Skip to content

10 Comments

  1. Steros
    14 Marzo 2018 @ 23:13

    Non è stato arrestato, vediamo se il giudice farà iniziare il processo

    Reply

  2. Frances
    15 Marzo 2018 @ 8:26

    il Problema è che se la Medicina naturale [v. Mondo professionale, istituzionalizzato] diventa come [quello de] la Medicina ufficiale, ebbene, cambiano i Nomi [come si suol dire], ma [per il Paziente] le cose restano invariate, o come diceva qualcuno, avariate [la Situazione: v. essere ridotto a Oggetto di Business, nemmeno più Soggetto (è per contrastare quel Trend …insalubre che sono nate le cosiddette ”medical Humanities” attualmente; in Passato bastavano gli Humans come Ippocrate, o altri che facevano letteralmente Miracoli, anche gratuitamente; nel Business invece avvengono Operazioni anche complicatissime, e se anche i Risultati lasciano come si suo dire, ”a desiderare”, le Parcelle sono some si suol dire, ”salatissime”, e meglio, insostenibili; la Medicina naturale e ”human” invece, è o dovrebbe essere basata sulla Sostenibilità, ambientale e degli Esseri viventi senzienti coinvolti, sia Operatori che Pazienti)]; osservate e ricordate o ricordiamo, di soprassedere al Chi [Nomi, Personalismo], eventualmente anche al Cosa [Quantità, visibile agli Occhi], mentre bisogna concentrarsi di più sul Come [Qualità, Intenzioni, invisibili agli Occhi] e ancor meglio, sui Principii/Fini di ogni cosa, che muovono ogni cosa [ Virtù e Dharma e Evoluzione, da coltivare, oppure Vizio e Karma e Involuzione, da abbandonare: ”fermare la Ruota del Karma e dare Avvio alla Ruota del Dharma”, costantemente, come è detto in Termini buddhisti, e per il Resto, haLelu Yah https://www.youtube.com/watch?v=mdOQ_bDlkAI <- Fabio Marchesi con la sua ''Gratitudine incondizionata anticipata'' sarebbe, forse, d'accordo ]. Saluti solari e terreni e bel Proseguo felice dentro-fuori e di Luce interiore-esteriore a ognuno.

    Reply

  3. Claudio
    15 Marzo 2018 @ 14:27

    Perché non si legge mai: persona uccide a coltellate un’altra persona, chiuse tutte le industrie che fabbricano coltelli. In america idem ragazzi o adulti che vanno in giro a fare strage con le armi, la persona viene giustamente arrestata ma le armi si continuano a vendere senza restrizioni. Dove fa comodo il mezzo usato non viene demonizzato in quanto genera dividendi, dove invece questi non ci sono si attacca tutta la categoria. Perché per un medico incapace che commette reato non viene attaccata tutta la medicina? (Ovviamente era provocatoria questa mia ultima domanda)

    Reply

  4. Frances
    16 Marzo 2018 @ 8:13

    lascio anche questa Intervista testé trovata, [Dembech ha anche intervistato Battiato, di cui si segnala la Filmografia, e Roll, di cui si segnalano i Dipinti], https://www.youtube.com/watch?v=Zxv_JpSI-u0 , che spiega qualcosa sulla Medicina, alternativa [Medicina quale Sinonimo di Elemento che aiuta a mantenere, o ripristinare, la Salute (cfr. Sanity mentale e Health fisica; senza dimenticare innanzitutto ed infine, la Holiyness, la Wholeness, l’Integrità che è coscienziale, o qualcuno direbbe, spirituale)]. Bene dentro-più-Forza fuori a ognuno, ovunque-sempre.

    Reply

  5. Raimondo
    16 Marzo 2018 @ 10:31

    Quando debbono cominciare con gli arresti per denigrare delle pratiche alimentari significa che stanno già combattendo una battaglia di retroguardia. Non entro assolutamente nel merito della vicenda perché non ho elementi sufficienti per farmene un giudizio imparziale, certo le minacce sono sempre brutte ma anche un segno di debolezza.

    Reply

  6. anna sovera
    17 Marzo 2018 @ 8:29

    L’autore dovrebbe stare attento a come parla, perchè la realtà dei fatti non è che Pianesi sia stato arrestato. Ci sono avvisi di garanzia, ed è ben diverso. Sarebbe da correggere questa cosa scritta.

    Reply

  7. Frances
    17 Marzo 2018 @ 17:45

    qui c’è anche l’Intervista di Giuditta Dembech a Gustavo Roll, il quale parla della sua Scoperta sul Colore Verde [per lui era quello], e testimonia che uno Scienziato [p. Es. alternativo] dal Cuore puro scoprirà di più in merito e lo divulgherà [Gianfranco Pecoraro in ”Carpeoro racconta” sulla Stazione Bordernights ha già citato Roll e la sua Scoperta ma, senza svelarne alcunché: l’Intervista ne dice già di più, e per Bocca di Roll medesimo] https://www.youtube.com/watch?v=t8Ssyx-mhJc [v. p. Es. prima e dopo il Minuto 33]; Bene interiore-più-Forza esteriore a ognuno, ovunque-sempre

    Reply

  8. Attacco alla medicina naturale - Guard for Angels
    18 Marzo 2018 @ 0:11

    […] ☛ http://petalidiloto.com Per leggere altro torna in ☛ prima […]

    Reply

  9. Luca
    18 Marzo 2018 @ 0:15

    Direi che è più un problema di chi legge ancora SOLO i giornali (non che questo minimizzi il problema, lo riposiziona, per me). Faccio fatica a preoccuparmi seriamente per loro, pur rimanendo disponibile quando parlo con una di queste persone, che tento di far passare di qui almeno una volta. In questi tempi si salvi chi vuole, chiunque può riuscirci. I conigli bianchi si riproducono… come conigli!

    Reply

  10. Frances
    19 Marzo 2018 @ 18:17

    qui c’è un Libello, gratuito, molto utile circa quale sia il Punto della Medicina naturale, o alternativa, di Valore [praticata da Ippocrate p. Es., di cui il Giuramento] https://www.amazon.it/Risveglio-esercizi-antiche-scuole-esoteriche/dp/8863650063/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1521475849&sr=1-3 [contiene la Spiegazione degli Esercizi pratici, fondamentali, da svolgere]

    Bene dentro-più-Forza fuori ad ognuno

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *