Skip to content

6 Comments

  1. Maria
    17 Maggio 2019 @ 15:36

    Paolo ti dico ora una cosa che avrei voluto dirti da tanto tempo, ma non vorrei che tu la prendessi come una forma di disprezzo per ciò che fai o ciò che dici.
    Quello che voglio dirti è questo:
    tu guardi le lettere ma non sai leggere.
    Tutto parla di Dio, ma occorre conoscerne il linguaggio.

    Reply

    • jenseits
      20 Maggio 2019 @ 6:01

      Pero’ potresti allora aiutarlo a capire In che cosa non sa leggere.

      Reply

      • Maria
        20 Maggio 2019 @ 8:18

        Se ne fossi capace lo farei.
        Tutti abbiamo la capacità di vedere sprazzi del linguaggio di Dio. Esiste un ordine divino di cui godiamo ma di cui non ci rendiamo conto. Posso solo dire che i traduttori universali del linguaggio di Dio sono stati i santi, i profeti, i mistici. Per esempio Padre Pio era un umile frate che parlava mezzo dialetto mezzo italiano, ma con due parole riusciva a scuotere le persone nel profondo. Quale linguaggio utilizzava?
        San Francesco riuscì a scuotere profondamente il cuore del sultano, ma non parlava mica l’arabo. Quale linguaggio utilizzava?
        Io vorrei avere questa capacità ma non ce l’ho. Paolo è buono perché è sempre aperto e mai sospettoso nei confronti di nessuno e mi ha molto colpito come ha aiutato Maria Paola senza riserve quando stava male, più della sua stessa famiglia. Il linguaggio di Dio non è nelle carte astrali o nell’occulto. Questo vorrei dire, ma le mie parole non lo scuteranno. Posso solo pregare per lui.

        Reply

        • Maria
          21 Maggio 2019 @ 12:58

          Caro Paolo,
          forse non sarò riuscita a scuoterti con le mie parole, ma in compenso, una bella scossa l’ abbiamo avuta stamane io e gli abitanti della mia città…..di terremoto.
          Ora, io capisco il potere di certe ‘streghe, ma vorrei ricordare che a nostra protezione ci sono gli angeli del cielo e che nessuno spirito celeste o caduto ha potere sulle anime che il Signore intende salvare.

          Reply

  2. Cristina
    17 Maggio 2019 @ 19:22

    Un bellissimo messaggio! Grazie davvero!

    Reply

  3. - Scuola di astrologia
    24 Settembre 2019 @ 17:48

    […] Vincere la depressione: il tema natale di Vasco Rossi […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *