Skip to content

5 Comments

  1. Germogli di cotone sulla Luna. E balle spaziali sulla Terra. • Altrogiornale.org
    17 Gennaio 2019 @ 21:21

    […] petalidiloto.com […]

    Reply

  2. Piero
    19 Gennaio 2019 @ 8:44

    Non hanno piantato nessun germoglio, anche perché sulla luna non c’è atmosfera. Si trattava di una coltura in scatola trasparente ermeticamente chiusa e piena d’aria. L’unico elemento esterno era la fonte luminosa. Finché era giorno la temperatura era tale da consentire la vita (senza luce solare diretta), di notte evidentemente no.

    Reply

  3. Vittorio
    20 Gennaio 2019 @ 3:15

    Gran parte delle notizie dell’ ANSA non vengono pubblicate per la popolazione. Questi tizi parlano in modo criptato per qualcun’altro.

    Reply

  4. jenseits
    21 Gennaio 2019 @ 19:09

    Piero ti ha dato un aiuto. Leggendo di piu’ pare che poi vogliano andare su Marte. Come dici tu, non possiamo smentire ma nemmeno evitare di sospettare. Forse le spiegazioni sono diverse, come quando Colombo racconto’ che voleva andare in Giappone e in realta’ voleva andare in America, ma in ogni caso i marinai pensvano di percorrere una terra piatta. Quindi non aveva torto Colombo ma comunque racconto’ una balla per certi motivi. Nell’epoca dell’11 settembre e’ peraltro meglio sospettare sempre.

    Reply

  5. Joe
    11 Febbraio 2019 @ 21:51

    Ciao Paolo sono diversi anni che seguo il tuo blog, e devo ringraziarti per i tuoi articoli sempre molto dettagliati e interessanti. Grazie al tuo lavoro riesco a comprendere in parte le simbologie che quotidianamente ci vengono poste sotto il naso., mi hai aperto ad un mondo completamente nuovo e più passa il tempo più ho voglia di cercare la verità. Un abbraccio J.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *