Skip to content

1 Comment

  1. Anna
    29 Gennaio 2020 @ 9:36

    Oh, finalmente si parla dei Re Merovingi. Occasione ghiotta per fare un po’ di luce sulla questione dei cavalieri Templari, che delle famiglie Merovinge facevano parte.
    Intanto va detto che la discendenza dei Merovingi da Maria Maddalena e Gesù non la condivido non essendo esistiti i due personaggi, ma che i Merovingi discendano da una famiglia reale ebraica è fuor di dubbio. Costoro avevano appunto i poteri taumaturgici (derivanti dalla Cabala ma anche da tecniche sciamaniche ben conosciute), e hanno infiltrato tutte le famiglie aristocratiche e reali d’Europa e del Medio Oriente. Le stesse famiglie che controllano il mondo da sempre.

    Ora, questione Cavalieri Templari.
    Intanto perché cavalieri deputati a difendere la Terra Santa in nome della cristianità si definiscono cavalieri del Tempio di Salomone, che ha a che fare con l’ebraismo e non il cattolicesimo? Perché non chiamarsi cavalieri del Santo Sepolcro o di Gesù? I primi Templari furono Hugues de Payens, Ugo il Pagano o dei Pagani e ho detto tutto, e Goffredo di Buglione, al quale quando venne offerto il titolo di Re di Gerusalemme rifiutò dicendo che preferiva essere chiamato il “difensore laico della Terra santa”. Titolo poi invece preso dal fratello Baldovino alla sua morte.
    Ma poi perché dei cavalieri monaci sono interessati a creare un sistema che porterà alle banche, allo scambio di assegni e cambiali anziché dedicarsi esclusivamente alle guerre sante? Lo ha detto già anni fa Franceschetti: Avevano un piano ben preciso e lo stanno portando a compimento. Essi sono la manifestazione visibile massonica della mano nascosta che controlla il mondo, e come tale hanno agito. Questa unione europea è di matrice templare, dunque massonica.
    I Templari non erano cristiani né tanto meno cattolici, le loro fattezze fisiche parlano chiaro d’altronde: Basti guardare i dipinti e le incisioni antiche che li ritraggono per capire che non erano francesi discendenti dai Franchi, ovvero tribù germaniche, bensì avevano fattezze palestinesi o medio orientali. Già solo questo dice tutto.
    E i Merovingi come loro avevano le stesse fattezze, e come loro e attraverso loro hanno messo in atto il più grande inganno storico contro l’umanità.

    Per chi abbia letto i libri di Pizzuti queste cose non sono una novità, per chi invece si attacca tenacemente alla storiella dei Templari e dei Merovingi cattolici difensori della cristianità in terra santa il consiglio è il solito: Svegliatevi dal sonno profondo della coscienza, che il tempo è già scaduto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *