il XXI° secolo…
.
Paolo Franceschetti, ex-avvocato, docente di materie giuridiche, ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica (diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo), per poi specializzarsi dapprima come legale nel settore dei delitti esoterici e approfondire l’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata, occupandosi per un periodo della sua vita dei delitti del Mostro di Firenze, per poi divenire legale di Paolo Leoni, indicato dai media come il capo delle cosiddette Bestie di Satana, insieme a costui (e grazie a costui) ha intrapreso uno studio approfondito delle dinamiche pratiche, sociali, ed esoteriche di alcuni delitti di matrice massonica o cattolica. Successivamente ha volto il suo sguardo verso una visione più interiore, introspettiva e più spirituale della vita, interessandosi di tematiche umanistiche di ben più ampia portata.
.
Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo di diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell’esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ creatrice del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali” e ad oggi gestisce l’omonima accademia di sviluppo delle energie sottili.
.
La conferenza esperienziale di Paolo Franceschetti e Ambra Guerrucci si terrà:
Luogo: Mosaica Book Bar, Corte Anna Magnani, 1, Lido di Camaiore (Lucca)
Data: Giovedì 1° dicembre 2016
Ora: 21 – 23
Note: è consigliata la prenotazione, per informazioni chiamare lo 0584 67139.
Anonimo
27 Ottobre 2016 @ 12:42
è possibile chiedere a Paolo Franceschetti come mai l'Accanimento contro la Massoneria e la Chiesa cattolica, ignorando e negligendo i Misfatti di altre Istituzioni o Movimenti istituzionalizzati, siano essi di Tipo religioso, politico, culturale, etnico, eccetera,
o magari persino attaccando coloro che si permettono di denunciare i Misfatti degli altri, anche?
Saluti solari e Felicità interiore-esteriore a tutti ovunque-sempre.
IndoEuropea
Eddy Triacca
13 Novembre 2016 @ 16:42
Puoi essere più precisa Indoeuropea? Sennò non si capisce di quali movimenti ecc parli… comunque a me sembra di aver capito che il sig. Franceschetti sia in continua evoluzione come qualsiasi ricercatore e quindi magari ci vorrà tempo ma arriverà magari a parlare anche di chi ancora non è riuscito a parlare… bisogna dare tempo anche alle persone che si mettono in gioco e parlano liberamente… e visto l esiguo numero di queste persone io sarei più propenso a ringraziare appunto queste persone e se abbiamo richieste fargliele semplicemente senza attaccare in maniera poco costruttiva…
Hare Krishna
Anonimo
21 Novembre 2016 @ 17:25
Caro Eddy, grazie di buon Cuore per il Feedback che vedo solo ora: la Discussione e lo Scambio di Punti di Vista è prezioso.
Ho già scritto svariate Volte a Paolo Franceschetti e ricevuto una Risposta sola, poco in Linea con l'Integrità coscienziale che, come te/Lei gli avevo in Cor [Core] mio attribuito,
e seguendo altri suoi Interventi, che ho ritenuto meno valorosi di quelli a cui accenni tu/Lei,
ecco perché sono giunta a produrre Commenti [magari …d'Attacco, come li definisci tu/li definisce Lei], come quello sopra.
Ecco, anche questo è un Punto di Vista, che come tu il tuo a me/Lei il Suo a me, io con te/Lei condivido:
e giungo anche alla Conclusione, che paleso, per cui ''prima di giudicare bisogna conoscere bene il Contesto, il, diciamo, Sottobosco: c'è anche quanto invisibile o, invisto, che esiste ed influisce sugli, influenza gli, Interventi [o le Azioni] delle Persone e anzi, degli Esseri senzienti''.
Quest'ultima Nota la lascio valere sia per le Questioni concernenti i Blog ed i relativi Commenti, sia per quelle concernenti le nostre Vite quotidiane, sia a Livello privato che pubblico, sia personale che lavorativo.
~
A me piuttosto circa questo Blog, ed in Modo attualizzato, mi sarebbe interessato poter chiedere ad Ambra Guerrucci [che ha scritto il suo Saggio, vedere l'ultimo, sui Poteri prepotenti rappresentati come un …Golem dalla ''Testa di Piramide'' (per non dire altro, considerato il Simbolo …fallico), con dentro un Occhio],
di svelare, se lo sa, chi sia [Individuo o Gruppo o …altro] ''il Guardone'' che segue [Stalking, Pressing] le Persone nella loro Quotidianità [personale, lavorativa], specialmente certe Persone [Attivisti], ma penso, ogni Persona [evidentemente per controllare chiunque ed ''aver chiunque in Griff'', fra le Sgrinfie o in Pugno:
proprio come le fatidiche SS nei Campi di Concentramento di oramai nota Fama, solo che, qualcosa [mi] lascia presagire, che la Situazione si sia ribaltata [ammesso e non concesso che sia mai stata come quella ritratta nella Propaganda storica a cui siamo sottoposti da 7 Decadi, e citata sopra],
e questo perché attualmente [o è sempre stato così?] chi sottomette il prossimo è colui/colei che ha il Potere [prepotente] finanziario [Beni], ed attualmente al Mondo ci si può chiedere, chi ce l'abbia [rispondendosi],
comunque onde scongiurare Giudizi errati, ecco rinnovata la Domanda ad Ambra Guerrucci: lo sa chi sia l'Occhio invadente che sottomette l'Umanità attualmente?
[Come Nota ad Eddy aggiungo anche che: tutto si può guardare, lecitamente o illecitamente, ma …per saper giudicare appropriatamente, bisogna saper vedere ovvero, avere l'Intelligenza (which tells from whithin) necessaria per sapere interpretare correttamente: e se ''l'Occhio guardone'' (cfr. anche ''1984'' di George Orwell) fosse dotato di tale Intelligenza, tanto per cominciare, smetterebbe di fare il Guardone.]
~
Grazie di buon Cuore e Felicità dentro-fuori a tutti ovunque-sempre.
IndoEuropean
Anonimo
1 Dicembre 2016 @ 17:47
Lapo Elkann è stato incastrato…dai propri familiari. Sono loro che l'hanno denunciato alle autorità statunitensi e che hanno inviato in America nottetempo "un loro uomo di fiducia" (leggi un loro 007 prezzolato, metodo massonico-mafioso). Non basta che abbiano "suicidato" Edoardo, figlio dell'Avvocato?