Forme d’Onda – puntata 35 (ultima di questa stagione). Attivare il divino in noi: con Gian Piero Abbate

1

Ultima puntata di questa stagione, prima della pausa estiva. E’ nostro ospite Gian Piero Abbate, fisico e teologo, studioso di Cabala e di religioni. Parliamo in particolare di due temi di cui il dott. Abbate si sta occupando: l’immortalità e l’acqua. Ma affrontiamo anche molti altri argomenti, tra scienza e spiritualità: la Dea, il femminile e la figura di Maria Maddalena.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-d-onda-35-puntata-13-07-2017

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

1 commento

  1. Bella puntata ma mi lascia un dubbio. L'ospite ha detto che Gesù non aveva figli.Nella precedente puntata Paolo invece citava alcuni figli di Gesù…so che nessuno può avere certezza su eventi di questa natura, ma quale è secondo voi l' ipotesi più probabile ? Ciao amici e buona estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here