Skip to content

4 Comments

  1. jenseits
    29 Febbraio 2020 @ 16:50

    Considero Moncalvo un grande giornalista. Tuttavia mi chiedo: Paolo ci ha sempre detto che non bisogna credere ai dati forniti dalla tv, e in questo intervento si da’ per scontato il número di “contagiati” in Italia e il discorso va di conseguenza. Non vi pare una contraddizione?

    Reply

    • Stefania Nicoletti
      2 Marzo 2020 @ 13:01

      Ma è ovvio che il discorso deve per forza di cose svilupparsi da una base che è quella ufficiale, dato che non ci sono altri numeri da considerare e dato che non abbiamo accesso alle vere informazioni. Anche l’articolo di Paolo riporta dati ufficiali. Poi certo che potrebbe essere tutto falso, e magari i contagiati sono 0, oppure sono 100000, e noi non lo sappiamo. Il discorso comunque era un altro e vale anche se i numeri fossero diversi, perché nello sviluppo di questa situazione di follia collettiva conta quello che viene riportato dai media e dalle autorità, perché è proprio da lì che si genera tutto.

      Reply

      • jenseits
        5 Marzo 2020 @ 1:40

        Capisco. Grazie per la risposta.

        Reply

  2. Covid-19 Complotto per un Nuovo Ordine Mondiale e sociale .. o Complottismo? – Benjamin Fulford, George Bush, Gigi Moncalvo, Giovanni Francesco Carpeoro, Fabio Giuseppe Carlo Carisio, CORONAVIRUS, NWO  – vraie55
    10 Marzo 2020 @ 0:00

    […] Silenzio Stampa di Gigi Moncalvo: “Coronavirus: risvolti politici, mediatici e sociali” (10^ pun… […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *