Skip to content

9 Comments

  1. lorenzo cricca
    12 Febbraio 2018 @ 11:57

    anch’io ho l’accappatoio rosso bianco e nero deve essere certamente che mi sto trasmutando ermeticamente

    Reply

    • Paolo Franceschetti
      12 Febbraio 2018 @ 15:12

      dipende… se è in microfibra no. Solo se l’accappatoio è di spugna

      Reply

      • cassandra
        12 Febbraio 2018 @ 18:35

        hahahahahhaah grade Paolo 🙂

        Reply

  2. Mauro Gilardi
    12 Febbraio 2018 @ 16:28

    Lorenzo, perdonami, percepisci anche l’accompagnamento? Ma voi troll non vi stancate mai? Argomentazioni almeno, niente. State solo a screditare il lavoro altrui

    Reply

  3. Mariano
    13 Febbraio 2018 @ 10:55

    Nello “Speciale San Remo” di “domenica in” alla fine della canzone dei “Decibel” intitolata “Lettera dal Duca” Enrico Ruggeri (come non ricordare la sua mitica trasmissione “Il bivio” ed in particolare la puntata-scontro fra Malanga e Cecchi Paone finita con le “Seghe mentali”) ha fatto questa affermazione lasciando basita Cristina Parodi e tutti gli ospiti in studio che poi hanno replicato con le solite puerili amenità:
    “L’anticristo è un protocollo comportamentale, noi riteniamo che ci siano delle persone al disopra di tutto, che decidono chi farà il presidente degli Stati Uniti, chi della Germania, dove avverrà la prossima guerra, la prossima carestia e che naturalmente pilotino il mondo affinché il livello si abbassi. E anche nella musica accade, se pensi che ci sono stati momenti in cui Bob Dylan e John Lennon fermavano le guerre, probabilmente “quelli lì” hanno detto; “ma ragazzi ma noi ci dobbiamo far dire da John Lennon quali guerre fare? È meglio che il livello si abbassi.” …con i risultati che vediamo adesso. “
    Per fortuna qualcuno si infiltra in questi mega rituali e cerca di risvegliare le coscienze.

    Reply

  4. Frances
    13 Febbraio 2018 @ 19:16

    se potessimo saperne di più sulla Cultura greco antica, e anche di quella Buddhista [diciamo entrambi all’Apex durante un’Epoca aurea (che si verifica ogni 600 Anni circa), del 600 cosiddetto avanti Cristo], sapremmo qualcosa sui Pianeti e sulle loro Influenze [la Parola stessa Influenza deriva dal Concetto di Influenza astronomica o anche, astrologica; ci si ammala o meno dipendentemente da quanto ne dicono le Stelle in generale, v. Fato indipendente da noi, oppure, quelle legate al nostro cosiddetto Tema natale, v. Destino dipendente da noi, cfr. Karma (Fonte: Manly P. Hall)], che qualcuno oggigiorno [e magari anche in Passato: v. Astronauti dipinti nelle Opere d’Arte dell’Antichità e descritti nei Testi antichi, p. Es. nei Veda (cfr. Opere di Corrado Malanga in merito)] considera abitati da Popolazioni [che noi definiamo extraterrestri, appunto, viventi fuori dalla Terra, dal Pianeta Terra (su di noi, v. Documentario ”Earthlings”, per farci un Esame di Coscienza prima di attribuire cattive Qualità agli Extraterrestri)], le cui Entità verrebbero anche canalizzate [v. Channeling] da alcuni Medium [Persone che offrono il loro Corpo quale Mediatore fra l’Entità extranea, e la nostra Dimensione (forse questo corrisponde al Daïmon socratico; un’Entità superiore, o di Intelligenza superiore, che prendeva Possesso di una Persona, p. Es. un Filosofo, e tramite suo diffondeva il suo Messaggio, p. Es. la sua Saggezza, sulla Terra, usando in qualche Modo il Terrestre quale Cassa di Risonanza, mentre senza il Daïmon, la sua Presenza o Ispirazione, che qualcuno definirebbe Guida, il Terrestre avrebbe palesato un’Intelligenza normale, mediocre, inferiore, umana, laddove invece l’Intelligenza del Daïmon è considerata divina)], mentre tutta la Cultura relativa a Pianeti, loro Qualità ed eventualmente loro Popolazioni, è andata perduta [in Europa] dopo l’Avvento del Cristianesimo istituzionalizzato [quantomeno non è più diffusa presso le Masse, ed è probabilmente restata di Dominio delle Élites (p. Es. alti Ranghi gerarchici religiosi, Logge, Club, altro)], mentre i cosiddetti Qabalhisti dovrebbero esserne ancora consapevoli [poiché il Qabalhismo deriva dal Neoplatonismo e dal Sufismo; l’uno di Derivazione culturale greco antica (cfr. ”la Mistica ebraica” di Giuseppe Laras), l’altro di Derivazione culturale buddhista (cfr. ”beyond Belief” di V. S. Naipaul)]; Felicità dentro-fuori a ognuno e la Luce vivente [cfr. Hildegard von Bingen (guidata e ispirata dal Divino durante la sua Esistenza)] animi-guidi, ispiri-protegga ognuno, ovunque-sempre.

    Reply

  5. Moreg
    14 Febbraio 2018 @ 22:17

    Ragazzi,10 secondi fa alle iene,’ve lo giuro Ilari Blasi sul festival.
    “San Remo, il RITO collettivo,che riunisce migliaia di persone. Un evento”
    Ahah al quanto esplicita.

    Reply

  6. Marina
    19 Febbraio 2018 @ 16:33

    Già nell’edizione del 2017 la pubblicità del festival usava degli Alieni. Nulla di nuovo.
    Se vogliamo vederci messaggi in codice verificate anche chi ha vinto l’ultima edizione di tu sì que vales…

    Reply

  7. Luca
    29 Giugno 2018 @ 9:50

    CHE ci sia stato qualcosa di esoterico nel festival questo è stato chiaro al100% bisogna vedere il significato di questo che io non capisco c’è lo facessero capire

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *