Skip to content

4 Comments

  1. annamaria maggio
    19 Agosto 2018 @ 13:49

    Non c’è nessuna correlazione tra le foto di Mère e Sri Aurobindo e l’articolo che ne consegue, non solo ma la foto originale di Sri Aurobindo è stata volontariamente alterata.Hai una risposta a questa domanda?

    Reply

  2. Andrea Pilati
    23 Marzo 2020 @ 15:35

    Salve Paolo
    Concordo appieno con quanto afferma in quanto ho l’opportunità di provare nella pratica tutto ciò che descrive in questo suo intervento. A riguardo ho avuto la possibilità di approfondire l’argomento e dove ammettere che l’atto sessuale, effettuato in modo corretto, è la più dura palestra che l’essere umano possa praticare ma anche l’unica in grado di riportarlo a “casa”, finalmente riunito con quella parte di sé perduta nel tempo di continui ritorni al corpo fisico. Un ritornare a casa con un matrimonio compiuto.
    La ringrazio quindi per avere affrontato un tema così delicato e nel contempo profondo, ma che fornisce la chiave di volta per la liberazione della coscienza.
    Se ha piacere la invito a visitare il sito di informazione alternativa che ho aperto dal 2015 dove troverà alcuni argomenti in linea con quanto sopra, corroborati da ulteriori approfondimenti, dei quali qui un esempio: https://traterraecielo.live/2018/06/17/generazione-degenerazione-rigenerazione/.
    Le auguro una buona giornata.

    Andrea Pilati

    Reply

  3. Nicola Cardaci
    16 Aprile 2020 @ 9:15

    Credo ci sia un errore sulle unità di misura. L’Angstrom è l’unità di misura di lunghezza usata per indicare le dimensioni degli atomi ed equivale: 1 Angstrom = 10 elevato a (-10) metri, cioè occorre mettere in fila 10.000.000.000 Angstrom per fare la lunghezza di 1 metro. La frequenza delle onde o vibrazioni si misura in Hertz (Hz), dove 1 Hz indica 1 oscillazione al secondo. Probabilmente i numeri indicati indicano queindi la FREQUENZA DELLE OSCILLAZIONI: 8.000 Hz, significa 8.000 oscillazioni al secondo.

    Reply

  4. Sara
    1 Aprile 2021 @ 18:01

    Concordo a pieno con quanto affermato

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *