Border Nights – puntata 230 (Roger Quadflieg, Gabriella Lesmo, Fabrizio Pellegrini)

0

Si parte collegandoci in diretta con Curtarolo per la conferenza di Realtà allo Specchio di Roger Quadflieg: “Riallineamento spirituale: equilibrio e armonia con il metodo di Pjotr Elkunoviz”. Il Riallineamento Spirituale si può praticare su individui di tutte le età, perfino su donne incinte ed animali ed è dimostrato che i neonati di gestanti trattate, così come i cuccioli delle femmine sottoposte al Riallineamento, nascono perfettamente allineati. Questa disciplina è consigliabile anche su soggetti che soffrono nello spirito, che non sono in grado di risolvere le proprie crisi esistenziali e che non riescono a relazionarsi serenamente con il loro prossimo.
Nella seconda parte torneremo a parlare di vaccini con la storia scioccante di un bambino che dopo aver fatto il vaccino esavalente a 5 anni ha avuto gravi danni neurologici. Sarà la sua mamma a raccontarci questa tristissima storia. Insieme a noi anche la dottoressa Gabriella Lesmo che ci aiuterà a comprendere la deriva di una certa medicina.
Nella terza parte sarà collegato con noi Fabrizio Pellegrini, un musicista malato che da 20 anni sta lottando contro la giustizia per poter utilizzare la cannabis a scopo terapeutico. E’ stato anche in carcere ed ancora oggi si trova agli arresti domiciliari.
Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro Di Dietrologia.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-230-roger-quadflie

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here