Skip to content

11 Comments

  1. Marina
    15 Maggio 2017 @ 11:51

    non so se ridere o piangere, pechè l'articolo è ironico ma tristemente vero!

    Reply

  2. Anonimo
    16 Maggio 2017 @ 13:45

    e anche, l'esiguo Numero di Adepti ai Circoli quali quelli di Gesù Cristo nell'Anno Zero-33, oppure, di Pitagora, nel 500 BCE circa, ed altri simili, è dovuto più che alla loro Attitudine complottista, come si sarebbe pubblicizzato sia allora che attualmente, ma, al fatto che …tutti gli altri, il Numero maggioritario di Persone nella relativa Realtà comunitaria di quelli, era consapevolmente e volontariamente collusa con il Movimento mainstream ovvero, con i Gruppi di Potere prepotente collusi con quel Movimento, oggigiorno associabili a Massoneria o, Rosa Croce, o, altri, Vaticano, Sinagoga, Moschea o, Partiti politici, di Destra o di Sinistra, istituzionalizzati: sicché gli unici, pochi, Individui onesti e veraci, rimasti o presenti nella Realtà comunitaria, e quindi disaffiliati da qualsiasi e ciascun Gruppo di Potere prepotente [v. sopra], incontrandosi, si associavano in Congreghe private, poi chiamate Sette oppure, Circoli privati, di Adepti, a Numero ristretto [spesso, 12 Discepoli più 1 Maestro], quando in Verità, la Setta non era altro che quel che rimaneva di una Comunità, dopo che quasi tutti si erano collusi con Gruppi corrotti [Coscienze corrotte]: ecco un Tema da affrontare ed elaborare; attualmente, si può ben dire e notare, gli Individui incorrotti sono pochi, al Mondo, a Livello internazionale, mentre la grande Maggioranza di Individui, sia di alto Status sociale, che basso, è collusa con Gruppi di Potere prepotente [v. sopra] e, corrotta tramite essi <- l'Epoca d'Oro, o aurea perciò, della Luce [Aur = Luce in Ebraico], di cui necessitiamo e che sarà a Beneficio di tutti indistintamente, giungerà quando l'Incorruzione dominerà e quando le Coscienze corrotte torneranno ad essere incorrotte, così come sono state create dalla Luce [! v. sopra], che è Dio [e che è Bene interiore più Forza esteriore].

    Reply

  3. Anonimo
    16 Maggio 2017 @ 18:32

    questi alfano li aiuta a casa loro con i nostri soldi, gli africani li vanno a prendere a casa loro, praticamente li rapiscono per internali in orfanotrofi e canili, oops centri di accoglienza, onde ricavarci 37 € a cranio, sempre a spese nostre. Che ci faranno con tutti questi soldi? Ci compreranno i voti dei krumiri pi.di.rasti per essere per sempre premier dei buoni a nulla, capaci di tutto? E poi dicono che uno si butta a destra! Veg Anna

    Reply

  4. Anonimo
    17 Maggio 2017 @ 9:49

    Il Male è molto più potente del Bene perché sa come manipolare gli istinti più bassi dell'animo umano. Il Bene invece è un cattivo insegnante, perché prima ti interroga poi ti spiega la lezione.

    Reply

  5. jenseits
    18 Maggio 2017 @ 12:30

    Censurino tutto. Non e' necesaria la controinformazione. E' sufficiente leggere la stampa ufficiale per capire in che mondo stiamo. Infatti la miglior forma di occultare la verita' e' esporla. Ovviamente bisogna saperlo fare in una certa maniera e i politici sonó pagati per questo . vedi torri gemelle.

    Reply

  6. il Baronetto
    18 Maggio 2017 @ 14:03

    Cazz e' morto anche Chris Cornell…. Ad alcuni complottisti fara' piacere la notizia della sua morte visto che apparteneva al "demoniaco" rock., bene tenetevi i vostri youtubers con i visini puliti e con il cervello pieno di merda e ve lo meritate pure. Quando parlate del rock sciacquatevi la bocca con l'acqua del cesso. Saluti

    P.S. Non mi sto riferendo a Franceschetti, ma a molti ricercatori della verita' che sparano solo troiate in giro nel web

    Reply

  7. Luca
    20 Maggio 2017 @ 1:12

    @Anonimo 11:49,
    un giorno la luce decise di andare in cerca dell'ombra e non riuscì a trovarla.

    E' una vecchia analogia che non so a chi attribuire, ma spero possa esserti di aiuto.

    Un abbraccio,
    Luca

    Reply

  8. Anonimo
    22 Maggio 2017 @ 18:57

    @ Il Baronetto

    La morte di Chris Cornell è stata un vero pugno nello stomaco per me e moltissime altre persone.
    I Soundgarden e non solo loro hanno accompagnato la mia giovinezza e mi hanno ispirato molto come cantante e songwriter.
    Oltretutto tutto nella vicenda di Cornell è molto sospetto, e Franceschetti stesso direbbe che trovare un corpo steso in bagno con una banda elastica rossa stretta intorno al collo è un classico caso di persona suicidata con annessi messaggi trasversali.
    Di sicuro decretare una morte per "impiccagione" (senza peraltro mai specificare dove Cornell avrebbe legato l'elastico, al massimo si potrebbe parlare di morte per auto strangolamento, ma poi il messaggio trasversale perderebbe di senso e di valore, credo) dopo pochi minuti dall'aver visto un corpo steso per terra è decisamente affrettato, ma fa chiaramente parte del gioco.

    Ah, il medical examiner che si sta occupando del caso Cornell si chiama Dontae (pronunciato Dante) Freeman.
    Serve altro per capire che è un sacrificio rituale?

    Oggi è morto pure il pilota Nicky Hayden. Investito il giorno 17 (lo stesso della morte di Cornell), correva col numero 69, ed è morto oggi 22 maggio, Santa Rita (!!), dopo 5 giorni di coma, esattamente 69 giorni prima del suo compleanno, che cadeva il 30 luglio.
    La somma della data di morte di Cornell dà 5, quella di Hayden 10, due volte 5.
    Basta andare a guardare i significati esoterici di questi due numeri per capire tante cose.

    Ma sono tutte solo coincidenze, ci mancherebbe.

    Reply

  9. Anonimo
    23 Maggio 2017 @ 22:08

    ….Non ci sono i soldi per far funzionare le forze di polizia e i carabinieri….. ma che scoppiassero… associandoli con i terremotati , certo , finchè i carabinieri vanno ad aiutare i terremotati, va bene, per il resto polizia e carabinieri sono i servi a diretto contatto con i cittadini a servizio del Nuovo Ordine Mondiale. ( vedi casini di genova, e tutte le manifestazioni che manipolano a scopo politico e a servizio delle ideologie politiche ) Ve che polizia e carabinieri sono infiltrati dalla massoneria e servizi segreti. E i soldi per i loro interessi li hanno, e non mi metto neanche a dire, che si, esiste un marcio parallelo che nessuno vede e nessuno sa ma per il resto son tutti bravi , che è un discorso da stupidi.

    Reply

  10. Anonimo
    23 Maggio 2017 @ 22:54

    Non per essere il sapientone arrogante di turno, ma Chris Cornel era uno schiavo mentalmente controllato e la sua morte si può studiare a fianco di tutti gli altri schiavi mentalmente controllati che son morti in strane circostanze a partire dalla fine degli anni 60 , primi anni 70 e fino ad arrivare ad altri come Amy Wine-house o Cubain ecc, senza contare tanti nomi minori che ogni tanto hanno incidenti o morti sospette riportati su riviste musicali, ma non a livello mondiale, sempre comunque credo nello stesso ambito di gestione.

    Paragonare la morte del pilota Nicky Hayden non ha per me senso, dico , incidenti del genere succedono e per me quello è " solo " ( mi si perdoni il termine ) un incidente. Se perdiamo di vista il buon senso facciamo il gioco di chi dice che le tesi complottistiche sono tutte farse, che comunque non hanno compreso artisti alternativi e non sono gestiti entrambe con la medesima modalità, sia chi " ha la testa piena di merda " sia chi è intelligente.

    Reply

  11. Anonimo
    30 Maggio 2017 @ 23:26

    se gentiloni apre una ambasciata in mongolia è un bene perchè per reciprocità i mongoli ne apriranno una in italia quindi arriveranno dei mongoli in italia paese che dicono di amare, quindi si avvera la profezia che arriveranno i mongoli a roma, se poi arriveranno a cavallo magari in tanti, visto che ormai è inutile sperare nell'armata rossa che non esiste più, forse ma forse se gentiloni e soci come credo non riusciranno a corrompergli l'anima, allora finalmente ARRIVERANNO I MONGOLI e finalmente riusciranno a fare quello che nemmeno attila riuscì, cioè finalmente toglierci dai coglioni le fondamenta dell'impero romano che ha distrutto ovunque sempre e comunque tutti i popoli e tutte le civiltà dove ha messo piede.

    forza mongoli

    jj

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *